Ambro Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Dankeschön Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximus Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Bioshock è il gioco del 2007, non ci dovrebbero essere dubbi se prenderlo o meno. Ok allora 30 euro Bioshock in scatola di metallo pero è un sparatutto e io di sparatutto ne ho un bel po, quindi vorrei qualcosa di avventuroso tipo Lost Odyssey pero anche Viking mi sembra un super gioco con i combattimenti in mischia Cita http://g.bfbcs.com/45118/360_Mr%20MaximusSs.pnghttp://card.mygamercard.net/gbar/mr%20maximusss.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 E' uno sparatutto un pò particolare, con una bellissima storia e un ottima atmosfera. Se hai il live c'è la demo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 non sono daccordo, la storia è molto bella ed articolata, proprio il finale è quello che si salva. AC io l' ho finito come tanti di voi e devo dire che merita per la storia, i dialoghi e i personaggi. Però il gioco di per se è troppo ripetitivo. Non ho fatto le sottomissioni perchè ero preso dalla noia, l' ho tirato un po via per vedere come finiva. Però una volta finito non viene da rigiocarlo. Io consiglio vivamente di prenderlo usato perchè è una bella esperienza ma non da ripetere per chi già l'ha vissuta.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 AC io l' ho finito come tanti di voi e devo dire che merita per la storia, i dialoghi e i personaggi. Però il gioco di per se è troppo ripetitivo. Non ho fatto le sottomissioni perchè ero preso dalla noia, l' ho tirato un po via per vedere come finiva. Però una volta finito non viene da rigiocarlo. Io consiglio vivamente di prenderlo usato perchè è una bella esperienza ma non da ripetere per chi già l'ha vissuta.... appunto..e' il classico gioco senza pretese che si lascia giocare e poi va dritto al mercatino o nel camino acceso... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano1985voghe Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Di AC mi è piacito la grafica l'ambientazione, i dialoghi e lggermente la storia si. ma le modalità e la varietà?? ruba, ascolta, uccidi alla gola, combatti con la spada (sono fatti meglio in pirati dei caraibi) stop imho ovviamente menomale che ci salverà rockstar il 29, per i sonary altair è un idolo, per me è un gioco carino, su 360 possiamo permetterci di meglio no questo no certo, ma per me un 70% degli acquirenti era casual per un gioco che ha puntato tantissimo sull'immagine, spot ecc. Concordo AC a mio modo di vedere è un gioco "bello da vedere" ma strapalloso... ripeto... IMHO quantomeno non mi sentirei di consigliarlo! Cita http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagarospo Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Io avendo appena finito Assassin e appena iniziato Bioshock,te li consiglio entrambi... :??: -ASSASSIN CREED:Se ti piacciono piu i giochi avventurosi,fatti di salti,combattimenti di spada...tipo Prince of Persia -BIOSHOCK: Se vuoi provare qualcosa di diverso e con una storia molto molto bella,però ti devono piacere i giochi visti in prima persona. Entrambi ottimi cmq da trovare sui 25-30 € usati! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Bagarrospo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximus Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 E' uno sparatutto un pò particolare, con una bellissima storia e un ottima atmosfera. Se hai il live c'è la demo. Wow appena finita la demo e posso dire che a un gioco di questo genere non ci ho giocato da tano tempo, mi assomiglia un po a S.T.A.L.K.E.R. per il PC che anche li c'è la citta deserta (chernobyl) ifestata da diversi mutati :loving: pero sono ancora in crisi o compro Bioshock o Lost Odyssey e poi Bioshock perche si trova in una zona dove non c'è nessuno che ha una xbox e ci sono anche 3 coppie quindi potrei aspettare.... Cita http://g.bfbcs.com/45118/360_Mr%20MaximusSs.pnghttp://card.mygamercard.net/gbar/mr%20maximusss.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Viking mi interessa ma mi preoccupa il sistema di combattimento! Come fronteggiare tutti quei nemici?Oppure si puo' uccidere uno alla volta?Ci sono combo difficili o altro? il sistema di combattimento è fatto bene, ti puoi comprare combo o attacchi speciali da fare, puoi fare attacchi furtivi ed in più ci sono le magie Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Ma quando ci si butta in battaglia si ha l'idea di buttarsi nella mischia e massacrare come un tornado? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 scusate se interrompo....io sono indeciso se prendere lost odissey....leggendo la recensione ho visto che è un gioco molto difficile....cioè hanno spiegato che bisogna impegnarsi molto....lo chiedo perchè sono uno a cui non piace bloccarsi nei giochi perchè non riesce a sconfiggere un boss....odio queste cose perchè poi mi porta ad odiare il gioco stesso....consigli?? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 ragazzi ma come storia è più intrigante più quella di ninja gaiden o devil may cry? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 scusate se interrompo....io sono indeciso se prendere lost odissey....leggendo la recensione ho visto che è un gioco molto difficile....cioè hanno spiegato che bisogna impegnarsi molto....lo chiedo perchè sono uno a cui non piace bloccarsi nei giochi perchè non riesce a sconfiggere un boss....odio queste cose perchè poi mi porta ad odiare il gioco stesso....consigli?? Guarda ho prestato Lost Odissey ad un mio amico che non ha mai voluto toccare nemmeno con un bastone gli RPG a turni, quindi è totalmente inesperto, ora l'ha quasi finito, giocandoci anche 7-8 ore filate dicendo che anche quando non riusciva a superare un punto gli andava di continuare perchè alla fine è sempre fattibile, basta farsi una tattica. Prendilo senza pensarci due volte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 scusate se interrompo....io sono indeciso se prendere lost odissey....leggendo la recensione ho visto che è un gioco molto difficile....cioè hanno spiegato che bisogna impegnarsi molto....lo chiedo perchè sono uno a cui non piace bloccarsi nei giochi perchè non riesce a sconfiggere un boss....odio queste cose perchè poi mi porta ad odiare il gioco stesso....consigli?? a parte per il bogymoray (ci sono stato su quasi una settiamana ) per il resto è fattibile...consiglio vivemente di prenderti la guida è utilissimisissimissimissimaaaa!!!!!!!!!!! Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 quindi è vero che è difficile?? ne vale davvero la pena? non vorrei bloccarmi perchè è la cosa che odio di più!! Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 molto probabile che in alcuni punti ti bloccherai per un pochino.... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximus Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 quindi è vero che è difficile?? ne vale davvero la pena? non vorrei bloccarmi perchè è la cosa che odio di più!! E si pur troppo ti blocchi abbastanza ma c'è la guida che puoi prendere in ogni negozzio specializzato Io invece sono indeciso se prendere Viking o Lost Odyssey... per momento asspetto che qualcuno abbia preso GTA IV perche stranamente non mi fido tantissimo e non voglio sprecare 60 euro quindi la scelta è ta tra questi due Cita http://g.bfbcs.com/45118/360_Mr%20MaximusSs.pnghttp://card.mygamercard.net/gbar/mr%20maximusss.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 allora ho provato la demo di Sega superstar tennis e sono veramente soddisfatto. colori vivaci, musiche allegre, personaggi strambi e varie modalità di gioco, vorrei sapere da qualcuno che lo ha già magari se vale la pena prenderlo Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 E si pur troppo ti blocchi abbastanza ma c'è la guida che puoi prendere in ogni negozzio specializzato Io invece sono indeciso se prendere Viking o Lost Odyssey... per momento asspetto che qualcuno abbia preso GTA IV perche stranamente non mi fido tantissimo e non voglio sprecare 60 euro quindi la scelta è ta tra questi due se leggi l'ultima anteprima di GTA IV(la trovi sul sito gta series)ti viene la pelle d'oca e corri a prenotarlo non so se sei amante del genere,ti assicuro pero' che non saranno 60€ sprecati.Lo posso affermare senza aver ancora visto il gioco Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 gta iv confermo! forever.. e euro 2008 per avere un giochino di calcio nuovo di zecca da giocare fino ad ottobre.. Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 gta iv confermo! forever.. e euro 2008 per avere un giochino di calcio nuovo di zecca da giocare fino ad ottobre.. ovvio.con questi 2 giochi io ci sto bene per tutta l'estate.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 gta 4 e rock band basteranno per l'estate Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximus Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Lost Odyssey e GTA IV mi dureranno tutta l'estate e poi c'è sempre COD 4 con il Live da paura e ho anche altri giochi che devo rispolverare e finirli: tipo Lost Planet, Gears of War, Saint Row ecc... Cita http://g.bfbcs.com/45118/360_Mr%20MaximusSs.pnghttp://card.mygamercard.net/gbar/mr%20maximusss.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
botolo Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Su consiglio di altro utente posto qui un messaggio già inserito erroneamente da altre parti. Ciao a tutti, è da un bel po' che non gioco con la mia xbox 360 e questo week end vorrei spaccarmi qualche ora davanti al mio televisore! Che cosa comprare di bello? Non mi piacciono i giochi lenti, le avventure, i giochi troppo impegnativi. Vorrei un gioco divertente, spettacolare dal punto di vista visivo, che mi consenta di divertirmi per qualche ora ma che non mi richieda particolare concentrazione. Ad esempio, sono a un passo dal comprarmi il Wii perché mi sono innamorato di Mario Kart ma piuttosto che spendere 300 e passa euro per console e gioco, mi spendo un cinquanta euro per un gioco nuovo per xbox, giusto? Che mi consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Burnout Paradise, meno cerebrale di questo ce ne sono pochi..........corri come un pazzo, disfi auto evia ancora a sfrecciare per le strade di Paradise City! Bellissimo! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.