Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti vorrei comprare un bel gioco azione/aventura.ho già Gow2.

Io pensavo di prendermi Prince of Persia prodigy,voi che ne dite??

 

Non essendo ancora uscito non si sa ancora molto, personalmente credo sarà davvero un bel gioco comunque! ALtrimenti hai preso in considerazione il nuovo tomb raider?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per la risposta...ho letto le recensioni e per quel che riguarda l'on-line fifa 09 è molto meglio di pes.

 

Ieri ho avuto modo di provare pes 09 in live e oltre alla partita veloce non c'è niente...mi sà che a breve acquisterò fifa 09!!! A proposito conoscete qualche sito affidabile dove poter acquistare il gioco ad un buon prezzo?

Multiplayer.it s non mi sbaglio è un ottimo sito veloce e affidabile :teach:

Ragazzi sono indeciso Burnout Paradise a 22.50€ che dite??

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Multiplayer.it s non mi sbaglio è un ottimo sito veloce e affidabile :teach:

Ragazzi sono indeciso Burnout Paradise a 22.50€ che dite??

 

Grazie per il consiglio...ma è un pò caro come prezzi, ne conosci qualcun altro affidabile ed economico?

 

Piace anche a me Burnout Paradise, dove l'hai trovato a quel prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio...ma è un pò caro come prezzi, ne conosci qualcun altro affidabile ed economico?

 

Piace anche a me Burnout Paradise, dove l'hai trovato a quel prezzo?

non saprei prova a chiedere a qualcun altro non ne conosco altri...

per Burnout lo trovi a quel prezzo al Saturn nuovo :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sono molto indeciso rigurdo il mio prossimo gioco: ovvero tra Sonic Unleashed e Prince Of Persia...cosa mi consigliate? premetto che adoro il porcospino blu di Sega e ho finito con molto piacere tutti i PoP della scorsa generazione di console.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono indeciso tra 3 titoli:

 

Last Remnant

Prince Of Persia (non mi è mai piaciuto particolarmente), ma questo mi sembra davvero bello, almeno parlo da un punto di vista grafico

Battlefield BC.

Cosa consigliate?

 

Sembro orientato su Prince of persia sempre che però non sia troppo snervante (tipo fare salti per raggiungere una piattaforma o simili che ti escono una sola volta nella vita)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sono molto indeciso rigurdo il mio prossimo gioco: ovvero tra Sonic Unleashed e Prince Of Persia...cosa mi consigliate? premetto che adoro il porcospino blu di Sega e ho finito con molto piacere tutti i PoP della scorsa generazione di console.

 

Secondo me senza ombra di dubbio il nuovo POP, che dalle prime recensioni sembra essere un vero capolavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me senza ombra di dubbio il nuovo POP, che dalle prime recensioni sembra essere un vero capolavoro!

 

beh il tuo avatar mi dice tutto :mrgreen: diciamo che sei appassionato di PoP :mrgreen: comunque grazie per il consiglio

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il tuo avatar mi dice tutto :mrgreen: diciamo che sei appassionato di PoP :mrgreen: comunque grazie per il consiglio

 

Noooo dici che si capisca tanto? :mrgreen:

Comunque per Eternal83, il gioco non dovrebbe essere frustrante, anzi, poi c'è Elika che ha la funzione di salvarti quasi ogni volta che precipiti da quello che ho capito :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sono molto indeciso rigurdo il mio prossimo gioco: ovvero tra Sonic Unleashed e Prince Of Persia...cosa mi consigliate? premetto che adoro il porcospino blu di Sega e ho finito con molto piacere tutti i PoP della scorsa generazione di console.

 

bè, a me il porcospino sony non mi è mai piaciuto molto, quindi ti direi PoP, però se tu sei un amante di Sonic.... Molto probabilmente con Unleashed vai sul sicuro. Potresti comprarli tutti e 2!!! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonic ormai è morto,alla fine non riescono piu'a farne uno decente,se ti interessa ha preso 6...Prince of persia solo 9.3 e al di là dei numeri sembra molto bello,sia graficamente che come gameplay,forse è il mio prossimo ed ultimo acquisto di natale...ma sono indeciso fra Mortal kombat,Guitar hero world tour(il meno probabile) e Prince of persia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonic ormai è morto,alla fine non riescono piu'a farne uno decente,se ti interessa ha preso 6...Prince of persia solo 9.3 e al di là dei numeri sembra molto bello,sia graficamente che come gameplay,forse è il mio prossimo ed ultimo acquisto di natale...ma sono indeciso fra Mortal kombat,Guitar hero world tour(il meno probabile) e Prince of persia...

 

ormai delle recensioni non mi importa nulla :teach: dopo le cagate che hanno scritto su remnant e altri titoli ultimamente la cosa che vado a guardare meno sono le recensioni :teach: ...e poi vanno molto in contrasto tra loro...una rivista invece ha dato a sonic 4.5/5 = 9.5...non somiglia proprio ad un 6 :mrgreen: detto ciò ancora dubbioso :?

 

bè, a me il porcospino sony non mi è mai piaciuto molto, quindi ti direi PoP, però se tu sei un amante di Sonic.... Molto probabilmente con Unleashed vai sul sicuro. Potresti comprarli tutti e 2!!! :fischio:

 

il porcospino della SONY???? allora si che non lo compro :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ma secondo voi tra sonic e banjo quale conviene comprare?

P.s scusate per il post sbagliato di ieri| :mrgreen:

Non ho avuto la possibilità di provare entrambi i titoli, ma francamente ti diriei Banjo visto che è un brand totalmente nuovo. Sonic oramai è da molti anni che non riesce a conquistare il pubblico :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

banjo non è un brand nuovo, l'hanno solo rinnovato.

Questo non lo sapevo :ph34r:

Chiedo scusa per la falsa affermazione :ok:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non lo sapevo :ph34r:

Chiedo scusa per la falsa affermazione :ok:

si impara sempre lol :mrgreen: , ne erano usciti 2:

 

 

http://image.com.com/gamespot/images/bigboxshots/4/196694_41748_front.jpg

 

http://image.com.com/gamespot/images/bigboxshots/5/196695_41749_front.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè cosa dicono di last remnant? e cosa ne pensate??

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...0&start=260

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...