Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

La SNAI mi concede la possibilità di investire parte di un bel gruzzoletto, in un gioco per XBOX 360 a mia scelta...

Vorrei prendere Saints Row 2, come lo giudicate? Si accettano consigli...

lascia stare, vai sul mercatino e comprati un paio di giochi usati

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di un consiglio, a breve vorrei comprarmi un nuovo gioco ma sono molto indeciso tra Battalfield Bad Company e Left 4 Deat

Da quello che ho letto in giro mi pare di capire che siano tutti e due bei giochi quindi vorrei sapere le vostre opinioni

Grazie in anticipo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di un consiglio, a breve vorrei comprarmi un nuovo gioco ma sono molto indeciso tra Battalfield Bad Company e Left 4 Deat

Da quello che ho letto in giro mi pare di capire che siano tutti e due bei giochi quindi vorrei sapere le vostre opinioni

Grazie in anticipo :mrgreen:

Si sono tutte e due giochi molto validi

Personalmente ti dico, visto che la sopravvivenza e la cooperazione su L4D sono tutto se hai con chi giocarlo in 3/4 allora compralo, sennò prendi Bad Company :mrgreen:

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Vorrei prendermi un nuovo gioco,ma non saprei propio quale prendermi...

 

Nella lista dei giochi possibili avrei:

Gears of war 2

Naruto 2:The Broken Bond

 

 

Quale mi consigliate? Se ne conoscete altri appena usciti,quali?

 

 

miodio, ma come si fa a spendere soldi per un gioco su naruto :mrgreen:

 

gears of war 2 è stupendo, anche più bello del primo, perciò se ti è piaciuto quello di due anni fa non potrai che amare il secondo (parlo di campagna singola, il live invece è mediocre).

 

di recente non so cosa è uscito: dead space se ti piacciono gli horror.

Link al commento
Condividi su altri siti

miodio, ma come si fa a spendere soldi per un gioco su naruto :mrgreen:

Tirandoli fuori dal portafoglio http://img367.imageshack.us/img367/8021/sisits4.gif

E non era nemmeno niente male come gioco

 

 

Come giochi recenti ti consiglio Dead Space e/o Fallout 3

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono tutte e due giochi molto validi

Personalmente ti dico, visto che la sopravvivenza e la cooperazione su L4D sono tutto se hai con chi giocarlo in 3/4 allora compralo, sennò prendi Bad Company :mrgreen:

Ok allora vado con Bad Company e magari più avanti mi prenderò pure left :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, consigliatemi un bel picchiaduro per xbox 360 che valga veramente la pena comprarlo.....longevo, buona grafica, giocabile (questo non significa che se è difficile non dovete consigliarmelo, ma vi è la possibilità di iniziare ad un livello base per poi aumentare le proprie abilità)....magari anche che supporti il live grazie :ok:

Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto!

Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!!

 

cit. "Paura E Delirio A Las Vegas"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, consigliatemi un bel picchiaduro per xbox 360 che valga veramente la pena comprarlo.....longevo, buona grafica, giocabile (questo non significa che se è difficile non dovete consigliarmelo, ma vi è la possibilità di iniziare ad un livello base per poi aumentare le proprie abilità)....magari anche che supporti il live grazie :ok:

Aspetterei ancora un pò, il 20 Febbraio uscirà Street Fighter IV...IL PICCHIADURO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli grazie ragazzi...se non me lo avreste detto avrei fatto la minchiata di prendermi tipo doa o tekken...grande street fighter

Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto!

Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!!

 

cit. "Paura E Delirio A Las Vegas"

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI DI MONDO XBOX HO BISOGNO DI VOI HO APPENA ACQUISTATO LA XBOX360 MA NON HO IDEA DI CHE GIOCHI PRENDERE.A ME PIACCIONO MOLTO I GIOCHI DI ESPLORAZIONE E GIOCHI DOVE SI RACCOLGONO OGGETTI INSOMMA TIPO RATCHET & CLANK,PRINCE OF PERSIA,CRASH....SU QUESTO GENERE..MI CONSIGLIATE QUALCHE GIOCO BELLO?ASPETTO VS.CONSIGLI GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI DI MONDO XBOX HO BISOGNO DI VOI HO APPENA ACQUISTATO LA XBOX360 MA NON HO IDEA DI CHE GIOCHI PRENDERE.A ME PIACCIONO MOLTO I GIOCHI DI ESPLORAZIONE E GIOCHI DOVE SI RACCOLGONO OGGETTI INSOMMA TIPO RATCHET & CLANK,PRINCE OF PERSIA,CRASH....SU QUESTO GENERE..MI CONSIGLIATE QUALCHE GIOCO BELLO?ASPETTO VS.CONSIGLI GRAZIE

 

Trovi appunto il nuovo prince of persia sul genere, altrimenti anche il nuovo tomb raider è molto d'esplorazione..! Se non sbaglio ci sono Crash e Spyro (che non ho mai seguito quindi non saprei dirti), in ultimo assassin's creed... :teach:

PS: non scrivere tutto in maiuscolo perchè equivale ad urlare ;)

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, consigliatemi un bel picchiaduro per xbox 360 che valga veramente la pena comprarlo.....longevo, buona grafica, giocabile (questo non significa che se è difficile non dovete consigliarmelo, ma vi è la possibilità di iniziare ad un livello base per poi aumentare le proprie abilità)....magari anche che supporti il live grazie :ok:

 

Soul Calibur IV.

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio non so che gioco comprare perke sn sempre stato un appassionato di gdr ma ora come ora mi stanno annoiando(a parte kingdom hearts,che se uscisse lo comprerei subito,non mi verrebbe mai a noia xd)e volevo un genere tipo guitr hero,non della musica,ma che si possa giocare online e senza una vera e propria storia,insomma che accendo magari faccio una partitina online e spengo,o se no tipo kingdom hearts per chi lo conosce, che mi consigliate??

Modificato da Toccio
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi consigliate un bel rpg x la nostra amata 360,un qualcosa con una bella grafica,una storia avvincente..insomma tipo final fantasy,che faccia volare la fantasia e ti coinvolga a tal pinto da finirlo tutto il gioco

Lost Odyssey oppure Eternal Sonata

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi consigliate un bel rpg x la nostra amata 360,un qualcosa con una bella grafica,una storia avvincente..insomma tipo final fantasy,che faccia volare la fantasia e ti coinvolga a tal pinto da finirlo tutto il gioco

lost odyssey e stop. ;)

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo cercando un gioco non troppo complesso, tanto per mettermi li e picchiare a caso sul pad XD...

 

volevo puntare su Ninety Nine Nights ma qualcuno mi dice che fa schifo, altri che è bello... per cui non saprei se prenderlo o no...

 

O magari qualcosa sullo stesso genere (non Viking che l'ho già provato ma non m'ha preso)

 

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...