Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Qual'è il miglior J-RPG per xbox 360???

Ora sto giocando a enchated arms ma ne vorrei un altro... :mrgreen:

 

Ce ne sono tre di ottimissimo livello e sono lost odyssey, eternal sonata e Blue Dragon.

Poi tra qualche ora :mrgreen: sarà disponibile nei negozi infinite undiscovery, che però rimane ancora un incognita che potrò valutare solo più tardi.

Probabilmente lost odyssey è il più completo, ma non sottovaluterei anche gli altri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi dopo aver finito Oblivion, se comprassi Two Worlds, come mi troverei?

Fa cosi tanto schifo? :??:

Prova la demo :)

 

A me personalmente è piaciuta tanto !!!

 

E' un gran bel gioco anche Two Worlds ma non è ai livelli grafici di Oblivion !

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm Two World è un gioco che segue fortemente la filosofia di Oblivion,ma non regge minimamente il paragone con quest'ultimo titolo......io lo presi al lancio e sinceramente lo trovai quasi ingiocabile,poi uscì una pacht che andava a "limare" il fastidioso lag presente nel gioco.......ti consiglio anch'io di provare la demo o altrimenti affittalo un pò e vedi come ti sembra.

Modificato da THC Kenshiro

Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo ultimo periodo dell'anno usciranno numerosi giochi interessanti e la scelta di quale comprare e più massacrante dell'attesa della prossima serie di lost. Secondo voi quali sono i 3 giochi che vale la pena comprare? Se ci riuscite stilate il vostro podio, motivandolo, peferibilmente. Credo che esponendo le nostre impressioni e le nostre informazioni possiamo schiarirci un po' le idee e arrivare pronti ad ottobre. Cmq la mia classifica è:

 

1) Fable 2, dopo il primo mi sono innamorato di questo gioco e poi ho tanta voglia di costumizzare;

2) Fifa 09, beh per me è una tappa forzata;

3) Far cry 2, anche per questo mi è piaciuto molto il primo e fra i prossimi sparattutto in uscita mi sembra il migliore da tutti i punti di vista, specialmente la giocabilità, basti pensare alla durata della storia e all'editor di mappe;

 

Bene io ho detto la mia. Ora tocca a voi, se vi va,naturalmente?

.....ora vo che è riiniziata la partita.........FORZA AZZURRI!!!!

 

see you

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia lista è questa

1-fable 2 scondo me è il gico del secolo tantissime cose da fare e pio l'onlain per me è stupendo per me il futuro dio dei giochi

2-Fallout 3 secondo me meraviglioso e sinceramente avevo proprio bisogno di un titolo simile ad oblivion io adoro questo tipo di giochi

3-saints row2 secondo me meglio di gta 4 per il semplice fatto che qui ci si puo veramente divertire ovviamente e solo il mio parere

questa è la mia lista spero di essere di aiuto :mrgreen:

il mondo è teatro vieni ,vedi, e te ne vai a meno che io non cambì idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 Gears of War 2:purtroppo mi sono innamorato del primo,e sarà giocato on-line per moltissimo tempo,quindi come longevità gli do 10 :mrgreen:

2 Fifa 09: vorrei prenderlo se le finanze me lo permettessero,poichè gioco ancora al primo a distanza di quasi un anno!

3 FallOut 3: che dire,amo gli RPG e questo mi pare il migliore in uscita per il 2008;Fable 2 purtroppo dopo aver sentito che durerà circa 10 ore mi è passata la voglia di prenderlo :ph34r:

4 FarCry 2 spero solo di prenderlo usato,poichè il titolo merita tantissimo!Stupendo sotto ogni aspetto... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

gow2 e non serve spiegare perche...

 

Per gli altri 2 mi butto sul pc visto che voci di corridoio danno l uscita di sc2 e di d2 per dicembre e questi giochi si che sono longevi..... sc e del 95 e diablo del 98 fate un po voi i conti... 10 anni garantiti :dance: :dance: :dance:

 

Sc = starcraft per i profani

 

D / D2= diablo...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi serve un gioco di guida, un misto tra forza e PGR (per quanto riguarda le piste)...

al momento ho :

test drive

Forza 2

PGR 4

 

Pensavo a Grid...com'è? simulazione zero o è accettabile? mi piace fare gare, quindi kudos o cose simili le odio...magari anche delle belle tamarrate non sarebbe male...

 

Ho provato la Demo e le macchine mi sembravano troppo trottole...magari è colpa della demo

Modificato da daveton
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Diversi miei amici hanno Grid e dicono che sia molto bello, io sinceramente non amo molto i giochi di guida( mi è piaciuto solo il most wanted perchè c'erano gli inseguimenti) ma l'ho provato e devo ammetere che è fatto veramente bene, non ci sono cose tipo kudos mi sembra, ci sei tu, le macchine, gli sponsor, e quando hai abbastanza soldi e fama puoi aprire una tua scuderia e pagare un pilota per gareggiare insieme a te. E poi la visuale dal casco è fantastica, ti sembra di esserci, molto coinvolgente, specialmente nelle auto giapponesi e inglesi che hanno il volante a destra. Anche le piste sono fatte bene( come quella di Milano) ci sono vari tipi di gare e ha una ottima longevità. Io sinceramente lo comprerei solo usato perchè non è il mio genere(preferisco gli fps) ma è comunque un gioco che vale la pena comprare se si è appasionati. Poi non so....De gustibus.

 

See you

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...