lake821 Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Domanda ignorante, per recuperare un po' hard disk visto che abbiamo installato l'aggiornamento4 il 3 si può cancellare o si inchioda tutto? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 è normale che ogni volta che faccio partire il gioco mi dice complimenti hai sbloccato questo, hai sbloccato quello, ora sei membro premium?? che scazzo sti aggiornamenti Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 (modificato) Non so voi ragazzi...ma io non sono Premium e stasera, appena mi sono attaccato a Battlefield per iniziare il multi, mi ha detto di scaricare un aggiornamento da 1,44 GB...il problema è che se non scarico questo aggiornamento non mi trova nemmeno una partita online!! Per fortuna sono riuscito a ripiegare su MW3 ed ora sta scaricando gli aggiornamenti...non avevo voglia di stare ad aspettare chissà quanto per poter giocare!! Modificato 5 Settembre 2012 da Slapp85 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 E' l'aggiornamento del multy.Senza non puoi giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 (modificato) E' l'aggiornamento del multy.Senza non puoi giocare Quello da 1.44 GB non è l'aggiornamento del multy e ci giochi anche senza, infatti io non l'ho scaricato e ci gioco lo stesso, quello del multy è quello obbligatorio di 184 mega..... Modificato 5 Settembre 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Quello da 1.44 GB non è l'aggiornamento del multy e ci giochi anche senza, infatti io non l'ho scaricato e ci gioco lo stesso, quello del multy è quello obbligatorio di 184 mega.....Perchè sull'aggiornamento c'è scritto:"Aggiornamento multigiocatore 4"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 (modificato) Perchè sull'aggiornamento c'è scritto:"Aggiornamento multigiocatore 4"?C'è scritto così perchè è compreso il DLC nuovo, ma non è obbligatorio, io non l'ho scaricato, come non ho scaricato nemmeno il 3 e i precedenti e gioco senza problemi, anzi meglio..... Modificato 5 Settembre 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiron Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 C'è scritto così perchè è compreso il DLC nuovo, ma non è obbligatorio, io non l'ho scaricato, come non ho scaricato nemmeno il 3 e i precedenti e gioco senza problemi, anzi meglio.....non c'è il dlc nuovo in questo aggiornamento!!!!!!!!!!!!!!!!!il dlc lo si scaricherà l'11 per i premium e peserà 1,6 giga più o meno Cita http://g.bf3stats.com/360/nZXiRaCL/SOF%20JACKHAMMER.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Perchè teoricamente in questo aggiornamento abbiamo scaricato sia la patch che le mappe di AK.Solo che le licenze d'uso vengono rilasciate l'11 e il 25 per i non premium (difatti io essendo non premium quando comprai CQ,erano solo pochi kb,non 1,5 gb e giocai immediatamente) È una spiegazione grossolana ma spero di aver reso l'idea più o meno In realtà è stato così fin'ora. Ma a quanto pare per AK dovremo scaricare altri 1,6 GB di roba... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 potete dire quello che volete ... ma io senza quell'aggiornamento (che spero abbia finito di scaricare stanotte dato che ho lasciato che scaricasse in stand-by) non riuscivo a trovare nemmeno un server...ed ho dovuto ripiegare con COD MW3 per potermi divertire almeno un 40 minuti ... peccato non sia allo stesso livello!!vedremo se stasera riuscirò a giocare!! comunque vero...anche da me era scritto "Aggiornamento multiplayer 4" ... speremo ben!! ah ... se volete, aggiungetemi tra i vostri amici per beccarci on-line!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 ma quindi qualunque possessore di bf3 deve scaricare a priori questi DLC occupando giga e giga di memoria A VANVERA, anche se non si ha la ben che minima intenzione di comprarli...!?!?!? ma come si fa a fare una roba del genere...!?!?!?!?!?!? cioè, quelli che hanno degli HD da 7/15 giga devono comprarsi degli HD nuovi solo per riuscire a giocare a sto gioco insulso..!?!?!? dove, se non li scaricano non possono più giocare nel multi...!?!? se è così allora c è veramente da mettersi le mani nei capelli...!!! CHE BRANCO DI LADRI...!!!!!!!! Beh ma se uno ritiene questo gioco insulso, vuol dire che non ci gioca e il problema non si pone.Se il gioco ti piace invece il problema si pone eccome. Alla fine tra tutte le mappe e i contenuti futuri sto gioco andrà ad occupare una quarantina di GB... non pochi direi! è normale che ogni volta che faccio partire il gioco mi dice complimenti hai sbloccato questo, hai sbloccato quello, ora sei membro premium?? che scazzo sti aggiornamentiNon è normale, vuol dire che il tuo file di salvataggio è compromesso. Cancellalo e al primo accesso lo ricreerà senza ulteriori problemi e senza che tu perda alcunchè. E' capitato anche a me! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 (modificato) non c'è il dlc nuovo in questo aggiornamento!!!!!!!!!!!!!!!!!il dlc lo si scaricherà l'11 per i premium e peserà 1,6 giga più o meno E 1.5 GB allora a che servono, visto che non hanno aggiunto niente di nuovo, intendo, mezzi, armi ecc..... Io ho scaricato solo la patch da 184 MB e quelle sono le modifiche al gioco, il resto non serve a niente, almeno per me che non scaricherò mai nessun DLC..... Modificato 6 Settembre 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 (modificato) correzzioni e aggiustatine armi e mappe......hanno elimintao il MAV che uccide...per esempio aumentato e ridotti i rinculi di questa e di quella arma eccetera eccetera io gioco con tutti gli aggiornamneti e trovo una miriadi di server.... ci ha il PREMIUM e' obbligatorio ci sono nuove armi nuovi medagliette senza solo i server EA.......ma con tutti i problemi sopracitati Modificato 6 Settembre 2012 da pippoalterato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 A me, però, sto fatto che le patch siano facoltative proprio non va giù! Così, si gioca slealmente, in maniera impari, quando tutti invece dovremmo partire alla pari. Chi non ha mai installato una patch ha ancora il fucile a pompa con le munizioni esplosive, gli stinger che ti loccano non appena decolli dalla portaerei. Probabilmente, le luci e i puntatori laser delle loro armi accecano tantissimo (come avveniva all'uscita del gioco). La loro M249 è ancora un'assurda dispensatrice di morte (ora, balla, ha le convulsioni peggio di Celentano)... Potrei continuare a lungo... Ora mi chiedo: può capitare di trovarseli contro, quando si opta per i server ufficiali DICE? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 ragazzi..io non sono un fanatico ... ma sto discorso di farmi il premium mi sta sempre più allettando..tra un po' di mesi mi nasce la bambina ... e quando nascerà figuriamoci se potrò ancora giocare...ma ... fino a quel giorno ...voi dite che ne vale la pena?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 A me, però, sto fatto che le patch siano facoltative proprio non va giù! Così, si gioca slealmente, in maniera impari, quando tutti invece dovremmo partire alla pari. Chi non ha mai installato una patch ha ancora il fucile a pompa con le munizioni esplosive, gli stinger che ti loccano non appena decolli dalla portaerei. Probabilmente, le luci e i puntatori laser delle loro armi accecano tantissimo (come avveniva all'uscita del gioco). La loro M249 è ancora un'assurda dispensatrice di morte (ora, balla, ha le convulsioni peggio di Celentano)... Potrei continuare a lungo... Ora mi chiedo: può capitare di trovarseli contro, quando si opta per i server ufficiali DICE? Ma che sta dicendo? Se io ho la versione 1.0 del gioco, e vado su un server che è aggiornato alla versione 1.1 (son numeri a caso per fare un esempio), non riuscirò mai ad entrare nel server di gioco. Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FOX77 Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Ora mi chiedo: può capitare di trovarseli contro, quando si opta per i server ufficiali DICE?Non credo proprio possa essere possibile....anche altri utenti che non hanno eseguito i vari DLC e sono rimasti con la versione "base" del gioco,hanno confermato questo nelle pagine precedenti a questa. ragazzi..io non sono un fanatico ... ma sto discorso di farmi il premium mi sta sempre più allettando..tra un po' di mesi mi nasce la bambina ... e quando nascerà figuriamoci se potrò ancora giocare...ma ... fino a quel giorno ...voi dite che ne vale la pena??Se potrai ancora giocare dipenderà solo da tua figlia!! A me è nata mia figlia il 30 Luglio scorso e devo dire che nonostante sia una brava bambina,il tempo è molto molto risicato...metti poi che sono in proprio e in questo periodo mi devo dar da fare a cercar in giro....beh..mi rimane solo qualche ora il week-end quando dorme la pargoletta.. O.T.:Intanto,ti porgo le mie più sincere congratulazioni futuro papà!! Cita http://g.bf3stats.com/360/oaUBfUNQ/xXPARSIFAL77Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 A me, però, sto fatto che le patch siano facoltative proprio non va giù! Così, si gioca slealmente, in maniera impari, quando tutti invece dovremmo partire alla pari. Chi non ha mai installato una patch ha ancora il fucile a pompa con le munizioni esplosive, gli stinger che ti loccano non appena decolli dalla portaerei. Probabilmente, le luci e i puntatori laser delle loro armi accecano tantissimo (come avveniva all'uscita del gioco). La loro M249 è ancora un'assurda dispensatrice di morte (ora, balla, ha le convulsioni peggio di Celentano)... Potrei continuare a lungo... Ora mi chiedo: può capitare di trovarseli contro, quando si opta per i server ufficiali DICE? per fortuna non funziona cosi...... un giocatore senza patch non gioca contro uno con patch il server non ti entrare versione di gioco differente......non sono cosi' stupidi se povri ad entare in una partita di un tuo amico che non ha scaricato nienye non ti fa entare e cosi viceversa il sever in cui stai entrando ha un versione incompatibile con la tua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 @Fox77: grazie degli auguri!! data presunta parto 3 gennaio .. mi sa che mi faccio un abbonamento di soli 4 mesi!! hahahah per gli MP vedrò ... @pippoalterato: è proprio questo il motivo ... ieri sera mi diceva proprio che c'erano incompatibilità di versioni tra i server per il multi!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 ragazzi..io non sono un fanatico ... ma sto discorso di farmi il premium mi sta sempre più allettando..tra un po' di mesi mi nasce la bambina ... e quando nascerà figuriamoci se potrò ancora giocare...ma ... fino a quel giorno ...voi dite che ne vale la pena?? Io ero nella tua stessa situazione, anche a me tra un po' di mesi nascerà il primo figlio, a dicembre, ed ero in dubbio sia per il premium che per rinnovare l'abbonamento al live, ma cosa vuoi anche se ci giocherò quasi niente, perchè mi devo privare del piacere di fare quello che mi piace quelle poche volte che ne avrò l'opportunità, mi piace giocare con l'xbox e mi piace battlefield, in finale se ti prendi i punti sui siti che li vendono a meno tipo livecheap360 con una quarantina di euro te lo prendi, preferisco lasciarlo li ma sempre disponibile se ne ho voglia e tempo, piuttosto che non averlo e dover fare qualcosa di diverso. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FOX77 Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 (modificato) Io ero nella tua stessa situazione, anche a me tra un po' di mesi nascerà il primo figlio, a dicembre, ed ero in dubbio sia per il premium che per rinnovare l'abbonamento al live, ma cosa vuoi anche se ci giocherò quasi niente, perchè mi devo privare del piacere di fare quello che mi piace quelle poche volte che ne avrò l'opportunità, mi piace giocare con l'xbox e mi piace battlefield, in finale se ti prendi i punti sui siti che li vendono a meno tipo livecheap360 con una quarantina di euro te lo prendi, preferisco lasciarlo li ma sempre disponibile se ne ho voglia e tempo, piuttosto che non averlo e dover fare qualcosa di diverso.Stesso ragionamento che ho fatto io all'acquisto di tutto quanto l'occorrente per giocare a questo gioco!Congratulazioni anche a te per il lieto evento!! Modificato 6 Settembre 2012 da FOX77 Cita http://g.bf3stats.com/360/oaUBfUNQ/xXPARSIFAL77Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killhellblack Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Beh intanto auguri a tutti i neo papà. L'acquisto di premium per chi è un fanatico di BF3 lo consiglio anche a loro, considerando che quando i pargoletti sono piccoli si esce poco di casa e poi tra gli intervalli ogni tre ore delle poppate e cambio pannolini (compresa la notte) si trova sempre il tempo per per scannarsi sul live, magari cercando un compromesso con la dolce metà per non farla diventare amara. Bene, quando non ti dicono chiaramente le cose, significa che c'è sempre la fregatura. Alla fine dell'enorme elenco di proposte per le modifiche, non tutte approvate (non ho ancora visto un elenco ufficiale delle modifiche apportate), troviamo un qualcosa che riguarda l'inserimento della pubblicità non si sa bene dove (credo nei server). Potrebbe essere qualcosa che riguarda questa ulteriore innovazione, considerando i continui aggiornamenti a cui saranno soggette odiernamente. Detto questo mi incazzerei se questo viene confermato perchè paghi i server rent con tutta la pubblicità di altri ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterKing Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 salve a tutti io ho un problema con il gioco : dopo aver scaricato la patch di 118mb e l'aggiornamento del gioco di 1.44gb ho fatto qualche partita ed era tutto apposto. Oggi vado a riaccendere la 360 e quando partecipo ad un server lo schermo diventa tutto nero con il simbolo di salvataggio in basso a destra con gli spari del gioco in sottofondo. Ho provato a spegnere e riaccendere ma è la stessa cosa sapete se è un problema comune e come risolverlo? grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Io ho avuto problemi ieri sera dopo la patch, in pratica in fanatico, dove sappiamo bene che si rinasce solo sul capo squadra del Team da 4, non mi dava la possibilità di farlo.Potevo rinascere solo ai respawn fissi o sui mezzi.Ho provato diverso server, spento e riacceso la console, ma nulla. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Stesso ragionamento che ho fatto io all'acquisto di tutto quanto l'occorrente per giocare a questo gioco!Congratulazioni anche a te per il lieto evento!! Beh intanto auguri a tutti i neo papà. L'acquisto di premium per chi è un fanatico di BF3 lo consiglio anche a loro, considerando che quando i pargoletti sono piccoli si esce poco di casa e poi tra gli intervalli ogni tre ore delle poppate e cambio pannolini (compresa la notte) si trova sempre il tempo per per scannarsi sul live, magari cercando un compromesso con la dolce metà per non farla diventare amara. Grazie ragazzi per gli auguri! Più che essere un fanatico di BF3, secondo me le mappe rilasciate con i dlc sono veramente belle e divertenti e meritano di essere giocate, anche se poche volte causa mancanza di tempo(ho dato fiducia ai dlc ancora con bad company 2 e non sono stato deluso), a parte close quarters che sono state un po' diverse da ciò che si è abituati con battlefield, ma comunque belle e divertenti a modo loro, quelle di back to karkand sono veramente ben fatte. Adesso aspettiamo armored kill sperando in un capolavoro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.