Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

alone in the dark e proprio penoso.vade retro

 

io come ogni anno comprero il nuovo pes e modern warfare 2.gli altri li aspetto usati

Io sicuramente Halo e COD MW2 in edizione prestige :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che RE2 non c'è sulla 360, al massimo RE5 XD e che Assassin's Creed 2 non è ancora uscito...

 

Comunque tra quelli che hai scelto io ti consiglio (in ordine di importanza)

 

1) Fallout 3

 

2) Mass Effect

 

3) Gears of War

 

4) Dead Space

 

5) Assassins Creed

 

6) Far Cry 2 (non fair XD)

 

 

Se invece cerchi un gioco di Mafia uscirà Mafia 2 che sarà un must have del genere (altro che il padrino...)

 

Io ti dico di andare su Fallout 3... è un gdr ma è sicuramente il più completo tra tutti i giochi...

 

come giustamente qualcuno ha fatto notare , i giochi che ho citato sono tutti giochi che ho finito.. :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si che vale la pena XD

 

Pero' se non ami gli horror... Dead Space è l'unico horror vero su 360 (RE5 non lo considero nemmeno... e Silent Hill è forse più psicologico come Horror -ma anche no in effetti-)

 

BioShock e Fear 2 sono anche veri horror ;)

"Ridi, e il mondo riderà con te.

Piangi, e piangerai da solo"

Oh Dae-su (Old Boy)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. PER X BOX 360

 

questi è la mia personale classifica dei piu' belli: (tutti finiti )

 

1) fallout3

2) fair cry2

3) assassin creed 1

4) mass effect

5) gears of war 2

6) dead_space

(non inserisco le delusioni ovviamente)

 

 

vado sempre alla ricerca di rpg con "poca action" e pochi "mostri" troppo difficili da sconfiggere (ecco perche' dead space e' "l'ultimo dei miei preferiti") , g.o.w. l'ho inserito nonostante sia solo un action solo per la grafica straordinaria.

non gioco ai fantasy, a quelli di strategia.

cerco sopratutto qualcuno che si concilia con i miei 35 anni . :)

 

grazie a tutti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, se hai messo fallout al primo posto (ottima scelta!), vedrai che oblivion ti piacerà senz'altro! costa anche pochissimo ormai, è veramente antico come gioco. ma il più infinito in assoluto...purtroppo ha molti tratti fantasy, ma comunque ho visto che hai messo in lista anche mass effect quindi non penso che ti dispiacerà! ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, se hai messo fallout al primo posto (ottima scelta!), vedrai che oblivion ti piacerà senz'altro! costa anche pochissimo ormai, è veramente antico come gioco. ma il più infinito in assoluto...purtroppo ha molti tratti fantasy, ma comunque ho visto che hai messo in lista anche mass effect quindi non penso che ti dispiacerà! ciao!

 

MA non credi che oblivion sia un po un doppione di fallout3?

e il fatto che sia un po vecchiotto non potrebbe essere una delusione dal punto di vista della grafica?

(dopo aver giocato a g. of war2, dead space, assassins giochi con ottime grafiche.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ti dico un paio di cose...

 

Fallout3 ha lo stesso motore grafico di oblivion semplicemente migliorato. la grafica di oblivion, quindi è inferiore ai gioconi come dead space (altro capolavoro!).

 

immagina fallout in un medioevo immaginario ok?, quando tutto quel giallo-arancione del terreno incolto di fallout3, è ancora un verde della vegetazione spontanea di oblivion

 

 

dopodichè mettici una ancora più vasta e variegata personalizzazione delle abilità, ingredienti da raccogliere nella natura per creare le proprie medicine e veleni e altre cose che spiegare in un solo "commento" è impossibile. per quel che mi riguarda, tra fallout3 e oblivion non so qualche sia migliore...ma c'è da riconoscere che oblivion ha una mappa ancora più grande di quella di fallout3, tante missioni secondarie, mooolte più di fallout3. insomma c'è anche tanto altro...

 

però insomma, è un gioco che può piacere ma anche no!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ti dico un paio di cose...

 

Fallout3 ha lo stesso motore grafico di oblivion semplicemente migliorato. la grafica di oblivion, quindi è inferiore ai gioconi come dead space (altro capolavoro!).

 

immagina fallout in un medioevo immaginario ok?, quando tutto quel giallo-arancione del terreno incolto di fallout3, è ancora un verde della vegetazione spontanea di oblivion

 

 

dopodichè mettici una ancora più vasta e variegata personalizzazione delle abilità, ingredienti da raccogliere nella natura per creare le proprie medicine e veleni e altre cose che spiegare in un solo "commento" è impossibile. per quel che mi riguarda, tra fallout3 e oblivion non so qualche sia migliore...ma c'è da riconoscere che oblivion ha una mappa ancora più grande di quella di fallout3, tante missioni secondarie, mooolte più di fallout3. insomma c'è anche tanto altro...

 

però insomma, è un gioco che può piacere ma anche no!

 

cmq visto il costo contenuto di oblivion lo provero'.

ma tra i piu' "nuovi"?

 

resident evil 5

assassins creed 2

mafia 2 (se in italiano)

 

sono i 3 che prendero' al 100%

 

ma ad oggi oltre oblivion hai/avete eventualmente qualcos' altro da condigliare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno riferito e ho visto ora che c'è un offertona dal blockbuster portando ad esempio un gioco che trovbate nella lista sotto segnalata avrete Fifa 10 a 20€

oppure portando un gioco sempore della lista avrete CoD 6 o Assassin's Creed 2 o Splinter Cell Conviction ecc... a 30€ e portando 2 giochi avrete Fifa 10 gratis e gli altri sopracitati (uno solo ovviamente) a 10€ non male vero :mrgreen: :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno riferito e ho visto ora che c'è un offertona dal blockbuster portando ad esempio un gioco che trovbate nella lista sotto segnalata avrete Fifa 10 a 20€

oppure portando un gioco sempore della lista avrete CoD 6 o Assassin's Creed 2 o Splinter Cell Conviction ecc... a 30€ e portando 2 giochi avrete Fifa 10 gratis e gli altri sopracitati (uno solo ovviamente) a 10€ non male vero :mrgreen: :ok:

 

La sapevo anche io questa del blockbuster, però non trovo niente su Internet. Potresti linkare?? Thanks. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno riferito e ho visto ora che c'è un offertona dal blockbuster portando ad esempio un gioco che trovbate nella lista sotto segnalata avrete Fifa 10 a 20€

oppure portando un gioco sempore della lista avrete CoD 6 o Assassin's Creed 2 o Splinter Cell Conviction ecc... a 30€ e portando 2 giochi avrete Fifa 10 gratis e gli altri sopracitati (uno solo ovviamente) a 10€ non male vero :mrgreen: :ok:

 

ma sapete in genere come si comporta blockbuster con i giochi con manuale e custodia in inglese? lo so che basta andare li e chiedere ma se posso evitare una eventuale figura di m...a

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...