Dr.Freeman Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Io eviterei Jericho come la peste....non e' un granche'.Lego Star Wars a 49€ usato e' ecessivo....per Conan ci si puo' stare grazie x le delucidazioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankwest Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 grazie x le delucidazioni! Conan a quel prezzo è buono, anche se per me che sono un fan della saga non mi ha preso molto nella storia che pare buttata là per dare un pretesto alle mazzate che dai con lo spadone...ma grafica e gameplay sono ottimi.. Cita http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d4n13ls0n.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Freeman Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Scusate ancora, ma finalmente ho trovato guitar hero 3 nuovo dal mio negoziante di fiducia.Lui me lo consiglia senza riserve,ma io ho paura di addentrarmi in questo nuovo genere,a me nuovo ed inesplorato.Provando la demo il gioco mi disse ben poco,ma poi capii che senza chitarra il gioco non poteva dimostrare il suo vero valore.Ora confido nel vostro giudizio e spero che non mi facciate buttare i 90 euro necessari all acquisto del suddetto prodotto.Grazie ancora per le risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Styve Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 ciao a tutti. vorrei prendere guitar hero 3 , dalla demo mi è piacuito. vorrei sapere se si deve x forza comrpare la kitarra,e se la kitarra è bella ed importante. poi un'altra info : Civilization Revolution è già uscito? mi piace tanto. tnx bye Cita http://card.mygamercard.net/IT/aero/hiway84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Guitar hero 3 lo puoi giocare anche con il pad, ma perde molto a mio avviso così...la chitarra è consigliata... Civilization Revolution è già uscito da una settimana circa...QUI trovi il topic ufficiale del gioco... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Compralo Civilization, non te ne pentirai, tutti quelli che lo hanno comprato compreso me non riuscivano a staccarsi piu dallo schermo Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Freeman Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 ciao a tutti...vorei un consiglio velocissimo da chiunque abbia giocato entrambe i titoli....meglio lost odyssey o eternal sonata? HO bisogno di un jrpg da giocare all'istante causa dolorosissima nostalgia dei vecchi tempi e per staccare un po' dai soliti gow,gta4,halo3 etc etc! amo entrambe gli stili dei due giochi e avendo letto entrambe le recensioni su mx(che hanno dato tra l'altro lo stesso voto a tutti e due) sono molto indeciso! spero siate voi a convincermi basta che sappiate bene di quello che parlate perchè voglio il migliore o quello che vi ha emozionato di piu'! devo acquistarlo tra domani e dopo quindi prima scrivete e meglio è! grazie ps: prima ho aperto un topic apposta per questa domanda senza pensarci proprio a questo!errore da niubbo maledetto!scusami tanto m4rco! per quel che ne so,lost odissey è un titolo che punta più sulle emozioni dell animo umano,in ogni loro sfaccettatura;senz altro è un gioco più profondo di eternal sonata. per quanto riguarda quest ultimo,è un titolo che punta più ad emozioni dovute a paesaggi ed a una grafica "pastello"che rende tutto estremamente poetico(anche lost odissey offre comunque paesaggi mozzafiato).io ti consiglio lost odissey,magari più in là eternal sonata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 ciao a tutti...vorei un consiglio velocissimo da chiunque abbia giocato entrambe i titoli....meglio lost odyssey o eternal sonata? HO bisogno di un jrpg da giocare all'istante causa dolorosissima nostalgia dei vecchi tempi e per staccare un po' dai soliti gow,gta4,halo3 etc etc! amo entrambe gli stili dei due giochi e avendo letto entrambe le recensioni su mx(che hanno dato tra l'altro lo stesso voto a tutti e due) sono molto indeciso! spero siate voi a convincermi basta che sappiate bene di quello che parlate perchè voglio il migliore o quello che vi ha emozionato di piu'! devo acquistarlo tra domani e dopo quindi prima scrivete e meglio è! grazie ps: prima ho aperto un topic apposta per questa domanda senza pensarci proprio a questo!errore da niubbo maledetto!scusami tanto m4rco! Lost Odyssey è il più bel jrpg ad oggi disponibile su 360, quindi ti consiglio questo. Eternal Sonata adotta uno stile sia grafico che di gioco diverso, ma sa riservare anch'esso emozioni particolari. La differenza sostanziale nel gameplay è data dal fatto che LO è molto classico, stile FF a turni, mentre ES è più "action", meno ragionato. Se hai bisogno di delucidazioni chiedi pure Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Lost odyssey,fra l'altro ha un ottima trama,i sogni millenari sono qualcosa di spettacolare,buona grafica,combattimenti classici,forse avrei gradito qualche minigioco in piu'ma...consigliatissimo,un signor Rpg,il migliore su 360... Eternal sonata subito dopo Lost odyssey,lo sto rigiocando in questo periodo e merita davvero tanto,fra l'altro considera che ha la miglior grafica Cel-shading mai vista e le muscihe sono fantastiche... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 ragazzi top spin 3 o sbk 08? Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Mmmmhhh...difficile...Top spin 3 secondo me... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Mmmmhhh...difficile...Top spin 3 secondo me... perchè secondo te? io ero un pò più propenso per sbk, in quanto amo le moto, ma top spin 2 mi era piaciuto tanto. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Top spin è molto bello e completo,ma anche SBK è ben fatto...secondo me Top spin,perchè mi piace un pochino di piu'il tennis... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 (modificato) Sia ts3 che sbk sono 2 titoli estremamente simulativi ed indubbiamente i migliori nel loro genere,per forza di cose la scelta sara' condizionata dai gusti personali.Posso affermarti che in ogni caso ti porterai a casa un giocone Io optero' per il tennis visto che mi piace di piu' questo sport e lo reputo piu' stimolante,ma gli amanti del mondo delle 2 ruote gioiranno per SBK,non ci sono dubbi.Basta entrare nei 2 topic per leggere pareri positivissimi. L'unico "difetto" di sbk sembrerebbe il live poco stabile,e' probabile che sia una cosa temporanea ed entro poco tempo si stabilizzera' poi la scelta sta a te.... Modificato 19 Giugno 2008 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Freeman Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 ragazzi top spin 3 o sbk 08? io ti consiglio di prendere sbk.fallo per amor di patria!(infatti è sviluppato da milestone,una software house italiana)viva il "made in italy" :loving: ragazzi alla fine soono andato da games..p e ho trovato eternal sonata e ho preso quello insieme al gioco di naruto!per ora ho vito solo l'introduzione del gioco e mi sembra una vera perla graficamente parlando! la storia sembra alquanto interessante e le musiche divine!non sapevo il protagonista del gioco fosse chopin...bellissimo!! fi faro' sapere il mio parere a breve!ovviamente lost odyssey rimane nella lista dei prox acquisti! grazie a tutti per i consigli hai fatto,comunque un ottimo acquisto(anche se meriterebbeun filino di più LO)e poi vedrai che anche naruto ti sapra prendere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 ragazzi alla fine soono andato da games..p e ho trovato eternal sonata e ho preso quello insieme al gioco di naruto!per ora ho vito solo l'introduzione del gioco e mi sembra una vera perla graficamente parlando! la storia sembra alquanto interessante e le musiche divine!non sapevo il protagonista del gioco fosse chopin...bellissimo!! fi faro' sapere il mio parere a breve!ovviamente lost odyssey rimane nella lista dei prox acquisti! grazie a tutti per i consigli Due ottimi acquisti, soprattuto considerato il prezzo a cui presumo tu li abbia presi (ovviamente non a prezzo pieno spero ) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 ragazzi alla fine soono andato da games..p e ho trovato eternal sonata e ho preso quello insieme al gioco di naruto!per ora ho vito solo l'introduzione del gioco e mi sembra una vera perla graficamente parlando! la storia sembra alquanto interessante e le musiche divine!non sapevo il protagonista del gioco fosse chopin...bellissimo!! fi faro' sapere il mio parere a breve!ovviamente lost odyssey rimane nella lista dei prox acquisti! grazie a tutti per i consigli eternal sonata è stata una sorpresa pazzesca..lo abbiamo giocato insieme io e mia moglie,nelle battaglie fino a 3 giocatori possono comandare i personaggi..un esperienza superlativa..hai fatto benissimo a prenderlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Siske infatti il protagonista è proprio Frederick Chopin...non voglio rovinarti nulla ma assisterai a numerosi colpi di scena...grafica meravigliosa(è il primo gioco che ho preso con la 360,ma rigiocandolo ora certi paesaggi mi lasciano ancora a bocca aperta),musiche meravigliose e sistema di combattimento appagante e divertente,poi facci una mini recensione mi raccomando...Un consiglio...Naruto si trova a 29.90 euri...vale la pena prenderlo???Premetto che non so una mazza di naruto(so solo che è un ninja mezzo dio/volpe e che vuole diventare il ninja numero 1)...posso godermelo lo stesso anche se non sono fan??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Siske infatti il protagonista è proprio Frederick Chopin...non voglio rovinarti nulla ma assisterai a numerosi colpi di scena...grafica meravigliosa(è il primo gioco che ho preso con la 360,ma rigiocandolo ora certi paesaggi mi lasciano ancora a bocca aperta),musiche meravigliose e sistema di combattimento appagante e divertente,poi facci una mini recensione mi raccomando...Un consiglio...Naruto si trova a 29.90 euri...vale la pena prenderlo???Premetto che non so una mazza di naruto(so solo che è un ninja mezzo dio/volpe e che vuole diventare il ninja numero 1)...posso godermelo lo stesso anche se non sono fan??? Nulla vieta di prenderlo, però si perde tantissimo della trama...se guardi solo al gioco sembra un cartone come tanti, in realtà ha numerosi spunti interessanti e molti personaggi ben caratterizzati che nel gioco praticamente non si vedono. Il gioco in sè a 30 euro li vale tutti, però non potrai apprezzarlo appieno Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Le magie non ci sono,ci sono le supermosse effettuabili con Y...il fatto di fare le combo in tempo reale l'ho trovato fantastico invece... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 I colpi normali sono gli stessi,cambiano solo gli attacchi speciali,ma piu'avanti sbloccherai le catene armoniche,gli attacchi speciali li potrai incatenare e moltiplicarne la potenza... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Freeman Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 (modificato) Scusate ancora, ma finalmente ho trovato guitar hero 3 nuovo dal mio negoziante di fiducia.Lui me lo consiglia senza riserve,ma io ho paura di addentrarmi in questo nuovo genere,a me nuovo ed inesplorato.Provando la demo il gioco mi disse ben poco,ma poi capii che senza chitarra il gioco non poteva dimostrare il suo vero valore.Ora confido nel vostro giudizio e spero che non mi facciate buttare i 90 euro necessari all acquisto del suddetto prodotto.Grazie ancora per le risposte mi date qualche buon consiglio? poi ho trovato la limited di frontlines:fuel of war a 39 euro..........me la consigliate? Modificato 21 Giugno 2008 da Dr.Freeman Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Compra guitar hero 3 a occhi chiusi,non te ne pentirai...certo senza chitarra non vale niente...il bello sta proprio nell'usare la chitarra... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 (modificato) si ragazzi,in effetti ho speso 22 due euro per ognuno dei due! di naruto sono molto soddisfatto...bello,divertente e particolare anche se ho capito che è un po corto! eternal sonata mi lascia un po' spiazzato...premetto che non sono arrivato troppo avanti...allora grafica molto bella nei filmati e anche nel gioco,storia apassionante per il momento pero' il gameplay mi ha deluso un po'! troppe poche magie,le armi che cambi non si vedono,sai solo che sono piu' forti. i mostri poi sono tutti uguali cavolo...incontri sempre gli stessi apparte i boss che sono carini ma non fanno tanta paura...sembrano mostri da bambini! magari tutto questo perchè sono piu o meno all'inizio ma anche i combattimenti mi sembrano un po' noiosi,sempre le stesse magie,gli stessi attacchi e le stesse animazioni! mmh datemi speranza vi pregooo...ditemi che piu' avanti diventerà un po' piu' vario!pensavo fosse un capolavoroo eternal sonata è il capolavoro x eccellenza...bisogna che tu ti levi dalla mente i vari gta gears...perchè altrimenti tutto ti sembra infantile..a me ha emozionato nn poco e vorrei ricominciarlo xkè nn ho sbloccato un capitolo..ci ho impiegato 21 ore a finirlo, boh forse sn andato di fretta cmq è molto diverso rispetto a lost odyssey forse dovevi prendere quello. Cmq eternal sonata è magia Modificato 21 Giugno 2008 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 mi date qualche buon consiglio? poi ho trovato la limited di frontlines:fuel of war a 39 euro..........me la consigliate? trovato anche io e lho preso sensa pensarci due volte bellissimo gioco 25vs25 live stupendo e poi la maglietta degli stray dogs è stupenda come gia scritto nella topic del gioco vi chiedo mi consigliate dark sector ? visto che lo dovrei prendere insieme a B-company Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.