Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Dannazione ragazzi, ho appena preso Mirror's Edge e, anche se è BELLISSIMO mi da problema di foto sensibilità :piange:

Cosa mi consigliate da prendere quando andrò, forse, domani a cambiarlo?

Premetto che ho già giocato Fallout 3, Far Cry 2 e COD 5 non mi piace come non mi piacciono i giochi di calcio. AH, e ovviamente ho già GOW 2 :fischio:

Dead Space ce l'hai già?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dead Space ce l'hai già?

No, ma non è il mio genere. Ho dimenticato di dirlo, i giochi troppo bui e spaventosi non mi piacciono

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma non è il mio genere. Ho dimenticato di dirlo, i giochi troppo bui e spaventosi non mi piacciono

Allora direi un Fable II tra gli ultimi usciti, anche se non l'ho provatto personalmente...

Oggi me lo comprio Dead space,mi avete convinto...i Pack sul marketplace sono utili,ho visto che ti danno diverse tute e armi nuove tipo lo Steam Punk(che roba è,qualcuno ce l'ha?),le tute mi sembrano belle pero'...

Guarda, secondo me dipende dalla difficoltà a cui intendi affrontarlo, io facendolo a normale mi sono limitato a scaricare la tuta apposita creata per la 360 e si va via lisci come l'olio, anche se ora non so se sia ancora in download perchè c'era per un periodo limitato di due settimane... Per quanto riguarda armi ecc io sto andando avanti solo con la lama al plasma (l'arma di base) e di problemi non ne ho ancora mai avuti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe dead space è molto bello, c'è suspence, tensione e paura, mentre fable 2 è rilassante e giocoso, ma una via di mezzo per tutti e due secondo me è Fallout 3 è azzeccatissimo come gioco ed io sto sbattendo la testa per trovarlo usato a poco prezzo. uff.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi vorrei chiedervi un consiglio:

Secondo voi è meglio gears of war 2 oppure call of duty 5?

Io all'inizio ero per call of duty 5 ma dato che ho sentito che è molto corto adesso sono indeciso tra gow e cod....

Aiutatemi :piange:

Grazie

Prenditi Gears e non te ne pentirai,anche perchè la modalità orda è la peggiore delle droghe(devo ancora riuscire a disintossicarmici :drunken: )

Link al commento
Condividi su altri siti

no no ho gia giocato ad halo ho il combact evolved per pc il 2 lo avevo provato per 2 ore e mi piacevano non è quello che mi preoccupa pero magari un gioco sul genere gta o simili in cui uno possa anche ca**eggiare mi sembrava piu intelligente per la mia situazionesiccome ho solo giochi di guerra e forza che mi piacciono solo che quando sei stufo di giocarci perche giochi solo a quei due avere un genere differente penso mi possa piacere di piu....vedro da games stop cosa mi propongono come usato e a che prezzo

ragazzi, mi sapete consigliare qualche titolo carino, ambientazione fantasy, in italiano,dove fanno da padrone spade e pozioni,

mi piace molto fable2, e ho adorato un gioco molto criticato dark messiah

a parte oblivion ce qualcosa di carino?

mi ispira molto sacred 2 ma ho visto uscirà a gennaio

aspetta sacred 2 uscirà a breve

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

sono letteralmente impazzito per gears of war 2. sotto certi aspetti è anche migliore del primo. sono rimasto particolarmente scioccato dalla storia. ci stanno certe scene degne di un film.

graficametne poi una salto in avanti secondo me c'è: ci stanno certi spazi aperti enormi da far rabbrividire.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi permettetemi un consiglio anche per chi non ama tantissimo il genere ma dead space mi sta prendendo come solo resident evil ha saputo fare, certo qualche difettuccio esiste, tipo il dover ripercorrere qualche scenario già supertato ma vi assicuro che per me è una bomba il meglio di questo periodo fino ad ora :dance:

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi permettetemi un consiglio anche per chi non ama tantissimo il genere ma dead space mi sta prendendo come solo resident evil ha saputo fare, certo qualche difettuccio esiste, tipo il dover ripercorrere qualche scenario già supertato ma vi assicuro che per me è una bomba il meglio di questo periodo fino ad ora :dance:

Quotone...anche a me ha dato la stessa sensazione,mi sta prendendo come resident evil e sarà uno di quei giochi che finiro'piu' e piu'volte...I piccoli difetti che ha non minano di certo la grande qualità di questo titolo,personalmente il migliore di questo fine anno...veramente bello sotto ogni punto di vista,lo consiglio a chiunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Spartanx92

sono indeciso tra questi.. e ne posso prendere 2 nuovi

Fallout 3, Far cry 2, Dead Space, Fable 2,

usato 1 tra questi:

Mass Effect, Call of duty 4, Ninja gaiden 2,

ps. ho trovato al game stop vicino a casa mia The Darknes usato a 9.98, io credo sia un gioco da non farsi scappare a quel prezzo, voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

usato 1 tra questi:

ps. ho trovato al game stop vicino a casa mia The Darknes usato a 9.98, io credo sia un gioco da non farsi scappare a quel prezzo, voi che ne dite?

Nuovi:Dead space e Fallout 3

Usato:Assolutamente Mass effect!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

usato 1 tra questi:

se fossi in te io ne prenderei solo uno nuovo =dead space= e tre usati =mass effect, ninja gaiden 2 (bellissimo) e the darkness (a quel prezzo nn perdertelo!)

così hai un gioco in + e quando li hai finiti tutti e 4 te ne prendi uno tra fallout, far cry e fable, ke magari sono pure scesi di prezzo

p.s. alla fine quelli usati nn è ke siano peggiori di quelli nuovi solo xkè sn usciti prima.... anzi... io ti consiglio di fare così :mrgreen: fidati...

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Spartanx92
se fossi in te io ne prenderei solo uno nuovo =dead space= e tre usati =mass effect, ninja gaiden 2 (bellissimo) e the darkness (a quel prezzo nn perdertelo!)

così hai un gioco in + e quando li hai finiti tutti e 4 te ne prendi uno tra fallout, far cry e fable, ke magari sono pure scesi di prezzo

p.s. alla fine quelli usati nn è ke siano peggiori di quelli nuovi solo xkè sn usciti prima.... anzi... io ti consiglio di fare così :mrgreen: fidati...

The Darkness lo prendo a prescindere e non lo devi considerare tra i giochi usati che ho intensione di prendere.

Ho capito quello che vuoi dire e il tuo modo di ragionare mi piace. :bow:.

I due giochi nuovi me li ragalano a natale dunque...

Mentre il gioco usato serve per tappare il buco da qui a natale dopo aver spolpato per bene gow 2 :mrgreen:

Grazie comunque dell' aiuto :ok:

Modificato da Spartanx92
Link al commento
Condividi su altri siti

The Darkness lo prendo a prescindere e non lo devi considerare tra i giochi usati che ho intensione di prendere.

Ho capito quello che vuoi dire e il tuo modo di ragionare mi piace. :bow:.

I due giochi nuovi me li ragalano a natale dunque...

Mentre il gioco usato serve per tappare il buco da qui a natale dopo aver spolpato per bene gow 2 :mrgreen:

Grazie comunque dell' aiuto :ok:

:ok: :ok: :ok:

in questo caso io direi tra quelli nuovi dead space ke è da nn lasciarsi scappare... poi x il secondo dipende dai tuoi gusti

x quelli usati stesso discorso, dipende da te... cmq se ti deve durare fino a natale ti consiglio mass effect, ke se ti prende è molto bello (tieni però presente ke è principalmente un rpg... ci sono tante cose da fare e da scoprire e anke la storia è bella, ma nn aspettarti sparatorie alla gow :teach: )

cmq anke ninja gaiden e cod sono molto belli...come ho detto va a gusti anke xkè sono 3 giochi molto diversi... a te la scelta :mrgreen:

Enjoy!!! :mrgreen:

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente ti consiglio ninja gaiden perchè assassin's creed alla lunga e troppo ripetitivo.

ok...mi picerebbe sapere perchè sono le caratteristiche che mi interessano di piu...per quanto riguarda la giocabilità di entrambi,grafica e longevità come sono messi?

Link al commento
Condividi su altri siti

gears 2 è la continuazione dell'1.... in ogni caso te lo consiglio, tanto gears si trova a poco (io l'ho preso nuovo a 14.90!!!!).... in ogni caso puoi leggerti la trama su internet... tanto nn è ke sia poi così complessa :mrgreen:

quindi compro direttamente GoW2....provvedo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...