Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ciao rega, sono estremamente indeciso tra fallout 3 e gears 2.

Considerando che mi piacciono entrambi i generi, che gioco molto online e che ho bisogno di un titolo che mi tenga incollato (single/ multy nn fa differenza) fino a Natale cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao rega, sono estremamente indeciso tra fallout 3 e gears 2.

Considerando che mi piacciono entrambi i generi, che gioco molto online e che ho bisogno di un titolo che mi tenga incollato (single/ multy nn fa differenza) fino a Natale cosa mi consigliate?

 

Fallout.

Puoi scegliere di eseguire il gioco attraverso le tue scelte, e ogni volta sarà diverso.

Dai il massimo, sempre e comunque.

Matteo - Rome, IT

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandone sui 2 migliori titoli per 360...lo so benissimo che sono due generi differenti e ovviamente dipende solmente dai gusti...però ho tutti i predecessori e dunque mi piacciono entrambi...

da prendere GOW 2 oppure COD 5??

sono due giochi eterni (longevi entrambe, on line intendo). Prendi GOW 2 subito anche domani e poi con calma, moneta permettendo, COD 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da cosa ti piace a te ,siccome sono 2 eccellenti titoli, se preferisci l'ambientazione da guerre mondiali trincee e cose simili vai per cod se preferisci la visuale in terza persona e nemici "di fanasia" vai su gow2....come grafica mi pare siano molto curati entrambi in gow2 sono riusciti a inserire la consistenza della materia cioè far interagire i personaggi con parti non "solide"come le interiora delle locuste....a me piace tanto il live di gow pero è un parere personale...auguri per la scelta!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma Call of duty è davvero così corto come dicono?? e saints row è longevo in single e multi??L'ho noleggiato da block per vederlo e devo dire che almeno dall'inizio del gioco mi pare proprio divertente.La grafica non sarà eccelsa però non è importantissima.

Attualmente multi sto giocando a GOW2 e difficilmente mi staccherò per il momento, quindi non so se è il caso di prendere un gioco incentrato principalmente sul multi. Cmq per chi è indeciso tra Fallout e GOW 2 consiglio di prenderli entrambi come ho fatto io :dance: :dance:,(soldi permettendo, anche se alla fine io ne ho pagato solo uno avendo portato Fable 2 e DS) alla fine GOW2 in modalità storia non dura moltissimo e poi puoi dedicarti all'online magari di sera, invece Fallout è un gioco immenso, è davvero longevo io sono a 20 ore di gioco e di quest primarie ne ho fatte 4 o 5 max. Se proprio devi scegliere tra i due devi pensare a ciò che ti piace di più tra il multi e il single player.

Cmq ragazzi a livello di single player principalmente quale merita di più fra quelli che avevo menzionato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che tipo di gioco è questo left 4 dead?? Ma di Prince of Persia cosa si dice?

L4D è uno sparatutto in prima persona sui generis. Non ho avuto ancora modo di provarlo offline ma online è uno spasso te lo assicuro!!!

E' un gioco tattico e adrenalinico allo stesso tempo, 4 giocatori contro orde infinite di zombie che ti stanno perennemente col fiato sul collo. Niente trama ne storia ma in compenso tanto tanto divertimento. Per me il vero gioco rivelazione di questo inverno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma PoP esce il 4....

 

a me sinceramente MKvsDC non ispira più di tanto... più che altro perchè dei pg DC mi gusta solo batman (o meglio, la trasposizione dark di batman, non esattamente l'originale dc...) e sinceramente non vedo cosa centri superman con skorpion >.> (era più sensato un MK vs Capcom/SNK...)

 

poi pochi personaggi per ragruppare adirittura due categorie (mi pare siano una ventina... paradossalmente ne ha di più un'ibrido come Naruto broken bond...)

 

io tra i due prendere i PoP che promette davvero bene (e poi ha un uso del cell shading invidiabile, e un desing dei livelli stupendo, per non parlare dell'azione...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena preso di recente: fallout3, farcry2, fable2, last remnant, dead space, gow2 e call of duty 5:

fallout 3 L'ho giocato poco, mi serve molto tempo per giocare un titolo simile!

farcry2 e stupendo, sto al 20% del gioco e sembra eterno...

fable 2 sono quasi alla fine, bello ma mi aspettavo di più!

last remnant e il gioco che sto giocando di più in questi giorni xke e stupendo e lo aspettavo da una vita!

dead space l'ho finito e a dire il vero e stato un gioco che mi ha stupito!

gow2 l'ho finito, ma su questo gioco c'è poco da dire, stratosferico come il primo!

call of duty 5 l'ho finito in un giorno :? un pò troppo corto, ma bello!

...ora resta solo la vita!
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai giocato a un jgdr.. una cosa che non ho mai digerito sono gli scontri casuali.. :baby:

 

Se uno volesse provare per la prima volta questo genere su cosa è meglio puntare??

 

Eternal Sonata - Atmosfera

 

Blue Dragon - ???

 

Lost Odyssey - Trama

 

Last Remnant - Difficile???

 

Tales of Vesperia - solo in inglese???

 

Grazie.. :ok:

Modificato da Funghetto

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

 

sono nuovo del forum e vi chiedo subito subito un consiglio,da qualche giorno ho una xbox 360 e vorrei giocare on-line con un titolo calcistico ma sono indeciso tra fifa 09 e pes 09, quale mi consigliate di comprare?

 

Grazie a tutti

Che dramma!!! Anche io ci sono passato. Ho prefrito FIFA 09 alla fine, dopo la delusione PES dello scorso anno. FIFA non è male, per i miei gusti, forse un pò troppo lento nei movimenti giocatori, del resto ho sempre giocato ai vari WE/PES. On line (in media 8 partite su 10 sono senza lag) hai la possibilità di giocare 10 vs 10. Il Live Season è eccezionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a leggere delle recensioni tipo quese 2 fatte da mondoxbox appunto:

Recensione PES 2009

Recensione Fifa 09

se vuoi poi il parere di XMU l'ho appena letto e secondo loro parlando solo dell'offline è:

PES 2009 - 9.3

Fifa 09 - 9.2

Se vuoi poi un mio parere io preferisco Fifa 09 per console e PES 2009 per PC poi dipende se ha te piace PES prendi quello sennò prendi Fifa, qua nessuno è in grado di darti consigli perchè alla fine si decide un gioco di calcio dopo che lo si è provto non bastano recensioni a mio parere :teach: :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per la risposta...ho letto le recensioni e per quel che riguarda l'on-line fifa 09 è molto meglio di pes.

 

Ieri ho avuto modo di provare pes 09 in live e oltre alla partita veloce non c'è niente...mi sà che a breve acquisterò fifa 09!!! A proposito conoscete qualche sito affidabile dove poter acquistare il gioco ad un buon prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...