Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

Ma quanto occupano i DLC di Battlefield 3?? Ho la memoria da 4 GB quindi prima di prendere la premium edition forse a settembre vorrei saperlo...

Con 4 GB non installi nemmeno l'aggiornamento e il primo DLC, altro che Premium, per installare tutto come si deve, compresi i 2 dischi devi avere più di 20 GB liberi.....icon_mrgreen.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Con 4 GB non installi nemmeno l'aggiornamento e il primo DLC, altro che Premium, per installare tutto come si deve, compresi i 2 dischi devi avere più di 20 GB liberi.....icon_mrgreen.gif

Su xbox.com ho visto la grandezza dei DLC e era di 100 kb! Si sono sbagliati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su xbox.com ho visto la grandezza dei DLC e era di 100 kb! Si sono sbagliati?

Ci sono degli aggiornamenti multigiocatore da scaricare(anche se sono facoltativi) e se diventi premium devi scaricare un altro pacchetto che comprende le mappe di "Ritorno a Karkand (1°DLC)" se hai una chiavetta da 8gb penso che ce la fai a scaricare tutto, con la 16gb vai sul sicuro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi io che mi voglio comprare Battlefield Premium Edition (quello che hanno annunciato al Gamescom, Battlefield 3+Battlefield Premium) non ha tutti gli aggiornamenti dentro al disco? Li devo scaricare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Quindi io che mi voglio comprare Battlefield Premium Edition (quello che hanno annunciato al Gamescom, Battlefield 3+Battlefield Premium) non ha tutti gli aggiornamenti dentro al disco? Li devo scaricare?

probabilmente si, ti dovrai scaricare tutto! se non hai una bella connessione prenditi un pò di tempo :-D

non credo che la EA metterà dei dvd con dentro i dlc, visto che quegli spilorci non mettono neanche più il manuale dei giochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente si, ti dovrai scaricare tutto! se non hai una bella connessione prenditi un pò di tempo :-D

non credo che la EA metterà dei dvd con dentro i dlc, visto che quegli spilorci non mettono neanche più il manuale dei giochi...

La mia connessione è buona il problema è la memoria da 4 gb xD

Ci sono degli aggiornamenti multigiocatore da scaricare(anche se sono facoltativi) e se diventi premium devi scaricare un altro pacchetto che comprende le mappe di "Ritorno a Karkand (1°DLC)" se hai una chiavetta da 8gb penso che ce la fai a scaricare tutto, con la 16gb vai sul sicuro :ok:

8 gb dici che basta? Poi se non basta come faccio? Un altro DLC lo posso mettere su un altra pennetta??

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia connessione è buona il problema è la memoria da 4 gb xD

8 gb dici che basta? Poi se non basta come faccio? Un altro DLC lo posso mettere su un altra pennetta??

I dlc non li devi scaricare, se sei premium ed esce qualche nuovo dlc ti appare un messaggio che dice che hai sbloccato il dlc in questione ma niente da scaricare ulteriormente, comunque sì ce la fai con la 8gb!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

I dlc non li devi scaricare, se sei premium ed esce qualche nuovo dlc ti appare un messaggio che dice che hai sbloccato il dlc in questione ma niente da scaricare ulteriormente, comunque sì ce la fai con la 8gb!!

spiegati meglio, detto così sembra che i dlc son già sul dvd e semplicemente da attivare.. se sei premium non li devi (ri)pagare ma semplicemente scaricare.. comunque 8gb sono il minimo sindacale, forse ci sta tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Ma nel nuovo dlc si potrà pilotare l'AC130 ?

pare proprio di no, probabilmente ci si potrà lanciare da li con il paracadute e si potrà abbatterlo con i jet o la contraerea

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegati meglio, detto così sembra che i dlc son già sul dvd e semplicemente da attivare.. se sei premium non li devi (ri)pagare ma semplicemente scaricare.. comunque 8gb sono il minimo sindacale, forse ci sta tutto

Io quando sono diventato premium mi è apparso un messaggio con scritto "Complimenti! Hai sbloccato l'espansione Close Quarters" ma non ho scaricato niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Io quando sono diventato premium mi è apparso un messaggio con scritto "Complimenti! Hai sbloccato l'espansione Close Quarters" ma non ho scaricato niente

ah già scusa a volte mi dimentico che tra versione ps3 e 360 c'è stata differenza per close quarter.. per ps3 ti scaricava prima la patch e poi il dlc, mentre per 360 li scaricava assieme...

comunque il dlc lo scarichi, anche se non te ne accorgi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Quindi la mia Xbox 360 da 4 gb non basta sicuramente?? Se è cosi se prenderò la nuova versione premium edition insieme prenderò pure una pennetta!

basta solo per il gioco base senza dlc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nel nuovo dlc si potrà pilotare l'AC130 ?

no purtroppo no! ci sono solo due posti uno che controlla la contraerea e uno che controlla le latre armi, AC130 si muove da solo girando attorno alla mappa, poi può essere usato dalla squadra come spawn mobile da cui lanciarsi con il paracadute

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi porca miseria ci sono certe partite contro interi clan Polacchi che sono indecenti.

1. Non muoiono mai.

2. Hanno dei tempi di reazione vedo/sparo anormali.

3. Ti abbattono il tuo carro come niente mentre il loro anche con 1 missile guidato + 5 colpi di carro non esplode.

Ti viene un nervoso che non potete capire.

Modificato da scorpionm
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 72 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...