Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

guarda, adesso AC lo trovi usato a 30-35 euro...le cose sono 2: o ti rapisce o ti fa schifo, nessuna via di mezzo. Per me è il gioco più bello per 360, secondo i miei gusti, ma ad altri ha fatto defecare.

 

io te lo consiglio, nel peggiore delle ipotesi lo rivendi allo stesso prezzo cui la preso.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra Condemned 2, Viking e il meno recente Assasin's Creed quale mi consigliate? Lo so che non sono proprio simili ma punto al divertimento, visto tutto il nervoso che mangio con Halo 3. Punto all'azione e alla spettacolarità, ma soprattutto a poter giocare per giocare non per vincere. Vi dò questo metro di paragone: mi sto divertendo un mondo con il gioco di Superman.

Condemned 2 senza ombra di dubbio!!! comunque il primo faceva più paura

 

tra Army of Two e Rainbow six vegas 2 cosa consigliate per coperativa?

xkè a me mi sembrano 2 giochi da fare in 2 stupendi

se hai già giocato al primo rainbow six vegas, ti consiglio army of two!

Link al commento
Condividi su altri siti

AC lo consiglierei ai niubbi,ai casual gamers,coloro che sbavano per una grafica da urlo e si accontetano di affrontare missioni ripetitive fino alla nausea :teach:

 

cazzate.

 

queste prese di posizione non stanno nè in cielo nè in terra. Bisogna smetterrla scrivere come se il proprio parere è verità assoluta.

 

a me AC è piaciuto per l'ambientazione, l'atmosfera, gli assassini e la storia. Quello che è fatto male è il modo di arrivare alle uccisioni.

 

limitati a dire che a te non piace per questo o per quel motivo, stop. Poi non ti lamentare se qualcuno ti da addosso.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzate.

 

queste prese di posizione non stanno nè in cielo nè in terra. Bisogna smetterrla scrivere come se il proprio parere è verità assoluta.

 

a me AC è piaciuto per l'ambientazione, l'atmosfera, gli assassini e la storia. Quello che è fatto male è il modo di arrivare alle uccisioni.

 

limitati a dire che a te non piace per questo o per quel motivo, stop. Poi non ti lamentare se qualcuno ti da addosso.

 

Sono d'accordo, a me AC è piaciuto moltissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzate.

 

queste prese di posizione non stanno nè in cielo nè in terra. Bisogna smetterrla scrivere come se il proprio parere è verità assoluta.

 

a me AC è piaciuto per l'ambientazione, l'atmosfera, gli assassini e la storia. Quello che è fatto male è il modo di arrivare alle uccisioni.

 

limitati a dire che a te non piace per questo o per quel motivo, stop. Poi non ti lamentare se qualcuno ti da addosso.

Stra quoto, perche con quello che hai detto snake si capisce che è un gioco di ***** pero non lo è visto che ad alcuni piace e ad alcuni no, e poi alcuni eviteranno di prenderlo perche come dici tu non vorranno essere dei niubbi :mrgreen: Comuque se trovate questo gioco a basso prezzo è sicuramente da comprare pero se non lo trovate a un prezzo ragionevole ci sono altri titoli migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzate.

 

queste prese di posizione non stanno nè in cielo nè in terra. Bisogna smetterrla scrivere come se il proprio parere è verità assoluta.

 

a me AC è piaciuto per l'ambientazione, l'atmosfera, gli assassini e la storia. Quello che è fatto male è il modo di arrivare alle uccisioni.

 

limitati a dire che a te non piace per questo o per quel motivo, stop. Poi non ti lamentare se qualcuno ti da addosso.

ahahah!!ma smettila...ho scritto "io lo consiglierei...bla bla bla"...la mia parola non e' legge,uno puo' dare retta a me o no..qual'e' il problema scusa?Mi fate ridere certe volte...

E cmq ribadisico la mia opinione sul gioco.E' stato ingiustamente sopravvalutato...com'e' successo con GOW e con qualche altro caso...

PER ME ovviamente,se non siete d'accordo me ne sbatto...

 

 

Ah...come hai scritto?"Non ti lamentare se qualcuno mi da addosso"?eheheh..pure questa me' piaciuta.... :ok:

Amo gli scontri verbali(o scritti in questo caso)e uscirne vincitore.Non vedo perche' dovrei lamentarmi...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

PER ME ovviamente,se non siete d'accordo me ne sbatto...

 

non è questo il punto, c'è gente a cui il gioco è piaicuto e leggere "è un gioco per bimbiminkia" da abbastanza fastidio. Un pò più di diplomazia non farebbe male :teach:

 

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Di AC mi è piacito la grafica l'ambientazione, i dialoghi e lggermente la storia si. ma le modalità e la varietà?? ruba, ascolta, uccidi alla gola, combatti con la spada (sono fatti meglio in pirati dei caraibi) stop imho ovviamente :fischio: menomale che ci salverà rockstar il 29, per i sonary altair è un idolo, per me è un gioco carino, su 360 possiamo permetterci di meglio :ph34r:

 

non è questo il punto, c'è gente a cui il gioco è piaicuto e leggere "è un gioco per bimbiminkia" da abbastanza fastidio. Un pò più di diplomazia non farebbe male :teach:

no questo no certo, ma per me un 70% degli acquirenti era casual per un gioco che ha puntato tantissimo sull'immagine, spot ecc.

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

non è questo il punto, c'è gente a cui il gioco è piaicuto e leggere "è un gioco per bimbiminkia" da abbastanza fastidio. Un pò più di diplomazia non farebbe male :teach:

mai detto "bimbiminkia".Ma niubbi o casual gamers,ovvero quei giocatori inesperti che non hanno grosse pretese per un gioco.Fino a prova contraria non ho mai affermato che il gioco fa cagare... :teach:

E' un titolo che si lascia giocare in assoluta tranquillita',solo che una volta terminato non lascia niente al videogiocatore...

Adesso va meglio?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

solo che una volta terminato non lascia niente al videogiocatore...

Adesso va meglio?

 

non sono daccordo, la storia è molto bella ed articolata, proprio il finale è quello che si salva.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indeciso fra Viking e Lost Odyssey che costano 60 euro ciascuno e poi c'è Bioshock che l'ho trovato a 30 euro... :mrgreen:

Quale mi consigliate ?

Quasi quasi vado in un'altro topik a chiedere un parere su cosa scegliere :rotfl: :rotfl: perche fin'ora ho ricevuto solo una risposta :piange: :ph34r: e altri posto sono su AC :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Condemned 2 senza ombra di dubbio!!! comunque il primo faceva più paura

Sad Face :(

 

In ogni caso di AC m'interessa moltissimo vedere con i miei occhi il comparto tecnico con animazioni che mi hanno detto strabilianti.

 

Bioshock è il gioco del 2007, non ci dovrebbero essere dubbi se prenderlo o meno.

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...