Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

sono indeciso se prendere call of juarez o ghostbusters voi cosa mi consigliate

poi una domanda quando uscì prototype ho portato due giochi per pagarlo trenta gow 2 e fallout 3 e mi dissero che potevo lasciare solo un ggears oer pagarlo trenta e l altro gioco potevo metterlo su un altra prenotazione perchè vorrei portargli prototype e volevo sapere se era valida ancora questa offerta

 

 

ti consiglio call of juarez che è un CAPOLAVORO :love: :drunken: :loving: ; per quanto riguarda l'offerta, dipende dal gioco che vuoi prenotare, puoi controllare direttamente sul sito ufficiale di GameStop, se non hai tempo dimmelo e te lo controllo io. :fischio:

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti do un consiglio se aspetti un po esce la goty con tutte le espansioni però sulla data non so nulla

esce in autunno...LoL non vedo l'ora così mi compro tutte e 4 le espansioni

Link al commento
Condividi su altri siti

sono indeciso se prendere call of juarez o ghostbusters voi cosa mi consigliate

poi una domanda quando uscì prototype ho portato due giochi per pagarlo trenta gow 2 e fallout 3 e mi dissero che potevo lasciare solo un ggears oer pagarlo trenta e l altro gioco potevo metterlo su un altra prenotazione perchè vorrei portargli prototype e volevo sapere se era valida ancora questa offerta

Call of juarez tuttala vita..fidati lorenxi è veramente figo sto gioco non puoi immaginare..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho gia fatto la prenotazione di wolfenstein ma lo posso mettere un gioco su quella prenotazione

 

sul sito dice che per la versione 360 devi portare 2 giochi e lo pagheresti 30 euro, però dipende anche dai giochi che porti e se hai già fatto la prenotazione non so dirti se puoi ancora portarli io di solito li do al momento della prenotazione...fai una chiamata e chiedi :ok:

 

che mi dite sul Padrino 2??...è un bel gioco??

 

OT: perché non mi fa iniziare nuove discussioni??

Modificato da Ed095

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh forse si perchè sarebbe la stessa cosa di portarglieli il giorno dell uscita ne lascio uno e basta e al posto di pagarlo 30 lo pago 25 perchè gli ho dato 5 euro di acconto

 

per il padrino 2 è un buon gioco indubbiamente però dura poco ed è davvero poco rigiocabile poi la grafica non è che sia questo gran che ti consiglio di aspettare un po e prenderlo quando costa di meno perchè non li vale i 65 euro

Modificato da tutto apposto
Link al commento
Condividi su altri siti

io al GAMESTOP ho portato Halo 3 ed Oblivion valutati complessivamente 13€ ma essendo di fascia alta (mi sembra si dica cosi) ho avuto la possibilità di scegliere un gioco nuovo a 29,98€ TRA QUELLI CHE FANNO PARTE DI QUELL'OFFERTA, quindi non tutti i giochi nuovi e stà cosa mi ha fatto girare le palle, per fortuna c'era Call of Juarez che è stato un'ottima scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

mhh onestamente mi sembra carino sacred :rolleyes: però non saprei, non vorrei si rivelasse un titolo mediocre...per chi lo ha avuto, assomiglia a Baldru's Gate??

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mhh onestamente mi sembra carino sacred :rolleyes: però non saprei, non vorrei si rivelasse un titolo mediocre...

 

per me sacred 2 è un titolo mediocre, la grafica è bella ma il gameplay è frustrante(si scrive così!??), del doppiaggio poi non parlarne, durante la battagli sentirai i tuoi alleati incantars a dire un'unica frase tra l'altro in inglese, se vuoi un consiglio prendilo solo se soffri di insogna :ok:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendilo Sacred è un ottimo titolo e riguardo alle critiche beh molte non sono vere e sicuramente è troppo sottovalutato. In più giocatori ci si diverte moltissimo!

 

se per divertirti intendi:"schiacciare in continuazione un pulsante per agitare la spada, è uccider lo sfigato goblin di turno", be allora si è un gioco spettacolare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per il padrino 2 è un buon gioco indubbiamente però dura poco ed è davvero poco rigiocabile poi la grafica non è che sia questo gran che ti consiglio di aspettare un po e prenderlo quando costa di meno perchè non li vale i 65 euro

 

grazie!! :bow:

 

 

Ragazzi che mi dite di Bionic Commando?? Qualche settimana fa in Home lessi che sarebbe stata pubblicata una patch che rendeva il gioco meno frustrante. Ma è davvero così difficile come gioco??

 

io ho provato la demo su xbox live e devo dire che non mi è piaciuto molto!! :asd:

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se per divertirti intendi:"schiacciare in continuazione un pulsante per agitare la spada, è uccider lo sfigato goblin di turno", be allora si è un gioco spettacolare

Mi state confondendo un pò :mrgreen: :drunken: :ph34r:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che il tasto va tenuto schiacciato XD...

 

E poi fidati io ho ODIATO Sacred uno e invece il 2 mi ha preso subito perchè la grafica è molto pulita, ci sono moltissime armi e armature, c'è il multy online con i pvp o con le coop... e stranamente ha pure dei controlli ben definiti e ben gestibili (a parte l'unica pecca il menù delle armature che non ti fa capire bene la reale rarità di ogni oggetto...)...

 

Certo come trama non è il massimo (io skippo i testi a manetta...) e han fatto la GRAN boiata di far parlare in ita solo il PG e i personaggi principali delle quest, lasciando in inglese (fastidiosissimo) i nemici... ma ci voleva tanto a tradurre tutto? o.o...

 

Però nel complesso è un ottimo titolo (per il suo genere) su console...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io non ero sicuro e ho preso Tales of Vesperia che almeno sò che mi piace(anche se purtoppo in inglese :acc: )

Comunque Sacred lo prenderò un'altra volta, magari usato :ok:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi attualmente mi sto cimentando in Star Ocean, bello anche se odio un paio dei compagni di avventura, cmq volevo chiedere dei pareri su 2 giochi un po' datati:

 

Blue Dragon (l'avevo visto a 10 euro usato dal game rush)

Ninety nine Nights.

Su blue Dragon credò che sarà sulla falsa riga di Dragon Quest quindi mi dovrebbe piacere, l'altro gioco com'è??

La longevità dei due titoli su quanto si aggira??non volevo spendere molto dopo aver acquistato troppi giochi recenti e quindi avevo pensato a questi 2 titoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi attualmente mi sto cimentando in Star Ocean, bello anche se odio un paio dei compagni di avventura, cmq volevo chiedere dei pareri su 2 giochi un po' datati:

 

Blue Dragon (l'avevo visto a 10 euro usato dal game rush)

Ninety nine Nights.

Su blue Dragon credò che sarà sulla falsa riga di Dragon Quest quindi mi dovrebbe piacere, l'altro gioco com'è??

La longevità dei due titoli su quanto si aggira??non volevo spendere molto dopo aver acquistato troppi giochi recenti e quindi avevo pensato a questi 2 titoli.

Allora Blue Dragon è abbastanza simile a Dragon Quest e te lo consiglio al 100% anche perchè è un gioco che ti fà giocare molto.

Ninety nine Nights è abbastanza carino come gioco però se ti dovessi consigliare dico Blue Dragon a mio parere il più completo rpg di questa gen.

 

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

 

Ma sono impazziti al Gamestop??!! :ph34r: Ieri volevo cercare qualche gioco un pò datato da ripescare, ed ecco cosa ho trovato sul sito:

 

Too Human - 65 Euro....... :ph34r:

 

Fracture - 50 Euro...... :ph34r:

 

Tomb Raider Underworld - 50 Euro..... :ph34r:

 

:crazy:

 

è però anche tu Matt ti sorprendi con poco, lo sappiamo che Gamestop per questo cose è criminalità legalizzata.

Comunque da blockbuster Human e Tomb Raider costano 29,95 il che non mi sembra male :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

 

Ma sono impazziti al Gamestop??!! :ph34r: Ieri volevo cercare qualche gioco un pò datato da ripescare, ed ecco cosa ho trovato sul sito:

 

Too Human - 65 Euro....... :ph34r:

 

Fracture - 50 Euro...... :ph34r:

 

Tomb Raider Underworld - 50 Euro..... :ph34r:

 

:crazy:

 

ti consiglio ebay per i giochi datati... da febbraio ad oggi ho preso Pes 2009, Nba 2k9, Fallout 3 (Limited), Far Cry 2 (Limited), Lego Indiana Jones (:ph34r:) tutti nuovi, spendendo in totale circa 130€. Per gli usati o i nuovi ma datati imho molto meglio ebay, per i nuovi appena usciti invece non c'è molta differenza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso su cosa comprare tra questi due action:

 

- Pirati dei Caraibi

- Conan

 

Dalle recensioni di mondoxbox siamo a parimerito ma non conoscendoli non saprei proprio cosa scegliere... :??:

Pregi e difetti di entrambi?

Grazie, ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso su cosa comprare tra questi due action:

 

- Pirati dei Caraibi

- Conan

 

Dalle recensioni di mondoxbox siamo a parimerito ma non conoscendoli non saprei proprio cosa scegliere... :??:

Pregi e difetti di entrambi?

Grazie, ciao ;)

Ho giocato solo a Conan, è abbastanza carino ma molto lento... oramai graficamente è datato ma non è quello che conta;prova la demo sul marketplace comunque :ok:

 

Sennò come action aspetta Brutal Legend (ottobre) o Bayonetta (rinviato al 2010 ma puoi comprarlo Usa quando uscirà)

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...