Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ma verso che ora giochi di solito? Perché ti ho aggiunto da un po, ma ti ho beccato pochissime volte :mrgreen:

 

Sai non so se ti ho in lista amici, oppure non ti becco mai, dopo andrò a controllare. Per ora gioco con i SOCI, giocare in compagnia è tutt'altra cosa, lo dice un soldato solitario da sempre. Dai tempi dei primi COD sempre da solo a giocare, dopo uno si rompe.

 

Io penso che per modalità come conquista ma anche dominio, giocare in squadra fa sempre la differenza, soprattutto sui mezzi :ok:

 

Penso che voi tutti su questo almeno, mi diate ragione.

Modificato da xboxaropazzo23
http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

chi si fa una partita a corsa a squadre di mx??? niente regole, e puo camperare solo il signor gulleri :mrgreen:

 

Dopo una doccia arrivo, però non fare come ieri che con quell'AUG mi sfonnavi, puoi anche prenderti guldany :mrgreen: :mrgreen: Tanto lo faccio sempre :mrgreen:

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un pò di giorni che non ho voglia di giocarci e la cosa è preoccupante...o meglio,mi preoccupa il fatto che ho speso €30 praticamente per nulla.

 

SPeravo mi piacesse e così è stato,ma è troppo difficile da giocare ora come ora,per via dei molteplici giocatori di altissimo grado che conoscono tutto di questo gioco.Senza contare che IMHO è un spece di copia di Call of Duty,cioè lo è diventato con i vari bambini di turno che girano a fare no scope e cavolate varie.Purtroppo ha deluso le mie aspettative,anche se non ne avevo tante...e sono state deluse solo per via del tardo acquisto che ho fatto,di sicuro non dal gioco stesso.Il gioco in sè è perfetto,stupendo!Ma non è un titolo che andrò a giocare ancora...

 

Mi dispiace tanto...speravo in qualcosa di più.

  • Upvote 1

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un pò di giorni che non ho voglia di giocarci e la cosa è preoccupante...o meglio,mi preoccupa il fatto che ho speso €30 praticamente per nulla.

 

SPeravo mi piacesse e così è stato,ma è troppo difficile da giocare ora come ora,per via dei molteplici giocatori di altissimo grado che conoscono tutto di questo gioco.Senza contare che IMHO è un spece di copia di Call of Duty,cioè lo è diventato con i vari bambini di turno che girano a fare no scope e cavolate varie.Purtroppo ha deluso le mie aspettative,anche se non ne avevo tante...e sono state deluse solo per via del tardo acquisto che ho fatto,di sicuro non dal gioco stesso.Il gioco in sè è perfetto,stupendo!Ma non è un titolo che andrò a giocare ancora...

 

Mi dispiace tanto...speravo in qualcosa di più.

lo giochi in compagnia o da solo ?

fidati che se inizi a giocare in compagnia riesci a divertirti , e poi non fare caso ai livelli alti non vuole dire nulla ... io ho visto giocatori di basso livello fare stragi .

poi da quello che ho capito l'hai preso da poco , anche io inizialmente ho fatto un pò di fatica visto che ero abituato ad un'altro gioco ma piano piano mi sono ambientato e sono diventato un rompipalle :mrgreen:

 

ahahah gli ho messo il rapid fire, ne posso sparare 3 di fila B)

si oggi altro che 3 javelin , quando un mezzo era tracciato partivano quello mio , il ,tuo quello di bigklo e quello di gigi , forse ne partivano anche altri fattostà che era stupendo vedere la pioggia di javelin , soprattutto quelli contro il viper lol

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un pò di giorni che non ho voglia di giocarci e la cosa è preoccupante...o meglio,mi preoccupa il fatto che ho speso €30 praticamente per nulla.

 

SPeravo mi piacesse e così è stato,ma è troppo difficile da giocare ora come ora,per via dei molteplici giocatori di altissimo grado che conoscono tutto di questo gioco.Senza contare che IMHO è un spece di copia di Call of Duty,cioè lo è diventato con i vari bambini di turno che girano a fare no scope e cavolate varie.Purtroppo ha deluso le mie aspettative,anche se non ne avevo tante...e sono state deluse solo per via del tardo acquisto che ho fatto,di sicuro non dal gioco stesso.Il gioco in sè è perfetto,stupendo!Ma non è un titolo che andrò a giocare ancora...

 

Mi dispiace tanto...speravo in qualcosa di più.

 

Copia di Call of Duty? Mi sa che è meglio ritorni su Black Ops :ok: io provengo da anni e anni di COD dai primi ambientati nella seconda guerra mondiale a quelli più moderni Call of duty 4 poi MW2 E 3, venduto dopo aver raggiunto il 15° prestigio :bow:

 

Da COD a qui la differenza è tanta, e ti dico che I BIMBI MINKIA CHE LASCIANO COD PER BF3 NON DURANO MOLTO.

 

Comunque non lo lasciare è per ora il miglior gioco di guerra moderna esistente per console :ok: :ok: :ok:

 

Se vuoi puoi aggiungermi, ma ho già comunque giocato con te credo altre volte.

Modificato da xboxaropazzo23
http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si oggi altro che 3 javelin , quando un mezzo era tracciato partivano quello mio , il ,tuo quello di bigklo e quello di gigi , forse ne partivano anche altri fattostà che era stupendo vedere la pioggia di javelin , soprattutto quelli contro il viper lol

ahahah poco fa erry mi ha ucciso perchè pronti via su noshar javelin e ne secco 4 sull'elicottero XD

comunque vedere 4 javelin che vanno contro il poverino di turno sul viper non ha prezzo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo giochi in compagnia o da solo ?

fidati che se inizi a giocare in compagnia riesci a divertirti , e poi non fare caso ai livelli alti non vuole dire nulla ... io ho visto giocatori di basso livello fare stragi .

poi da quello che ho capito l'hai preso da poco , anche io inizialmente ho fatto un pò di fatica visto che ero abituato ad un'altro gioco ma piano piano mi sono ambientato e sono diventato un rompipalle :mrgreen:

 

Lo gioco più spesso da solo che in compagnia...vista l'estate e le varie vacanze è anche normale.

 

In ogni caso parlo di gradi alti perchè si muovono tranquillamente nelle mappe e sono molto più bravi di me...è ovvio,hanno un abilità nel gioco superiore alla mia perchè ci giocano da molto più tempo.

 

Inoltre mi irrita troppo il fatto che la maggior parte dei proiettili che sparo vanno a fare le hit marker piuttosto che darmi una kill,mentre gli altri...beh,mi sono stufato di ripeterlo più volte,sta di fatto che mi irrita giocarci :bang: .

 

Copia di Call of Duty? Mi sa che è meglio ritorni su Black Ops :ok: io provengo da anni e anni di COD dai primi ambientati nella seconda guerra mondiale a quelli più moderni Call of duty 4 poi MW2 E 3, venduto dopo aver raggiunto il 15° prestigio :bow:

 

Da COD a qui la differenza è tanta, e ti dico che I BIMBI MINKIA CHE LASCIANO COD PER BF3 NON DURANO MOLTO.

 

Comunque non lo lasciare è per ora il miglior gioco di guerra moderna esistente per console :ok: :ok: :ok:

 

Se vuoi puoi aggiungermi, ma ho già comunque giocato con te credo altre volte.

 

Partiamo dal fatto che ho quasi 20 anni e BM certo non sono...quindi per favore,evitati l'uscita :teach: .

 

Inoltre non sei l'unico ad essere un veterano di CoD: giocati tutti,sin dal primo,e ho partecipato a così tanti tornei da potermi definire conoscitore del gioco a 360°; ho vinto tutto ciò che potevo vincere,e ho perso altrettante volte nei tornei.Non posso considerarmi "sconosciuto" nei vari circuiti frequentati dai clan più forti in Italia,per cui posso assicurarti che possiamo definirci allo stesso livello...almeno da ciò che dici tu,sia chiaro :mrgreen: .

 

Ho lasciato CoD soltanto perchè mi ero stufato di giocarci,dopo anni e anni di tornei...tutto qui.Non mi sono buttato su Battlefield 3 perchè volevo cimentarmi in quel gioco,ma solo perchè mi andava di possederlo e perchè mi aspettavo che mi piacesse come qualche mese fa,ma varie cose mi hanno portato a irritarmi e tralasciare il titolo stesso.

 

Infine,non ho detto che è uguale a CoD,ma per certi versi me lo ricorda...e non si tratta del gioco in sè,ma da come viene utilizzato dalle persone,tutto qui :ok: .

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo gioco più spesso da solo che in compagnia...vista l'estate e le varie vacanze è anche normale.

 

In ogni caso parlo di gradi alti perchè si muovono tranquillamente nelle mappe e sono molto più bravi di me...è ovvio,hanno un abilità nel gioco superiore alla mia perchè ci giocano da molto più tempo.

 

Inoltre mi irrita troppo il fatto che la maggior parte dei proiettili che sparo vanno a fare le hit marker piuttosto che darmi una kill,mentre gli altri...beh,mi sono stufato di ripeterlo più volte,sta di fatto che mi irrita giocarci :bang: .

 

 

 

Partiamo dal fatto che ho quasi 20 anni e BM certo non sono...quindi per favore,evitati l'uscita :teach: .

 

Inoltre non sei l'unico ad essere un veterano di CoD: giocati tutti,sin dal primo,e ho partecipato a così tanti tornei da potermi definire conoscitore del gioco a 360°; ho vinto tutto ciò che potevo vincere,e ho perso altrettante volte nei tornei.Non posso considerarmi "sconosciuto" nei vari circuiti frequentati dai clan più forti in Italia,per cui posso assicurarti che possiamo definirci allo stesso livello...almeno da ciò che dici tu,sia chiaro :mrgreen: .

 

Ho lasciato CoD soltanto perchè mi ero stufato di giocarci,dopo anni e anni di tornei...tutto qui.Non mi sono buttato su Battlefield 3 perchè volevo cimentarmi in quel gioco,ma solo perchè mi andava di possederlo e perchè mi aspettavo che mi piacesse come qualche mese fa,ma varie cose mi hanno portato a irritarmi e tralasciare il titolo stesso.

 

Infine,non ho detto che è uguale a CoD,ma per certi versi me lo ricorda...e non si tratta del gioco in sè,ma da come viene utilizzato dalle persone,tutto qui :ok: .

 

 

Ma guarda, le mappe nuove close quarters, sono state fatte proprio per riuscire ad attirare una gran bella fetta di giocatori di MW3 è così è stato, solo che molti ci hanno giocato poco e lo hanno subito lasciato.

 

Ti ricorda MW3 bhè se giochi a modalità su mappe close quarters posso darti ragione, ma se ti fai una corsa o conquista, con COD non ha molte similitudini.

 

La differenza l'ho notata subito,su COD imprecavo ogni santa partita contro i deficienti che camperavano e usavano solo puffi, e tu sai cosa significa, su BF3 succede di rado di incaxxarmi come succedeva su COD, ovviamente sono poco paragonabili, uno è puro arcade l'altro un pò meno, c'è tatticismo, su COD no. Quante partite a imprecare perchè un deficiente si stendeva contro un muro per tutta la partita con il fucile da cecco. :bang:

MW3 è stato il mio ultimo COD, comunque guardando i trailer forse Medal of Honor Warfighter può dare l'impressione di COD

 

E ho anche speso soldi per il pacchetto mappa che conteneva Piazza :bang:

 

Comunque per i bimbi minkia non cambio idea, è diventato pieno..ma tanto ritornano su MW3 quasi subito o comunque aspettano l gran figata di Black Ops 2 :rolleyes:

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

si oggi altro che 3 javelin , quando un mezzo era tracciato partivano quello mio , il ,tuo quello di bigklo e quello di gigi , forse ne partivano anche altri fattostà che era stupendo vedere la pioggia di javelin , soprattutto quelli contro il viper lol

peccato essere uscito sul piú bello stamattina, su Kharg piovevano Javelin che era un piacere! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda, le mappe nuove close quarters, sono state fatte proprio per riuscire ad attirare una gran bella fetta di giocatori di MW3 è così è stato, solo che molti ci hanno giocato poco e lo hanno subito lasciato.

 

Ti ricorda MW3 bhè se giochi a modalità su mappe close quarters posso darti ragione, ma se ti fai una corsa o conquista, con COD non ha molte similitudini.

 

La differenza l'ho notata subito,su COD imprecavo ogni santa partita contro i deficienti che camperavano e usavano solo puffi, e tu sai cosa significa, su BF3 succede di rado di incaxxarmi come succedeva su COD, ovviamente sono poco paragonabili, uno è puro arcade l'altro un pò meno, c'è tatticismo, su COD no. Quante partite a imprecare perchè un deficiente si stendeva contro un muro per tutta la partita con il fucile da cecco. :bang:

MW3 è stato il mio ultimo COD, comunque guardando i trailer forse Medal of Honor Warfighter può dare l'impressione di COD

 

E ho anche speso soldi per il pacchetto mappa che conteneva Piazza :bang:

 

Comunque per i bimbi minkia non cambio idea, è diventato pieno..ma tanto ritornano su MW3 quasi subito o comunque aspettano l gran figata di Black Ops 2 :rolleyes:

 

Non ho comprato nemmeno una espansione di Battlefield 3 e non ho intenzione di farlo...rimango della mia convinzione che ogni tipo di espansione sia una vera presa per i fondelli e un dispendio di soldi praticamente inutile :mrgreen: .

 

Ho giocato sempre e solo a Corsa si questo gioco,perchè la ritengo la modalità migliore.Purtroppo per via di diverse cose è un gioco che non riesco a gustarmi al meglio,e ho già spiegato quali sono i motivi.Ripeto ancora una volta che quando parlo di somiglianze con CoD mi riferisco solamente al gioco trasformato dagli utenti: è il modo di giocare delle persone che lo rende tale IMHO,tutto qui.

 

Anche per me MW3 è stato l'ultimo CoD,e non ho intenzione di comprarne un altro...questo è poco ma sicuro :mrgreen: .Concordo sulla questione del "tatticismo",anche se era possibile farlo sono in cw,per quanto poco fattbile: è pseudo tattica,se così vogliamo chiamarla.Io mi giravo di boccie ogni partita su CoD (o quasi) perchè mi rendevo conto di quante persone utilizavano un mod di giocare pressochè improntato sul camperaggio,sull'utilizzo di armi a lungo raggio come il lanciagrante da posizioni che rimanevano quelle per gran parte della durata della partita e altre boiate.Su Battlefield 3,a mio mal grado,trovo ancora persone che utilizzano questo tipo di gioco,ma è a sua volta giustificato in un titolo smile: quando utilizzano il lanciagrante non mi lamento più di tanto e quando li trovo fermi nella strada o dietro una roccia a limite della mappa con il cecchino non faccio che girarmi di boccie li sul momento,ma poi si chiude li; il problema è che mi porta all'esasperazione quando mi trovo persone che girano su Metro con il cecchino e mi sprano un colpo,uccidendomi,mentre io gli sparo vari colpie faccio le hit marker.Non è l'unico caso,ma ce ne sono tanti altri...è una questioen di fattori che messi assieme mi fanno odiare (passami il termine,perchè questo è esagerato :mrgreen: ) il gioco :ok: .

 

Un'ultima cosa,poi vorrei anche chiudere il discorso per evitare discussioni che sfocciano in litigi o robe simili.Se stai parlando con me,perchè uscirtene due volte con la frase dei BM?E' ovvio che vado a pensare che siano riferite a me...senza contare che non ti sei nemmeno preoccupato di scusarti,per l'eventuale svista del primo post.E' così che nascono i litigi in un forum :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

e ora vediamo se la dice va il suo lavoro , oggi ho beccato un cecchino che è stato tutta la partita fuori dalla mappa su operazione metrò e ovviamente gli ho fatto una foto .. e sto tipo gioca solo su questa mappa (chissà perchè xD ) ora faccio il report e linko la foto che ho fatto .. ovviamente mi salvo la pagina del profilo e vediamo se gli azzerano le statistiche o fanno qualcosa lol

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho riprovato a giocare a CQ dopo tanto tempo e rimango della mia opinione e cioè che quelle mappe sono un passatempo da 10 minuti da fare ogni 2/3 settimane.

 

Ieri addirittura mi è capitato d'incontrare con Walking un aquila 100 che ha passato tutta la partita a camperare e tirare M320 su torre di ziba(Figuratevi che ad inizio partita ero in squadra con lui nell'attesa di altri giocatori e mi ha teamkillato 2 volte cosi a ****.....)

 

Mi son rassegnato e ho finito la partita camperando anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un pò di giorni che non ho voglia di giocarci e la cosa è preoccupante...o meglio,mi preoccupa il fatto che ho speso €30 praticamente per nulla.

 

SPeravo mi piacesse e così è stato,ma è troppo difficile da giocare ora come ora,per via dei molteplici giocatori di altissimo grado che conoscono tutto di questo gioco.Senza contare che IMHO è un spece di copia di Call of Duty,cioè lo è diventato con i vari bambini di turno che girano a fare no scope e cavolate varie.Purtroppo ha deluso le mie aspettative,anche se non ne avevo tante...e sono state deluse solo per via del tardo acquisto che ho fatto,di sicuro non dal gioco stesso.Il gioco in sè è perfetto,stupendo!Ma non è un titolo che andrò a giocare ancora...

 

Mi dispiace tanto...speravo in qualcosa di più.

 

gioca in compagnia e soprattutto gioca a fanatico te lo consiglio vivamente :mrgreen:

 

approposito qualcuno ha clan?

Link al commento
Condividi su altri siti

gioca in compagnia e soprattutto gioca a fanatico te lo consiglio vivamente :mrgreen:

 

approposito qualcuno ha clan?

 

Lo so,in compagnia è molto più bello!Dai,vedrò di dare unaltrapossibilità a questo gioco,ma per breve tempo...vediamo cosa ne salta fuori :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so,in compagnia è molto più bello!Dai,vedrò di dare unaltrapossibilità a questo gioco,ma per breve tempo...vediamo cosa ne salta fuori :mrgreen: .

i tuoi primi post facevano pensare che ti piaceva cosi tanto vorrei sapere cosa ti ha fatto cambiare cosi in fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

se il gioco piace,non guardare i liv. alti,prima o poi ci arriverai anche tu.ci siamo passati tutti.

 

concordo con caneinbianconero,a primo impatto nè eri innamorato e te ne fregavi delle kill,che è successo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i tuoi primi post facevano pensare che ti piaceva cosi tanto vorrei sapere cosa ti ha fatto cambiare cosi in fretta

 

Ma infatti continuo a dire che è un signor gioco,assolutamente :bow: !

 

Quello che mi ha portato ad esser stanco di giocarci è un raggruparis di diverse cose,che già ho menzionato.La cosa principale che mi fa girare le boccie è il fatto che io sparo e faccio hit marker,mentre gli altri mi sparano e in un colpo mi ammazzano :bang: !Delle kill non me ne mai fregato nulla e continua a non interessarmi :mrgreen: .

 

Considerate anche che nell'ultimissimo periodo non ho avuto nessuno con cui giocarci,per cui mi annoiavo facilmente...

 

se il gioco piace,non guardare i liv. alti,prima o poi ci arriverai anche tu.ci siamo passati tutti.

 

concordo con caneinbianconero,a primo impatto nè eri innamorato e te ne fregavi delle kill,che è successo?

 

Non è una questione di livelli alti,perchè trovi anche gente che gioca da mesi e rimane comunque un fail vivente :mrgreen: .Quando menziono i livelli alti è solo per aggiugnere qualcosa alle già molteplici cose che mi infastidiscono,tutto qui :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi,io penso che:prima di pronunciarsi troppo(nel bene o nel male)è meglio lasciare passare un pò di tempo.dare 2 giudizi opposti nell'arco di (1mese?)non ha credibilità.c'è qualcosa che non quadra....non puoi venire a dire(parlo dei livelli) non mi interessa e poi invece lo metti nel calderone delle cose che non mi piaciono.non capisco sul serio....in ogni caso,il tuo distacco dal gioco è più che legittimo,a prescindere dalla motivazione(alla fine sono azzi tuoi :asd: ).prendila sul ridere eh!non fare la permalosa. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vedi,io penso che:prima di pronunciarsi troppo(nel bene o nel male)è meglio lasciare passare un pò di tempo.dare 2 giudizi opposti nell'arco di (1mese?)non ha credibilità.c'è qualcosa che non quadra....non puoi venire a dire(parlo dei livelli) non mi interessa e poi invece lo metti nel calderone delle cose che non mi piaciono.non capisco sul serio....in ogni caso,il tuo distacco dal gioco è più che legittimo,a prescindere dalla motivazione(alla fine sono azzi tuoi :asd: ).prendila sul ridere eh!non fare la permalosa. :mrgreen:

 

Non ci siamo capiti evidentemente :mrgreen: .

 

Quando menziono i livelli alti è solo per far riferimento a quelle persone che conoscono le mappe e le armi meglio di me,e dunque sono ad un livello superiore al mio (a parte i rari casi,vabbè...),tutto qui.Non ne faccio un dramma il fatto che molti siano più bravi di me,ma ti pare :mrgreen: ?

 

Avete fraintso le mie parole,e non sareste i primi :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

@scorpionm84 oggi sono entrato in un server dove stavi giocando tu (non so se mi hai notato) due belle partite su senna e canali, eravamo contro, devo farti i complimenti sei veramente forte :ok: sarebbe un piacere fare qualche partita nella stessa sq :)

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...