Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

in corsa sono davvero belle..anche in conquista son belle ma dispersive al massimo..si vede che sono fatte per 64 giocatori..unico difetto di corsa è l'onnipresente ac-130...troppo squilibrato per chi difende..gia ti massacra l'ac se poi me li fai anche paracadutare da li è la fine..in difesa il più delle volte si perde e in attacco si vince..peccato sarebbe bello fare cw con quelle mappe..ovviamente andrebbe bannato l'ac :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi ma l'artiglieria mobile non sono proprio capace di usarla, lancio un discount di missili ma non becco nulla, si fa fatica a capire dove vanno a colpire.

L'ho usato mezza volta e l'impressione è stata la stessa.

 

Comunque espansione molto bella ma giocatori veramente pessimi. Partite in conquista noiosissime, lunghe e con poca azione. In un paio d'ore ho abbassato la media punti di 2 punti.

In corsa molto meglio, l'AC 130 rompe le balle ma è anche vero che con un pilota decente di caccia o elicottero va giú che è un piacere!

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho usato mezza volta e l'impressione è stata la stessa.

 

Comunque espansione molto bella ma giocatori veramente pessimi. Partite in conquista noiosissime, lunghe e con poca azione. In un paio d'ore ho abbassato la media punti di 2 punti.

In corsa molto meglio, l'AC 130 rompe le balle ma è anche vero che con un pilota decente di caccia o elicottero va giú che è un piacere!

 

L'idea dell'artiglieria è molto buona ma mal sfruttata, visto che lavora sulla lunga distanza potevano usare un sistema simile al mortaio.

Le mappe sono meravigliose fatte benissimo, per adesso ho provato conquista ma sono noiose se giocate con gente va a caso, stessa cosa per supremazia blindata, se qualcuno facesse un minimo di gruppo, con 2 carri un geniere che ripara e magari un cecchino con soflam si farebbero stragi, ma c'è ancora troppa nutella sui pad.

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea dell'artiglieria è molto buona ma mal sfruttata, visto che lavora sulla lunga distanza potevano usare un sistema simile al mortaio.

Le mappe sono meravigliose fatte benissimo, per adesso ho provato conquista ma sono noiose se giocate con gente va a caso, stessa cosa per supremazia blindata, se qualcuno facesse un minimo di gruppo, con 2 carri un geniere che ripara e magari un cecchino con soflam si farebbero stragi, ma c'è ancora troppa nutella sui pad.

Quotissimo.

Non sono un grande fan della modalità conquista, ma posso dire che in Corsa ieri mi sono rotto veramente le palle.

Ciliegina sulla torta, in una partita stavo dominando, conquistando bandiere a raffica e con un rapporto U/M di 8-0, primo della partita. Con il cacciacarri stavo facendo il bello ed il cattivo tempo in Deserto di Bendar, quando dopo uno scontro con un altro cacciacarri, scendo per riparare, arriva uno della mia fazione, non solo mi frega il carro, ma mi ammazza pure. poco dopo, entro su un elicottero, ed un suo compagno di squadra (con squadra ovviamente lucchettata) mi abbatte.

Da lì, perso il "magic moment" ho chiuso comunque primo ma la partita non è stata più la stessa.

poi a me ste cose fanno cascare veramente le palle a terra. Speravo che questa espansione portasse un pò di giocatori "decenti" e ci liberasse da tanti bimbiminkia coddari, ma per ora la situazione è forse peggiorata (magari per l'hype delle nuove mappe). Speriamo che con i giorni si faccia pulizia di questi personaggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotissimo.

Non sono un grande fan della modalità conquista, ma posso dire che in Corsa ieri mi sono rotto veramente le palle.

Ciliegina sulla torta, in una partita stavo dominando, conquistando bandiere a raffica e con un rapporto U/M di 8-0, primo della partita. Con il cacciacarri stavo facendo il bello ed il cattivo tempo in Deserto di Bendar, quando dopo uno scontro con un altro cacciacarri, scendo per riparare, arriva uno della mia fazione, non solo mi frega il carro, ma mi ammazza pure. poco dopo, entro su un elicottero, ed un suo compagno di squadra (con squadra ovviamente lucchettata) mi abbatte.

Da lì, perso il "magic moment" ho chiuso comunque primo ma la partita non è stata più la stessa.

poi a me ste cose fanno cascare veramente le palle a terra. Speravo che questa espansione portasse un pò di giocatori "decenti" e ci liberasse da tanti bimbiminkia coddari, ma per ora la situazione è forse peggiorata (magari per l'hype delle nuove mappe). Speriamo che con i giorni si faccia pulizia di questi personaggi!

 

Il problema è nato ancora ai tempi di bad company 2 e continua tutt'oggi con l'invasione dei bimbiminkia annoiati da cod, il problema è che giocano come a cod, non si vedono più medikit, munizioni, mine, riparazioni...continuerò a dirlo anche se le mappe sono dispersive e ampie il problema è che tutti vanno dove gli pare e ci si ritrova sempre da soli, speriamo che black ops 2 sia bello, molto bello, così questi tornano a giocare a ciò che gli è più consono!

 

Per carità decelebrati come hai trovato te per fortuna non ce ne sono tantissimi ma danno proprio fastidio! Ieri ho ciullato un carro a un mio compagno per sbaglio ma appena mi sono reso conto sono sceso e gliel'ho lasciato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!

ho prenotato degli MP in promozione, dovrebbero arrivarmi venerdì e poi mi faccio il premium

aggiungetemi se volete...non mi ritengo un coddaro...

cosa che ho notato troppo spesso nelle partite di ieri sera, quelli che sono in squadra con me ieri non mi hanno praticamente MAI aiutato!!

nemmeno fatto riprendere...ti lasciano lì e pensano agli affari loro!!

io sono abituato alla collaborazione caxxo!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa che ho notato troppo spesso nelle partite di ieri sera, quelli che sono in squadra con me ieri non mi hanno praticamente MAI aiutato!!

nemmeno fatto riprendere...ti lasciano lì e pensano agli affari loro!!

io sono abituato alla collaborazione caxxo!!

 

si è la stessa cosa che avevo notato ai tempi.. giochi con amici ti diverti, giochi con sconosciuti vedi che ognuno si fà i fatti propri..

ora il gioco l'ho venduto da tempo perchè c'erano alcune cose che non mi andavano, però ricordo con gli amici rianimazioni, chiedevi munizioni le avevi, giochi con sconosciuti sei completamente ignorato (a meno che non giochi con persone serie (ma sono davvero una rarità))

B3 ha portato via una buona fetta di giocatori a Cod, che però han mantenuto lo stile di gioco che adottavano sul antagonista anche su B3..

su BC2, mi ricordo che se giocavi con sconosiuti ti divertivi cmq e avevi cooperazione!

ma non è un problema del gioco e proprio dei giocatori stessi, sempre più piccoli o con una mentalità bambinesca...

Link al commento
Condividi su altri siti

si è la stessa cosa che avevo notato ai tempi.. giochi con amici ti diverti, giochi con sconosciuti vedi che ognuno si fà i fatti propri..

ora il gioco l'ho venduto da tempo perchè c'erano alcune cose che non mi andavano, però ricordo con gli amici rianimazioni, chiedevi munizioni le avevi, giochi con sconosciuti sei completamente ignorato (a meno che non giochi con persone serie (ma sono davvero una rarità))

B3 ha portato via una buona fetta di giocatori a Cod, che però han mantenuto lo stile di gioco che adottavano sul antagonista anche su B3..

su BC2, mi ricordo che se giocavi con sconosiuti ti divertivi cmq e avevi cooperazione!

ma non è un problema del gioco e proprio dei giocatori stessi, sempre più piccoli o con una mentalità bambinesca...

 

Basta ricordare che su bad company 2, tipo in isla inocentes, c'era sempre qualcuno che faceva ponte aereo a portare la gente sugli obbiettivi, oggi su b3 prendono l'elicottero da trasporto per portarsi in fretta sopra la montagna a cecchinare e lo abbandonano in volo lasciandolo precipitare, se per caso ti trovi dentro muori come uno scemo...

 

Purtroppo è proprio un problema di utenza.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho provato una nuova mappa,Deserto di Bendar,ma non appena spawnato mi hanno investito con un quad! :piange:

Per scrupolo ho dato un occhiata ai giocatori delle due fazioni e ho notato subito che avevo contro una fazione formata da soli colonnelli di alto grado tra cui 4 di grado 100....ho lasciato subito andare e mi sono rimesso a giocare alle mie solite mappe preferite.

Per me era ad un livello troppo quella partita,ammetto le mie deficienze ed i miei limiti..però caxxo....si sono risvegliati tutti adesso i nerd?!! :shock: :lol:

Modificato da FOX77
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi gioca con un clan affiatato queste mappe sono ottime, ma giocarci da solo è IMPRECAZIONE PURA, ti ritrovi da solo a evitare Eli, carri e cacciacarri oltre ai soliti cecchini che non guastano mai. Ho finito di provare su deserto di bandar supremazia blindata e ho visto forse i giocatori più schifosi mai visti su BF3, camperavano pure con il carro oltre che fare spawn kill sulla nostra base. Comunque rimango nell'idea che si debbano giocare in gruppo e in gruppo non ognuno per i caxxi suoi, ma farsi da supporto, se no è inutile e fai morti cretine. Ovviamente da ieri spesso in negativo andavo, ma ho fatto molti punti con mezzi aerei e non solo, diciamo che se sei un fanatico delle statistiche te ne vai su dominio close quarters di certo non giochi su queste mappe. Riguardo L'AC130 non è tutta sta potenza, si abbatte facilmente anche con 2 raffiche in lontananza con un jet.

 

Comunque Deserto di Bandar è bella ma per 24 giocatori è sprecata.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione che si deve giocare in gruppo,però purtroppo non facendo parte di nessun clan sono sempre solo come un **** e mi tocca bestemmiare per ottenere qualcosa di decente,anche se non sono certo il tipo che guarda ratio e/o statistiche.

A me poi piace la modalità Conquista,cosa che molti non amano...quindi anche lì faccio fatica ad unirmi o affiliarmi a qualcuno a cui piaccia questo genere di gioco.Poi amo il Supporto e appena posso corro anche dietro agli alleati pur di rifornirli di munizioni,oltre a lasciarle sparse sugli obbiettivi,ma non per i punti,ma perchè a me piace molto la cooperazione,cosa che però nei miei confronti molte volte non accade,soprattutto quando avrei bisogno di medikit o d'essere rianimato. :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

si è la stessa cosa che avevo notato ai tempi.. giochi con amici ti diverti, giochi con sconosciuti vedi che ognuno si fà i fatti propri..

ora il gioco l'ho venduto da tempo perchè c'erano alcune cose che non mi andavano, però ricordo con gli amici rianimazioni, chiedevi munizioni le avevi, giochi con sconosciuti sei completamente ignorato (a meno che non giochi con persone serie (ma sono davvero una rarità))

B3 ha portato via una buona fetta di giocatori a Cod, che però han mantenuto lo stile di gioco che adottavano sul antagonista anche su B3..

su BC2, mi ricordo che se giocavi con sconosiuti ti divertivi cmq e avevi cooperazione!

ma non è un problema del gioco e proprio dei giocatori stessi, sempre più piccoli o con una mentalità bambinesca...

Addiruttura pensa che grazie a BC2 avevo aggiunto e conosciuto 2/3 ragazzi stranieri con cui giocavo online!

Sono solo sogni ora..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...io sarò sincero..

a me non me ne frega na cippa ne di punti ne di nient'altro ..

semplicemente so che il gioco è a squadre e quindi mi comporto come una squadra...stessa cosa facevo con GOW..

non capisco xké gli altri debbano essere tanto diversi!!

si vede veramente tanta differenza quando si gioca con gente "grande" e con gli sbarbati...

comunque, per chi la pensa come me, aggiungetemi pure così sapete con chi avete a che fare!!

non sono una cima in sto gioco...ma almeno sono corretto!!

 

non sapete nemmeno quante volte mi hanno ammazzato per aiutare gli altri a riprendersi...

 

ma vaff...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...io sarò sincero..

a me non me ne frega na cippa ne di punti ne di nient'altro ..

semplicemente so che il gioco è a squadre e quindi mi comporto come una squadra...stessa cosa facevo con GOW..

non capisco xké gli altri debbano essere tanto diversi!!

si vede veramente tanta differenza quando si gioca con gente "grande" e con gli sbarbati...

comunque, per chi la pensa come me, aggiungetemi pure così sapete con chi avete a che fare!!

non sono una cima in sto gioco...ma almeno sono corretto!!

 

non sapete nemmeno quante volte mi hanno ammazzato per aiutare gli altri a riprendersi...

 

ma vaff...

Io ti aggiungo,ma sappi che nemmeno io sono un killer...:-D però,a correttezza me la cavo bene,sono uno che la pensa esattamente come te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha visto l'altra parte della cw ecco l'epilogo!

 

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai gioco solo a corsa, conquista la trovo troppo incasinata, anche per i problemi di poca cooperazione che avete sottolineato in molti.

Almeno su corsa c'è sempre un obiettivo comune, o si attacca o si difende.

Il trucco sta nel trovare server seri, io ne ho qualcuno tra i preferiti, mi accorgo che entrano molto spesso le stesse persone, gente capace a giocare in modo cooperativo e che si concentra sugli obiettivi.

Poi ovviamente se si è con i propri amici è ancora meglio.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai gioco solo a corsa, conquista la trovo troppo incasinata, anche per i problemi di poca cooperazione che avete sottolineato in molti.

Almeno su corsa c'è sempre un obiettivo comune, o si attacca o si difende.

Il trucco sta nel trovare server seri, io ne ho qualcuno tra i preferiti, mi accorgo che entrano molto spesso le stesse persone, gente capace a giocare in modo cooperativo e che si concentra sugli obiettivi.

Poi ovviamente se si è con i propri amici è ancora meglio.

Verissimo !Mappe belle e immense...ma da soli e nella modalità conquista Vola la bestemmia..... P.s ciao Fabio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione che si deve giocare in gruppo,però purtroppo non facendo parte di nessun clan sono sempre solo come un **** e mi tocca bestemmiare per ottenere qualcosa di decente,anche se non sono certo il tipo che guarda ratio e/o statistiche.

A me poi piace la modalità Conquista,cosa che molti non amano...quindi anche lì faccio fatica ad unirmi o affiliarmi a qualcuno a cui piaccia questo genere di gioco.Poi amo il Supporto e appena posso corro anche dietro agli alleati pur di rifornirli di munizioni,oltre a lasciarle sparse sugli obbiettivi,ma non per i punti,ma perchè a me piace molto la cooperazione,cosa che però nei miei confronti molte volte non accade,soprattutto quando avrei bisogno di medikit o d'essere rianimato. :polliceverso:

 

Aggiungimi, gioco quasi sempre a conquista ok.gif

Nelle mappe in cui non serve il geniere e prendo il kit assalto sono una crocerossina icon_mrgreen.gif

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la sfiga è che finché non ho sto premium molti server per me sono inaccessibili (mi mancano dlc)..

ma se qualcuno ha nomi di server su cui fa' affidamento per giocare io ci sono!

ieri sera ho cercato server italiani ... peccato che la maggio parte di quelli a me accessibili fossero completamente vuoti!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente ho trovato molte persone straniere con spirito di gruppo, si fermano se gli chiedi un passaggio, ti rianimano volentieri e molto spesso nn davanti al nemico, l'utenza mi sta sorprendendo in positivo devo dire... però gioco solo e SEMPRE in fanatico

 

approposito ma come cacchio si uccide con l'artiglieria?? :mrgreen: nn ci capisco una ceppa

Modificato da tommyangelo21
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato sul PC. Devo dire che l'AC - 130 è piuttosto inutile. Viene tipo distrutto in tre nano secondi :asd:

 

Per il resto su PC merita. Serve forse qualche modifica sui mezzi.. Troppe poche jeep, magari qualcuna in più avrebbe reso più numerosi gli scontri di fanteria e troppi caccia - carri contro pochi carri! Per il resto bel lavoro

Modificato da borrino
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...