Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Possibile che non si riesca a trovare un server only sniper decente?? Dovunque vado trovo gente che dopo un pò si mette ad usare le armi, e come al solito i moderatori non sono presenti in partita e questi giocatori non vengono espulsi...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che non si riesca a trovare un server only sniper decente?? Dovunque vado trovo gente che dopo un pò si mette ad usare le armi, e come al solito i moderatori non sono presenti in partita e questi giocatori non vengono espulsi...

Fai deathmatch a fazioni su Isola di Kharg, magari anche in fanatico e verrai catapultato su CoD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai deathmatch a fazioni su Isola di Kharg, magari anche in fanatico e verrai catapultato su CoD.

 

 

In effetti il maggior numero di partite con solo cecchini sono proprio a Fanatico e su quella mappa (chissà perchè poi :mrgreen: )

Il problema è che quando gioco non a Fanatico i nemici non vanno giù con un solo colpo, ed è abbastanza frustrante, ma se poi devo giocare in server che "dovrebbero" essere solo sniper e poi ti uccidono con tutte le armi possibili e immaginabili, allora lascio perdere...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai deathmatch a fazioni su Isola di Kharg, magari anche in fanatico e verrai catapultato su CoD.

 

si deathmath arena è una modalità secondaria di BF3, ma anche CQ, per accontentare chi viene da COD.

 

Ma BF3 è il proseguimento di bf2 quindi nasce principalmente per i player PC con mappe studiate per 64 giocatori e adattate/rimpicciolite (non tutte) per la consolle con risultati non soddisfacenti per chi proviene da BAD COMPANY 1 e 2, dove invece le mappe sono state studiate per 24 giocatori e un nemero di mezzi più equilabrato (in BF3 2 aerei, un elicooro con 2 persone e 2/3 carri sono troppo dispersivi, gente che aspetta in base insomma non si gioca).

Io ho iniziato con corsa in BC 1 che tutt'ora mi emoziona ancora, in BC 2 mi dividevo tra corsa e conquista, mentre in BF 3 gioco al 90 % solo aa Conquista.

Secondo le mappe di corsa di BF3 lasciano molto a desiderare. Praticamente sono spezzoni di altre scelte a ****. Solo qualcuna si salva ma non in tutte le varie progressioni, certamente non sono all'altezza di BC1 e BC 2 anche per quanto riguarda la distruzione e con una rinascita dei difensori esageratamente distante dalle casse.

Il prodotto comunque ha venduto e vende più degli altri precedenti e quindi la DICE investirà su BF4 e non su BAD COMPANY (porcac..)

 

--------------

Argomento RECON, odio profondamente chi sceglie questa classe solo per fare Kill facili.

Il cecchino c'è sempre stato negli fps, non vedo perchè debba sparire. Il cecco degli attaccanti deve eliminare i piazzamenti ostili per consentire alla squadra di arrivare alle casse. Il cecco dei difensori non deve permmetrglielo, posiziona il punto di rientro vicino alle casse e cerca anche di vigilarle, se sposta il culo ogni tanto, così piazza pure il soflam. Beh per chi ha giocato a BC 1 e BC 2, sa benissimo che il rientro in queste mappe è inaccettabile, per alcune trooppo distante dalle casse, quindi il cecco con i suoi gadget dovrebbe fare la sua parte contribuendo, altrimenti è un CODDARO.

--------------

 

il progetto MEDAL OF HONOR mi interessa moltissimo, anche perchè ci stanno lavorando anche i produttori di BAD COMPANY, ma l'esperienza non sarà ne quella del predente MOH e ne quella di BAD COMPANY. Si baserà su esperienze di guerra di veterani veri così come sarà il prossimo ARMA 3, vi consiglio di vedere gli ultimi trailer di questi due titoli.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto alcune partite dopo un pò di tempo che non giocavo più e così ho potuto vedere anche che cosa è stato cambiato dalle patch che ho scaricato i giorni scorsi.....beh,parlo per me ovviamente,le cose sono peggiorate parecchio.Ora,sempre secondo me,ci sono armi troppo potenti e quindi c'è squilibrio rispetto prima.Ieri sera,ho incontrato gente che usava praticamente solo lo SCAR-H e con 2/3 colpi massimo mi uccideva,manco mi sparassero con L96!! :polliceverso: :polliceverso:

:bang:

Cioè,per me è diventato quasi ingiocabile a questo punto,quando mi trovo in uno scontro a fuoco ravvicinato con gente che usa questo tipo di armi ormai over power...e di certo non cambio classe e/o arma,visto che mi sono abituato con quella che uso ora e che pre patch andava alla grande....boh..sono veramente deluso...se queste si chiamano migliorie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto alcune partite dopo un pò di tempo che non giocavo più e così ho potuto vedere anche che cosa è stato cambiato dalle patch che ho scaricato i giorni scorsi.....beh,parlo per me ovviamente,le cose sono peggiorate parecchio.Ora,sempre secondo me,ci sono armi troppo potenti e quindi c'è squilibrio rispetto prima.Ieri sera,ho incontrato gente che usava praticamente solo lo SCAR-H e con 2/3 colpi massimo mi uccideva,manco mi sparassero con L96!! :polliceverso: :polliceverso:

:bang:

Cioè,per me è diventato quasi ingiocabile a questo punto,quando mi trovo in uno scontro a fuoco ravvicinato con gente che usa questo tipo di armi ormai over power...e di certo non cambio classe e/o arma,visto che mi sono abituato con quella che uso ora e che pre patch andava alla grande....boh..sono veramente deluso...se queste si chiamano migliorie..

sicuramente sarà perchè non giochi da un pò di tempo...lo scar h non è op, ha solo munizioni più grosse ed è giusto che faccia più danno, detto questo io l'ho usato solo per completare l'assegnazione in questi giorni e non mi ci trovo per nulla XD...a discapito dell'alto danno c'è il caricatore con meno munizioni e anche la poca stabilità dell'arma..

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti lo SCAR-H e' tutto tranne che OP....... non vedo armi abusate come in precedenza

 

forse le grante fanno piu' danni.......

 

Non ci sono armi OP, a parte lancia razzi ed espolosivi, la M-TAR non so se è impressione mia ma sono passato da usarla spesso a non usarla più è diventata ancora più indomabile per fortuna che su Dominio è ancora un pò utilizzabile, invece la ACWR è migliorata parecchio, più potente di prima e meno rinculo.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto alcune partite dopo un pò di tempo che non giocavo più e così ho potuto vedere anche che cosa è stato cambiato dalle patch che ho scaricato i giorni scorsi.....beh,parlo per me ovviamente,le cose sono peggiorate parecchio.Ora,sempre secondo me,ci sono armi troppo potenti e quindi c'è squilibrio rispetto prima.Ieri sera,ho incontrato gente che usava praticamente solo lo SCAR-H e con 2/3 colpi massimo mi uccideva,manco mi sparassero con L96!! :polliceverso: :polliceverso:

:bang:

Cioè,per me è diventato quasi ingiocabile a questo punto,quando mi trovo in uno scontro a fuoco ravvicinato con gente che usa questo tipo di armi ormai over power...e di certo non cambio classe e/o arma,visto che mi sono abituato con quella che uso ora e che pre patch andava alla grande....boh..sono veramente deluso...se queste si chiamano migliorie..

 

Secondo me non ci sono armi OP, ho avuto anch'io gli stessi problemi dove mi seccavano con 2 colpi quando io gli toglievo solo un 25% con un caricatore nei denti, era solo un problema di latenza, riavviato il modem, verificato sullo stesso server, il problema è stato risolto e ho ricominciato a giocare normalmente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh...probabilmente sarà stato che è già da un pò di tempo che non giocavo più,quindi la mia impressione è stata questa....però cacchio,ci sono rimasto veramente di stucco! :shock:

Mi fido delle vostre impressioni visto che siete più esperti di me,ci mancherebbe! :ok: :bow:

Grazie per le risposte! :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh...probabilmente sarà stato che è già da un pò di tempo che non giocavo più,quindi la mia impressione è stata questa....però cacchio,ci sono rimasto veramente di stucco! :shock:

Mi fido delle vostre impressioni visto che siete più esperti di me,ci mancherebbe! :ok: :bow:

Grazie per le risposte! :cincin:

Il realtà la vedi usare da molti, non perchè sia OP, ma perchè ci sono delle assegnazioni su quell'arma. Come per il Pecheneg o l'F2000 e L96.

In realtà anche per me è una cacca, fatte le 100 kill dell'assegnazione la rilascerò al dimenticatoio per sviluppare un pò M4A1 e ACWR che non ho particolarmente amato.

 

Ragazzi notizie sull'ora in cui sarà rilasciato AK domani?

 

P.S. Cmq le granate adesso fanno più male!

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qui per conto di un mio amico.

Sta provando a scaricare l'aggiornamento (l'ultimo uscito, 1,4 GB) e all'inizio gli diceva che non c'era abbastanza spazio, una volta liberata la memoria il download si interrompe ad un certo punto dandogli un errore (e pare dica semplicemente "il download è stato interrotto a causa di un errore).

È successo a qualcun altro? Idee per risolvere?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato qualche partitella ed ho trovato solo dodicenni che mi tartassavano il passero con messaggi assai sgradevoli , poco serio come server e tutti livellini bassi con il fucile da cecchino

 

Quoto pienamente.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco 2 turni di CW sulla carissima autostrada di TEHRAN :(

 

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l 'ora che mettano ste nuove mappe..quella invernale mi ricorda il mio amore bad company 2 ...

 

vorrei chiedere una cosa ma come mai mentre gioco mi fa uscire dicende problemi di connessione con ea? Si e no riesco a finire una partita su 3, ma la cosa che mi rompe di + è essere bannato dai server per essere troppo bravo...

 

ieri per esempio

 

partita 1) prendo il il Geniere li mazzulo ...Bannato

partita 2) ok mo mi arrabbio prendo il supporto li mazzulo ..Bannato e così via con le altre classi

partita 5) prendo il carro e faccio un bel punteggio di 20 - 0 senza essere menato e mi bannano con tanto di messaggio privato minaccioso.

 

ma andate a ca....... se non volete prenderle giocate a nascondino ....

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende sia dalla propria connessione sia dai server .. per la questione ban che giochi in server italiani ?

madò ma la gente che si gira tutta la mappa alla ricerca di queste cose ? o.o certe sono proprio in posti assurdi dove non andresti mai lol

 

 

 

dite che metteranno seriamente una cosa con i dinosauri ?

Si ho letto sul blog ufficiale che il rilascio è previsto tra le 10:00 di mattina e le 14:00 secondo il nostro fuso orario.

 

io in un sito inglese un pò conosciuto ho letto questo

Xbox 360 Premium : September 11 – Between 10:00 and 20:00 GMT+1 ... e se non erro questo dovrebbe essere il nostro orario quindi c'è una differenza di 10 ore quindi come potrebbe uscire alle 10 come potrebbe uscire alle 19 ... speriamo esca presto

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...