Vai al contenuto

Cellulari Android


Messaggi raccomandati

ragazzi, vorrei prendere il motorola mb525 defy. qualcuno di voi l'ha? me lo consigliate? mi hanno detto che, paragonato ad un i-phone, ha il comparto multimediale un po inferiore ma comunque valido, e permette più personalizzazione rispetto a apple e meno problemi nell'installazione di software ecc ecc... mi piacerebbe anche sapere se, rispetto ai giochi per i-phone, c'è la medesima varietà o la presenza di giochi di un certo spessore è nulla.

grazie in anticipo della risposta

Ne sento solo parlare bene di questo telefono!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 368
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Marcus M.

Ne sento solo parlare bene di questo telefono!!!

 

anch'io, tant'è che ero molto deciso a prenderlo. In un secondo momento, tuttavia, ho letto di problemi frequenti al secondo microfono, riscontrati da moltissimi utenti: mio cugino stesso, possessore di questo cellulare, mi ha detto che effettivamente anche lui ha qualche problema di ricezione, come se a volte non si sentisse bene, ma non ci ha mai fatto caso più di tanto. Il problema è che i primi "sintomi" dei microfoni "difettosi" sono proprio questi! Sul web ho letto che dovrebbe essere un problema di partita di cellulari difettosi, ma il dubbio rimane!

Invece parlando sempre di cellulari android, qual è il migliore? a me fondamentalmente interessano: ottima fotocamera ed eventualmente videocamera, ottima navigazione google youtube e social networks, ovviamente ricezione chiamate e videogames con cui giochicchiare. Ho visto che ci sono svariati modelli, ma essendo ignorante in materia non è che riesca a sceglierne uno con decisione... avevo puntato il defy per la resistenza agli urti e all'acqua...

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io, tant'è che ero molto deciso a prenderlo. In un secondo momento, tuttavia, ho letto di problemi frequenti al secondo microfono, riscontrati da moltissimi utenti: mio cugino stesso, possessore di questo cellulare, mi ha detto che effettivamente anche lui ha qualche problema di ricezione, come se a volte non si sentisse bene, ma non ci ha mai fatto caso più di tanto. Il problema è che i primi "sintomi" dei microfoni "difettosi" sono proprio questi! Sul web ho letto che dovrebbe essere un problema di partita di cellulari difettosi, ma il dubbio rimane!

Invece parlando sempre di cellulari android, qual è il migliore? a me fondamentalmente interessano: ottima fotocamera ed eventualmente videocamera, ottima navigazione google youtube e social networks, ovviamente ricezione chiamate e videogames con cui giochicchiare. Ho visto che ci sono svariati modelli, ma essendo ignorante in materia non è che riesca a sceglierne uno con decisione... avevo puntato il defy per la resistenza agli urti e all'acqua...

Credo che i migliori siano i Samsung della famiglia Galaxy. Se non hai problemi di costi io mi orienterei sul Samsung Galaxy S.

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io, tant'è che ero molto deciso a prenderlo. In un secondo momento, tuttavia, ho letto di problemi frequenti al secondo microfono, riscontrati da moltissimi utenti: mio cugino stesso, possessore di questo cellulare, mi ha detto che effettivamente anche lui ha qualche problema di ricezione, come se a volte non si sentisse bene, ma non ci ha mai fatto caso più di tanto. Il problema è che i primi "sintomi" dei microfoni "difettosi" sono proprio questi! Sul web ho letto che dovrebbe essere un problema di partita di cellulari difettosi, ma il dubbio rimane!

Invece parlando sempre di cellulari android, qual è il migliore? a me fondamentalmente interessano: ottima fotocamera ed eventualmente videocamera, ottima navigazione google youtube e social networks, ovviamente ricezione chiamate e videogames con cui giochicchiare. Ho visto che ci sono svariati modelli, ma essendo ignorante in materia non è che riesca a sceglierne uno con decisione... avevo puntato il defy per la resistenza agli urti e all'acqua...

Il migliore attualmente è l'LG Optimus Dual. In seguito uscirà il Galaxy S 2.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi che ne pensate di xperia play?Su ebay si trova nuovo a 500 € vale la pena? Io sono rimasto all'iphone 3gs e avrei pure voglia di provare android...poi se proprio non mi piace ricambierò con l'iphone 5. Datemi un paio di consigli ;-)

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi che ne pensate di xperia play?Su ebay si trova nuovo a 500 € vale la pena? Io sono rimasto all'iphone 3gs e avrei pure voglia di provare android...poi se proprio non mi piace ricambierò con l'iphone 5. Datemi un paio di consigli ;-)

 

Se ti interessa uno smartphone esclusivamente per giocare, mmm, diciamo che potresti farci un pensierino. Il problema è che a quel prezzo (500€) e anche qualcosina di meno si trovano prodotti decisamente più performanti, come ad esempio l'optimus dual che ha un dual core come processore e l'nvidia tegra 2 come scheda video. Diciamo che con l'xperia hai il vantaggio considerevole di avere dei tasti fisici per giocare, ma i "pregi" finiscono qui. Se vuoi provare Android per la prima volta e cerchi un telefono potente, versatile e che ti permetta di farci quello che vuoi, allora prendi il Dual ad occhi chiusi. Se invece ti serve uno smartphone quasi esclusivamente per giocare, allora a quel prezzo puoi tenere l'xperia in considerazione :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma cosa devo fare per aggiornare il sistema operativo del mio htc tattoo con versione android 1.6 alla 2.1?? potreste darmi un link con un sito in cui è spiegato il tutto e poi da dove lo devo scaricare? B)

Vai sul Forum di androidiani o tutto android. Li trovi quello che cerchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma cosa devo fare per aggiornare il sistema operativo del mio htc tattoo con versione android 1.6 alla 2.1?? potreste darmi un link con un sito in cui è spiegato il tutto e poi da dove lo devo scaricare? B)

Il sistema operativo del Tattoo è rimasto l'1.6 e penso rimarrà così ormai per sempre..

Link al commento
Condividi su altri siti

Da domani al mediaworld:

Samsung Galaxy S 369€

Htc Desire HD 329€

 

Date uno sguardo pure al negozio online di Saturn che ha aperto ieri, il Galaxy S (ormai esaurito) stava a 299 € se non sbaglio, credo sia rimasta ancora poca roba ma, a memoria perchè ora non ho tempo di verificarlo, dovrebbero mettere ancora un telefono nei prossimi giorni e potrebbe sempre essere un altro modello con Android ;)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli sono i prezzi del super sottocosto della MW. Ipad 1, 16 gb wi-fi + 3g a 299€... Domani prevedo botte davanti all'entrata!! eheheh (e già ho assistito ad una ressa simile! :shock: :asd:).

 

http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/index.php

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso da due settimane l'HTC Incredible S, se vi piace la Sense ve lo consiglio per ora...è il miglior Android che abbia provato e sicuramente per il momento imho il miglior HTC con miglior durata della batteria.

 

Ieri è uscito l'aggiornamento a Gingerbread e Sense 2.1 come sul Desire S, ancora più reattivo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io me ne intendo di iOS Applee Windows Phon 7, ho sempre messo da parte android perche non mi aveva mai attirato e anche per alcuni motivi che avevo visto in qualche videorecensioni di alcuni smartphone come la non fluidita del touch, la lentezza generale e del web e qualche cosina..

Ma con gli ultimi phones (dual core, galaxy 2 ect..) mi sembra che questi problemi siano risolti, e quindi volevo avvicinarmi e scoprire di piu questo OS :mrgreen:

quando dite che iPhone é molto chiuso e che WP7 é abbastanza chiuso so di cosa parlate

Ma quando sento Android é 100% Moddabile mi chiedo "che vuol dire, in che senso ?"

E infatti volevo chiedervi realmente cosa intendete con 100% moddabile? che fa android in piu degli altri ?

E anche che sono i diversi "sottonommi"? :blink: del genere froyo, gingerbread :blink: ? o honeycomb ???

grazie :mrgreen:

Modificato da Raza07
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tantissimo tempo che ci penso sono arrivato a formulare una decisione difficile: non comprerò mai più cellulari Samsung.

Purtroppo ho constatato che il supporto che l'azienda coreana dedica ai suoi prodotti è davvero scarso e, in certi casi, dannoso. Oltre a questo ho notato anche una certa loro tendenza a, come dire, prenderci "per il sedere" promettendo certe caratteristiche nei suoi modelli e poi rimangiandosi la parola all'ultimo minuto. A livello Hardware ritengo Samsung ancora insuperabile, tuttavia il rapporto col cliente deve essere sempre messo in primo piano e con Samsung mi sono sentito molte volte raggirato. Quindi il prima possibile, probabilmente verso luglio-agosto, metterò in vendita il mio Wave per prendermi un LG Optimus Dual, sperando che almeno con l'OS di Google possa fare quello che Samsung mi ha negato con la sua pessima politica di marketing.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...