Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

io ho preso crackdown a 9.90 € e cod 4 a 29.90 € (entrambi usati)... che dite, ho fatto dei buoni affari?? ^^

comunque l'online di cod è davvero stupendo, non pensavo a quei livelli, e crackdown è divertentissimo...

cod 4 anche a 100000 euro è un affare. Crackdown è uno spettacolo!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi serve un consiglio quest'anno posso comprarmi ancora 4 giochi il problema è che 3 di questi arriveranno a Dicembre...

Per il mio compleanno Dicembre appunto....mio fratello di ideci anni mi ha già detto che mi comprerà un gioco non so quale ovvio che non spenderà 60€... :rotfl: :rotfl: :rotfl: però è comunuqe un gioco in più...gli altri sono ancora indeciso quali prendere....

P.S. ricordatevi che ho solo 3 giochi a disposizione.... allora:

Per il mio compleanno ho già deciso che prendo:

- Gears of War 2 (sicuro quello)

- me ne arriva un altro ma non so quale...(lo devo decidere... :mrgreen: :mrgreen: )

- GTA IV (pure quello a Dicembre probabilmente purtroppo... :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: )

 

comunque mi servirebbe un consiglio su quale gioco prendere per terzo vi dò una panoramica dei giochi che mi piacerebbe avere e poi se ne avete altri potete dimeli...

- Halo 3 (non ce l'ho...e mi sa che è un peccatto)

- Call of Duty 4......

 

oppure il Live per tre mesi più un gioco tipo di un costo minore...

- Bully

- Skate

- ecc...

 

spero troviate il modo di consigliarmi grazie....

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi serve un consiglio quest'anno posso comprarmi ancora 4 giochi il problema è che 3 di questi arriveranno a Dicembre...

Per il mio compleanno Dicembre appunto....mio fratello di ideci anni mi ha già detto che mi comprerà un gioco non so quale ovvio che non spenderà 60€... :rotfl: :rotfl: :rotfl: però è comunuqe un gioco in più...gli altri sono ancora indeciso quali prendere....

P.S. ricordatevi che ho solo 3 giochi a disposizione.... allora:

Per il mio compleanno ho già deciso che prendo:

- Gears of War 2 (sicuro quello)

- me ne arriva un altro ma non so quale...(lo devo decidere... :mrgreen: :mrgreen: )

- GTA IV (pure quello a Dicembre probabilmente purtroppo... :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: )

 

comunque mi servirebbe un consiglio su quale gioco prendere per terzo vi dò una panoramica dei giochi che mi piacerebbe avere e poi se ne avete altri potete dimeli...

- Halo 3 (non ce l'ho...e mi sa che è un peccatto)

- Call of Duty 4......

 

oppure il Live per tre mesi più un gioco tipo di un costo minore...

- Bully

- Skate

- ecc...

 

spero troviate il modo di consigliarmi grazie....

Prendi Halo 3 e Live per 3 mesi spendi 60 euro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi servirebbe un consiglio su quale gioco prendere per terzo vi dò una panoramica dei giochi che mi piacerebbe avere e poi se ne avete altri potete dimeli...

- Halo 3 (non ce l'ho...e mi sa che è un peccatto)- Call of Duty 4......

 

Eh si mi sa che è proprio un peccato ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne sarei tanto sicuro :rolleyes:

Ti posso confermare che gia la beta è qualcosa di incredibilmente divertente.

Se hai il Live e ti piace il genere secondo me potresti benissimo stare anni a giocare.

Ne sono sicurissimo.Precisiamo,non sto dicendo che sia brutto,ammettiamo pero' che gli altri 2 titoli(RB e GTA IV)sono di un valore decisamente piu' alto.Il primo negli U.S.A. sta sbancando e soprattutto sta appassionado tantissimi gamers,il secondo sta avendo un'attesa della madonna e sara' anche sopra ogni aspettativa....

Bad company non mi sembra sia cosi' elogiato ed apprezzato rispetto agli altri 2 :rolleyes:

Ti diro'..se dovessi stipulare una classifica di questi 3 titoli lo metterei ultimo senza pensarci..poi non so' voi....

 

PS:se poi parliamo di Live sono straconvinto che GTA IV sara' sorprendente,forse sara' il miglior live della storia della 360.

Sarei pronto a scommetterci dei soldi guarda...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sono sicurissimo.Precisiamo,non sto dicendo che sia brutto,ammettiamo pero' che gli altri 2 titoli(RB e GTA IV)sono di un valore decisamente piu' alto.Il primo negli U.S.A. sta sbancando e soprattutto sta appassionado tantissimi gamers,il secondo sta avendo un'attesa della madonna e sara' anche sopra ogni aspettativa....

Bad company non mi sembra sia cosi' elogiato ed apprezzato rispetto agli altri 2 :rolleyes:

Ti diro'..se dovessi stipulare una classifica di questi 3 titoli lo metterei ultimo senza pensarci..poi non so' voi....

 

PS:se poi parliamo di Live sono straconvinto che GTA IV sara' sorprendente,forse sara' il miglior live della storia della 360.

Sarei pronto a scommetterci dei soldi guarda...

 

Snake il tuo è un parere e su questo nessuno può contraddirti, e tra l'altro lo condivido pure in parte.

Sta di fatto che secondo me con questi tre giochi avremo tre gioconi super ognuno nel loro genere.

Sto giocando alla beta di Battlefield e ti assicuro che dopo essermi giocato tutti gli fps disponibili su 360 questo scassa tutto e tutti, per gameplay, realismo grafico (si compreso COD4) e divertimento.

sottolineo l'ultima parola perchè proprio per questo secondo me saranno tutti e tre degli ottimi acquisti improntanti al divertimento puro, e li metto sullo stesso gradino.

Poi che Battlefield sia meno atteso degli altri è sicuro ma questo non conta nulla ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per favore:qualcuno sa dirmi come si chiama l'altro gioco simile a "zuma"?

 

Puoi andare su questa pagina

http://www.gamespot.com/games.html?type=li...nav;live_arcade

 

dal menù a tendina,scegli il genere e ne dovresti vedere un po di quel tipo (credo Puzzle Game sia la categoria di Zuma) :ok:

Modificato da Bagarospo
Link al commento
Condividi su altri siti

si si l'ho trovato e sarà a uel prezzo per sempre in quel negozio...si abbasserà ancora...adesso mi faccio su un pò di soldi e poi lo compro anche perchè dovrei prendere prima un certo GTA IV... non so se lo conosci non è conosciutissimo in tutto il mondo...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

No..mai sentito.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...