Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

stai tranquillo che non ti hanno gabbato, è così: col 2x1 dai due giochi e te ne danno uno, così ad esempio puoi dare due giochi un po' vecchi per uno nuovo, col 3x2 invece se prendi 3 giochi quello che costa di meno non lo paghi :ok:

Scusa ma se permetti è fuorviante. Cioè non dovrebbe essere allora 1 x 2? :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio ai 3x2 dei game stop....quì danno il peggio di loro in fatto di serietà

 

Considera che tutti i giochi in "offerta" subiscono mediamente un aumento tra i 5 ed i 10 euro, è una vergogna! Ai game stop da me sono così pigri che anzichè togliere il prezzo di prima ci mettono semplicemente sopra il prezzo nuovo, puoi vedere quindi i prezzi aumentati, per esempio Assassin's Creed platinum è passato da 29,90 a 34,90, brother's in Arms da 24,90 a 29,90, nello stesso negozio se giri bene puoi anche trovare questi giochi senza il prezzo nuovo....insomma la fanno davvero sporca.

 

Pensate che COD5 versione normale, facendo parte dell'offerta, il prezzo ora è di 64,90, ovvero addirittura 5 euro in più di quando era uscito a novembre....assurdo, ma non è finita quì, sempre nello stesso negozio ho visto la collector di COD 5 che però non fa parte del 3x2, il prezzo? 49,90!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Sono entranto speranzoso e sono uscito schifato!Considerate poi che in questa offerta vi rifilano sempre i giochi già aperti che ovviamente hanno le custodie vissute visto che sono da esposizione, se si cerca bene i giochi di seconda mano li puoi trovare anche in condizioni migliori!

 

Finisco il mio discorso......OCCHIO ALLE FREGATURE FATEVI PER BENE I CONTI, in questa offerta siete costretti a prendere 3 giochi, più i giochi sono nuovi maggiore è l'aumento, più son vecchi meno costano meno è l'aumento, se vi fate i conti alla fine sia che li prendete più nuovi sia che li prendete più vecchi al massimo ma proprio al massimo risparmiate 20euro se sapete i vecchi prezzi e vi fate i conti.

Ora a fronte di una spesa che varia tra gli 80 ed i 130 euro, considerando che potete trovare i seconda mano in condizioni migliori se siete fortunati e risparmiando non poco(assassin's creed potete trovarlo ad occhi chiusi come nuovo a 20 euro),considerando chè il guadagno alla fine non è da strapparsi i capelli.....ne vale la pena prendersi 3 giochi dove magari uno lo prendete quasi forzatemente per arrivare al terzo?

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio ai 3x2 dei game stop....quì danno il peggio di loro in fatto di serietà

 

Considera che tutti i giochi in "offerta" subiscono mediamente un aumento tra i 5 ed i 10 euro, è una vergogna! Ai game stop da me sono così pigri che anzichè togliere il prezzo di prima ci mettono semplicemente sopra il prezzo nuovo, puoi vedere quindi i prezzi aumentati, per esempio Assassin's Creed platinum è passato da 29,90 a 34,90, brother's in Arms da 24,90 a 29,90, nello stesso negozio se giri bene puoi anche trovare questi giochi senza il prezzo nuovo....insomma la fanno davvero sporca.

 

Pensate che COD5 versione normale, facendo parte dell'offerta, il prezzo ora è di 64,90, ovvero addirittura 5 euro in più di quando era uscito a novembre....assurdo, ma non è finita quì, sempre nello stesso negozio ho visto la collector di COD 5 che però non fa parte del 3x2, il prezzo? 49,90!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Sono entranto speranzoso e sono uscito schifato!Considerate poi che in questa offerta vi rifilano sempre i giochi già aperti che ovviamente hanno le custodie vissute visto che sono da esposizione, se si cerca bene i giochi di seconda mano li puoi trovare anche in condizioni migliori!

 

Finisco il mio discorso......OCCHIO ALLE FREGATURE FATEVI PER BENE I CONTI, in questa offerta siete costretti a prendere 3 giochi, più i giochi sono nuovi maggiore è l'aumento, più son vecchi meno costano meno è l'aumento, se vi fate i conti alla fine sia che li prendete più nuovi sia che li prendete più vecchi al massimo ma proprio al massimo risparmiate 20euro se sapete i vecchi prezzi e vi fate i conti.

Ora a fronte di una spesa che varia tra gli 80 ed i 130 euro, considerando che potete trovare i seconda mano in condizioni migliori se siete fortunati e risparmiando non poco(assassin's creed potete trovarlo ad occhi chiusi come nuovo a 20 euro),considerando chè il guadagno alla fine non è da strapparsi i capelli.....ne vale la pena prendersi 3 giochi dove magari uno lo prendete quasi forzatemente per arrivare al terzo?

Purtroppo è vero, diciamo comunque che a volte riesci a prenderti quei 3 titoletti che aspettavi di prendere perchè non molto belli ma di sicuro sfizio e ci risparmi sopra quella 30 di € che fanno comodo :)

Io l'ultima volta mi sono preso: Stuntman Igniton, Blackite Area 51 e le espansioni di Oblivion. il tutto per meno di 50 €

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

è questione di guadagno....però così diventano una banda di *******************************************

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando han portato Ninja Gaiden da 30 euro a 65 ormai non mi stupisco più di niente...

 

ormai non è più l'ebgames dove "abbiamo il minor prezzo"... ormai è diventato mercato punto...

 

vedrete che prima o poi pure il gamerush farà la stessa "fine"...

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei comprare guitar hero hits.è un bel gioco???

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sai il prezzo del solo gioco????(intendo sia hits che world tour)

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò forse RE5... nel senso che io ho tutti e due, e GTAIV mi ha stancato dopo un'oretta... poi l'ho venduto, l'ho ricmprato (volevo la limited) perchè un po' di voglia m'era tornata... e invece è di nuovo la a prendere polvere...

 

sarà che trovo il protagonista di una legnosità unica, la guida dei veicoli improponibile, la grafica che sinceramente sarà bella per un free roaming però a me pare molto sporca (sulal versione pc invece è tutt'altra storia)...

 

p.s. a propostio della grafica di GTA, io andando in giro con l'elicottero di notte (per prova coi trucchi) sono andato in autostrada e vedevo da sotto le lucette (fatte in modo osceno) delle auto sulla strada... ma come mi avvicinavo le lucette sparivano e niente auto o.o... una o due qui e li... poi riprendevo quota e di nuovo le lucette o.o (e così via)...

 

è normale sta cosa?...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se vuoi un gioco online buttati su gta 4 ha tantissime modalità per tutti i gusti e la storia è da favola poi ti consiglio di aspettare per l espansione che a fine anno esce su dvd insieme alla seconda

Bha insomma,l'online di Gta4 non è un granche anzi,lo ho provato ma fà un pò schifo :rotfl:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...