Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ragazzi....sentite io voglio comprare un gioco in cui si fanno le gare clandestine ecc...come il film Fast and Furious...Avevo giocato a Need for speed most wanted e mi è piaciuto...mentre il Carbon non tanto...Potete dirmi come sono Need for speed Pro street e Undercover?...io vorrei poter fareil tuning delle macchina...minigonne,cerchioni,alettoni,prese d'aria,nos ecc...

Sempre per restare in tema tuning c' è anche il nuovo Midnight Club

Io per ora lo ho giocato poco (4-5 ore massimo) ma mi ha fatto una buona impressione per cui te lo consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie per i consigli ragazzi...tornando a pgr4 e fm2, mi dite che differenza passa tra arcade e simulazione?

semplicemente, la simulazione ha un tipo di guida più realistica...

infatti, fm2 pur non avendo una bellissima grafica, gode di una guida molto realistica... idem per i danni subiti dalle auto...

però io ti consiglierei pgr4, perchè secondo me fm2 dopo un pò inizia ad annoiare...

invece pgr4 è puro divertimento, con una gran varietà di tracciati e relative condizioni atmosferiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente, la simulazione ha un tipo di guida più realistica...

infatti, fm2 pur non avendo una bellissima grafica, gode di una guida molto realistica... idem per i danni subiti dalle auto...

però io ti consiglierei pgr4, perchè secondo me fm2 dopo un pò inizia ad annoiare...

invece pgr4 è puro divertimento, con una gran varietà di tracciati e relative condizioni atmosferiche...

 

ti ringrazio per la risposta...il tuning è trattato in entrambi i giochi? (intendo il modificare auto, assetto etc etc)

 

ragazzi me lo consigliate alone in the dark? sto cercando un gioco horror...che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio per la risposta...il tuning è trattato in entrambi i giochi? (intendo il modificare auto, assetto etc etc)

 

ragazzi me lo consigliate alone in the dark? sto cercando un gioco horror...che ne dite?

Io Alone in the Dark non l' ho provato ma dicono che sia pieno di bug

Se sei alla ricerca di un horror vai su Dead Space oppure sul mitico Bioshock, quest' ultimo credo sia del 2007 e lo dovresti trovare a poco ora, ma è davvero spettacolare!!Consigliatissimo!!

Modificato da Luffy
Link al commento
Condividi su altri siti

Io Alone in the Dark non l' ho provato ma dicono che sia pieno di bug

Se sei alla ricerca di un horror vai su Dead Space oppure sul mitico Bioshock, quest' ultimo credo sia del 2007 e lo dovresti trovare a poco ora, ma è davvero spettacolare!!Consigliatissimo!!

 

Quoto Dead Space, Bioshock è sempre un capolavoro, ma horror io non l'ho trovato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo non è ancora uscito, il 22 esce la demo :mrgreen:

Ah deve ancora uscire....allora f.e.a.r. files era un'espansione del gioco?

Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto!

Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!!

 

cit. "Paura E Delirio A Las Vegas"

Link al commento
Condividi su altri siti

F.E.A.R. ha avuto due espansioni: Extraction Point e Perseus Mandate (il bundle completo preso a 8 euro con TGM per pc XD... colpaccio)

 

comunque Bioshock è un gran bel gioco, lo si trova ora a 29 euro per 360 da Gamestop (ha anche il 3x2 se nn erro) e come ambientazione è stupendo... io personalmente non ho trovato particolarmente bella la parte fps (rispetto ad altri giochi) però per il resto ci sta tutto

 

DS è anche bello ma per me era da starci troppo dietro e quindi l'ho lasciato la...

 

X Blades non credo sia uscito ma personalmente non m'ispira (anche se nella collector c'è una statuetta un po' arf :-Q__)

 

Far Cry 2 è bello ma se non piace andare di qua e di la con l'auto (è una sorta di fps freeroaming) allora da noia... a me è piaciuto ma l'ho accantonato quando ho comprato fallout

 

Alone in the Dark io non lo prenderei... dicono sia buggosissimo e che sia macchinoso e non abbia una trama così bella... stavo per prenderlo oggi (a veramente poco dal gamestop, nuovo... sui 20 euro mi pare) ma meno male che non l'ho preso (anche perchè devo prendere LOTR conquest per pc -che almeno mi vien meno soldi e posso godermelo online quanto mi pare- e quindi vado al risparmio XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi me lo consigliate cod 4 anche se è un pò vecchiotto ormai?.....l'ho visto da gamestop nuovo a 49.90 :ph34r: .........usato a quanto lo posso trovare???

Non andare di certo a comprarlo al gamestop nemmeno usato...sono abbastanza ladri....anche in questo forum lo trovi da utenti chelo vendono sui 25 max. 30 spedizione inclusa...ormai il prezzo si aggira attorno a quello....comralo non ne rimarrai deluso

Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto!

Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!!

 

cit. "Paura E Delirio A Las Vegas"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, domanda forse un po stran ma ve la faccio comunque: un gioco assolutamene non impegnativo, oserei dire "stupido", per cazzeggiare e per passare del tempo quale potrebbe essere?

Io ti consiglio i Simpson il gioco, è divertente e ci sono un sacco di parodie di altri giochi

Se sei un fan della serie non ti può assolutamente mancare :mrgreen:

Inoltre ora dovresti trovarlo a poco

Modificato da Luffy
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio i Simpson il gioco, è divertente e ci sono un sacco di parodie di altri giochi

Se sei un fan della serie non ti può assolutamente mancare :mrgreen:

Inoltre ora dovresti trovarlo a poco

Scusami se mi intrometto...un gioco dei simpson??? Mi mancava questa...

Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto!

Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!!

 

cit. "Paura E Delirio A Las Vegas"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...