Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

va bn... forse mi avete convinto ... forse prendo halo 3

 

 

cmq se poi ce l avete anche voi mi date la vostra gametarg cosi giochiamo insieme

io ora sto giocando a gears of war 2

 

ok?

 

io non ho il live.

comunque anche da un punto di vista economico io non sono riuscito a vedere COD4 ad un prezzo conveniente come Halo3; sul discorso storia sinceramente non è che cominciare dal terzo per Halo sia un problema, ancora meno se cominci a giocare a COD27 che come storia non è che ci sia poi molto, o meglio la storia non è fondamentale per godersi il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio su che titoli prendere domani nel caso in cui il GS abbia la limited di BiA che è un 3 x 2

Avevo pensato a Tenchu Z ma dubito che ce l'abbiano visto è MOLTO datato e poco venduto :ph34r: Tenete presente che non vorrei superare le 20-30 € a titolo ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro non credo che Tenchu sia un 3x2... perchè per averlo lo vedo spesso (anche nuovo) però boh...

Sul sito invece è segnato come 3x2 ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti...

 

Ho intenzione di acquistare un gioco di guida, lo volevo che puntasse un posul realismo ma che comunque non sia troppo esagerato.Che abbia una buona scelta per la personalizzazione della vettura, ma che non punti solo su quello(un po come i precedenti nfs).

Premetto che ho gia PGR4 e sinceramente non mi ha soddisfatto tantissimo, lo trovo senza "spirito", cioè non ti coinvolge, la scelta delle macchine è mal gestita, la carriera è confusa, non so mi ha dato tutte queste impressioni (ma sono mie personali), la guida è troppo arcade, sopratutto quella delle moto!

 

Curiosando su giornali,siti e su mondo xbox vedo che il piu quotato è Forza Motorsport 2..che dite?...la mia indecisione è tra :

 

-Forza M. 2

-Race Drive Grid

-Colin Mcrae Dirt

 

Dite la vostra.Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ti consiglio nessuno dei 3. Cioè il migliore è FM2, però sta per uscire il 3 quindi forse ti conviene aspettare ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti...

 

Ho intenzione di acquistare un gioco di guida, lo volevo che puntasse un posul realismo ma che comunque non sia troppo esagerato.Che abbia una buona scelta per la personalizzazione della vettura, ma che non punti solo su quello(un po come i precedenti nfs).

Premetto che ho gia PGR4 e sinceramente non mi ha soddisfatto tantissimo, lo trovo senza "spirito", cioè non ti coinvolge, la scelta delle macchine è mal gestita, la carriera è confusa, non so mi ha dato tutte queste impressioni (ma sono mie personali), la guida è troppo arcade, sopratutto quella delle moto!

 

Curiosando su giornali,siti e su mondo xbox vedo che il piu quotato è Forza Motorsport 2..che dite?...la mia indecisione è tra :

 

-Forza M. 2

-Race Drive Grid

-Colin Mcrae Dirt

 

Dite la vostra.Un saluto

 

guarda io ho posto la stessa domanda qualche tempo fà. Contanto che si esce FM3 ma ti costa un 70ina e che citi NFS nei titoli che ha messo io aggiungerei Midnight Club LA che ho intenzione di acquistare e che nessuno mi ha sconsigliato, insomma arcade ma comunque con una buona personalizzazione senza esagerare con la difficoltà o con la necessità di fare un corso serale di meccanica.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga... mi consigliate di prendere halo 3 oppure cod 4?

 

 

non saprei proprio cosa scegliere...

comunque vi informo che i cod li ho gia provati (alcuni) mentre invece gli halo nemmeno uno...

 

 

però lo vorrei prendere un halo tanto per provarlo e cambiare ...

 

ciao ciao a tt... rispondete in tanti

 

 

Io ti consiglio Halo 3, solo se ti scarichi dal Marketplace gli altri, se non hai la xbox " 180 " si può dire, altrimenti no, perchè più o meno la storia è quella, invece i COD, più che avere una storia ( soprattutto 2 e 3 ( gli unici che ho ) ) SONO la storia...

 

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti...

 

Ho intenzione di acquistare un gioco di guida, lo volevo che puntasse un posul realismo ma che comunque non sia troppo esagerato.Che abbia una buona scelta per la personalizzazione della vettura, ma che non punti solo su quello(un po come i precedenti nfs).

Premetto che ho gia PGR4 e sinceramente non mi ha soddisfatto tantissimo, lo trovo senza "spirito", cioè non ti coinvolge, la scelta delle macchine è mal gestita, la carriera è confusa, non so mi ha dato tutte queste impressioni (ma sono mie personali), la guida è troppo arcade, sopratutto quella delle moto!

 

Curiosando su giornali,siti e su mondo xbox vedo che il piu quotato è Forza Motorsport 2..che dite?...la mia indecisione è tra :

 

-Forza M. 2

-Race Drive Grid

-Colin Mcrae Dirt

 

Dite la vostra.Un saluto

 

Io prenderei Forza M. 2 + volante microsoft. Il divertimento è assicurato.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ho posto la stessa domanda qualche tempo fà. Contanto che si esce FM3 ma ti costa un 70ina e che citi NFS nei titoli che ha messo io aggiungerei Midnight Club LA che ho intenzione di acquistare e che nessuno mi ha sconsigliato, insomma arcade ma comunque con una buona personalizzazione senza esagerare con la difficoltà o con la necessità di fare un corso serale di meccanica.....

 

MNC c'è l' ho per la ps2, molto bello xrò alla fine l' ho trovato un po la copia di NFS. è avendo anche quelli per PC penso che per quel genere mi basti. Volevo un po qualcosa di diverso, un po stile il vecchio GT2 per psx ma che avesse gli standard di oggi.

FM2 è l' unico che si avvicini a quello che voglio, ma ho paura che sia troppo spremuto come simulazione.

Poi ho notato Dirt e Grid (che mi sembra siano tt e due della Codemaster), è ho visto che sembrano molto divertenti ma alla fin dei conti poco simulativi.Che dici?

Lo so sn troppo complicato, ma sai com'è purtroppo l' industria dei videogame ultimamento in campo di soldi è un pò spietata, e anche se i giochi che ho citato ormai si trovano a poco prezzo, non mi va piu di spendere per poi giocarci due volte e abbandonarlo perchè palloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

MNC c'è l' ho per la ps2, molto bello xrò alla fine l' ho trovato un po la copia di NFS. è avendo anche quelli per PC penso che per quel genere mi basti. Volevo un po qualcosa di diverso, un po stile il vecchio GT2 per psx ma che avesse gli standard di oggi.

FM2 è l' unico che si avvicini a quello che voglio, ma ho paura che sia troppo spremuto come simulazione.

Poi ho notato Dirt e Grid (che mi sembra siano tt e due della Codemaster), è ho visto che sembrano molto divertenti ma alla fin dei conti poco simulativi.Che dici?

Lo so sn troppo complicato, ma sai com'è purtroppo l' industria dei videogame ultimamento in campo di soldi è un pò spietata, e anche se i giochi che ho citato ormai si trovano a poco prezzo, non mi va piu di spendere per poi giocarci due volte e abbandonarlo perchè palloso.

 

guarda io posso dirti di aver provato Grid e mi sono trovato male. Io voglio un gioco arcade di guida ogni tanto sui modelli di NFS, l'idea di sapere quale pezzo dell'auto devo cambiare non mi va perchè non ne capisco di motori, di stare attento a non danneggiare l'auto e una troppa rigorosa attenzione nella guida non fanno per me e credo che questo sia FM2 e Grid.

 

Tu da quello che ho letto hai stragiocato con MCN, GT, e NFS vari e allora ti consiglio di passare a qualcosa di più impegnativo perchè seno ti trovi con la solita minestra. Considerando che FM2 e Grid li dovresti trovare a poco prezzo io te li consiglio. Spero di averti almeno aiutato un pochino perchè nella guida io sono più che altro un casual gamer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti...

 

Ho intenzione di acquistare un gioco di guida, lo volevo che puntasse un posul realismo ma che comunque non sia troppo esagerato.Che abbia una buona scelta per la personalizzazione della vettura, ma che non punti solo su quello(un po come i precedenti nfs).

Premetto che ho gia PGR4 e sinceramente non mi ha soddisfatto tantissimo, lo trovo senza "spirito", cioè non ti coinvolge, la scelta delle macchine è mal gestita, la carriera è confusa, non so mi ha dato tutte queste impressioni (ma sono mie personali), la guida è troppo arcade, sopratutto quella delle moto!

 

Curiosando su giornali,siti e su mondo xbox vedo che il piu quotato è Forza Motorsport 2..che dite?...la mia indecisione è tra :

 

-Forza M. 2

-Race Drive Grid

-Colin Mcrae Dirt

 

Dite la vostra.Un saluto

 

Provengo come te da Pgr4 ed anche io ho avuto la tua stessa identica sensazione, poi ho provato forza 2 ed è un mese e piu' che ci gioco....e conta che io non ho la passione per questo tipo di giochi!però forza mi ha proprio colpito!Grid non l'ho mai provato mentre dirt l'ho provato, è bello ma nulla di avvicinabile a forza!Ora stanno uscendo i seguiti di forza e dirt....sto facendo un sondaggio dei giochi piu' acquistabili....su 52 persone 23 andranno su forza e 6 su dirt, ognuno ha i suoi gusti però è un dato che puo' far riflettere

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi serve un vostro consiglio di due coppie di giochi

 

Allora è meglio Assassin's Creed 2, la trama dell'1 mi ha affascinato visto che non ha una fine o Prototype ?

 

Meglio GoW 1 o Far Cry 2 ( chiedo a quelli che hanno far cry perchè è logico che Gow è più popolare )

 

Allora a voi, grazie in anticipo. :ok:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

dare consigli su assassin's creed 2 non è facile visto che deve ancora uscire... comunque diciamo che se hanno risolto i problemi di estrema ripetitività che c'erano nell'1, allora senza dubbio ti consiglio quello piuttosto che prototype, però prototype l'ho visto a vendere a una trenitna di euro, magari prendi quello ora e poi quando esce AC2, aspetti le recensioni e i commenti e poi decidi ;)

 

tra gow e far cry non ti posso aiutare, perchè gow non mi piace particolarmente, mentre far cry 2 mi ha sempre attirato, è un gioco che sicuramente comprerò, ma non l'ho mai provato :fischio:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gow1 e fc2 sono totalmente opposti...

 

gow1 è in terza persona, sci-fi, splatter

 

fc2 è in prima, attuale (come ambient), free roaming

 

insomma sono due generi simili ma differenti in quasi tutto

 

sinceramente io ti direi gow1 solo perchè simbolo della 360 (sempre halo per primo però...), ma fc2, se si sorvola su qualche difetto, forse è pure meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un consiglio.volevo prendere un game per passare in serenità queste 2 settimane di ferie.praticamente sto giocando solo a sua maestà call of duty.pensavo a star ocean.me lo consigliate?

 

Dipende se ti piacciono i Jrpg...Star Ocean te lo consiglierei ad occhi chiusi anche se c'è un certo Tales of Vesperia (però tutto in inglese) che meriterebbe molto di più. Sta a te la scelta, se digerisci più o meno i giochi di ruolo orientali.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacciono i gdr orientali ma sullo stile di lost odissey che considero il gdr migliore che abbia giocato x la trama e personaggi adulti.non mi piacciono i gdr con personaggi infantili

 

Allora scansa pure il 90% dei Jrpg su xbox 360 :mrgreen: sono tutti con personaggi di certo meno adulti di Lost Odyssey...ma non per questo con trame ridicole o infantili...anzi. A parte Lost Odyssey c'è un certo The Last Remnant con quelle caratteristiche che cerchi tu...però sono due titoli molto differenti...il primo come ben sai ha un sistema di combattimento molto classico a turni e con scontri casuali, mentre a TLR vedi i tuoi nemici nella mappa e tu puoi decidere se affrontarli o meno e il sistema di combattimento secondo me è più complesso ma più profondo e appagante rispetto al titolo Mistwalker.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè quanto pare facendo un resoconto delle risposte ottenute FM2 è quello che ha preso piu punteggio, del resto è un gioco che ha preso alti voti in tutte le recensioni, quindi penso ke un buon motivo ci sarà.

 

e allora vada per FM2 :ok: ....Per tripolinojazz grazie del consiglio del volante, ma alla fine purtroppo non ho molto tempo e soldi :piange: , perciò penso ke mi accontenterò del controller :rotfl:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

é da un bel pò che vi assillo con questa storia, ma mi serve un altro consiglio, avendo un buono da 80 € da gamestop ho deciso che voglio prendermi ODST e GoW 1, ma poi con altri soldi che ho, mi consigliate fallout 3 ?

Dipende se ti piacciono di GDR nudi e crudi ;) Se sì allora non te ne pentirai di Fallout 3 :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

é da un bel pò che vi assillo con questa storia, ma mi serve un altro consiglio, avendo un buono da 80 € da gamestop ho deciso che voglio prendermi ODST e GoW 1, ma poi con altri soldi che ho, mi consigliate fallout 3 ?

Prendilo!

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...