PeppeArte Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 infatti vorrei venderlo, anche se vedendo i video non sembra così male...mi hanno proposto uno scambio alla pari con il bundle fm2+viva pinata...tu che faresti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Tales of vesperia tra quanto esce??e l'online come??? il 26 giugno. ti consiglio star ocean ..il 24 aprile.. Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 e come gdr che mi consigliate???'sul gia uscito intendo,possibilmente in tempo rerale ma ditemi tutto quello che sapete Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 (modificato) e come gdr che mi consigliate???'sul gia uscito intendo,possibilmente in tempo rerale ma ditemi tutto quello che sapete Io ti consiglio fable II, è bellissimo però tieni conto che è molto facile e molto corto. Puoi fare quello che vuoi sposarti avere figli lavorare. Se vai a dare un occhiata alla discussione del gioco ti verrà voglia di prenderlo subito. (IMHO) Modificato 24 Gennaio 2009 da Vikings Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 infatti vorrei venderlo, anche se vedendo i video non sembra così male...mi hanno proposto uno scambio alla pari con il bundle fm2+viva pinata...tu che faresti? io fossi in te lo farei subito, FM2 è bellissimo, uno dei migliori giochi di corse su xbox e viva pinata mi hanno detto che è molto bello anche se non ci ho giocato, sono comunque due bei giochi in cambio di uno cosi cosi Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 fable 2 ce lo gia pero devo dire chhe ma deluso molto sob,anche se per parecchi mesi me piaciuto altro da consigliare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 fable 2 ce lo gia pero devo dire chhe ma deluso molto sob,anche se per parecchi mesi me piaciuto altro da consigliare?? i gdr o japanrpg usciti su x360 sono: -oblivion -fallout3 -two worlds -fable2 -lost odyssey -the last renmant -blue dragon -eternal sonata -infinite undiscovery -enchanted arms -ff11 online -phantasy star online ti conviene leggere qualche recensione sul sito di mondoxbox per scegliere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PeppeArte Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 io fossi in te lo farei subito, FM2 è bellissimo, uno dei migliori giochi di corse su xbox e viva pinata mi hanno detto che è molto bello anche se non ci ho giocato, sono comunque due bei giochi in cambio di uno cosi cosi ti ringrazio per il consiglio...io proprio stavo cercando un gioco automobilistico, e l'ho trovato...quello che mi chiedevo, era se ne valeva la pena togliere battlefield 2 senza nemmeno giocarci (vi ricordo che ho anche cod 5 su quel genere).. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Ciao a tutti, consigli per gli acquisti... sto cercando un gioco di ruolo, voi cosa consigliate?? Premtto che fable 2 e fallout li ho già... Vorrei un jrpg, possibilmente in italiano, cosa consigliate?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Ciao a tutti, consigli per gli acquisti... sto cercando un gioco di ruolo, voi cosa consigliate?? Premtto che fable 2 e fallout li ho già... Vorrei un jrpg, possibilmente in italiano, cosa consigliate?? questi sono quelli usciti -lost odyssey -the last renmant -blue dragon -eternal sonata -infinite undiscovery -enchanted arms difficile consigliare perchè ognuno ha i suoi gusti, ti consiglio di leggere le recensioni sul sito di mondoxbox. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 io ho giocato a lost odissey e devo dire che come gioco in stile FF è molto bello... musiche di nobuo uematsu (ff vii per intenderci) -spero sia scritto giusto XD... scusa maestro!- ed è TUTTO in italiano (ed è anche doppiato bene stranamente...) è parecchio tosto come gioco... ed è anche parecchio profondo... motlo molto bello ma bisogna starci dietro... (rispetto ai vari FF si deve perdere un po' più di tempo per levellare i pg... già il primo boss è difficilotto... -parlo del drago) The last remnant vorrei prenderlo perchè anche se la ritica è divisa a metà vorrei proprio vedere sto sistema di combattimento particolare che ha... ancora non ho capito che cavolo di gioco è XD (se è a turni o se è un action jrpg... cioè ho letto da qualche parte che era action ma boh) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Ciao a tutti, consigli per gli acquisti... sto cercando un gioco di ruolo, voi cosa consigliate?? Premtto che fable 2 e fallout li ho già... Vorrei un jrpg, possibilmente in italiano, cosa consigliate?? Il jrpg più bello su 360 credo sia Lost Odyssey (almeno, per me lo è). Come ti è stato suggerito puoi farti un'idea con le recensioni di MX. Io personalmente ti consiglio LO ed Eternal Sonata (di cui puoi provare la demo per vedere se ti piace il sistema di combattimento) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mamu.95 Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 ciao ragazzi, vi volevo chiedere una cosa. io ho amato age of mithology per pc: secondo voi mi potrà piacere un gioco di strategia, tipo command e conquer o non ci azzecca niente :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MAMU95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 secondo voi, alone in the dark vale la pena???? trovato usato sulle 24 euro...un pò troppo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PeppeArte Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 alone in the dark 24 euro usato penso sia troppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 (modificato) A parte il prezzo, il gioco vale la pena? Ho letto che alcuni per colpa di qualche bug non sono andati avanti nella storia, volevo sapere se è davvero così "ingiocabile" Modificato 25 Gennaio 2009 da Richy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PeppeArte Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 io infatti non l'ho preso a causa dei pareri discrdanti letti sulla rete...la storia secondo me merita, ma dicono che è quasi ingiocabile come gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Warhammer online com'è? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 io ho giocato e finito alone in the dark. posso dire di esser contento di averlo comprato. mi ha divertito, anche se come gameplay non è il meglio che c'è (la telecamera ad eempio non è sempre dietro il giocatore ma cambia spesso angolazione, e questo piace e non piace in un gioco, lo fa sembrare più cinematografico ma al tempo stesso ci vuole un po per imparare come muovere bene il pupo). la storia è bella, e non mancano le scene da film, il che rende il tutto molto coinvolgente. i mostri sono fatti bene, sono molto aggressivi e sicuramente il divertimento è assicurato dal tanto coinvolgimento, come dicevo, che il gioco offre (puoi ad esempio scassinare le auto rimaste nel parco e dcidere se prendere la benzina oppure farle partire, mentre i mostri ti aprono gli sportelli ) io consiglio di giocarci, se piace il genere. l'unica cosa che non rifarei è comprarlo nuovo (69 euro per un gioco cosi non ci valgono), però adesso si trova a pochissimo usato. PS: non ho notato bug a dire il vero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Ragazzi mi serve un gioco per il clan con: -live -minimo 4 giocatori -rilassante(ma non troppo) -non fps(left 4 dead)o tps(tipo GoW),ma possibilmente un gioco dove ci sia lo sviluppo del personaggio... Per dare un idea col clan giocavo a KuF:Circle of Doom e nonostante fosse monotono in 4 era rilassante e lo svliuppo del personaggio era interessante,inoltre era versatile perchè si poteva entrare in qualsiasi momento senza rovinare la storia e senza dover aspettare determinati punti di caricamento... Qualcuno mi aiuta? Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James bond Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 (modificato) Scusate, forse è un pò fuori topic ma per evitare di aprire un nuovo topic posto qui.. Cmq, arrivando al dunque, sono alla ricerca di un RTS per PERSONAL COMPUTER, che mi serva a frenare un pò l' attesa vogliosa di Halo wars che mi sta letteralmente uccidendo... Per intenderci meglio sto cercando un gioco con, più o meno, le meccaniche di gioco de La battaglia per la terra di mezzo... Sapreste mica aiutarmi?? Grazie anticipatamente per le risposte Modificato 26 Gennaio 2009 da James bond Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Scusate, forse è un pò fuori topic ma per evitare di aprire un nuovo topic posto qui.. Cmq, arrivando al dunque, sono alla ricerca di un RTS per PERSONAL COMPUTER, che mi serva a frenare un pò l' attesa vogliosa di Halo wars che mi sta letteralmente uccidendo... Per intenderci meglio sto cercando un gioco con, più o meno, le meccaniche di gioco de La battaglia per la terra di mezzo... Sapreste mica aiutarmi?? Grazie anticipatamente per le risposte Gioca a Age of Empires oppure gioca con Empire Earth altrimenti prova Empires l'alba del mondo moderno Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Il jrpg più bello su 360 credo sia Lost Odyssey (almeno, per me lo è). Come ti è stato suggerito puoi farti un'idea con le recensioni di MX. Io personalmente ti consiglio LO ed Eternal Sonata (di cui puoi provare la demo per vedere se ti piace il sistema di combattimento) Lost Odessey The last Remnant Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Warhammer online com'è? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 ma warhammer online nn è per xbox... e se intendi lo trategico fa abbastanza pena su consolle... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.