Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

1027,19m

operazione firestorm chiaramente, era il periodo in cui usavo esclusivamente il cecchino, dalla base russa a un cecchino infrattato sulle montagne più lontane, ci provai e mi venne headshot!!!!

 

Domanda, ho entrambi i server mondoxbox tra i preferiti ma li trovo sempre vuoti, a che ora siete attivi più o meno?

La sera dopo le 22.

Ieri sera/notte belle partite. Questo si che é nerdare!

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio ho fatto il mio personale record di tiro alla testa: 624.02 metri :mrgreen:

 

Qual è il vostro record??

1.060,88 m fatto su confine sul caspio dalla base russa a quella americana , ho headshottato quello che era appena entrato nel viper :mrgreen:

concordo con ciccio , belle partite ieri sera , ci siamo divertiti parecchio

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1.060,88 m fatto su confine sul caspio dalla base russa a quella americana , ho headshottato quello che era appena entrato nel viper :mrgreen:

concordo con ciccio , belle partite ieri sera , ci siamo divertiti parecchio

Io 7.530,2 cm. La classe non é acqua :mrgreen:

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

387 mt su Golfo di Oman...

 

Ieri sera notte fonda con Gilgen.. Abbiamo provato deathmatch a squadre e altro che ora non ricordo.. Poi è arrivata la solita ora in cui muori e basta e maledici gli americani e allora abbiamo spento.. :mrgreen:

 

PS: non giocherò mai più su di un tv piccino così... :bang:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

773,46 m

non ricordo dove :asd:

confermo le partite di ieri sera,anche se diverse partite abbiamo preso schiaffoni a dx e sx LOL

raga,andate ad iscrivervi!

http://forum.mondoxb...40#entry1806240

 

seba ne abbiamo persa solo una quella di AZADI... io non la conoscevo figurati

 

http://battlelog.bat.../kiappariellos/

 

 

hey ragazzi mettete tutti la firma......!!!!! di BF3

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Kiappa,dopo che sei andato via abbiamo fatto delle partite e,credimi...abbiamo preso schiaffoni :(

va bene cmq è!se trovi giocatori forti,tanto di cappello!

 

ti spiego un segreto...

 

staccare a mezzanotte .......arrivano gli americani e perdi.....quasi sempre

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sta sera dovrei esserci. Immaturi ci siete? Eventualmente sono disponibile per la coop.

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sta sera dovrei esserci. Immaturi ci siete? Eventualmente sono disponibile per la coop.

"oh mi raccomando,non stare li davanti tutto il pomeriggio,che devi impastare la pizza e ci vogliono 3 ore per le lievitazione e non voglio mangiare alle 10 di stasera!"

 

Si ok,tranquilla,finisco questa e faccio..

 

peccato fosse una conquista con 800 tickets... :wacko:

 

Mi sa che stasera non ci sarò... :whew:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

"oh mi raccomando,non stare li davanti tutto il pomeriggio,che devi impastare la pizza e ci vogliono 3 ore per le lievitazione e non voglio mangiare alle 10 di stasera!"

 

Si ok,tranquilla,finisco questa e faccio..

 

peccato fosse una conquista con 800 tickets... :wacko:

 

Mi sa che stasera non ci sarò... :whew:

 

 

Scusa per prima ma c'era anche mia figlia e non potevo starmene con le cuffie. :ok:

 

Oggi ho giocato a DM a squadre e ho fatto davvero bene (quanto spacca i culi l'F2000 :shock: ) mettere dietro i colonnelli non ha prezzo :rotfl:

 

Ma anche a voi ogni tanto si blocca la schermata dopo aver premuto start :crazy:

 

 

Mi rimane il quadratino fisso in basso a destra e devo riavviare :evil: oggi per due volta di fila me l'ha fatto mentre prima mi era successo soltanto una volta :crazy:

 

Ditemi che non devo disinstallare e installare tutto di nuovo :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa per prima ma c'era anche mia figlia e non potevo starmene con le cuffie. :ok:

 

Oggi ho giocato a DM a squadre e ho fatto davvero bene (quanto spacca i culi l'F2000 :shock: ) mettere dietro i colonnelli non ha prezzo :rotfl:

 

Ma anche a voi ogni tanto si blocca la schermata dopo aver premuto start :crazy:

 

 

Mi rimane il quadratino fisso in basso a destra e devo riavviare :evil: oggi per due volta di fila me l'ha fatto mentre prima mi era successo soltanto una volta :crazy:

 

Ditemi che non devo disinstallare e installare tutto di nuovo :wacko:

 

 

Anche a me lo fa...lo ha fatto ma solo una volta...penso sia la console non il gioco...me lo fece anche co fifa 13 una volta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me succede spesso.....anche ieri sera..ho anche io una slim 250g.....ma gia da quando e' uscito il gioco.......cmq sul forum ufficiale.hanno detto succede quando si corrompe il file dei dati........si bloccava anche quando avevi la vecchia elite jasper

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per far 2 chiacchiere. Sto gioco è una droga. Come tutti i giochi con la quale ho giocato (scusate la ripetizione) per parecchio tempo. Solo che qui,la droga da un'assuefazione diversa.

Su cod non vedevo l'ora di salir di livello,di sbloccare armi,di prestigiare. Poco importava a quale modalità giocassi. Solo salire di livello per non so quale motivo..

 

Invece qui è diverso. Qui senti il feeling con l'arma,senti che un uccisione ti regala soddisfazione,che te la sei sudata (parlo per i medio-niubbi come me). Senti la voglia di arrivare all'M-com senza farti vedere,di attivarla senza farti prendere,oppure di conquistare quella base da solo ,che quel maledetto timer si svuoti e si riempi velocemente mentre senti il fischiare dei proiettili sopra di te (perchè tutti conquistiamo sdraiati o seduti..).

E poco importa se quando finisce la partita non hai aumentato di chissà quanto l'esperienza,perchè quell'uccisione particolare,quel c4 piazzato in quella maniera,quella tripla kill,ti han dato molta più soddisfazione.

  • Upvote 1

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...