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Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

No guarda, io non ho scaricato assolutamente niente, nemmeno quello che dici tu e gioco benissimo, anzi i server sono sempre pieni di gente, credimi, il mio Battlefield 3 installato su HD occupa 7 Giga esatti, compresi 1,5 Giga di Texture in HD quindi.....

 

Vero.Per un po' anche io l'ho lasciato cosi il gioco.Poi ho rimesso tutti gli aggiornamenti tramite usb.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

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ma voi tutti siete rimasti ancora su questa nota ? ci siamo fatti troppe seghe mentali su una lista che neanche sappiamo dove l'abbia presa...

Alcuni cambiamenti della patch che accompagnerà l'uscita del dlc Armored Kill:

 

 

 

-Sincronizzato il Tempo dell'Animazione della Ricarica, in Queste armi era possibile sparare prima di aver ricaricato/ ritardava a sparare dopo la ricarica: M416, F200, FAMAS, KH2002, MK3A1, JNG90, MG36, QBU88, SVD, PECHENEG, SCARH, AN94.

-Ridotto il Tempo di ricarica delle Armi: SCAR-L, AEK-971, F2000, AN-94, AK-74, PP2000, G3A3, SKS, MG36, JNG-90, MK3A1, SCAR-H, SVD, QBZ-95B, AUG A3, 44 Magnum, KH2002, Pecheneg, L85A2, QBB-95, M1911, MP7, M4A1, FAMAS, M39 EBR, M416, PP-19, QBU-88.

-Aumentato il Tempo di ricarica: P90

-Incrementato il danno da vicino dell'UMP e ridotto quello dal Lungo Raggio, Ora ha un punto debole in CQB, soffre rispetto al PP2000 in Intervalli piu' Lunghi

-Aumentato il danno del PP2000 a Lungo raggio per evidenziare il suo ruolo di Mid-Range

-Aumentato il danno minimo della M1911 per adattarla meglio tra Magnum e M9/MP443

-Ridotto Danno, Raggio e rinculo della M93R

-Aumentato il Rateo di Fuoco e il tempo di ricarica della MP412 REX per evidenziare il miglioramento delle prestazioni CQB della 44.Magnum

-Diminuito il Rinculo Orizzontale del SG553 per rendere quest'arma piu' controllabile

-Ridotto il rinculo verticale del MG36 per rendere quest'arma piu controllabile

-Ridotto il rinculo orizzontale/ verticale del primo colpo del M416 per marchiare di piu' la Differenza con M16

-Aumentato il rinculo del M16

-Aumentato il rinculo del M4

-Ridotto il rinculo del primo sparo su G36

-Aumentato il bonus fornito dal bipode su: F2000, G3A3, M27, M416, Pecheneg, Type88, FAMAS, MG36

-Aggiunta la modalita' di fuoco a 3 colpi su M5K

-Leggermente ridotto il bonus aggiuntivo della canna pesante 5.56mm, 5.45mm, 6.5mm Assault Rifles

-Leggermente ridotta la pena di intervallo per il *Soppressore di 5,56 millimetri, 5,45 millimetri, e 6.5mm armi: Fucili d'Assalto, Carabine e LMG

-Leggermente ridotta la pena di intervallo per il *soppressore dello SCARH

-Aumentato il raggio di danno massimo su LVG 40mm, danno complessivo e gamma invariati

-Risolto il non aumentare del rinculo con la canna pesante su SCARL

-Risolto il non assegnare bonus di designazione laser su JET

-Risolto il BUG del M320 Fumogeno su AUG A3

-Risolto la non distruttibilita' delle apparecchiature con l'esplosione dei proiettili sull'elicottero

-Aumentato il danno dei Razzi dei JET ed Elicotteri verso Elicotteri, JET e fanteria

-Aumentato il danno delle cannoniere e IFV contro Elicotteri e JET

-Aumentato il danno AA vs Fanteria, meno efficace verso i Carri

-Risolto la non distruttibilita' delle apparecchiature con l'esplosione dei proiettili sull'elicottero

-C-RAM e Pantisir sono ora distruttibili con attacchi multipli

-Le granate alleate hanno ora un colore diverso

-Coltello piu' affidabile e rilevante per attacchi corpo a corpo

-Gli esplosivi ora rimangono anche dopo la morte

-Ridotta la mira assistita, la mira assistita e' leggermente superiore al livello pre Patch 1.05

-Aumentato il ragio di danno e danno del Mortaio

-Risolto il Glitch dove su Close Quarters e Op. Metro si poteva andare puori mappa

-I missili Guidati sui Jet ora si Attaccano piu' Velocemente

-I server Mostrano la Mappa Successiva a fine Partita

-I giocatori Che utilizzano Postazioni Fisse e Mortai sono Ora Accoltellabili

-Aumentato il danno delle Claymore sulla Fanteria

-Riparato l'audio che a volte va fuori Sincronia

-Tutti i Giocatiri che hanno Almeno Una stella di servizio con RPG e SMAW possono scegliere quale dei due utilizzare

-I Premium possono scegliere quale dei due coltelli Utilizzare (ACB90/ Coltello)

-Aggiunta C-RAM sulla PortaAerei americana in Canali di Nosharh per evitare SpawnCamping

-Riaggiunto Caricatore ampliato per RPK, MG36 e QBB95

-Il LAV si disattiva al 30%, non piu' al 50%

-Diminuito il Raggio del Designatore Laser

-Rimossa la Minimappa per la Modalita' Fanatico/ Hardcore

-Diminuito il danno della rosa di pallottole contro Fanteria e Elicotteri

 

guardatevi il blog ufficiale della DICE l'ultima menzione a qualche patch è stata quella del 3 aprile ovvero questa ----> http://blogs.battlefield.com/2012/04/xbox-360-patch-going-live-april-3rd/

 

la lista dei cambiamenti della patch uscita da giorni è questa (chissà quante volte lo dovrò scrivere D: ) ----> http://battlelog.battlefield.com/bf3/news/view/2832654785571482527/

e visto che ho la sensazione che non aprirete lo stesso il link copio e incollo la traduzione di google così si fa prima ...

 

 

l prossimo aggiornamento del client va in diretta in concomitanza con Battlefield 3: Kill Armored. Come addobbo usuale, che contiene un sacco di modifiche e correzioni di bilanciamento. Tutti i dettagli di seguito. Fateci sapere che cosa ne pensi di questo aggiornamento nella sezione commenti qui sotto.

 

ARMI BILANCIAMENTO

Ricarica regolazioni timer

Un certo numero di armi hanno avuto le loro timer di ricarica regolato per adattarsi meglio le loro animazioni e l'equilibrio di gioco. Per la maggior parte di queste armi dei timer di gioco sono leggermente fuori sincrono con l'animazione di ricarica effettiva, cioè il giocatore potrebbe o sparare prima che l'animazione è stato fatto, o ha dovuto aspettare più a lungo l'animazione giocato. In primo luogo si tratta di un cambiamento cosmetico (circa 0,1 sec), ma per alcune armi (M416, F2000, FAMAS, KH2002, MK3A1, JNG90, MG36 QBU-88, SVD, Pecheneg, SCAR-H, AN-94) ciò dovrebbe anche migliorare le prestazioni dell'arma. Tutti i dettagli di seguito:

• ricarica per brevi e lunghi ridotto: SCAR-L, AEK-971, F2000, AN-94, AK-74, PP2000, G3A3, SKS, MG36, JNG-90, MK3A1, SCAR-H, SVD, QBZ-95B

• ricarica lunga ridotto: AUG A3, 44 Magnum, KH2002, Pecheneg, L85A2, QBB-95, M1911, MP7

• ricarica breve ridotta: M417, FAMAS, M39 EBR, M416, PP-19, QBU-88

• ricarica a breve e lungo aumentato: ASVAL

• Lunga ricaricare ridotta, ricarica girato aumento: M4A1

• ricarica lunga maggiore: P90

 

Danni di uscita / intervallo di regolazioni

• UMP: Aumentato il danno vicino gamma della UMP, ma ha ridotto la sua danni nel campo. L'UMP ora ha un punto debole in CQB ma soffre rispetto al PP2000 a intervalli più lunghi.

• PP2000: Aumentato il danno a lungo raggio del PP2000 per evidenziare il suo ruolo di intermedio, PDW basso rinculo.

• M1911: Aumentato il danno minimo del M1911 per adattarlo meglio tra il Magnum e il M9/MP443

• M93: Riduzione del danno M93R e la gamma, come è stato un andare ovvio pistola rispetto al M9/MP443. Il rinculo è stato ridotto per un'azione scoppio liscia per contrastare il danno ridotto.

• 12G turni Frag: Questi cicli sono stati adattati per il loro danno in un'area più piccola, ma di essere più coerente applicare il massimo danno possibile.

• AA: Leggermente aumentato il danno del AA contro la fanteria, l'AA è stato semplicemente sopra nerfato in un aggiornamento precedente. Le pistole AA ora anche correttamente fare danni al MBT nuovo.

• 12 pallettoni calibro vicino danni gamma è stata leggermente aumentata.

• leggermente ridotto la sanzione intervallo per il soppressore sul SCAR-H.

• Aumento della velocità del proiettile per la HMG coassiale, rendendo più facile colpire bersagli su lunghi tragitti.

• Aumentata la portata minima del 40 millimetri Flechette e serrato il cono di fuoco per i livelli di danni più consistenti.

• Leggermente ridotto il campo di bonus aggiunto per la canna pesante 5,56 millimetri, 5,45 millimetri, 6,5 millimetri fucili d'assalto.

• leggermente ridotto la sanzione intervallo per il soppressore di 5,56 millimetri, 5,45 millimetri, 6,5 millimetri e armi: AR, Carbine, e LMG.

• leggermente ridotto la sanzione intervallo per il soppressore sul SCAR-H.

• leggermente ridotto la sanzione intervallo per il soppressore di 5,56 millimetri, 5,45 millimetri, 6,5 millimetri e armi: AR, Carbine, e LMG.

• Leggermente ridotto il campo di bonus aggiunto per la canna pesante 5,56 millimetri, 5,45 millimetri, 6,5 millimetri fucili d'assalto.

• Aumentato il danno del M5K.

 

Un gruppo selezionato di armi hanno avuto il loro contraccolpo regolati in base al feedback della comunità comune e l'analisi statistica per fornire un maggiore equilibrio nelle scelte armi giocatori fanno. In particolare, il M16A3 e M4A1 sono aumentati rinculo per renderli meno attraenti in tutte le situazioni. Armi concorrenti come l'SG553, G36C e M416 sono state migliorate per aumentare anche la scelta praticabile giocatore in armi primarie.

• SG553: rinculo orizzontale ridotta per contribuire a rendere l'arma più controllabile.

• MG36: rinculo verticale ridotto per rendere l'arma più controllabile.

• M416: rinculo Colpo verticale, orizzontale, e First sono stati tutti ridotti a rendere questa arma chiaramente diversa dalla M16A3.

• M16A3: importi Recoil leggermente aumentata.

• M4A1: importi Recoil leggermente aumentata.

• G36C: verticale e Primo Piano importi rinculo ridotto.

• M16A4 e M4: Queste armi sono stati adeguati per il rinculo maggiore hanno ora. Le versioni a raffica di queste armi dare al giocatore una diminuzione del rinculo orizzontale per un maggiore controllo.

 

Varie armi modifiche

• FIM92 e IGLA ora agganciare i veicoli aerei sia a quote più basse e più lunghe distanze.

• Aggiunto Burst Fuoco al M5K come una modalità di fuoco disponibile.

• Aumento i bonus forniti da un numero di bipiede: F2000, G3A3, M27, M416, Pecheneg, Type88, FAMAS, MG36

• Cintura mitragliatrici Fed sono ora più precisi, quando in piedi e sparando mirando. Ciò influisce sul M240, M249, Type88, Pecheneg e LSAT.

• 44 Magnum: Tasso di fuoco leggermente ridotto a sottolineare il ruolo Il braccio lungo come un battitore di cottura lenta pesante e differenziarlo dal REX MP412.

• Aumentata la frequenza di fuoco e ricaricare ora del REX MP412 per meglio evidenziare il miglioramento delle prestazioni CQB il Magnum 44.

• Rimosso burst fire dal L85 e ha aggiunto scatto singolo al L86 come è autentico per queste armi.

• Leggermente aumentato il raggio di massimo danno del LVG 40mm. Mentre il livello di danno complessivo rimane lo stesso, la LVG sarà letale su un'area più grande.

• Ridotto il bonus accuratezza volta del M417 con un soppressore di bilanciare con le altre armi del gioco.

• Aumentato il bonus accuratezza volta della ACW-R, L86 LSW, LSAT, MP5K e MTAR con un soppressore di bilanciare con le altre armi del gioco.

 

Armi correzioni

• armi underslung sulla agosto e SCAR-L ora correttamente beneficiare del bonus hip precisione di un mirino laser allegato.

• Il SOFLAM non sarà più bloccare sul proprio veicolo, se distribuito e non immediatamente attivato dal giocatore.

• SCAR-L: Corretta la canna pesante non aumentando rinculo quando non è ingrandita e in piedi.

• Corretti alcuni descrizioni errate di clip di dimensioni e tipi di proiettile per armi aggiunte in Close Quarters: M5K, LSAT, e ACW-R

• Il PKS-07 è ora disponibile su QBB-95

• foregrip La M417 è stata erroneamente riduzione rinculo orizzontale troppo grande un importo. E 'stato adattato per essere bilanciato con altri foregrips.

• Il Foregrip ACR, MG36, QBB-95 e riviste RPK estese così come il Barrel RPK e SKS pesanti sono ora in grado di essere sbloccato e attrezzati nella schermata accessorio.

• Risolto un problema con danni non corretto per il dollaro M320 quando viene utilizzato con determinati allegati.

• MK3A1 ora usa giri flechette invece di Frag round in modalità Master Gun (in Close Quarters).

 

Modifiche relative ai veicoli e CORREZIONI

• Rimosso razzi dalla posizione mitragliere a bordo di elicotteri. Con la giusta combinazione di sblocca, un elicottero d'attacco potrebbe essere effettivamente invulnerabile per agganciare missili. Rimozione dei razzi dal mitragliere bilancia l'elicottero d'attacco di terra contro gli incendi.

• Air radar mostra ora i veicoli cordiale.

Armi elicottero • È ora possibile distruggere le apparecchiature con Splash Damage.

• Lo sblocco Designatore Laser sui Elicotteri Scout è stato modificato da un aggiornamento pilota per una nuova posizione nella sede Copilot (posizione 4). Come la torretta CITV sui carri armati, Designatore Laser l'elicottero Scout è sempre disponibile per i giocatori che hanno ricevuto lo sblocco.

• Riparazione danni strumento contro i veicoli nemici ridotto del 10%.

• Comportamento di ricarica delle armi Destroyer Serbatoio / Tank cannone per impedire di essere in grado di sparare 2 colpi da armi diverse rapidamente una dopo l'altra.

• modalità di cottura può essere visto da sedili del veicolo in cui è consentito di sparare le vostre stesse armi.

• Corretto l'indicatore di successo che mostra quando si entra in un veicolo dopo la precedente ripresa di un soldato.

• Aumentato il danno elicottero e razzi jet fare per elicotteri, aerei e fanteria.

• Aumento dei cannonieri danni elicotteri e IFVs fare per elicotteri e jet.

• getti fissi non ottenere migliori bonus al danno d'attacco su obiettivi laser designate.

 

Tweaks persistenza CORRELATI & FIX

• Cambiato come MCOM stazione difesa / attacco uccidere punteggio viene calcolato. La vittima non ha più bisogno di inserire / disinserire la cassa, ma piuttosto essere in un raggio di 5 metri della cassa. Anche aumentato uccide necessario per il Crate Difendere barra multifunzione 2-4. Nel complesso, questi cambiamenti dovrebbero rendere un po 'più facile per ottenere il nastro, mentre un aumento delle possibilità di gioco strategica intorno a stazioni M-COM.

Assegnazioni Ingegnere • Premium sono ora contare tutti fucile uccide indipendente dalla classe di usarlo.

• Risolto modo da poter ottenere punteggio da premi in coop.

• Dogtags precisione mostrano ora le statistiche corrette.

• Stelle Coop e dogtag sono ora correttamente sbloccabili e attrezzare in grado.

• Master Pistola e nastri Vincitore Dominazione e medaglie aggiunto.

• Fissare per l'assegnazione con più dipendenze che mostrano come non protetto in frontend. (Jack of All Trades & Solo per il dedicato)

 

Tweaks UI CORRELATI & FIX

• Aggiunto lettere icone dei punti di acquisizione visualizzate direttamente sulla mini-mappa.

• Risolto il contatore granata comportarsi in modo strano quando si entra in un veicolo con una granata in mano.

• Corretto l'indicatore di danno che ha mostrato la direzione sbagliata se il dealer danno era morto.

• Corretto l'indicatore di successo che mostra in fase di riproduzione o in chiusura del menu di gioco.

• PC specifico: icone fisse designatore laser relativi scomparire dallo schermo quando si attiva la chat.

• Corretto un bug in cui il tag clan mostra a volte come l'ID del giocatore.

• Aggiunto tag clan in targhette e uccidere scheda.

• PC specifico: fissa l'indicatore di colpo veicolo viene mostrato ogni volta che si ri-inserire la telecamera in prima persona di un veicolo terrestre.

• Risolto così commorose VO funziona quando si è seduti in un veicolo AA.

• Risolto in modo da ottenere il critico tinta fullscreen salute, mentre nel post rivivere Stato.

• Rimosso il pulsante join nell'elenco dei server per i non-utenti Premium Premium server esclusivi.

• Risolto così il menu uova scompare sempre quando si è ripreso.

• Bugfix gli obiettivi daltonici che mostrano le icone sbagliate e lampeggiante con uno sfondo nero.

• fissa M-Com distanza non aggiornare utente si sposta verso se con Bot EOD.

• esplosioni attacco di mortaio sono ora visualizzati sul HUD per il tiratore.

 

Tweaks VARIE & FIX

• Risolto così il gadget MAV non rimarrà galleggiante a mezz'aria se l'utente esce mentre ancora in volo.

• Corretto errore in cui era possibile sparare mentre il passaggio da sprint in prona.

• Risolto così non si può rivivere un giocatore che ha cambiato squadra da quando è morto.

• fissi due exploit su Donya Fortezza che ha permesso ai giocatori di arrivare in cima al livello.

• Corretto errore in cui si potrebbe ottenere un headshot più lungo erroneamente calcolato con il bot EOD.

• PS3/Xbox 360 specifica: Inserita impostazioni di rotazione mappa alla lista preimpostato nel server di informazioni dettagliate. I giocatori possono ora vedere tutte le impostazioni rilevanti che vengono eseguite sul server.

• Xbox 360 specifica: Introdotto un punto cliccabile promozionale nel menu principale.

 

Come scaricare l'ultimo aggiornamento (Multiplayer Update 4) e uccidere Armored

PLAYSTATION 3 INFO SPECIFICO

Patch entra nel vivo: 4 settembre

Armored uccisione entra nel vivo: giovedì 4 settembre per i membri Premium / settembre 18 per i non-premi

Patch Dimensione: 1.53GB

Armored uccisione Dimensioni: 1.55GB

Come scaricare patch: Quando si avvia il gioco, la patch scarica automaticamente. E 'obbligatorio accettare questo software se si desidera riprodurre il gioco.

Come scaricare Armored Kill: Uccidere Armored è disponibile sul PlayStation Store e nel nostro negozio in-game per il download manuale. Se sei un utente Premium, il download sarà disponibile a costo 0.

 

XBOX 360 INFO SPECIFICO

Patch entra nel vivo: 4 settembre

Armored uccisione entra nel vivo: venerdì 11 settembre per i membri Premium / settembre 25 per i non-premi

Patch Dimensione: 1.44GB

Armored uccisione Dimensioni: 1.56GB

Come scaricare patch: Ci sarà prima un piccolo (184MB) Aggiornamento Titolo scaricato automaticamente quando si avvia il gioco. Quando si riavvia il gioco, si otterrà un popup che informa che Multiplayer Update 4 è disponibile. Non è obbligatorio accettare questo, ma vi consigliamo di farlo. In caso contrario, è possibile trovare Multiplayer Update 4 sia su Xbox Live Marketplace e nel nostro negozio in-game per il download manuale.

Come scaricare Armored Kill: Uccidere Armored è disponibile nel nostro negozio in-game per il download manuale. Se sei un utente Premium, il download sarà disponibile a costo 0. Se non sei un utente Premium, si possono anche trovare kill Armored su Xbox Live Marketplace.

 

Modificato da Vinny
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Non so voi ragazzi...ma io non sono Premium e stasera, appena mi sono attaccato a Battlefield per iniziare il multi, mi ha detto di scaricare un aggiornamento da 1,44 GB...il problema è che se non scarico questo aggiornamento non mi trova nemmeno una partita online!! Per fortuna sono riuscito a ripiegare su MW3 ed ora sta scaricando gli aggiornamenti...non avevo voglia di stare ad aspettare chissà quanto per poter giocare!!

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

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Quello da 1.44 GB non è l'aggiornamento del multy e ci giochi anche senza, infatti io non l'ho scaricato e ci gioco lo stesso, quello del multy è quello obbligatorio di 184 mega.....

Perchè sull'aggiornamento c'è scritto:"Aggiornamento multigiocatore 4"?

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Perchè sull'aggiornamento c'è scritto:"Aggiornamento multigiocatore 4"?

C'è scritto così perchè è compreso il DLC nuovo, ma non è obbligatorio, io non l'ho scaricato, come non ho scaricato nemmeno il 3 e i precedenti e gioco senza problemi, anzi meglio.....

Modificato da WRC
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C'è scritto così perchè è compreso il DLC nuovo, ma non è obbligatorio, io non l'ho scaricato, come non ho scaricato nemmeno il 3 e i precedenti e gioco senza problemi, anzi meglio.....

non c'è il dlc nuovo in questo aggiornamento!!!!!!!!!!!!!!!!!il dlc lo si scaricherà l'11 per i premium e peserà 1,6 giga più o meno :ok:

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Perchè teoricamente in questo aggiornamento abbiamo scaricato sia la patch che le mappe di AK.Solo che le licenze d'uso vengono rilasciate l'11 e il 25 per i non premium (difatti io essendo non premium quando comprai CQ,erano solo pochi kb,non 1,5 gb e giocai immediatamente)

 

È una spiegazione grossolana ma spero di aver reso l'idea più o meno :mrgreen:

In realtà è stato così fin'ora. Ma a quanto pare per AK dovremo scaricare altri 1,6 GB di roba... :polliceverso:

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potete dire quello che volete ... ma io senza quell'aggiornamento (che spero abbia finito di scaricare stanotte dato che ho lasciato che scaricasse in stand-by) non riuscivo a trovare nemmeno un server...ed ho dovuto ripiegare con COD MW3 per potermi divertire almeno un 40 minuti ... peccato non sia allo stesso livello!!

vedremo se stasera riuscirò a giocare!!

 

comunque vero...anche da me era scritto "Aggiornamento multiplayer 4" ... speremo ben!!

 

ah ... se volete, aggiungetemi tra i vostri amici per beccarci on-line!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

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ma quindi qualunque possessore di bf3 deve scaricare a priori questi DLC occupando giga e giga di memoria A VANVERA, anche se non si ha la ben che minima intenzione di comprarli...!?!?!? :shock: ma come si fa a fare una roba del genere...!?!?!?!?!?!? :whew: cioè, quelli che hanno degli HD da 7/15 giga devono comprarsi degli HD nuovi solo per riuscire a giocare a sto gioco insulso..!?!?!? :huh: dove, se non li scaricano non possono più giocare nel multi...!?!? :blink: se è così allora c è veramente da mettersi le mani nei capelli...!!! CHE BRANCO DI LADRI...!!!!!!!! :ph34r:

Beh ma se uno ritiene questo gioco insulso, vuol dire che non ci gioca e il problema non si pone.

Se il gioco ti piace invece il problema si pone eccome. Alla fine tra tutte le mappe e i contenuti futuri sto gioco andrà ad occupare una quarantina di GB... non pochi direi!

 

è normale che ogni volta che faccio partire il gioco mi dice complimenti hai sbloccato questo, hai sbloccato quello, ora sei membro premium?? che scazzo sti aggiornamenti

Non è normale, vuol dire che il tuo file di salvataggio è compromesso. Cancellalo e al primo accesso lo ricreerà senza ulteriori problemi e senza che tu perda alcunchè. E' capitato anche a me! ;)

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non c'è il dlc nuovo in questo aggiornamento!!!!!!!!!!!!!!!!!il dlc lo si scaricherà l'11 per i premium e peserà 1,6 giga più o meno :ok:

E 1.5 GB allora a che servono, visto che non hanno aggiunto niente di nuovo, intendo, mezzi, armi ecc.....

 

Io ho scaricato solo la patch da 184 MB e quelle sono le modifiche al gioco, il resto non serve a niente, almeno per me che non scaricherò mai nessun DLC.....

Modificato da WRC
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correzzioni e aggiustatine armi e mappe......hanno elimintao il MAV che uccide...per esempio

 

aumentato e ridotti i rinculi di questa e di quella arma eccetera eccetera

 

io gioco con tutti gli aggiornamneti e trovo una miriadi di server....

 

ci ha il PREMIUM e' obbligatorio ci sono nuove armi nuovi medagliette

 

senza solo i server EA.......ma con tutti i problemi sopracitati

Modificato da pippoalterato
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A me, però, sto fatto che le patch siano facoltative proprio non va giù! Così, si gioca slealmente, in maniera impari, quando tutti invece dovremmo partire alla pari. Chi non ha mai installato una patch ha ancora il fucile a pompa con le munizioni esplosive, gli stinger che ti loccano non appena decolli dalla portaerei. Probabilmente, le luci e i puntatori laser delle loro armi accecano tantissimo (come avveniva all'uscita del gioco). La loro M249 è ancora un'assurda dispensatrice di morte (ora, balla, ha le convulsioni peggio di Celentano)... Potrei continuare a lungo... Ora mi chiedo: può capitare di trovarseli contro, quando si opta per i server ufficiali DICE?

x+SATELE+SHAN+x.png

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ragazzi..io non sono un fanatico ... ma sto discorso di farmi il premium mi sta sempre più allettando..

tra un po' di mesi mi nasce la bambina ... e quando nascerà figuriamoci se potrò ancora giocare...ma ... fino a quel giorno ...voi dite che ne vale la pena??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

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A me, però, sto fatto che le patch siano facoltative proprio non va giù! Così, si gioca slealmente, in maniera impari, quando tutti invece dovremmo partire alla pari. Chi non ha mai installato una patch ha ancora il fucile a pompa con le munizioni esplosive, gli stinger che ti loccano non appena decolli dalla portaerei. Probabilmente, le luci e i puntatori laser delle loro armi accecano tantissimo (come avveniva all'uscita del gioco). La loro M249 è ancora un'assurda dispensatrice di morte (ora, balla, ha le convulsioni peggio di Celentano)... Potrei continuare a lungo... Ora mi chiedo: può capitare di trovarseli contro, quando si opta per i server ufficiali DICE?

 

Ma che sta dicendo? Se io ho la versione 1.0 del gioco, e vado su un server che è aggiornato alla versione 1.1 (son numeri a caso per fare un esempio), non riuscirò mai ad entrare nel server di gioco.

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Ora mi chiedo: può capitare di trovarseli contro, quando si opta per i server ufficiali DICE?

Non credo proprio possa essere possibile....anche altri utenti che non hanno eseguito i vari DLC e sono rimasti con la versione "base" del gioco,hanno confermato questo nelle pagine precedenti a questa.

 

ragazzi..io non sono un fanatico ... ma sto discorso di farmi il premium mi sta sempre più allettando..

tra un po' di mesi mi nasce la bambina ... e quando nascerà figuriamoci se potrò ancora giocare...ma ... fino a quel giorno ...voi dite che ne vale la pena??

Se potrai ancora giocare dipenderà solo da tua figlia!! :mrgreen: :lol:

A me è nata mia figlia il 30 Luglio scorso e devo dire che nonostante sia una brava bambina,il tempo è molto molto risicato...metti poi che sono in proprio e in questo periodo mi devo dar da fare a cercar in giro....beh..mi rimane solo qualche ora il week-end quando dorme la pargoletta.. :bang: :piange:

 

O.T.:Intanto,ti porgo le mie più sincere congratulazioni futuro papà!! :ok:

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A me, però, sto fatto che le patch siano facoltative proprio non va giù! Così, si gioca slealmente, in maniera impari, quando tutti invece dovremmo partire alla pari. Chi non ha mai installato una patch ha ancora il fucile a pompa con le munizioni esplosive, gli stinger che ti loccano non appena decolli dalla portaerei. Probabilmente, le luci e i puntatori laser delle loro armi accecano tantissimo (come avveniva all'uscita del gioco). La loro M249 è ancora un'assurda dispensatrice di morte (ora, balla, ha le convulsioni peggio di Celentano)... Potrei continuare a lungo... Ora mi chiedo: può capitare di trovarseli contro, quando si opta per i server ufficiali DICE?

 

 

 

per fortuna non funziona cosi......

 

un giocatore senza patch non gioca contro uno con patch

 

il server non ti entrare versione di gioco differente......non sono cosi' stupidi

 

se povri ad entare in una partita di un tuo amico che non ha scaricato nienye non ti fa entare e cosi viceversa

 

 

il sever in cui stai entrando ha un versione incompatibile con la tua :ok:

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@Fox77: grazie degli auguri!! data presunta parto 3 gennaio .. mi sa che mi faccio un abbonamento di soli 4 mesi!! hahahah

per gli MP vedrò ...

 

@pippoalterato: è proprio questo il motivo ... ieri sera mi diceva proprio che c'erano incompatibilità di versioni tra i server per il multi!!

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ragazzi..io non sono un fanatico ... ma sto discorso di farmi il premium mi sta sempre più allettando..

tra un po' di mesi mi nasce la bambina ... e quando nascerà figuriamoci se potrò ancora giocare...ma ... fino a quel giorno ...voi dite che ne vale la pena??

 

Io ero nella tua stessa situazione, anche a me tra un po' di mesi nascerà il primo figlio, a dicembre, ed ero in dubbio sia per il premium che per rinnovare l'abbonamento al live, ma cosa vuoi anche se ci giocherò quasi niente, perchè mi devo privare del piacere di fare quello che mi piace quelle poche volte che ne avrò l'opportunità, mi piace giocare con l'xbox e mi piace battlefield, in finale se ti prendi i punti sui siti che li vendono a meno tipo livecheap360 con una quarantina di euro te lo prendi, preferisco lasciarlo li ma sempre disponibile se ne ho voglia e tempo, piuttosto che non averlo e dover fare qualcosa di diverso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

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Io ero nella tua stessa situazione, anche a me tra un po' di mesi nascerà il primo figlio, a dicembre, ed ero in dubbio sia per il premium che per rinnovare l'abbonamento al live, ma cosa vuoi anche se ci giocherò quasi niente, perchè mi devo privare del piacere di fare quello che mi piace quelle poche volte che ne avrò l'opportunità, mi piace giocare con l'xbox e mi piace battlefield, in finale se ti prendi i punti sui siti che li vendono a meno tipo livecheap360 con una quarantina di euro te lo prendi, preferisco lasciarlo li ma sempre disponibile se ne ho voglia e tempo, piuttosto che non averlo e dover fare qualcosa di diverso.

Stesso ragionamento che ho fatto io all'acquisto di tutto quanto l'occorrente per giocare a questo gioco!

Congratulazioni anche a te per il lieto evento!!

Modificato da FOX77
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Beh intanto auguri a tutti i neo papà.

 

L'acquisto di premium per chi è un fanatico di BF3 lo consiglio anche a loro, considerando che quando i pargoletti sono piccoli si esce poco di casa e poi tra gli intervalli ogni tre ore delle poppate e cambio pannolini (compresa la notte) si trova sempre il tempo per per scannarsi sul live, magari cercando un compromesso con la dolce metà per non farla diventare amara.

 

Bene, quando non ti dicono chiaramente le cose, significa che c'è sempre la fregatura. Alla fine dell'enorme elenco di proposte per le modifiche, non tutte approvate (non ho ancora visto un elenco ufficiale delle modifiche apportate), troviamo un qualcosa che riguarda l'inserimento della pubblicità non si sa bene dove (credo nei server).

Potrebbe essere qualcosa che riguarda questa ulteriore innovazione, considerando i continui aggiornamenti a cui saranno soggette odiernamente. Detto questo mi incazzerei se questo viene confermato perchè paghi i server rent con tutta la pubblicità di altri ?

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salve a tutti io ho un problema con il gioco : dopo aver scaricato la patch di 118mb e l'aggiornamento del gioco di 1.44gb ho fatto qualche partita ed era tutto apposto. Oggi vado a riaccendere la 360 e quando partecipo ad un server lo schermo diventa tutto nero con il simbolo di salvataggio in basso a destra con gli spari del gioco in sottofondo. Ho provato a spegnere e riaccendere ma è la stessa cosa sapete se è un problema comune e come risolverlo? grazie in anticipo

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