Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Sempre detto che i server italiani sono i peggiori ... rosicano e bannano perdono ed insultano

meglio giocare con gli americani superconnessionati

 

Siamo come gli Spagnoli e i Sudamericani, razza latina: non ci stiamo a perdere e siamo disposti a tutto (trucchetti e scorrettezze annesse) per vincere... Dopotutto, è così anche nel calcio (simulazioni per far espellere l'avversario piuttosto che per ottenere un ingiusto penalty, ecc. ecc.).

 

Giocando spesso da solo contro i tanto vituperati Inglesi/Americani non mi è mai capitato di essere espulso per rosicamento: una volta ho preso un ban (giustamente) soltanto perchè mettevo il C4 sulle bandiere in "Conquista Dominio" (mi servivano 10 kill per l'assegnazione), sebbene non ci fossero limitazioni sull'utilizzo delle armi ed equipaggiamento. Di contro, spesso ho ricevuto messaggi di complimenti da parte degli avversari per essermi ben comportato in partita(specie se giocavo per la squadra), oppure inviti a giocare di nuovo con loro nel match successivo... Atteggiamenti e modi di porsi inconcepibili dalle nostre parti...

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

da oggi direi che sia per ps3 (noi boxari dobbiamo aspettare l'11...). Per quanto riguarda le patch di solito sono incluse nei DLC (per lo meno quelle grosse fino ad ora è stato sempre così..). Per quanto riguarda la patch da 180mb non so cosa contenga... appena torno a casa controllo e la scarico....

 

Edit: ecco cosa ho troato: http://www.uagna.it/videogiochi/nuova-patch-per-battlefield-3-settembre-2012-27499

quindi a quanto pare saranno 2 patch e 1 DLC... merno male che ho 20gb liberi...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto scaricando la patch.

Ho rimesso su il gioco dopo un paio di mesi quasi, mi dice che i "dati del profilo giocatore sembrano essere danneggiati etc...", in realtà ricordo che lo faceva anche le ultime volte che giocavo prima dell'estate.

L'unico modo è cancellare tutti i salvataggi di BF3?

Dovrò riscaricare tutto?

 

:bang:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto scaricando la patch.

Ho rimesso su il gioco dopo un paio di mesi quasi, mi dice che i "dati del profilo giocatore sembrano essere danneggiati etc...", in realtà ricordo che lo faceva anche le ultime volte che giocavo prima dell'estate.

L'unico modo è cancellare tutti i salvataggi di BF3?

Dovrò riscaricare tutto?

 

:bang:

a me la cosa dei dati danneggiati succede quando esco da una partita e non attendo il salvataggio prima di spegnere la console...ma non ho mai cancellato niente...ti fa rifare il salvataggio progilo giocatore e basta! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

e il radar verso il basso non serve più a niente ...cavolo su kargh mi agganciavano anche se stavo parcheggiato ...

l'ecm è dinuovo inutile che anche lo tiri i missili ti arrivano lo stesso ...

e ovviamente ora ricomincia a crashare la console D:

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto scaricando la patch.

Ho rimesso su il gioco dopo un paio di mesi quasi, mi dice che i "dati del profilo giocatore sembrano essere danneggiati etc...", in realtà ricordo che lo faceva anche le ultime volte che giocavo prima dell'estate.

L'unico modo è cancellare tutti i salvataggi di BF3?

Dovrò riscaricare tutto?

 

:bang:

Assolutamente no, cancelli solo il salvataggio del profilo giocatore e alla connessione successiva te lo ricrea nuovo, io tengo una copia di backup e ogni tanto la aggiorno, visto che è successo qualche volta pure a me.....

Modificato da WRC
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la tua considerazione dei PET, è ormai una vita che giochiamo per divertirci e soprattutto per stare bene sul LIVE. Ne abbiamo parlato ieri del tuo BAN, è veramente vergognoso sapere che ci sono SERVER ITALIANI con gente così. Fai benissimo a sgangellare sti soggetti dai preferiti, lascia che si divertano con gente come loro.

 

A me m'avete kickato per delle mine anticarro eh..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

ho appena finito la mia prima partita su AK (ps3)... sullo 0-10 ho deciso di staccare la spina per oggi! dico solo che ho giocato fanatico e la minimappa c era! poi che la cannoniera mi ha ucciso 5 volte allo spawn (ero in difesa), anche perché i miei alleati facevano tutti il cecchino e il supporto...quindi non c era nessuno che provasse a tirarla giu... ho giocato la mappa sulla neve e in effetti ho incontrato poca gente...poi di colpo i nemici sono arrivati da tutte le parti...insomma confusionario, ma credo sia normale alla prima partita .. ora provo tank supremacy e poi dormo che alle 6 mi devo alzare

Link al commento
Condividi su altri siti

in un intervento di prima c'era una lista riguardante la patch, molte cose erano solo fake, tipo la torretta sulla nave di Canali di Noshar che secondo me era si una manna dal cielo, però allo stesso tempo era troppo vicina ai canali.

 

Invece ho notato che L-SAT è diventato un pò più affidabile di prima, ovviamente lo uso sempre con soppressore di fiamma,

LA MINI MAPPA INVECE è SEMPRE LI!

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

spero che questa cosa la sistemino ... no perchè così già come parti puoi essere agganciato e neanche riesci a nasconderti che anche da parcheggiato puoi essere agganciato ...

btw come cavolo si fa l'obiettivo della battuta di caccia perfetta ? madò non riesco a farlo D: poi quello delle co-op in mordi e fuggi , parecchie volte l'ho fatta quella missione senza essere abbattuto (almeno credo.. o devono essere tutti e 2 mai abbattuti? ) ma non mi ha dato nessun obiettivo ....

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che questa cosa la sistemino ... no perchè così già come parti puoi essere agganciato e neanche riesci a nasconderti che anche da parcheggiato puoi essere agganciato ...

btw come cavolo si fa l'obiettivo della battuta di caccia perfetta ? madò non riesco a farlo D: poi quello delle co-op in mordi e fuggi , parecchie volte l'ho fatta quella missione senza essere abbattuto (almeno credo.. o devono essere tutti e 2 mai abbattuti? ) ma non mi ha dato nessun obiettivo ....

Quella del Jet è abbastanza difficile.

Cerca sul tubo i video di Achievement Hunter di Rooster Teeth.

 

Nessuno dei due :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...