Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

c'è già qualche immaturo online ?

comunque mi sa tanto che se questa sera capito contro, qualcuno di voi credo riuscirà ad accoltellarmi :mrgreen: credo che questa sera giocherò solo con la MP412 REX e visto che è una pistola per sparare bene bisogna fermarsi a mirare .. male che vada vedrò se questa sera farò il bravo e terrò a bada il coltello o no (spero di non avere come prima vittima seba se inizio le coltellate,sempre te prendo per primo xD ) :teach:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera Immaturi, stasera dato che la tv è monopolizzata dalla moglie ho avuto tempo di fare le firma-statistiche personalizzata di noi immaturi, grazie anche alla disponibilità di rimshot che mi ha fornito il banner del server,se vi piace basta cercare mondoxbox oppure immaturi su bf3 stats.

• Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera è stata una serata strana xD tra il server che prima si era settato a 8 giocatori , poi a 16 , partite che non finivano più xD

a bisogna fare i complimenti a gilgen :mrgreen: dopo aver perso 7 piastrine è riuscito a prendere la mia :ok: , e l'unico che non sono riuscito a prendere è Slapp85 ... ogni volta che era li per accoltellarlo lui dava le spalle al muro e finiva che lo ferivo solo , oppure quando ci stavo per riuscire qualche alleato mi ammazzava :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera è stata una serata strana xD tra il server che prima si era settato a 8 giocatori , poi a 16 , partite che non finivano più xD

a bisogna fare i complimenti a gilgen :mrgreen: dopo aver perso 7 piastrine è riuscito a prendere la mia :ok: , e l'unico che non sono riuscito a prendere è Slapp85 ... ogni volta che era li per accoltellarlo lui dava le spalle al muro e finiva che lo ferivo solo , oppure quando ci stavo per riuscire qualche alleato mi ammazzava :piange:

ehi ragazzi...vi ringrazio per la serata...maledetta la connessione che mi è saltata a 7 uccisioni dalla fine...mi sono divertito una cifra per quel poco che ho giocato con voi!! FINALMENTEEE!!!

poi la bimba si è svegliata ed ho lasciato perdere tutto ... che due balloons!!

dai che sto imparando con sto giochetto!!!

@Vinny: hahahahahaha!!! avevo sempre un angelo custode !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Serata fiacca ieri (tranne per Zoid :mrgreen: ). Bisogna capire perchè la gente non entra nel server. Le sere precedenti non abbiamo avuto problemi, anzi abbiamo dovuto "cacciare"(siculo sono) qualcuno per i VIP. E' mai possibile che la mini mappa sia cosi influente? Dovremmo provare a inserire come 1° mappa e modalità di gioco nella rotazione, la più gradita in generale dall'utenza, in modo da fidelizzare gli utenti per le partite successive. Ovviamente "Fanatico" non si tocca.

Giocare contro gli amici è poco divertente, poi se siamo pure in chat di XBOX LIVE è anche poco tattico. Chi bazzica su altri forum può invitare altra gente a partecipare.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

non preoccuparti, avete speso soldi per il premium ed è giusto che li sfruttiate.. fa lo stesso

Per una sera una volta si può fare solo mappe base, così magari viene un po' più di gente del forum (e magari si convincono di prendere il premium), ma per il resto delle volte il premium è d'obbligo, avendolo comprato mi sembra il minimo sfruttarlo.

Modificato da lake821

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque si, sei molto bravo a prendere i soldati da dietro ...... :mrgreen:

a me sinceramente non diverte e (a differenza tua )mai ci ho provato in tutta la sera :P

Serata fiacca ieri (tranne per Zoid :mrgreen: ). Bisogna capire perchè la gente non entra nel server. Le sere precedenti non abbiamo avuto problemi, anzi abbiamo dovuto "cacciare"(siculo sono) qualcuno per i VIP. E' mai possibile che la mini mappa sia cosi influente? Dovremmo provare a inserire come 1° mappa e modalità di gioco nella rotazione, la più gradita in generale dall'utenza, in modo da fidelizzare gli utenti per le partite successive. Ovviamente "Fanatico" non si tocca.

Giocare contro gli amici è poco divertente, poi se siamo pure in chat di XBOX LIVE è anche poco tattico. Chi bazzica su altri forum può invitare altra gente a partecipare.

Concordo, c'è qualcosa che evidentemente non convince gli americani .....

forse anche la scritta USA=BAN non è proprio il massimo per convincerli :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, c'è qualcosa che evidentemente non convince gli americani .....

forse anche la scritta USA=BAN non è proprio il massimo per convincerli :rolleyes:

Non credo non penso che in Europa ci siamo solo noi. :teach:

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo non penso che in Europa ci siamo dolo noi. :teach:

Cmq perchè bannare gli Americani??? facciamolo aperto a tutti è più bello....Solo perchè gli Americani ci distruggono????icon_mrgreen.gificon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

gli americani arrivano dopo le 24.00

secondo me e' la modalita senza minimappa

la gente entra quando fa ricerca veloce impostando i parametri oppure perche' conosce il nome del server......

L'altro ieri giocavo in notturna con Zoid, corsa e conquista senza minimappa...che dire ci siamo divertiti troppo.... se non dovevo andare a lavoro ci facevo tutta la nottata giuro!!! :))) tanto Zoid era con me laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ormai è qualche mesette che ho messo da parte bf3 e stavo vedendo i vari DLC usciti e quello che mi incuriosiva di piu era Aftermath.Per me che prediligo mappe cittadine con pochi mezzi come ad esempio il pacchetto back to karkand(l'ultime partite giocavo solo a quelle mappe) me lo consigliate oppure no?Perche per quanto riguarda il DLC cqc a quanto ho capito sono mappe tipo operation metro o bazar(e la cosa non mi ispira),armored kill che è veramente solo ed esclusivamente mezzi questa espansione puo essere una valida alternativa?

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio per il Dottor Zoidberg (di cui ero alleato ieri sera, prendo lui perchè ho visto lui ma parlo in generale): MAI (maimaimaimai) MAI scendere dal carro se ti attaccano il C4 :D

Altrimenti poi va a finire che te lo ciulano, ti ci ammazzano (e muori lo stesso) e poi vanno in giro e non lo riprendi più! Meglio rimanere dentro ed esplodere col carro! Piuttosto si può intervenire a monte e provare ad evitare che arrivi qualcuno a gittata di C4 ma in mappe come Gran Bazar che son tutte viuzze strette è complicato. Se si è in due è più facile però a patto che il mitragliere guardi da un'altra parte rispetto alla torretta altrimenti è come avere solo un paio di occhi ed essere in uno, due o 3 non cambia nulla :D :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio per il Dottor Zoidberg (di cui ero alleato ieri sera, prendo lui perchè ho visto lui ma parlo in generale): MAI (maimaimaimai) MAI scendere dal carro se ti attaccano il C4 :D

Altrimenti poi va a finire che te lo ciulano, ti ci ammazzano (e muori lo stesso) e poi vanno in giro e non lo riprendi più! Meglio rimanere dentro ed esplodere col carro! Piuttosto si può intervenire a monte e provare ad evitare che arrivi qualcuno a gittata di C4 ma in mappe come Gran Bazar che son tutte viuzze strette è complicato. Se si è in due è più facile però a patto che il mitragliere guardi da un'altra parte rispetto alla torretta altrimenti è come avere solo un paio di occhi ed essere in uno, due o 3 non cambia nulla :D :ok:

maledetto te che ti sei appostato e mi hai fucilato una caterva di volte!!!

per fortuna mi curavano...

Link al commento
Condividi su altri siti

maledetto te che ti sei appostato e mi hai fucilato una caterva di volte!!!

per fortuna mi curavano...

Se intendi con l'M60 non lo escludo, ma ha troppo rinculo quell'arma quindi alla fine crepavo sempre :(

MOLTO meglio l'm240B (anche se non capisco, a vedere le stats dovrebbe essere il contrario O.o) :D

Modificato da xX Sly Marbo Xx
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ormai è qualche mesette che ho messo da parte bf3 e stavo vedendo i vari DLC usciti e quello che mi incuriosiva di piu era Aftermath.Per me che prediligo mappe cittadine con pochi mezzi come ad esempio il pacchetto back to karkand(l'ultime partite giocavo solo a quelle mappe) me lo consigliate oppure no?Perche per quanto riguarda il DLC cqc a quanto ho capito sono mappe tipo operation metro o bazar(e la cosa non mi ispira),armored kill che è veramente solo ed esclusivamente mezzi questa espansione puo essere una valida alternativa?

per me consigliatissimo!!

solo che, sinceramente, valuta la frenesia di Metro e Bazar ... spazi ristretti e movimenti veloci .. altrimenti ti fregano .. però grandi soddisfazioni!!

Quello che, per ora (dato che The End deve ancora uscire) ti sconsiglio visti i tuoi gusti, è Armored Kill dato che le partite possono essere moooolto lunghe e dispersive!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante anche se nella partitona finale bisogna dargli atto che alle prime M-COM ci avete soffiato la vittoria per un niente grazie al suo guizzo finale... :bang:

Modificato da Sentenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda in generale su BF3 c'è davvero poca, pochissima gente che gioca senza mini mappa :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante anche se nella partitona finale bisogna dargli atto che alle prime M-COM ci avete soffiato la vittoria per un niente grazie al suo guizzo finale... :bang:

Sì vero! Lì ci è andata bene perchè lui è riuscito ad attivare l'M-COM e noi eravamo tutti in zona e siam riusciti ad andare a coprirlo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi non mi spiego perchè ieri non avete pensato subito a mettervi geniere con i lanciamissili , la parte frontale del tank era pieno di c4 , anzi potevate tirare anche una granata che faceva kabum xD... alla fine dovete ringraziare me che ho detto a Sentenza di lasciar perdere e farvi attivare tutte le casse sennò veramente si faceva mattina

:uhm aspe un'attimo :uhm sly ho accoltellato anche te ieri XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle partite ieri! :mrgreen:

Il problema della poca gente credo sia dovuto al fatto dell'assenza di mappa. Difatti se si fa una ricerca in browser dei server,le partite senza mappa sono veramente poche. Invece quelle a fanatico sono sempre tante. Ieri ho reimpostato il browser con la classica modalità corsa + conquista però ,nonostante abbia messo 24 giocatori,continua a segnarne 16.... :bang:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

dottò fai una prova quando puoi , cancella tutti i preset personalizzati che avete fatto e impostane uno defaut della DICE e salvi .. così controlli se ci sono 24 giocatori , se te li da rifai il preset personalizzato ... comunque se vuoi un consiglio non mettere subito come prime mappe le conquiste abnormi come le mappe di armored kill , io quelle le metterei per ultime e come prime conquiste metterei aftermath poi bo fate voi

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi non mi spiego perchè ieri non avete pensato subito a mettervi geniere con i lanciamissili , la parte frontale del tank era pieno di c4 , anzi potevate tirare anche una granata che faceva kabum xD...

Io appena mi sono accorto che gli altri col lanciamissili non riuscivano a farti chissà che e che ancora avevi il C4 sul lato ho preso lo smaw e con un colpo sul fianco ti ho detonato :squile:

Eh sì, mi hai rubato la piastrina -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...