Vai al contenuto

Cellulari Android


Messaggi raccomandati

Ah bene, è giù un passo avanti. Quindi i banner dinamici o i pop-up fastidiosi come quelli su Libero o le animazioni in generale giusto?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 368
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ah bene, è giù un passo avanti. Quindi i banner dinamici o i pop-up fastidiosi come quelli su Libero o le animazioni in generale giusto?

 

Niente Flash con l'Ace, per quella caratteristica hai bisogno di un cellulare Android con almeno 1ghz di processore. Per quanto riguarda l'aggiornamento, Samsung che io sappia ha assicurato il passaggio dalla 2.2 (che è preinstallata) alla 2.3, solo che conoscendo i tempi biblici di questa compagnia mi aspetterei di vedere l'aggiornamento verso fine anno, se non proprio nel 2012.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ragazzo che vende i cellulari nel punto vendita della mia promozione ce l'ha e l'ha già aggiornato alla 2.3, è possibile? Prima ho chiesto se fosse possibile farlo perchè onestamente credo che l'abbia potuto aggiornare grazie a qualche applicazione particolare, magari non riconosciuta da Samsung che invalida la garanzia. A me onestamente non interesserebbe una cosa simile, anche perchè non so nemmeno cosa cambi fra 2.2 e 2.3...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ragazzo che vende i cellulari nel punto vendita della mia promozione ce l'ha e l'ha già aggiornato alla 2.3, è possibile? Prima ho chiesto se fosse possibile farlo perchè onestamente credo che l'abbia potuto aggiornare grazie a qualche applicazione particolare, magari non riconosciuta da Samsung che invalida la garanzia. A me onestamente non interesserebbe una cosa simile, anche perchè non so nemmeno cosa cambi fra 2.2 e 2.3...

 

Probabilmente ha messo una rom modificata che lo ha portato alla 2.3, ma che io sappia questo aggiornamento non c'è ancora ufficialmente per questo cellulare.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno alla carica dopo un periodo di "osservazione" del topic perchè forse ci siamo: per la laurea potrei ricevere un cellulare e, complice una promozione Nokia che sto facendo in questi giorni, ho modo di provare tutti i cellulari disponibili nel punto vendita in cui lavoro. La mia attenzione è stata catalizzata dal Samsung Galaxy Ace GT-S 5830 per diversi motivi, uno fra tutti perchè mi pare che fosse uno dei telefonini caldeggiati quando chiesi informazioni qui da voi.

 

Ho letto la recensione su Telefonino.net, ma non ho capito due cose: posso aggiornare il sistema operativo alla versione 2.3 (ha la 2.2 installata)? Posso vedere i video su YouTube o nei siti che frequento visto che non supporta le animazioni flash?

 

Generalmente parlando, considerando che

 

 

 

me lo consigliereste? L'ho trovato da Euronics in promozione a 249 €.

Anche io sono interessato a questo terminale.

Una cosa mi fa storcere il naso: come mai Lg Optimus One con uguali caratteristiche costa fino a 100 euro in meno??

Capisco che samsung sotto un punto di vista estetico sia migliore e il fatto che monti una fotocamera da 5mpix al contrario dei 3 di LG possa giustificarne il prezzo un pò più elevato ma 100 Euro mi sembra una differenza davvero enorme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vi scrivo perchè non ho più la forza ne di arrabbiarmi ne di fare altro.

 

Ieri ho scoperto che LG, grandissima azienda, bellissima azienda... (pezzi di **** maledetti in pratica), ha deciso per motivi oscuri che il CHIC non avrà Gingerbread. Dopo aver speso 300 euro di telefono a Gennaio li ringrazio sentitamente della cosa gli infami...

Ora volevo aggiornarlo almeno alla 2.2.1 che dicono essere disponbile.

E qui mi fermo un attimo...

 

Prima del CHIC ho avuto il Touch, con la tastiera QWERTY slide...

Mi ricordo che per aggiornarlo, ma anche solo per farlo comunicare con la PC suite III era un'agonia senza fine.

 

Oggi pensavo che on una suite nuova e un telefono diverso sarebbe andata diversamente, ma invece non è così. Evidentemente gli sviluppatori LG sono delle scimmie mutilate delle braccia visto cosa hanno fatto a livello software.

 

In ogni caso, non riesco a farlo vede da PC Suite IV, nemmeno da LG Mobile Update. Ho riavviato il pc, il telefono, ho reinstallato i driver, ho messo il telefono in debug, ho fatto tutte le combinazioni possibili ma non funziona un c****o. Io ormai odio con tutto il cuore LG e i suoi prodotti fatti con il culo, il suo supporto inesistente. Voglio solo aggiornare il mio telefono per poterlo vendere e non mettere mai più le mani su un prodotto loro.

 

Che devo fare, cosa ho sbagliato? Quale rito nero mi manca? Chi devo sacrificare?

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla tua descrizione direi che hai problemi al pc piuttosto che dare la colpa agli altri, se con 2 programmi hai noie con l' Lg e con una versione precedente di uno dei due programmi avevi altri problemi allora non pensi possa dipendere dal tuo pc? Hai provato poi ad usare qualche altra applicazione invece di questa pc suite?

Sul discorso Gingerbread, capisco la rabbia ma dovresti andarci piano con le parole, se hanno deciso di non aggiornarlo bisognerebbe vedere se è per scelte commerciali (non sarebbero i primi, magari preferiscono mettere i team di sviluppo osftware interni al lavoro su altri terminali) o limiti tecnici, magari cpu e/o ram non bastano per aggiornare e quindi si fermano a questa versione (come voleva fare inizialmente Htc con il Desire, l' interfaccia Sense prendeva troppa ram per poter mettere Gingerbread senza fare qualche sforzo, dopo le lamentele degli utenti hanno deciso di lavorare al porting).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho problemi al PC perchè:

 

a) Ho tre pc in casa e ho provato su tutti e tre (sistemi operativi differenti)

B) Da gli stessi errori che dava la suite III, significa che non hanno fatto nulla per migliorarla, tanta estetica e zero sostanza.

 

Per Gingerbread hanno chiaramente detto che è una scelta commerciale.

Non può essere tecnico in quanto è identico all'Optimus one normale e quello ha già ricevuto l'aggiornamento.

Anche per il TOUCH fecero un aggiornamento inutile e poi lo lasciarono perdere, in balia di se stesso e dei suoi problemi. LG ha perso un cliente con il suo scarso rispetto degli utenti.

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi consiglierebbe qualche gioco gratis e che impegni poca memoria (ho un vodafone ideos :whew:)??

da parte mia mi sento di consigliare Bonsai Blast (clone di Zuma) e YooNinja (una specie di gioco runner).

 

purtroppo per il vodafone ideos sono veramente poche le applicazioni ludiche funzionanti, questo ovviamente e' causato dal comparto hardware di cui e' munito il telefono (purtroppo non molto performante dal punto di vista delle applicazioni). infatti su youtube potrai vedere molti video in cui se per esempio viene installato il gia' citato angry birds, o non si apre l'applicazione oppure gira ad una velocita' che ne rende praticamente impossibile l'utilizzo. l'ideos e' un cellulare perfetto per entrare in android ma, limitato (non eccessivamente) dal suo prezzo.

http://img835.imageshack.us/img835/3953/firmaokami.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo per il vodafone ideos sono veramente poche le applicazioni ludiche funzionanti, questo ovviamente e' causato dal comparto hardware di cui e' munito il telefono (purtroppo non molto performante dal punto di vista delle applicazioni)

 

eh ma infatti stavo pensando a un samsung galaxy S (il primo) perchè questo veramente non ce la fa!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma infatti stavo pensando a un samsung galaxy S (il primo) perchè questo veramente non ce la fa!! :)

 

Ma come fa a non supportare Angry Birds? Dico, manco avesse una grafica che si possa definire tale... :D

Comunque il primo Galaxy è un buon terminale, occhio però che NON HA il flash nella fotocamera e che gli aggiornamenti arrivano piuttosto in ritardo rispetto agli altri cellulari Android, data la politica di aggiornamenti discutibilissima di Samsung.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma infatti stavo pensando a un samsung galaxy S (il primo) perchè questo veramente non ce la fa!! :)

 

azz, un bel salto di qualita'! se puoi spendere dei soldi allora si, ti consiglio caldamente l'acquisto del galaxy s. l'ideos va bene per iniziare, se poi vuoi provare a fondo il mondo android ti conviene spostarti su altri terminali (come il galaxy s appunto).

http://img835.imageshack.us/img835/3953/firmaokami.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fa a non supportare Angry Birds? Dico, manco avesse una grafica che si possa definire tale... :D

 

sì, in effetti è una roba abbastanza imbarazzante, ma per 100 euro... xD

 

azz, un bel salto di qualita'! se puoi spendere dei soldi allora si, ti consiglio caldamente l'acquisto del galaxy s.

 

sì, pensavo a un usato. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah che bello. Credo che la mia ragazza me lo regali per la laurea, quindi mi sto informando. Non è che per caso adatta la pagina internet che sto leggendo in base al grado di zoom vero? So che l'HTC Desire S (se si chiama così, quello che costa 600 € uscito poco dopo l'HD) lo fa ed è molto comodo non dover scorrere anche a destra e sinistra per completare la riga.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah che bello. Credo che la mia ragazza me lo regali per la laurea, quindi mi sto informando. Non è che per caso adatta la pagina internet che sto leggendo in base al grado di zoom vero? So che l'HTC Desire S (se si chiama così, quello che costa 600 € uscito poco dopo l'HD) lo fa ed è molto comodo non dover scorrere anche a destra e sinistra per completare la riga.

 

Beh, per sapere un dettaglio del genere servirebbe provare con mano il cellulare, dato che in nessuna scheda trovi scritta la presenza o meno di questa caratteristica... :( Comunque su due piedi ti direi di no, dato che anche telefoni più potenti appartenenti alla stessa "linea" di questo Ace(ossia alla famiglia Galaxy) non ce l'hanno. :rolleyes:

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah che bello. Credo che la mia ragazza me lo regali per la laurea, quindi mi sto informando. Non è che per caso adatta la pagina internet che sto leggendo in base al grado di zoom vero? So che l'HTC Desire S (se si chiama così, quello che costa 600 € uscito poco dopo l'HD) lo fa ed è molto comodo non dover scorrere anche a destra e sinistra per completare la riga.

Scusa ma prendi il Desire S a questo punto. Non costa 600 €, online lo trovi a 350 e anche meno, ed ha anche Gingerbread, e l'autonomia dovrebbe essere migliore al Galaxy S

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che forse arriva è un regalo e costa 250 €. La mia povera ragazza per me sta già facendo una follia così, figurarsi se le chiederei di spendere 100 € in più. :whew:

 

Non sapevo però che costasse così poco, addirittura 250 € di differenza rispetto ai negozi? Dove l'hai trovato a 350?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che forse arriva è un regalo e costa 250 €. La mia povera ragazza per me sta già facendo una follia così, figurarsi se le chiederei di spendere 100 € in più. :whew:

 

Non sapevo però che costasse così poco, addirittura 250 € di differenza rispetto ai negozi? Dove l'hai trovato a 350?

Ah non sapevo fosse un regalo, in effetti i prezzi sono aumentati, il prezzo più basso che trovo ora è di 380 € -.-

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha l' LG Optimus One per caso?

Non e` il non plus ultra per quanto riguarda la potenza, ma ho letto un po' dappertutto che il rapporto qualita` prezzo e` ottimo e le funzioni ci sono comunque tutte con una buona qualita`. Inoltre si parla di un'ottima durata della batteria e dell'aggiornamento ufficiale all'ultima versione di Android.

 

In piu` l'ho trovato in offerta a 149 euro, anche se devo dire che e` tosto abbandonare la tastiera qwerty del mio nokia E90... ma e` troppo grosso!!

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...