Oruam Entil Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Ragazzi ho bisogno di consigli su cosa comprare Venerdi'(2 giochi venerdi' e un altro per natale),visto che Mirror's edge non lo prendero' per la longevità bassissima...quindi sono indeciso fra: -Dead Space(mi sembra molto bello e ho letto solo opinioni positive) -Fallout 3(ancora non mi convince ma tutti dicono che sia fantastico e potrei dargli una chance,poi è molto longevo) -Pes 2009(non sono amante dei giochi di calcio,ma questo capitolo mi ispira) -Guitar hero world tour o Rock band 2(ma visto il costo elevato mi sa che passo) -The Last Remnant(mi sembra bello speriamo non deludano come con infinite undiscovery,amo cmq il genere) -Mortal kombat vs Dc(amo i picchiaduro,anche se questi Mk mi sta un po'deludendo) -Naruto Broken Bond(ma non essendo fan credo che passero') -Tomb raider underworld(mi sembra che con questo capitolo abbiano fatto un ottimo lavoro,demo provata) Grazie per le risposte ragazzi...tenete conto che ne prendero' 3 fra quelli elencati... Tra questi secondo me sicuramente Dead Space, che sto giocando questi giorni e che reputo un vero capolavoro, la tensione inizia solo infilando il dvd nell'xbox Tra questi poi io personalmente prenderei Tomb Raider dato che ho adorato anniversary e legend, degli altri non mi sono mai interessato minimamente però quindi lascio la parola agli altri Ripeto comunque che ti straconsiglio Dead Space! :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Davilove83 Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Tra questi secondo me sicuramente Dead Space, che sto giocando questi giorni e che reputo un vero capolavoro, la tensione inizia solo infilando il dvd nell'xbox Tra questi poi io personalmente prenderei Tomb Raider dato che ho adorato anniversary e legend, degli altri non mi sono mai interessato minimamente però quindi lascio la parola agli altri Ripeto comunque che ti straconsiglio Dead Space! :loving: Ho visto i filmati del gioco... Un vero capolavoro!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raddu Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 (modificato) scusate ma girovagando su internet e guardando quali giochi mi sarebbe piaciuto comperare e riducendo il numero a due ho deciso per GOW2 sicuro (siccome ho comperato l'uno con la massima diffidenza e ora sono.....dipendente o quasi) e il secondo ero propenso per halo3....pero ho visto che esiste una versione halo wars halo3 e la versione con tutti i contenuti scaricabili....nella versione wars c'è la modalità storia o è solo per il gioco on line?? dal video http://www.spaziogames.it/content2/preview...7&zona=x360 sembra sia sul genere di warcraft o qualche gioco sul genere.....o sbaglio????se ho ragione prendero halo3 e GOW2....ho paura pero di annoiarmi solo con giochi di guerra Modificato 12 Novembre 2008 da raddu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mamu.95 Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Allora, io ho deciso di comprare Gow e poi volevo un gioco tipo rainbow six ... Che dite di james bond ? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MAMU95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeff Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 ragazzi, mi sapete consigliare qualche titolo carino, ambientazione fantasy, in italiano,dove fanno da padrone spade e pozioni, mi piace molto fable2, e ho adorato un gioco molto criticato dark messiah a parte oblivion ce qualcosa di carino? mi ispira molto sacred 2 ma ho visto uscirà a gennaio Cita ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri92 Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 scusate ma girovagando su internet e guardando quali giochi mi sarebbe piaciuto comperare e riducendo il numero a due ho deciso per GOW2 sicuro (siccome ho comperato l'uno con la massima diffidenza e ora sono.....dipendente o quasi) e il secondo ero propenso per halo3....pero ho visto che esiste una versione halo wars halo3 e la versione con tutti i contenuti scaricabili....nella versione wars c'è la modalità storia o è solo per il gioco on line?? dal video http://www.spaziogames.it/content2/preview...7&zona=x360 sembra sia sul genere di warcraft o qualche gioco sul genere.....o sbaglio????se ho ragione prendero halo3 e GOW2....ho paura pero di annoiarmi solo con giochi di guerra si...halo wars è proprio "alla warcraft"... e se vuoi un consiglio personale, pensaci 2 volte prima di prendere halo 3 xkè se nn hai giocato hai primi 2 preferire altro (almeno così è stato x me...) poi con tutti i titoli dell'ultimo periodo!! Cita L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Ciao a tutti, Volevo chiedervi un consiglio... :??: Dopo aver finito blue Dragon, quale altro J-rpg mi consigliereste tra Lost odissey, eternal Sonata, Enchanted Arm e Final Fantasy? Essendo Blue dragon l'unico titolo del genere a cui abbia giocato, non saprei a livello di difficoltà o comunaque di tipologia di gioco come si colloca rispetto agli altri, e nel caso fosse importante Non ho alcuna connesione internet, quindi se potreste dirmi se c'è ne sono alcuni Mmpgr . qualsiasi consigklio è beneaccetto, grazie in anticipo!!! Eternal Sonata su tutti!!! solo le musiche valgoono il prezzo del biglietto, corredate dalle ambientazioni meravigliose e dai personaggi stupendi diventa un acquisto obbligato! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 non so che prendere tra Saints Row Far Cry Dead Space, Tom Clancy's EndWar, Gears of War .... tutti giochi molto belli, ma io ho solo 60€! e non ho il live.... cosa mi consigliate??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 non so che prendere tra Saints Row Far Cry Dead Space, Tom Clancy's EndWar, Gears of War .... tutti giochi molto belli, ma io ho solo 60€! e non ho il live.... cosa mi consigliate??? nessuno di questi, compra 2 giochi usati da 30 euro ciascuno sul mercatino se proprio devi scegliere e non hai il live, prendi far cry o dead space Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Comprati Chash il dominio dei mutanti..è divertentissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovic Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Ciao a tutti allora ho un dubbio vorrei prendere gears of war 2 ...ma io il primo (gow) l'ho giocato sul pc senza finirlo causa rottura pc...poi ho acquistato la xbox, ma mi sembra inutile comprare un gioco vecchio se adesso c'è il nuovo...solo che ho un dubbio ...una volta ho comprato un gioco (nn ricordo il nome) che era la versione "2", beh non avendo giocato al primo non ho capito un bel niente del secondo era come se fosse il continuo....gow2 è un gioco a se, o devo per forza giocare a gow per capirci qualcosa....non sò se mi sono spiegato....ciao a tutti attendo risposte, anche perchè gow2 originale e nuovo non te lo regalano...60€ !!!! azz.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adryx Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 ragazzi ho un problemone, mi servirebbe un gioco che mi diverta, ero indeciso su saints row 2, molto divertente che ne pensate? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adry01.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 ragazzi ho un problemone, mi servirebbe un gioco che mi diverta, ero indeciso su saints row 2, molto divertente che ne pensate? Divertimento allo stato puro!!!!!! Graficamente scarsetto, ma se vuoi divertirti vai sul sicuro. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovic Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Ciao a tutti allora ho un dubbio vorrei prendere gears of war 2 ...ma io il primo (gow) l'ho giocato sul pc senza finirlo causa rottura pc...poi ho acquistato la xbox, ma mi sembra inutile comprare un gioco vecchio se adesso c'è il nuovo...solo che ho un dubbio ...una volta ho comprato un gioco (nn ricordo il nome) che era la versione "2", beh non avendo giocato al primo non ho capito un bel niente del secondo era come se fosse il continuo....gow2 è un gioco a se, o devo per forza giocare a gow per capirci qualcosa....non sò se mi sono spiegato....ciao a tutti attendo risposte, anche perchè gow2 originale e nuovo non te lo regalano...60€ !!!! azz.... qualcuno mi aiutaaa!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Dannazione ragazzi, ho appena preso Mirror's Edge e, anche se è BELLISSIMO mi da problema di foto sensibilità Cosa mi consigliate da prendere quando andrò, forse, domani a cambiarlo? Premetto che ho già giocato Fallout 3, Far Cry 2 e COD 5 non mi piace come non mi piacciono i giochi di calcio. AH, e ovviamente ho già GOW 2 Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri92 Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 qualcuno mi aiutaaa!!!!!! gears 2 è la continuazione dell'1.... in ogni caso te lo consiglio, tanto gears si trova a poco (io l'ho preso nuovo a 14.90!!!!).... in ogni caso puoi leggerti la trama su internet... tanto nn è ke sia poi così complessa Cita L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 non so che prendere tra Saints Row Far Cry Dead Space, Tom Clancy's EndWar, Gears of War .... tutti giochi molto belli, ma io ho solo 60€! e non ho il live.... cosa mi consigliate??? Uno tra Far Cry 2 e GOW2! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hitman Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 ciao a tutti vorrei un consiglio.. anche se sono due generi diversi sono indeciso tra far cry 2 e saint row 2. ma quanto è longevo saint row 2? se potete darmi dei consigli vi ringrazio.ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 ciao a tutti vorrei un consiglio.. anche se sono due generi diversi sono indeciso tra far cry 2 e saint row 2. ma quanto è longevo saint row 2? se potete darmi dei consigli vi ringrazio.ciao far cry 2, tecnicamente ottimo, belle ambientazioni e divertentissimo Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hitman Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 e Saints Row 2 ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 e Saints Row 2 ?? se hai gta4 o il primo saints row, non te ne fai niente... poi è tecnicamente mediocre. Su far cry2 se ti piacciono gli sparatutto con ampia scelta di azione allora sei sul sicuro Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hitman Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 ok,grazie!! solo una cosa non ho capito,l'editor di mappe di far cry serve per creare mappe che si possono usare anche in single player o solo online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 ok,grazie!! solo una cosa non ho capito,l'editor di mappe di far cry serve per creare mappe che si possono usare anche in single player o solo online? non te lo so dire questo mi spiace Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hitman Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 grazie lo stesso, qualcun'altro sa rispondermi ?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tostau Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Dannazione ragazzi, ho appena preso Mirror's Edge e, anche se è BELLISSIMO mi da problema di foto sensibilità Cosa mi consigliate da prendere quando andrò, forse, domani a cambiarlo? Premetto che ho già giocato Fallout 3, Far Cry 2 e COD 5 non mi piace come non mi piacciono i giochi di calcio. AH, e ovviamente ho già GOW 2 ammazza, ti sei dato da fare con i giochi in questo periodo eh.. Io ora come ora sto giocando molto a NBA 2K9 e Forza Motorsport 2 entrambi sono generi che hanno poco a che fare con quelli che, mi pare di capire, tu giochi abitualmente, potrebbe essere un modo per cambiare, no? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tostau.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.