Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

mai detto che è il migliore, ma per me è fatto molto ma molto bene...

 

non so quanto l'hai giocato (io ci avrò perso una quarantina di ore solo ad andare in giro a cecchinare), però sono completamente in disaccordo su quello che hai detto...

 

poi come si dice, degustibus... non si discuste XD

Link al commento
Condividi su altri siti

se non trovi Oblivion e ti piace la fantascienza vai SICURO su Fallout che è identico a Oblivion solo ambientato in un futuro (o passato...dato che credo si svolga negli anni 30 o una cosa simile XD) post apocalittico con l'aggiunta delle armi da fuoco... (è fatto sempre dalla bethesda e in pratica il motore fisico è grafico -oltre che molte altre cose- sono prese pari pari da Oblivion)

 

i jrpg sono a turni come hai detto è si diversificano dagli rpg occidentali perchè più tattici... semplicemente devi stare attento che ogni personaggio del gruppo sia equipaggiato e abbia le abilità necessarie per sconfiggere il nemico di turno, inoltre si deve prestare attenzioen ai turni di gioco, al fatto che l'avversario sia più o meno veloce dei componenti del tuo party ecc...

 

insomma è più di strategia rispetto a un rpg nostrano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fallout 3 è il meglio che bethesda ha prodotto, secondo me è più appassionante di oblivion perchè più vario e lo stile di gioco è adattabile a qualsiasi livello...con gli add-on che sono usciti Fallout diventa veramente un gran bel giochino (tra parentesi esce a novembre una versione speciale con gioco e tutte le espansioni, che saranno 5)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono indeciso tra l'acquisto di Fight Night Round 4 o Call of Juarez BB...

 

questo tardo pomeriggio devo passare al Gamerush e vorrei avere un vostro consiglio!

 

 

Grazie :mrgreen:

 

 

PS : ma è vero che al Gamerush valutano i giochi usati il doppio ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono indeciso tra l'acquisto di Fight Night Round 4 o Call of Juarez BB...

 

questo tardo pomeriggio devo passare al Gamerush e vorrei avere un vostro consiglio!

 

 

Grazie :mrgreen:

 

 

PS : ma è vero che al Gamerush valutano i giochi usati il doppio ??

 

che hai preso poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,ma quando esce assassin's creed 2?????ho guardato il video riguardante il game play(bellissimo gioco)in cui,verso la fine,usciva scritto estate 2009.fin qui tutto ok,ma un mio amico mi ha detto che il gioco esce a novembre,e che la demo usciva in estate.ora quello che voglio sapere è QUANDO ESCE IL GIOCO!!!???grazie a chi risponde

 

 

P.S.è uno dei giochi che devo comprare,incluso left 4 dead 2 e modern warfare 2....tutti 2 :mrgreen: :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,ma quando esce assassin's creed 2?????ho guardato il video riguardante il game play(bellissimo gioco)in cui,verso la fine,usciva scritto estate 2009.fin qui tutto ok,ma un mio amico mi ha detto che il gioco esce a novembre,e che la demo usciva in estate.ora quello che voglio sapere è QUANDO ESCE IL GIOCO!!!???grazie a chi risponde

 

 

P.S.è uno dei giochi che devo comprare,incluso left 4 dead 2 e modern warfare 2....tutti 2 :mrgreen: :mrgreen:

La data dovrebbe essere fissata per il 20 Novembre ad Autunno...per la demo non penso esca mai sentito, infatti neanche dell'uno è uscita

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando dei giochi per la 360, anche arcade, stile wii per giocare anche con amici o morosa.

 

guardando in giro ho letto di castle crusher e poi che altro c'è?

 

altrimenti mi sa che mi tocca prendere la wii anche se non digerisco molto il prezzo

 

 

grazie a tutti coloro che risponderanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando dei giochi per la 360, anche arcade, stile wii per giocare anche con amici o morosa.

 

guardando in giro ho letto di castle crusher e poi che altro c'è?

 

altrimenti mi sa che mi tocca prendere la wii anche se non digerisco molto il prezzo

 

 

grazie a tutti coloro che risponderanno

 

allora mi vengono in mente da giocare con amici e divertirsi:

 

scene it! (l'ultimo quello con i film in italiano e aggiornabili tramite live!)

lips

Trivial Pursuit

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando dei giochi per la 360, anche arcade, stile wii per giocare anche con amici o morosa.

 

guardando in giro ho letto di castle crusher e poi che altro c'è?

 

altrimenti mi sa che mi tocca prendere la wii anche se non digerisco molto il prezzo

 

 

grazie a tutti coloro che risponderanno

 

Non so se è il genere che cerchi ma io con gli amici gioco spesso a bomberman, il multigiocatore è molto divertente sia in locale che in live.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho visto che è ripartito il 3 x 2 al GS, esattamente in che cosa consiste? Cioè qualche settimana fa sono andato, ho preso un gioco 2 x 1 e mi hanno detto che per prenderlo senza pagare dovevo dare dentro 2 giochi. All'inizio non ci ho pensato, ma ora mi chiedo: la dicitura 3 x 2 o 2 x 1 non dovrebbe consistere nel "prendi 2, paghi 1?"

Se è come penso, e quindi mi hanno gabbato, sapreste indicarmi qualche buon vecchio titolo che aderisce all'offerta?

GRAZIE

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho visto che è ripartito il 3 x 2 al GS, esattamente in che cosa consiste? Cioè qualche settimana fa sono andato, ho preso un gioco 2 x 1 e mi hanno detto che per prenderlo senza pagare dovevo dare dentro 2 giochi. All'inizio non ci ho pensato, ma ora mi chiedo: la dicitura 3 x 2 o 2 x 1 non dovrebbe consistere nel "prendi 2, paghi 1?"

Se è come penso, e quindi mi hanno gabbato, sapreste indicarmi qualche buon vecchio titolo che aderisce all'offerta?

GRAZIE

si 3 x 2 e 2 x 1 equivale a compri 3 e paghi 2 e idem l'altra offerta per buoni titoli che fanno parte di questa offerta posso indicarteli se vuoi quando torno oggi pomeriggio che vado a farci un giro per prendere il live gold, mi ricordo però Saints Row 2 e Fifa 09 se non sbaglio

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho visto che è ripartito il 3 x 2 al GS, esattamente in che cosa consiste? Cioè qualche settimana fa sono andato, ho preso un gioco 2 x 1 e mi hanno detto che per prenderlo senza pagare dovevo dare dentro 2 giochi. All'inizio non ci ho pensato, ma ora mi chiedo: la dicitura 3 x 2 o 2 x 1 non dovrebbe consistere nel "prendi 2, paghi 1?"

Se è come penso, e quindi mi hanno gabbato, sapreste indicarmi qualche buon vecchio titolo che aderisce all'offerta?

GRAZIE

se vuoi vedere la lista dei giochi che aderiscono all offerta vai sul sito di gamestop

Link al commento
Condividi su altri siti

si 3 x 2 e 2 x 1 equivale a compri 3 e paghi 2 e idem l'altra offerta

Quindi mi sa che mi hanno gabbato :x

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sicurissimo, se il gioco lo valutano normalmente 25 euro (mi sa che quella è la sua valutazione) te lo valutano 50, affrettati però. E se hai giochi recenti fai lo stesso. E' stata una grande sorpresa, alla fine anche Infinite Undiscovery me l'hanno valutato 19 euro, ottimo valore per un gioco cmq un po' vecchiotto.

Purtroppo ti hanno gabbato, il 2x1 è prendi 2 paghi uno...

Modificato da Eternal83
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...