Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

pure io infostrada.

ho disinstallato aggiornamento 4 e giocato in multi tranquillamente con tempi prolungati per la ricerca di un server disponibile.

ora ho riscaricato l'aggiornamento e stasera riprovo.

speriamo bene!

altrimenti ... posticipo l'acquisto del premium!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, manco dal forum da 2 mesi, ieri finalmente mi hanno attivato l'adsl :)

Ho messo su BF3 e mi è arrivato un altro bell'aggiornamento da 1.8G, a sto punto volevo sapere se è possibile rimuovere i vecchi aggiornamenti, perchè il gioco mi occupa 8.6 G sull'HD senza averlo manco installato, da pazzia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi dava tutti i server con una tacchetta :/

 

 

Uno dei peggiori server mai creati.

Molte di quelle persone vengono dritte dritte da CoD e quindi giocare con il 40% dei giocatori con la classe Scout mi ha fatto girare le bolas.

Madonna è vero! Continuavo a cambiare squadra, ma erano TUTTI scout!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la patch l'hai eliminata quindi giochi senza aggiornamento 4 o l'hai semplicemente riscaricata ?

Anche riscaricata perche seno puoi giocare solo sui server ufficiali e le altre pach sull HD non servirebbero proprio a nulla solo ad occuparti spazio

Link al commento
Condividi su altri siti

e...cosa vuol dire cancellare la patch?

ed il profilo?

sapresti dirmi come si fa'?

la patch quale sarebbe (da quanto spazio??)..

tnks!!

Nella danshboard(credo si scriva così) devi andare nella impostazioni -periferiche diemorizzazioni -battlefield3 - aggiornamento multigiocatore 4 - elimina- lo stesso dove sta scritto il tuo live id

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella danshboard(credo si scriva così) devi andare nella impostazioni -periferiche diemorizzazioni -battlefield3 - aggiornamento multigiocatore 4 - elimina- lo stesso dove sta scritto il tuo live id

Ragazzi io ci sto giocando in questo momento, e senza aver cancellato niente, (o meglio, ieri ho cancellato aggiornamento,dati del profilo e cache senza risultato) sembra che il problema si sia risolto

Modificato da xPRo
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella danshboard(credo si scriva così) devi andare nella impostazioni -periferiche diemorizzazioni -battlefield3 - aggiornamento multigiocatore 4 - elimina- lo stesso dove sta scritto il tuo live id

 

ah ok ... allora avevo già cancellato ieri 1,44 gb di patch per poter giocare...stasera vedo se si è risolto il problema avendo riscaricato il tutto ...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ci gioco tranquillamente e senza particolari problemi fin'ora.

La patch da 186 Mg me l'ha scaricata in automatico all'inserimento del disco, dopo di che, appena arrivato nel menu principale un messaggio mi avvisava della disponibilità dell'update multiplayer 4 e chiedeva se volevo scaricarlo.

Nessun problema ad oggi.

 

P.S. confermo che il server dei WLF è ottimo, corretto e si gioca bene. Poco fa ho fatto una bella partita con acciaio & c. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io si, e per ora ho beccato solo partite in corsa. L'unico neo è che non si puó giocare con la classe scout. Io la uso raramente ma alcune volte puó rivelarsi utile.

Io invece appoggio questa scelta visto che le partite in corsa devono essere movimentate ( non come il server melagoodo dove sono tutti fermi alle prime m-com a fare kill col cecchino per fare punti) io mi trovo benissimo nel server e con acciaio e co. mi trovo benissimo e si fanno partite bellissime

Link al commento
Condividi su altri siti

Io si, e per ora ho beccato solo partite in corsa. L'unico neo è che non si puó giocare con la classe scout. Io la uso raramente ma alcune volte puó rivelarsi utile.

quella di oggi era una prova senza scout e devo dire che nella modalità corsa è andata a buon fine e in molti l'hanno apprezzata, cmq anche a me ogni tanto manca lo scout ma se per non poterlo usare escono partite bellissime sul fronte fanteria lo faccio con piacere :ok: cmq per chi interessa facciamo un po corsa e un po conquista, e in conquista si puo usare lo scout anche se piu avanti faremo una prova con armored kill, per sopperire i 24 giocatori in mappe enormi può essere una soluzione eliminare lo scout :teach: cmq bella partita oggi :ok: ps: con queste regole passo di più a espellere gente che a giocare :mrgreen:

Modificato da acciaio86
Link al commento
Condividi su altri siti

quella di oggi era una prova senza scout e devo dire che nella modalità corsa è andata a buon fine e in molti l'hanno apprezzata, cmq anche a me ogni tanto manca lo scout ma se per non poterlo usare escono partite bellissime sul fronte fanteria lo faccio con piacere :ok: cmq per chi interessa facciamo un po corsa e un po conquista, e in conquista si puo usare lo scout anche se piu avanti faremo una prova con armored kill, per sopperire i 24 giocatori in mappe enormi può essere una soluzione eliminare lo scout :teach: cmq bella partita oggi :ok: ps: con queste regole passo di più a espellere gente che a giocare :mrgreen:

 

allora entro anche io nel server

 

 

non c'e un modo per bloccare la classe nelle impostazioni in modo da non farla selezionare???

 

per me va bene lo scout mi piace ma ne posso fare tyranquillamente a meno

Link al commento
Condividi su altri siti

quella di oggi era una prova senza scout e devo dire che nella modalità corsa è andata a buon fine e in molti l'hanno apprezzata, cmq anche a me ogni tanto manca lo scout ma se per non poterlo usare escono partite bellissime sul fronte fanteria lo faccio con piacere :ok: cmq per chi interessa facciamo un po corsa e un po conquista, e in conquista si puo usare lo scout anche se piu avanti faremo una prova con armored kill, per sopperire i 24 giocatori in mappe enormi può essere una soluzione eliminare lo scout :teach: cmq bella partita oggi :ok: ps: con queste regole passo di più a espellere gente che a giocare :mrgreen:

 

Per ora ho fatto solo una partitella veloce veloce , senza scout in mezzo alle palle la corsa a fazioni e veramente un altra cosa ... Acciaio bisognerebbe provare ad alternare corsa/conquista e cosi via ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora ho fatto solo una partitella veloce veloce , senza scout in mezzo alle palle la corsa a fazioni e veramente un altra cosa ... Acciaio bisognerebbe provare ad alternare corsa/conquista e cosi via ;)

barbone!!!ci stai trascurando un pò troppo!!!!! :mrgreen: @pippo : no non c'è modo di bloccarla :bang:

Modificato da acciaio86
Link al commento
Condividi su altri siti

barbone!!!ci stai trascurando un pò troppo!!!!! :mrgreen: @pippo : no non c'è modo di bloccarla :bang:

 

ahahahah e vero hai ragione da lunedi ritornero attivo ... Pronto a far saltare muri , questa settimana a parte qualche partitella qua e la niente di che mi sono dato alla coca cola e alla patata fritta ahahah mi connettevo e mi spaccavo le palle , la pacht mi ha deluso : dove caxxo sono gli esplosivi che rimangono sulla mappa ??? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah e vero hai ragione da lunedi ritornero attivo ... Pronto a far saltare muri , questa settimana a parte qualche partitella qua e la niente di che mi sono dato alla coca cola e alla patata fritta ahahah mi connettevo e mi spaccavo le palle , la pacht mi ha deluso : dove caxxo sono gli esplosivi che rimangono sulla mappa ??? :)

quanto godo che non li abbiano messi gli esplosivi gultoy...ahahahaah...ciao frocetta sto aspettando ancora di andare a bere una birra :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

quella di oggi era una prova senza scout e devo dire che nella modalità corsa è andata a buon fine e in molti l'hanno apprezzata, cmq anche a me ogni tanto manca lo scout ma se per non poterlo usare escono partite bellissime sul fronte fanteria lo faccio con piacere :ok: cmq per chi interessa facciamo un po corsa e un po conquista, e in conquista si puo usare lo scout anche se piu avanti faremo una prova con armored kill, per sopperire i 24 giocatori in mappe enormi può essere una soluzione eliminare lo scout :teach: cmq bella partita oggi :ok: ps: con queste regole passo di più a espellere gente che a giocare :mrgreen:

Hahaha mi sono molto divertito, bellissimo quando dall'alto abbiamo fatto stragi! :ok:

Tra l'altro non mi ero accorto proprio della regola fino a quando non mi hai avvisato.

 

P lo scout anch'io adoro le partite combattute in fanteria, e ho cominciato ad usarlo da poco e resta cmq la classe che uso meno, ma nonostante ció in alcune occasioni puó essere utile.

Detto questo, concordo con te sul fatto che in alcune mappe e modalità la sfida di pura fanteria da belle soddisfazioni! :ok:

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...