Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzuoli :mrgreen:

sono indeciso se prendere a breve Midnight Club: Los Angeles o aspettare con pazienza il nuovo Need For Speed Undercover :??:

vi prego aiutatemi :baby:

Grazie :ok:

Il nuovo NFS Undercover mi ispira, i vecchio inseguimenti del Most Wanted mi mancano, ma anche il Los Angeles non sembra male e mi ricordo che quello per la vecchia xbox era molto divertente, aspetta semmai che esca e senti i pareri di chi lo ha provato e poi decidi. Comunque sempre di guida se non lo hai ancora giocato ti consiglio Grid, veramente fogante.

e' vero fifa è proprio un gioco a cui non riesci a staccarti. Ragazzi sono indeciso su bioshock. c'ho giocato per un po' e mi ha dato qualche fastidio il fatto che è un FPS... me lo consigliate???

Prendilo al volo bioshock , è un gioco che vale la pena giocare almeno una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo NFS Undercover mi ispira, i vecchio inseguimenti del Most Wanted mi mancano, ma anche il Los Angeles non sembra male e mi ricordo che quello per la vecchia xbox era molto divertente, aspetta semmai che esca e senti i pareri di chi lo ha provato e poi decidi. Comunque sempre di guida se non lo hai ancora giocato ti consiglio Grid, veramente fogante.

Eila grazie della risposta, ok aspetterò che escono e poi leggendo i pareri vedrò cosa fare :mrgreen:

cmq Grid l'ho consumato :drunken: troppo bello (peccato nn ci sia il multiplayer locale :piange: )

e' vero fifa è proprio un gioco a cui non riesci a staccarti. Ragazzi sono indeciso su bioshock. c'ho giocato per un po' e mi ha dato qualche fastidio il fatto che è un FPS... me lo consigliate???

Bioshock l'ho provato e secondo me è davvero bello, ha anche una grafica di prim'ordine io ti consiglio di prenderlo, son sicuro che lo trovi pure usato cosi spendi poco e ottieni un gran bel gioco :ok:

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...che gioco mi consigliate di acquistare tra GTA IV, Saint Row2 e Lost Odissey??Premetto che mi paicciono tutti i tipi di giochi tranne quelli Horror...

Recensioni dicono che Saint Row è il miglior GTAIV in commercio...vedi un pò tu :mrgreen:

http://img294.imageshack.us/img294/6248/johnny04fx3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

GTA IV, volevo sapere se ne valeva ancora prenderlo sennò se riesco me lo faccio prestare un mesetto da mio amico...ma preferirei prenderlo...so che merita per la storia ma sul ive c'è ancora gente?? grazie anticipat per le risposte

FATTELO PRESTARE!!! gta 4 è il classico gioco che,una volta finito,lo lasci a prendere polvere sullo scaffale...per quanto concerne il live,lascia perdere...oltre a essere veramente brutto,ci giocherai,forse,non più di un paio di volte :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

FATTELO PRESTARE!!! gta 4 è il classico gioco che,una volta finito,lo lasci a prendere polvere sullo scaffale...per quanto concerne il live,lascia perdere...oltre a essere veramente brutto,ci giocherai,forse,non più di un paio di volte :rolleyes:

quoto ^^ io mi sono pentito di averlo comprato. mai finito, mi sono STUFATO (a dir poco) a 3/4...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie allora me lo farò prestare...per quanto riguarda saints row 2 meglio o no??

aspetta le varie recensioni,comunque io ti consiglio di farti prestare gta 4,lasciar stare saints row 2, e spendere i tuoi soldi in un titolo,fra quelli in uscita ,tra cui:fallout3,fable 2,gears of war 2,dead space,leaft 4 dead,far cry 2,call of duty:war at world o mirrror s edge. calcola che stiamo parlando di capolavori annunciati,quasi tutti di prossima uscita,poi sta a te decidere,magari puntando sui generi a te più cari. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta le varie recensioni,comunque io ti consiglio di farti prestare gta 4,lasciar stare saints row 2, e spendere i tuoi soldi in un titolo,fra quelli in uscita ,tra cui:fallout3,fable 2,gears of war 2,dead space,leaft 4 dead,far cry 2,call of duty:world at war o mirrror s edge. calcola che stiamo parlando di capolavori annunciati,quasi tutti di prossima uscita,poi sta a te decidere,magari puntando sui generi a te più cari. :teach:

Quoto in pieno con quello che hai detto. Io GTA IV l'ho finito due volte poi l'ho venduto di disperazione(alla seconda volta ho scoperto tanti di quei difetti che la metà basta....)Per Saints Row 2 ti dico di aspettare le prime recensioni(anche se i possessori sono più che soddisfatti...),però ti dico di prendere in considerazione i titoli che ha citato Dr.Freeman :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto pensando di acquistare un gioco, sono indeciso fra Top Spin 3, Halo 3 ed un gioco di guida. Sono relativamente nuovo su Xbox, per ora ho NBA 2K9 e Call of Duty 4.

Halo 3 mi ispira però penso sia simile a COD4, dico bene?

Di Top Spin ho sentito parlare bene, mentre per il gioco di guida non so proprio dove sbattere la testa ma ricordo che sulla PS2 mi divertivo da matti con Gran Turismo

Mi potete consigliare un gioco di guida e magari dirmi cosa ne pensate degli altri 2?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta le varie recensioni,comunque io ti consiglio di farti prestare gta 4,lasciar stare saints row 2, e spendere i tuoi soldi in un titolo,fra quelli in uscita ,tra cui:fallout3,fable 2,gears of war 2,dead space,leaft 4 dead,far cry 2,call of duty:war at world o mirrror s edge. calcola che stiamo parlando di capolavori annunciati,quasi tutti di prossima uscita,poi sta a te decidere,magari puntando sui generi a te più cari. :teach:

Quoto in pieno con quello che hai detto. Io GTA IV l'ho finito due volte poi l'ho venduto di disperazione(alla seconda volta ho scoperto tanti di quei difetti che la metà basta....)Per Saints Row 2 ti dico di aspettare le prime recensioni(anche se i possessori sono più che soddisfatti...),però ti dico di prendere in considerazione i titoli che ha citato Dr.Freeman :ok:

ovvio infatti già prenotata a limited di GOW 2

Ciao a tutti, sto pensando di acquistare un gioco, sono indeciso fra Top Spin 3, Halo 3 ed un gioco di guida. Sono relativamente nuovo su Xbox, per ora ho NBA 2K9 e Call of Duty 4.

Halo 3 mi ispira però penso sia simile a COD4, dico bene?

Di Top Spin ho sentito parlare bene, mentre per il gioco di guida non so proprio dove sbattere la testa ma ricordo che sulla PS2 mi divertivo da matti con Gran Turismo

Mi potete consigliare un gioco di guida e magari dirmi cosa ne pensate degli altri 2?

Grazie

be halo 3 è buono comunque, a me top spin non ha fatto una grande impression troppo lento a mio parere...mentre per un gioco di macchine be basta che guardi la pagina prima, se vuoi un gioco che si usa ancora molto e ora lo vendono a buon prezzo è Forza Motorsport 2, oppure c'è la grafica spetacolare di Race Driver Grid che molti considerano il miglior gioco di macchine in circolazione, oppure come laternativa ai 2 c'è Burnout Paradise con le moto da poco inserite, grafica spettacolare e scontri fantastici :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti x il consiglio su bioshock :mrgreen: .. cmq sono molto indeciso su cosa comprare sta troppa roba :mrgreen: .

Che mi consigliate fra fable2 e saints row2? sono davvero indeciso. Fable 1 c'ho giocato su pc e mi piacque moltissimo xkè lo reputavo un titolo innovativo, invece di saints row nn so nulla Avanti con i consigli.... cmq bioshock quasi quasi me lo noleggio a blockbuster e vedo come va....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti x il consiglio su bioshock :mrgreen: .. cmq sono molto indeciso su cosa comprare sta troppa roba :mrgreen: .

Che mi consigliate fra fable2 e saints row2? sono davvero indeciso. Fable 1 c'ho giocato su pc e mi piacque moltissimo xkè lo reputavo un titolo innovativo, invece di saints row nn so nulla Avanti con i consigli.... cmq bioshock quasi quasi me lo noleggio a blockbuster e vedo come va....

non c'è paragone.. Fable 2!!!!!!! assolutamente un capolavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai voglia di esplosioni,sparatorie e guerre tra bande vai su saints row 2,altrimenti se vuoi poesia,paesaggi mozzafiato,personaggi fantastici ed una storia magica,vai su fable 2. personalmente preferisco fable 2!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un titolo che l'impostazione è simile a GTA allora prendi Saits Row 2....

Io prenderei Fable 2,anche perchè Saints lo troverai usato,in più se hai giocato a Fable per Pc non devi farti scappare il suo seguito che si candida come migliore gioco dell'anno. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...