Vai al contenuto

Cellulari Android


Messaggi raccomandati

È di oggi la notizia della disponibilità a partire dal 25 maggio a 599 €.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 368
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve a tutti, non riesco a capire se ci sia un modo per abbinare un comando vocale a uno dei miei contatti in modo da poterlo chiamare quando indosso gli auricolari senza dover tirare fuori dalla tasca il cellulare. è possibile? Se sì, come?

Grazie

Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho dapoco preso un lg optimus dual ma e normale nel libretto dice che la carica della batteria dopo le prime ricariche si allunga e si stabilizza... e vero? no perche effettivamente ora come ora dura un po poco... e pensare che ho cambiato cell perche il vecchio osso che avevo prima teneva quasi niente la carica...io non sono un grande esperto voi come lo ritenete questo modello... e valido domanda riposta a chi ne capisce, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia della batteria è plausibile, quelle agli ioni di litio hanno bisogno di alcuni cicli di carica e scarica per dare il meglio. Per aumentare la durata puoi provare a ridurre il consumo energetico del cellulare, per farlo abbassa (se possibile) la luminosità, diminuisci il tempo richiesto per mandarlo in stand by, se non ti servono continuamente disattiva le connessioni wi-fi e bluetooth, controlla che non ci siano applicazioni che girano inutilmente in background, se non hai 3 e/o usi internet allora prova a forzarlo a non andare in 3g, con queste operazioni dovresti riuscire ad avere un incremento dell' autonomia.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia della batteria è plausibile, quelle agli ioni di litio hanno bisogno di alcuni cicli di carica e scarica per dare il meglio. Per aumentare la durata puoi provare a ridurre il consumo energetico del cellulare, per farlo abbassa (se possibile) la luminosità, diminuisci il tempo richiesto per mandarlo in stand by, se non ti servono continuamente disattiva le connessioni wi-fi e bluetooth, controlla che non ci siano applicazioni che girano inutilmente in background, se non hai 3 e/o usi internet allora prova a forzarlo a non andare in 3g, con queste operazioni dovresti riuscire ad avere un incremento dell' autonomia.

grazie della dritta marco

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della dritta marco

 

Si, è vero! Le batterie agli ioni di litio vanno meglio quando hanno fatto il ''rodaggio''. E se non sbaglio, più sono grandi di amperaggio e più si avverte (minimamente eh!). Comunque tieni presente che oltre le 2 giornate piene è impossibile andarci, a meno di non farci veramente nulla col cellulare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzuoli, il desire (ne S ne HD, il primo :mrgreen: ) come lo valutate? sarei intenzionato a prenderlo perchè mi sembra un validissimo terminale per le caratteristiche che ha...che ne dite?

 

Ce l'ha mio fratello. Ottimo terminale. Veloce e con dimensioni normali!! Poi avrà l'aggiornamento ad android 2.3, quindi ottimo. :ok:

Unico difetto che ho riscontrato è stato il player per le canozoni, non buonissimo. Ma ce ne sono molti altri migliori da scaricare!

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzuoli, il desire (ne S ne HD, il primo :mrgreen: ) come lo valutate? sarei intenzionato a prenderlo perchè mi sembra un validissimo terminale per le caratteristiche che ha...che ne dite?

Se puoi io ti consiglio di prendere il Desire S non tanto per le prestazioni maggiori ma per l'ottima durata della batteria che nel Desire non è chissàchè :ok:

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ha mio fratello. Ottimo terminale. Veloce e con dimensioni normali!! Poi avrà l'aggiornamento ad android 2.3, quindi ottimo. :ok:

Unico difetto che ho riscontrato è stato il player per le canozoni, non buonissimo. Ma ce ne sono molti altri migliori da scaricare!

in che senso? che problemi ha ?? :ok:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso? che problemi ha ?? :ok:

 

Mah, non mi ha entusiasmato! Per me è fondamentale avere l'equalizzatore (per quel che può fare) e non ce l'ha. Ma ti parlo di come sono abituato io. Però tutto sommato fa il suo lavoro. Ti raccoglie le canzoni in vari modi e puoi fare le playlist che vuoi.

Se ti posso dare un consiglio, ma è comunque un problema di quasi tutti i cellulari, gli auricolari che stanno nella confezione non sono il massimo per la musica. Gli ho regalato delle semplici cuffie della PURO (15€), con microfono integrato e la qualità è nettamente aumentata!

Se lo prendi per meno di 400€ è un ottimo affare visto che è uno smartphone di fascia medio-alta. :ok:

Per la batteria, con un uso normale (chiamate e internet non 24h al giorno) gli dura in media 1 giorno e mezzo. In linea con gli altri device.

 

Ps: quelle cuffie hanno un rapporto qualità/prezzo buonissimo! :ok: E te lo dico perchè sono uno che ci bada alla qualità sonora. Per quel prezzo sono ottime, anche perchè hanno il microfono e quindi una bella comodità in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che ne dite del Nexus S? In giro si trova già a 350€ ed essendo un "Google Experience" mi attira veramente molto, soprattutto considerando il fatto che entrerei nel mondo Android per la prima volta. Per prenderlo inoltre venderei il mio Samsung Wave, quindi non potrei aspirare a cifre più alte (niente Galaxy s 2 quindi, che pur riconoscendo sia un ottimo cellulare costa davvero tanto).

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che ne dite del Nexus S? In giro si trova già a 350€ ed essendo un "Google Experience" mi attira veramente molto, soprattutto considerando il fatto che entrerei nel mondo Android per la prima volta. Per prenderlo inoltre venderei il mio Samsung Wave, quindi non potrei aspirare a cifre più alte (niente Galaxy s 2 quindi, che pur riconoscendo sia un ottimo cellulare costa davvero tanto).

Secondo me è un ottimo terminale :ok:

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo consiglieresti quindi? :mrgreen:

Si. E' uno dei terminali con un solo core più veloce e in più riceverai gli aggiornamenti subito visto che è aggiornato direttamente da Google. Gli unici difetti sono la registrazione video non HD ( 720 x 480 mi pare ) ed è leggermente scattoso nel browser ( è veloce nel caricamento ma nello scrolling delle pagine presenta dei micro-lag )

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Torno alla carica dopo un periodo di "osservazione" del topic perchè forse ci siamo: per la laurea potrei ricevere un cellulare e, complice una promozione Nokia che sto facendo in questi giorni, ho modo di provare tutti i cellulari disponibili nel punto vendita in cui lavoro. La mia attenzione è stata catalizzata dal Samsung Galaxy Ace GT-S 5830 per diversi motivi, uno fra tutti perchè mi pare che fosse uno dei telefonini caldeggiati quando chiesi informazioni qui da voi.

 

Ho letto la recensione su Telefonino.net, ma non ho capito due cose: posso aggiornare il sistema operativo alla versione 2.3 (ha la 2.2 installata)? Posso vedere i video su YouTube o nei siti che frequento visto che non supporta le animazioni flash?

 

Generalmente parlando, considerando che

 

[...] ne volevo uno touchscreen (che avesse però un buon sistema), con una buona fotocamera, una buona risoluzione video, la Wi-Fi e che non fosse troppo complicato da usare.

 

Dimenticavo: mi piacerebbe che centrasse automaticamente le pagine internet indipendentemente dal grado di zoom, in modo da evitare di dover scorrere a destra e sinistra per leggere una riga.

 

me lo consigliereste? L'ho trovato da Euronics in promozione a 249 €.

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso risponderti riguardo Flash.

Youtube, come buona parte dei video caricati sul web, è indipendente da Flash. Quindi puoi visualizzarli tranquillamente.

Purtroppo, tuttavia, sono ancora diffusi i siti (ma in calo) che supportano Flash per le loro animazioni: in questo caso non potrai visualizzarne parti o talvolta interamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...