Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

non voglio far partire nessuna guerra tra giochi, detto questo se la EA è veramente bastarda faranno uscire la beta il 2 settembre, giorno del COD XP per cercare di togliere quanta più attenzione da cod (è una mia opinione visto che l'ultima volta si stavano scannando a parole l'EA e l'Activision)

 

Questa potrebbe essere un'ipotesi interessante!

 

:evil:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio far partire nessuna guerra tra giochi, detto questo se la EA è veramente bastarda faranno uscire la beta il 2 settembre, giorno del COD XP per cercare di togliere quanta più attenzione da cod (è una mia opinione visto che l'ultima volta si stavano scannando a parole l'EA e l'Activision) spero di no, comunque che esca il 2 o l'8 a me non cambia l'importante è che la diano questa beta su xbox, perchè se non lo faranno sarà la più grande presa per il culo degli ultimi anni dopo i rinvii di duke nukem forever XD, comunque spero per il meglio per il gioco su xbox, sono abbastanza fiducioso

conoscendo la ea e la sua fissazione contro activision, la tua, è un ipotesi molto probabile... contenti loro... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima immagine della versione xbox360 di battlefield 3 mostrata alla stampa! presto avremo più notizie...

 

http://twitpic.com/6djtji

 

 

 

Mi sono scordato di aggiungere "da dietro"? :P :P :P :P

 

:shock:

 

Ho visto un immagine riflessa negli occhiali di uno dei tipi che giocava!

Comunque la notizia positiva è che almeno la versione per Xbox360 esiste, ufficiale!

 

:mrgreen:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi se la beta aperta a tutti ci sarà anche su pc?

ps.se in questa sezione si parla solo della versione xbox360 allora chiedo scusa in anticipo :teach:

I miei vecchi disegni:http://www.youtube.com/watch?v=UGtCmqgWEN8&feature=share

Presto metterò anche quelli nuovi!(non saranno manga,ma ritratti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sulla grafica possiamo star tranquilli ed è il problema minore.. anche se fosse come in BC2 a me andrebbe benissimo, io sono più preoccupato per il gameplay :| ho pensato: ma se accorciano le mappe in conquista, sarebbe logico che riducano anche i mezzi aerei, altrimenti diventa un macello (letteralmente), se così non fosse potremmo avere un problema :ph34r:

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sulla grafica possiamo star tranquilli ed è il problema minore.. anche se fosse come in BC2 a me andrebbe benissimo, io sono più preoccupato per il gameplay :| ho pensato: ma se accorciano le mappe in conquista, sarebbe logico che riducano anche i mezzi aerei, altrimenti diventa un macello (letteralmente), se così non fosse potremmo avere un problema :ph34r:

 

anche secondo me il problema alla fine sta li. Perchè mettiamo che conquista sia simile a bc2, con poche bandiere e necessità di accerchiamento in casa base (e non so quanto siano contenti che sia simile a bc2) e a questo aggiungiamoci mezzi aerei che possono viaggiare per tutta la mappa come per pc, ma scaricare fuoco in zone limitate dovute ai tagli e alle riduzioni delle versioni per 24 giocatori, secondo me sarà un bel problema. Anche perchè non so che potenza di fuoco abbiano effettivamente i jet sul gioco, ma mettiamo che ci siano 3 bandiere totali, e i nemici abbiano il possesso di una sola, passa il jet e scarica il fuoco su quella bandiera, a rigor di logica bombardando, distrugge tutto quello in un raggio di 50m, dalla bandiera (ovviamente la bandiera indistruttibile) e hai gia bello che finito la partita . O che non metteranno il bombardamento dei jet ma solo raffiche di proiettili, altrimenti la vedo male anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me il problema alla fine sta li. Perchè mettiamo che conquista sia simile a bc2, con poche bandiere e necessità di accerchiamento in casa base (e non so quanto siano contenti che sia simile a bc2) e a questo aggiungiamoci mezzi aerei che possono viaggiare per tutta la mappa come per pc, ma scaricare fuoco in zone limitate dovute ai tagli e alle riduzioni delle versioni per 24 giocatori, secondo me sarà un bel problema. Anche perchè non so che potenza di fuoco abbiano effettivamente i jet sul gioco, ma mettiamo che ci siano 3 bandiere totali, e i nemici abbiano il possesso di una sola, passa il jet e scarica il fuoco su quella bandiera, a rigor di logica bombardando, distrugge tutto quello in un raggio di 50m, dalla bandiera (ovviamente la bandiera indistruttibile) e hai gia bello che finito la partita . O che non metteranno il bombardamento dei jet ma solo raffiche di proiettili, altrimenti la vedo male anche io.

 

E non solo Jet, ci sono pure gli elicotteri :mrgreen: Ok sarà un macello :ph34r: L'unica speranza rimane nel fatto che i jet siano impegnati a rincorrersi con altri Jet e che la contrarea li tiri giù.. ma come ho scritto qualche messaggio fa non vorrei che la fanteria sia di poche persone mentre tutti gli altri aspettino di salire sui mezzi :( tornato l'hype comunque :mrgreen:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E non solo Jet, ci sono pure gli elicotteri :mrgreen: Ok sarà un macello :ph34r: L'unica speranza rimane nel fatto che i jet siano impegnati a rincorrersi con altri Jet e che la contrarea li tiri giù.. ma come ho scritto qualche messaggio fa non vorrei che la fanteria sia di poche persone mentre tutti gli altri aspettino di salire sui mezzi :( tornato l'hype comunque :mrgreen:

 

Be ma io spero che abbiano corretto gli errori dalle infinite lamentele sugli elicotteri e sulla mancanza di contraeree, quindi ottimisticamente parlando, do per sottointeso che l'elicottero non sarà più un problema o quanto meno sproporzionato con il resto del gioco, per i jet anche li si spera non facciano errori come in bc2, e si spera siano moto difficili da controllare e che si limitino a ricorrersi nei cieli tra loro tra piroette degne di topgun, il problema è quando ce ne sarà solo uno per fazione, li si che si vedrà se sarà overpower o no e se la partita verrà drasticamente condizionata. Per il resto se ci sarà un mezzo che darà serie di rateo da 50/0 sicuro si vedranno le file per entrare nel mezzo manco fossimo a eurodisney, magari con qualche friendly kill per guadagnarsi la salita sul mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome non mi informo da molto su questo gioco, ho sentito delle voci;

E' vero che nella versione xbox non avremo i Jet?

 

:ph34r: mi suona di cazzata :ph34r:

 

 

I jet sono confermati per tutte le piattaforme... presenti solo nella modalità conquista... :ok:

 

 

Parotek bastava un SI o un NO,non credo di aver disturbato nessuno chiedendo

 

La mia era un innocente battuta, niente di offensivo... ma per una persona abituale del topic che si vede fare la stessa domanda ogni 6 risposte in questa discussione, diciamo che si formulano idee creative in testa.. :P :P :P

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

I jet sono confermati per tutte le piattaforme... presenti solo nella modalità conquista... :ok:

 

 

 

 

La mia era un innocente battuta, niente di offensivo... ma per una persona abituale del topic che si vede fare la stessa domanda ogni 6 risposte in questa discussione, diciamo che si formulano idee creative in testa.. :P :P :P

Parotek sai mica se allora sta' Beta sara' pubblica per tutti ?!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

O ma raga ma la beta di battlefield sarà pubblica????? XD :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scherzo....che non si offendano quelli che hanno fatto questa domanda,meglio sempre ribadire le cose....

 

scusa ma perchè hai mw2 nella tua gamercard? :rolleyes: sia tu DANNATO, và via!! :prr:

 

:mrgreen:

  • Upvote 3
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma perchè hai mw2 nella tua gamercard? :rolleyes: sia tu DANNATO, và via!! :prr:

 

:mrgreen:

 

Ahahaha,bè MW2 è stato il mio idolo quando è uscito,ma vedere Battlefield BC2 e Battlefield 3 non ha prezzo.....sono superiori,questo è il mio puntyo di vista,poi siamo sul topic di Battlefield non penso che non si possa dire solo che è superiore alla concorrenza.Chiuso OT

  • Upvote 1

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sulla grafica possiamo star tranquilli ed è il problema minore.. anche se fosse come in BC2 a me andrebbe benissimo, io sono più preoccupato per il gameplay :| ho pensato: ma se accorciano le mappe in conquista, sarebbe logico che riducano anche i mezzi aerei, altrimenti diventa un macello (letteralmente), se così non fosse potremmo avere un problema :ph34r:

Ragazzi ma vi pare che non ci hanno pensato? DICE fa giochi di questo tipo da sempre, io starei tranquillo. Le mappe di BBC2 per console sono per 24 giocatori eppure non mi sembrano piccole e mi ci sono divertito tanto. Allo stesso modo mi divertirò sulle mappe da 24 di Battlefield 3.

All'inizio tutti cambiamenti spaventano un pò ma è inutile fasciarsi la testa prima. Aspettiamo e poi giudicheremo. Io mi fido di DICE.

Per quanto riguarda la grafica, certamente non sarà quella PC ma sono certo che sarà migliore di quella di BBC2 e almeno ai livelli di quella dei vari COD, quindi direi che non c'è da preoccuparsi. Poi è ovvio che ai fini di marketing far vedere la grafica di un Pc superpompato aumenti l'hype intorno al gioco. Per console la grafica avrà meno effetti e sarà un pò meno definita ma le animazioni saranno le stesse e gli effetti delle esplosioni e la distruzione degli scenari saranno anche migliorati rispetto alle versioni precedenti..

Modificato da bigklo
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma vi pare che non ci hanno pensato? DICE fa giochi di questo tipo da sempre, io starei tranquillo. Le mappe di BBC2 per console sono per 24 giocatori eppure non mi sembrano piccole e mi ci sono divertito tanto. Allo stesso modo mi divertirò sulle mappe da 24 di Battlefield 3.

All'inizio tutti cambiamenti spaventano un pò ma è inutile fasciarsi la testa prima. Aspettiamo e poi giudicheremo. Io mi fido di DICE.

Per quanto riguarda la grafica, certamente non sarà quella PC ma sono certo che sarà migliore di quella di BBC2 e almeno ai livelli di quella dei vari COD, quindi direi che non c'è da preoccuparsi. Poi è ovvio che ai fini di marketing far vedere la grafica di un Pc superpompato aumenti l'hype intorno al gioco. Per console la grafica avrà meno effetti e sarà un pò meno definita ma le animazioni saranno le stesse e gli effetti delle esplosioni e la distruzione degli scenari saranno anche migliorati rispetto alle versioni precedenti..

 

Parole sante :)

Sono sicuro che c'è stato un ottimo lavoro dietro quindi non c'è da preoccuparsi.

Mi vengono in mente delle partite su BBC2 dove adirittura non riuscivo a trovare nemici... Se qua le mappe sono ancora più grandi direi che non c'è molto da lamentarsi no? :ok:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma vi pare che non ci hanno pensato? DICE fa giochi di questo tipo da sempre, io starei tranquillo. Le mappe di BBC2 per console sono per 24 giocatori eppure non mi sembrano piccole e mi ci sono divertito tanto. Allo stesso modo mi divertirò sulle mappe da 24 di Battlefield 3.

All'inizio tutti cambiamenti spaventano un pò ma è inutile fasciarsi la testa prima. Aspettiamo e poi giudicheremo. Io mi fido di DICE.

Per quanto riguarda la grafica, certamente non sarà quella PC ma sono certo che sarà migliore di quella di BBC2 e almeno ai livelli di quella dei vari COD, quindi direi che non c'è da preoccuparsi. Poi è ovvio che ai fini di marketing far vedere la grafica di un Pc superpompato aumenti l'hype intorno al gioco. Per console la grafica avrà meno effetti e sarà un pò meno definita ma le animazioni saranno le stesse e gli effetti delle esplosioni e la distruzione degli scenari saranno anche migliorati rispetto alle versioni precedenti..

 

non è così sottointeso, per esempio il problema degli elicotteri in bc2 non è stato pensato con serietà e tutelato, lo stesso l'accerchiamento in casa base o la modalità conquista troncata. Insomma non è che siano infallibili e lo hanno dimostrato, speriamo che tutelino tutto facendo gli opportuni tagli, ma che venga tutto proporzionato e bilanciato non solo nel numero di bandiere e piano calpestabile, ma anche in danno mezzi, potenza di fuoco ecc ecc. Alla fine è li che sta il succo della questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...