Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

certo certo, per chi gioca sempre e solo a battlefield per anni e anni, non giocando ad altro e aspettando solo il nuovo bf posso immaginare che il premium sia conveniente...! nessuno lo mette in dubbio...! io però visto che non gioco solo a bf ma grazie a dio anche ad altro allora mi limito a comprare il gioco a 60 o 70 euro che sia, il premium non lo compro neanche morto, e se proprio posso pensare al fatto di prendere qualche dlc "singolarmente" (ma dlc che a me interessano veramente e no roba come il close quarter che non prenderei neanche morto) come ho sempre fatto...! poi 50 euro alla fine sono quasi un gioco nuovo... per cui no grazie quei soldini li tengo per altri giochi che ho già prenotato... :ok: detto questo ripeto, se uno è un fan di un gioco allora fa benissimo a prendersi tutti i dlc del suo gioco preferito ma visto che io gioco ma NON sono un fan di bf (sono fan solo di un gioco, che per giunta deve ancora uscire, quarda un pò :rolleyes:) allora non vedo il motivo di predere il premium.. per me sarebbero soldi buttati... :ok:

la tua opinione è piu che giusta come quella di @cancan,ma guarda io non ti parlo da fan, ti parlo solo da giocatore che insieme a miei amici(siamo circa una ventina)questo gioco non ci poteva offrire di piu, ma perchè giochiamo tutti insiemee abbiamo il nostro server...certo che se ero da solo a giocare di sicuro non l'avrei pensata cosi ma avrei assecondato la tua opinione...casualita che fanno la differenza...detto questo anche io aspetto le altre espansioni, che sono quelle piu da battelfield...e anche in questo caso giocare tutti amici senza rompiscatole è divertimento assicurato..detto questo il mondo è bello perchè è vario :ok:

Modificato da acciaio86
Link al commento
Condividi su altri siti

la tua opinione è piu che giusta,ma guarda io non ti parlo da fan, ti parlo solo da giocatore che insieme a miei amici(siamo circa una ventina)questo gioco non ci poteva offrire di piu, ma perchè giochiamo tutti insiemee abbiamo il nostro server...certo che se ero da solo a giocare di sicuro non l'avrei pensata cosi ma avrei assecondato la tua opinione...casualita che fanno la differenza...detto questo anche io aspetto le altre espansioni, che sono quelle piu da battelfield...e anche in questo caso giocare tutti amici senza rompiscatole è divertimento assicurato..detto questo il mondo è bello perchè è vario :ok:

:ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

sono tre settimane che non gioco a battlefield grazie alla mia connessione pietosa (devo andare online con la vodafone station)...con il cell vado più veloce!

soffro un'astinenza bestia, mi son ridotto a guardare i video gameplay sul tubo :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello ricevere messaggi d'insulti etc perchè hai ownato i nemici

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/49833848/2/188878942/

mi stanno a dire che sono un cheater perchè li accoltellavo di continuo e perchè ero sempre dietro di loro ,guardando nelle statistiche c'era scritto che avevo preso 31 piastrine :teach:

comunque , provate il pp-2000 è una cosa favolosa , è precisissimo e non ha rinculo :)

edit: uno proprio ora mi ha detto che mi segnala ad un suo amico che lavora per la microsoft per farmi bannare .. dio che rincoglioniti asd

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

edit: uno proprio ora mi ha detto che mi segnala ad un suo amico che lavora per la microsoft per farmi bannare .. dio che rincoglioniti asd

digli che rosicare fa male... :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

digli che rosicare fa male... :lol:

io gli ho risposto che ho la coscienza pulita e che dovrebbe segnalare chi va sotto la mappa e fa i video ... che poi da una parte ha ragione perchè 3 o 4 volte ho approfittato del respown sopra al palazzo su A per andare ad uccidere , ma per il resto il mio respown era nell'erba nascosto per bene :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio non giocare contro di te........addirittura 31 accoltellati.............:shock:......

ma guarda ti dirò che sono un giocatore nella media io , non mi giudico un pro lol, poi su operazione metrò è facile accoltellare quando hai un buon team e respowni nel punto giusto .. poi se volete sapere l'ultima , io quando vedo una piastrina che mi piace divento "pazzo" e la voglio e la piastina in questione era quella del jack del premium .. non per dirvi ma in questa partita sono riuscito a prenderla 5 volte ad uno e 2 ad un'altro ... vi giuro in questa partita ho visto tanta gente che camminava mirando :lol: e altra che stava ferma a fare chissà cosa ... il mio massimo era di 12 accoltellamenti in una partita , ma ora mi facevo schifo da solo xD (e poi la partita è durata 1 ora e mezzo non 2 minuti xD )

in questo battlefield non mi sono prefissato un limite .. di solito il mio scopo era arrivare a 1000 accoltellamenti unici , ma qui gli accoltellamenti sono molto facili da fare :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda ti dirò che sono un giocatore nella media io , non mi giudico un pro lol, poi su operazione metrò è facile accoltellare quando hai un buon team e respowni nel punto giusto .. poi se volete sapere l'ultima , io quando vedo una piastrina che mi piace divento "pazzo" e la voglio e la piastina in questione era quella del jack del premium .. non per dirvi ma in questa partita sono riuscito a prenderla 5 volte ad uno e 2 ad un'altro ... vi giuro in questa partita ho visto tanta gente che camminava mirando :lol: e altra che stava ferma a fare chissà cosa ... il mio massimo era di 12 accoltellamenti in una partita , ma ora mi facevo schifo da solo xD (e poi la partita è durata 1 ora e mezzo non 2 minuti xD )

in questo battlefield non mi sono prefissato un limite .. di solito il mio scopo era arrivare a 1000 accoltellamenti unici , ma qui gli accoltellamenti sono molto facili da fare :teach:

LOL anche io ho la piastrine jack del premium, non è che se ci ritroviamo contro me la devi rubare 30 volte?? :asd: (ho paura degli accoltellamenti senza pietà. mi spaventano perchè non me l'aspetto e faccio un balzo sulla sedia) :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che a me risulta molto piú difficile accoltellare in BF3 piuttosto che in BC2! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL anche io ho la piastrine jack del premium, non è che se ci ritroviamo contro me la devi rubare 30 volte?? :asd: (ho paura degli accoltellamenti senza pietà. mi spaventano perchè non me l'aspetto e faccio un balzo sulla sedia) :whew:

ora sono alla ricerca della piastrina premium del geniere e cecchino :mrgreen: , per quanto riguarda gli accoltellamenti senza pietà io a volte mi metto ad inseguire la gente e quando quelli fanno una mossa sbagliata parte la frase "Coltello!! " (e quando giocheremo insieme lo sentirai xD )

per la vibrazione , solo a me da fastidio ? bo non so mi deconcentra e robe del genere.. forse è solo questione di abitudine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato le nuove mappe e devo dire che a parte la nuova modalità "maestro d'armi" che trovo carina se non altro per la novità e per il fatto che partono tutti con le stesse armi senza possibilità di cambiare, per il resto non credo che ci spenderó molto tempo. COD allo stato puro.

Ora con sta storia del premium si sono venduti, tra le altre cose, eventi come week end a punti doppi, come esclusive degli abbonati. Oggi salta fuori che sono per tutti...giramento di palle stratosferico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non ho capito una cosa riguardo le nuove assegnazioni. Mi spiego: come per "Back to Karkand" sono state aggiunte nuove assegnazioni per lo sblocco di nuove armi (Aug A3, L86 A2, Spas-12, M417, ecc.)ed un obiettivo richiede di eseguire 10 kill con ognuna di esse.

Accanto alle assegnazioni di cui sopra, nel menù ne ho delle altre per lo sblocco di alcune piastrine, specifiche per ciascuna classe (tipo, quella con la croce per il medico, la chiave inglese per il meccanico, ecc.).

Ora, mi chiedo: queste assegnazioni che sbloccano tali piastrine sono esclusive degli utenti Premium? e a cosa servono visto che non sbloccano alcuna arma? no, perchè quella dello Sniper ha richieste che sono alquanto incompatibili con il mio modo di giocare (preferisco di gran lunga il Geniere o il Supporto, ed essere sempre nel vivo dell'azione).

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...