Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ospite Marcus M.

ragazzi un consiglio. vorrei un bel gioco di skate, e a quanto pare è proprio skate il titolo migliore che c'è. a questo punto però mi sorge il dubbio: skate o skate 2?

sto scaricando entrambe le demo, cosi da provarli, ma cosa mi consigliate? da quel che hoi letto in skate 2 in più puoi scendere dalla tavola, ma molti dicono che il primo è più simulativo.

quale consigliate di prendere? (considerate che, ammenocchè non me ne innamori, dubito seriametne che li prenderò mai entrambi)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi Lost Odyssey com'è??mi dite un po di caratteristiche?volevo pure sapere se ti incolla allo schermo xke senno io nn ho la pazienza,se nn è coinvolgente,di finire un gioco lungo e complesso

guardati qualche video o leggi la rece di mondoxbox no? sono meglio di mille parole, posso solo dirti che il gioco è molto poetico secondo me. Una gran bella atmosfera.

 

ragazzi un consiglio. vorrei un bel gioco di skate, e a quanto pare è proprio skate il titolo migliore che c'è. a questo punto però mi sorge il dubbio: skate o skate 2?

sto scaricando entrambe le demo, cosi da provarli, ma cosa mi consigliate? da quel che hoi letto in skate 2 in più puoi scendere dalla tavola, ma molti dicono che il primo è più simulativo.

quale consigliate di prendere? (considerate che, ammenocchè non me ne innamori, dubito seriametne che li prenderò mai entrambi)

Prendi skate, lo trovi a 15 euro max, io l'ho giocato e l'ho trovato bellissimo. per quella spesa poi...se non ti piace non hai uscito 60 euro no?

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... che gioco compro? ... è da 1 mese e mezzo che non ho seguito le uscite perchè sono stato impegnato :P quindi...che mi consigliate di prendere?

Magari se ci dici quale genere preferisci possiamo anche consigliarti meglio ò_o

 

Comq per le ultime uscite Dead Space e Fallout3 su tutti!

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"Xbox 360 è infatti stata aggiornata ad una nuova versione senza però che Microsoft specificasse quali modifiche apporterebbe."

 

Ho appena letto questa notizia... qualcuno sa in cosa consiste questo update???

 

p.s. scusate se posto qui ma nn so dove farlo e nn volevo aprire un topic inutile...

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fifa 09 lo ho - fable 2 lo ho - 007 lo ho -! dead space e follout 3 nn mi piacciono :..:..:

Bhe però vedi, se collezioni i giochi che fanno storia allora non puoi non avere quei due :mrgreen:

 

ragazzi un vostro consiglio: pgr 4 o forza motorsport 2?

 

inoltre mi consigliate di prendere gears of war 1, condemned 2, oblivion e assassin's creed?cosa ne pensate di questi giochi?

Pgr è un'arcade puro mentre Forza è un simulativo, vedi te di che tipo di gioco tra i due vuoi di più, sono entrambi molto buoni come giochi

 

Tutti quelli elencati sotto personalmente sono gioconi quindi per me vai tranquillo :mrgreen:

 

un gioco tipo kingdom hearts???O per chi non conosce questo gioco tipo final fantsy ma con combattimento in tempo reale???

Infinite Undiscovery è in tempo reale ma non è così eccezionale

Anche The Last Ramnant è in tempo reale ma è più sull'aspetto strategico

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
inoltre mi consigliate di prendere gears of war 1, condemned 2, oblivion e assassin's creed?cosa ne pensate di questi giochi?

 

sono tutti bei giochi, perciò va a gusti.

personalmente trovo gears of war uno dei giochi più belli di sempre, però, ripeto, dipende dai gusti, parliamo comunque di giochi abbastanza differenti. per un appunto, assassin's creed lo trovo noioso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece voi quale mi consigliate tra gears of war 2 cod 5(o gia il 4) e guitar hero??

Bè è difficile se non impossibile consigliarne uno...innanzi tutto per la loro diversità....guitar hero gioco musicale poi...io personalmente guardando anche l'aspetto qualità/prezzo, ti consiglio di prendere gow1 e cod4, ancora fra i migliori e costano poco...quando li finirai passa ai titoli successivi

Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto!

Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!!

 

cit. "Paura E Delirio A Las Vegas"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè è difficile se non impossibile consigliarne uno...innanzi tutto per la loro diversità....guitar hero gioco musicale poi...io personalmente guardando anche l'aspetto qualità/prezzo, ti consiglio di prendere gow1 e cod4, ancora fra i migliori e costano poco...quando li finirai passa ai titoli successivi

Ma se il 4 ce l'ha già...

 

Comq secondo me Gow2, Cod5 se hai il 4 diventa inutile e Guitar bhe come modalità carriera meglio rockband (a meno che tu non voglia prendere il megapack con tutti gli strumenti xD)

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.. ciao vorrei un consiglio mi conviene comprarmi cod5 (wordl at ar)(NA COSA DEL GENERE) per farmi un po di punti, obiettivi?????

prendilo... indifferentemente dai punti è bello come gioco e se ti piace il genere prendilo...

p.s. se vuoi farti 200 punti in mezz'ora scaricati dash of destruction dal live ke è gratis xD

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi....sentite io voglio comprare un gioco in cui si fanno le gare clandestine ecc...come il film Fast and Furious...Avevo giocato a Need for speed most wanted e mi è piaciuto...mentre il Carbon non tanto...Potete dirmi come sono Need for speed Pro street e Undercover?...io vorrei poter fareil tuning delle macchina...minigonne,cerchioni,alettoni,prese d'aria,nos ecc...

Non bestemmio per non offendermi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi....sentite io voglio comprare un gioco in cui si fanno le gare clandestine ecc...come il film Fast and Furious...Avevo giocato a Need for speed most wanted e mi è piaciuto...mentre il Carbon non tanto...Potete dirmi come sono Need for speed Pro street e Undercover?...io vorrei poter fareil tuning delle macchina...minigonne,cerchioni,alettoni,prese d'aria,nos ecc...

Siceramente a me è piaciuto anche carbon...comunque i titoli menzionati ono tutti molto belli IMHO...dipende dala tua disponibilità economica ora :mrgreen:

Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto!

Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!!

 

cit. "Paura E Delirio A Las Vegas"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...