Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

non so voi ma io inizio a nerdare ora ... questa sera non sto su tanto xD

EDIT: madonna santa che palle , quando hai il soflam messo nessuno tira , quando lo togli vedi javelin e missili guidati che partono random....

che cazz ancora 16 tracciamenti e finalmente prendo la 5° medaglia e la piastrina :D

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho ricomprato oggi pomeriggio per ps3, ho preso la premium edition..messo nella console e fatto gli aggiornamenti, speravo di giocarci stasera dopo allenamento e invece è ancora al 50% dopo 4 ore :ph34r: :ph34r: ma che palleeeee!! poi tutti i dlc me li dovrò scaricare a mano o son sul disco?? se li devo scaricare mi sa che prima di settimana prossima non ci posso giocare :bang: :bang: :mrgreen:

 

comunque, se qualcun'altro ci gioca per ps3 mi aggiunga :ok:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho ricomprato oggi pomeriggio per ps3, ho preso la premium edition..messo nella console e fatto gli aggiornamenti, speravo di giocarci stasera dopo allenamento e invece è ancora al 50% dopo 4 ore :ph34r: :ph34r: ma che palleeeee!! poi tutti i dlc me li dovrò scaricare a mano o son sul disco?? se li devo scaricare mi sa che prima di settimana prossima non ci posso giocare :bang: :bang: :mrgreen:

 

comunque, se qualcun'altro ci gioca per ps3 mi aggiunga :ok:

Se lo prendevi per Xbox,gli aggiornamenti,i dlc,i contenuti HD e il nuovo papa erano tutti presenti su disco..

Su ps3 invece... :asd:

 

PROPOSTA!

 

Cambiamo il nome del server in IMMATURI? :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo prendevi per Xbox,gli aggiornamenti,i dlc,i contenuti HD e il nuovo papa erano tutti presenti su disco..

Su ps3 invece... :asd:

 

PROPOSTA!

 

Cambiamo il nome del server in IMMATURI? :mrgreen:

Mi dovete i diritti d'autore!

... Buonasera immaturi...

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema !

Mi sono registrato su Origin per poter accedere a Battlelog ..... entro, faccio l'accesso con il mio Id Origin e mi compare una scritta del tipo:

 

PC: We are aware of the connectivity issues on PC and investigating. You should currently be able to join servers that have Punkbuster set to "off". Stay tuned for more info.

 

:crazy: :crazy: :crazy:

 

 

 

Ho capito solo che dovrei aspettare giusto ?

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema !

Mi sono registrato su Origin per poter accedere a Battlelog ..... entro, faccio l'accesso con il mio Id Origin e mi compare una scritta del tipo:

 

PC: We are aware of the connectivity issues on PC and investigating. You should currently be able to join servers that have Punkbuster set to "off". Stay tuned for more info.

 

:crazy: :crazy: :crazy:

 

 

 

Ho capito solo che dovrei aspettare giusto ?

Si,il battlelog ha qualche problema.

Cmq il nuovo banner è in elaborazione!! :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema !

Mi sono registrato su Origin per poter accedere a Battlelog ..... entro, faccio l'accesso con il mio Id Origin e mi compare una scritta del tipo:

 

PC: We are aware of the connectivity issues on PC and investigating. You should currently be able to join servers that have Punkbuster set to "off". Stay tuned for more info.

 

:crazy: :crazy: :crazy:

 

 

 

Ho capito solo che dovrei aspettare giusto ?

quell'avviso è solo per i giocatori del pc non ti preoccupare :)

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Zoid è partito in prima, ed è difficile fermarlo... :mrgreen:

Io lascerei Mondoxbox, siamo partiti da qui, ormai siamo la Crew di MX, questo ci rende riconoscibili come la community di "battlefildiani" di questo sito.

Poi fate vobis, se vi piace di più è ok per me.

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quell'avviso è solo per i giocatori del pc non ti preoccupare :)

 

Si ma non riesco ad accedere ne al forum ne tanto meno alle statistiche :crazy:

 

Zoid è partito in prima, ed è difficile fermarlo... :mrgreen:

Io lascerei Mondoxbox, siamo partiti da qui, ormai siamo la Crew di MX, questo ci rende riconoscibili come la community di "battlefildiani" di questo sito.

Poi fate vobis, se vi piace di più è ok per me.

 

 

In effetti credo che agli occhi degli ospiti sia più appetibile con quella dicitura :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema !

Mi sono registrato su Origin per poter accedere a Battlelog ..... entro, faccio l'accesso con il mio Id Origin e mi compare una scritta del tipo:

 

PC: We are aware of the connectivity issues on PC and investigating. You should currently be able to join servers that have Punkbuster set to "off". Stay tuned for more info.

 

:crazy: :crazy: :crazy:

 

 

 

 

 

Ho capito solo che dovrei aspettare giusto ?

 

 

 

 

" Siamo consapevoli dell'errore di connessione PC e stiamo indagando. Dovresti essere in grado in questo momento di entrare in server che hanno il PUNKBUSTER settato su spento. Rimanete in aggiornamento per maggiori informazioni!!!!"

 

 

Quindi puoi accedere solo a server che hanno quel parametro ( che non so cosa sia) settato su off per il momento.

 

Ma solo per gli utenti PC non Xbox...

Modificato da Rimshot333
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.. sono appena iscritto :mrgreen:

 

Ho preso B3 (compreso il pacchetto premium) da poco e stavo cercando qualcuno con cui giocare on line.. Ho visto che state organizzando un gruppetto, ci sono possibilità di partecipare?! :whew:

Sappiate solo che sono ancora un po' inesperto visto che ho il gioco da poco (e sono un po' arrugginito di fps).

Per il resto come vi organizzate di solito? io ci sono la sera soprattutto nel dopo cena fino alle 23.30/00

Modalità e mappe per ora sto prendendo confidenza quindi va bene tutto.. ovvio che Corsa e Conquista sono l'essenza di B3..

 

fatemi sapere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.. sono appena iscritto :mrgreen:

 

Ho preso B3 (compreso il pacchetto premium) da poco e stavo cercando qualcuno con cui giocare on line.. Ho visto che state organizzando un gruppetto, ci sono possibilità di partecipare?! :whew:

Sappiate solo che sono ancora un po' inesperto visto che ho il gioco da poco (e sono un po' arrugginito di fps).

Per il resto come vi organizzate di solito? io ci sono la sera soprattutto nel dopo cena fino alle 23.30/00

Modalità e mappe per ora sto prendendo confidenza quindi va bene tutto.. ovvio che Corsa e Conquista sono l'essenza di B3..

 

fatemi sapere :ok:

 

Benvenuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo banner è on-line! :mrgreen:

Per vederlo..beh,collegatevi! :mrgreen:

 

Il merito è tutto di Rimshot!!!

 

 

 

EDIT:

 

Non accettate l'amicizia sul Battlelog da un certo Darkstar92 . Vi rompe le balle perchè gli diate i vostri dati perchè sto barbone non ha manco i soldi per scaricarsi il premium. Me l'ha già chiesto 2 volte.. Alla prima ho risposto con gentilezza,alla seconda l'ho mandato...

 

Ovviamente non ho accettato. :mrgreen:

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo banner è on-line! :mrgreen:

Per vederlo..beh,collegatevi! :mrgreen:

 

Il merito è tutto di Rimshot!!!

 

 

 

EDIT:

 

Non accettate l'amicizia sul Battlelog da un certo Darkstar92 . Vi rompe le balle perchè gli diate i vostri dati perchè sto barbone non ha manco i soldi per scaricarsi il premium. Me l'ha già chiesto 2 volte.. Alla prima ho risposto con gentilezza,alla seconda l'ho mandato...

 

Ovviamente non ho accettato. :mrgreen:

 

 

Pazzesco!!!! Idem a me....ma non ci son cascato!!!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...