Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

midnight è di sicuro superiore...

però mi pare che non si possa giocare in due (almeno io ci provavo e non c'erano le ozpioni e sulla copertina mi pare non ci fosse la dicitura per il multy sulla stessa console...)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :ryu: , sono indeciso su quale gioco comprare, vi illustro la situazione...ho un budget di 100 euro :fischio: e sono indeciso su quali giochi prendere, però ne avevo individuati 3 in particolare, li elenco sotto:

Devil May Cry 4 (€ 30)

GTA IV (€ 35)

Fight Night Round 4 (€ 65)

PS: nel caso in cui decida di prendere devil e gta potrei anche prendere "the lost & damned"

PSII: ho già ordinato call of juarez: bound in blood per PC

PSIII: naturalmente si accettano consigli anche sui giochi che non ho elencato

PSIV: Grazie a tutti in anticipo!! :mrgreen:

FNR 4 è bellissimo, te lo straconsiglio, anche GTA IV ci stà. questi 2 sono buone scelte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho individuato un altro gioco interessante dato che sono appassionato ai film...Star Wars: Il potere della Forza + Il Tempio Jedi + i 2 pack di personaggi...che ne dite?!? :?:

Ottimo, ma valuta bene se prendere i pack dei personaggi, perchè alla fine cambia solo la skin, non hai ne nuovi poteri ne altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, ma valuta bene se prendere i pack dei personaggi, perchè alla fine cambia solo la skin, non hai ne nuovi poteri ne altro...

infatti li trovo inutili

Modificato da Rudyx
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, però per me giocare con qui-gon e obi-wan è il massimo, quindi, per me, sono soldi ben spesi!! :mrgreen:

Modificato da Ed095

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

Link al commento
Condividi su altri siti

SW TFU (the force unleashed, in inglese XD) è stupendo... finito in poco, rivenduto e non ho resistito a ricomprarlo... un action ottimo e molto sottovalutato (da chi non è appassionato alla saga)... e poi usa magistralmente l'havok (il motore fisico nato su Half-life)...

pensavo anche io di scaricare il tempio jedi... ditemi com'è e se ne vale la pena per il suo prezzo (durerà un'oretta come le missioni normali no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

SW TFU (the force unleashed, in inglese XD) è stupendo... finito in poco, rivenduto e non ho resistito a ricomprarlo... un action ottimo e molto sottovalutato (da chi non è appassionato alla saga)... e poi usa magistralmente l'havok (il motore fisico nato su Half-life)...

pensavo anche io di scaricare il tempio jedi... ditemi com'è e se ne vale la pena per il suo prezzo (durerà un'oretta come le missioni normali no?)

purtroppo no!!...in questa videorecensione dice che, senza mai morire, dura 10 minuti, io lo prenderò solo perchè aggiunge costumi e personaggi.

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi spareste dire se vale la pena comperare Need for speed Undercover??? Oltre a Paradise, quale è il miglior gioco di corse?? Non mi interessa la differenza tra arcade o simulazione, solo il divertimento!

Grazie!

Per i titoli di corse prenditi assolutamente Dirt e FM2 (o il 3 se aspetti ;) )

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi, cosa mi consigliate tra devil may cry 4, ninja gaiden 2 e ninja blade?

DMC4 ripeto non mi è piaciuto tantissimo però è carino...Ninja gaiden 2 è bello ma difficilissimo quindi se non hai voglia di faticare scordatelo sennò è davvero bello e Ninja Blade non l'ho mai provato

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi, cosa mi consigliate tra devil may cry 4, ninja gaiden 2 e ninja blade?

Ti consiglio Devil May Cry 4 se sei un'appassionato della serie,Ninja Gaiden 2 non l'ho provato m ain caso c'è la demo sul Marketpalce e te ne puoi fare un'idea,in quanto a Ninja Blade sono pezzi di quick time event per la maggior parte del gioco e poi non so non avendo provato neanche questo titolo ma c'è sempre una prova dimostrativa sul Marketplace :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

DMC 4 è stupendo, io l'ho comprato al volo appena ho visto il filmato introduttivo al GS e l'ho portato immediatamente a casetta...consigliato!!!

NG 2 è un bellissimo gioco, ma è terrificantemente frustrante in alcuni punti...se cerchi una sfida impegnativa, allora consigliatissimo! altrimenti si rivela tremendamente frustrante!!!!

NB l'ho provato solo in demo, e l'ho trovato un tantino ripetitivo...graficamente ottimo, ma c'è comunque di meglio.

chiedo io: qualcuno ha per caso un bel gioco da consigliarmi?? mi piacciono soprattutto gli FPS e i gdr ( soprattutto Jgdr)...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah io ti direi senza nemmeno pensari Fallout 3, lo considero il miglior rpg della storia (e si che ne ho giocati taaaaaaaaaaanti)... l'unica pecca che ha è che o piace o non piace... non so perchè, c'è chi lo adora e (una minoranza) che lo detesta proprio...

Comunque io te lo consiglio comunque, se ti piacciono gli rpg è un must have per forza...

Invece per gli altri 3 mmm...

Gli ho tutti e tre e ti do le mie impressioni:

GTA4: grafica molto bella (ma poco pulita), più che altro è bella per essere un free roaming, ma se osservi nel dettaglio non è un granchè. La guida è molto meno arcade rispetto ai vecchi espisodi, il personaggio è legnoso nei controlli, la trama invece è molto più matura... insomma ha ben poco da spartire con i vecchi GTA...

RE5: grafica molto pulita e luminosa, la trama è interessante ma poco sviluppata, come action è longevo e ha una buona dose di rigiocabilità, bello anche l'online.

L4D: gioco da avere assolutamente se si ha il Live o se si gioca con amici (non so se si può giocare sulla stessa console mmm... io ce l'ho per pc...), in singolo dura poco a meno che uno non voglia proprio fare tutti gli scenari ottenendo i vari achievment del tipo "non farti mai mazzuolare dallo zombie" XD... roba quasi impossibile e che solitamente van ottenuti sfruttando glitch per pararsi il c**o... però in Live è davvero una cosa straordinaria... divertimento assicurato dato che si gioca o in 4 vs il computer (si interpretano i 4 survivors) o 4 vs 4 dove 4 sono gli umani e 4 sono gli zombie speciali (smoker, hunter, boomer e tank, a scelta del computer) aiutati da altri zombie sempre controllati dal computer... (la mia modalità preferita)

dopo aver giocato a un 80 ore di Fallout3 l'ho ripreso in mano ora per le espansioni (4 uscite e una in arrivo)e ancora non sono stufo... cambia sempre... poi 80 ore da buono e ora alte 10000 spero da cattivo (perchè il bello è che a differenza di giochi dove si prometteva un cambiamento a seconda dell'allineamento -chi ha detto Fable II?- qui le cose cambiano... intere quest a seconda del modo di gestirle)..

quindi io continuo a consigliarti quello

Link al commento
Condividi su altri siti

sono indeciso se prendere call of juarez o ghostbusters voi cosa mi consigliate

poi una domanda quando uscì prototype ho portato due giochi per pagarlo trenta gow 2 e fallout 3 e mi dissero che potevo lasciare solo un ggears oer pagarlo trenta e l altro gioco potevo metterlo su un altra prenotazione perchè vorrei portargli prototype e volevo sapere se era valida ancora questa offerta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...