Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Cavolo se porti al block un gioco per 360 ti danno odst a 10 euro uahu..

Ma il gioco deve essere di quelli nuovi ? No perchè al gamestop hanno detto " Puoi portare qulunque gioco ma che non sia troppo vecchio "

Vai sul sito e sotto c'è una lista dove trovi tutti giochi che vogliono

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora l'altro ieri vado al gamestop e aquisito Sacred 2 usato a 45 euro,il tizio del gamestop mi chiede se voglio fare la garanzia per 1 anno a 5 euro,io dico vabbe non credo che mi si rompa etc.

Oggi stavo giocando e inizia a scattare tutto roba da non riuscirsi a muovere,inizialmente credo si trattasse del lag anche perch stavo giocando online allora dopo un pò spengo la console la riaccendo e dopo un pò che gioco(circa 10 minuti)mi ricapita.

Il problema è che questa volta ero offline,allora spengo levo il disco e gli do un occhiata.

Dopodiche lo rinserisco nella console sperando che non faccia più questo problema e tac di nuovo dopo nemmeno 5 minuti.

Adesso io mi chiedo ma se io compro un gioco usato deve per forza significare rotto,porca **** 45 euro :bang:

Dite che se vado al gamestop me lo cambiano,lo ho comprato l'altro ieri?

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria hai 24 ore di tempo per cambiarlo ma se trovi un commesso disponibile potrebbe anche cambiartelo.però vai a portarlo prima possibile e magari digli che non hai avuto modo di provarlo prima di oggi e che comunque e difettoso.buona fortuna.fammi sapere

 

in teoria hai 24 ore di tempo per cambiarlo ma se trovi un commesso disponibile potrebbe anche cambiartelo.però vai a portarlo prima possibile e magari digli che non hai avuto modo di provarlo prima di oggi e che comunque e difettoso.buona fortuna.fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria hai 24 ore di tempo per cambiarlo ma se trovi un commesso disponibile potrebbe anche cambiartelo.però vai a portarlo prima possibile e magari digli che non hai avuto modo di provarlo prima di oggi e che comunque e difettoso.buona fortuna.fammi sapere

 

in teoria hai 24 ore di tempo per cambiarlo ma se trovi un commesso disponibile potrebbe anche cambiartelo.però vai a portarlo prima possibile e magari digli che non hai avuto modo di provarlo prima di oggi e che comunque e difettoso.buona fortuna.fammi sapere

Allora sono fottuto perchè lo ho comprato l'1 oggi è il 3 :x

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno riferito e ho visto ora che c'è un offertona dal blockbuster portando ad esempio un gioco che trovbate nella lista sotto segnalata avrete Fifa 10 a 20€

oppure portando un gioco sempore della lista avrete CoD 6 o Assassin's Creed 2 o Splinter Cell Conviction ecc... a 30€ e portando 2 giochi avrete Fifa 10 gratis e gli altri sopracitati (uno solo ovviamente) a 10€ non male vero :mrgreen: :ok:

 

 

Vai su google scrivi blocbuster...entri nel sito ufficiale...ci sono 4 quadrati al centro e tu clicchi su quello in basso a destra et voilà :mrgreen:

 

Ecco il link più sotto c'è la lista

 

 

ragazzi vi ringrazio, a buon rendere! ho preso da mediaworld jericho e facebreaker a 9.90, essendo in lista li consegno per prendermi pes 2010 a 9.90

 

così risparmio circa 40 euro. tenendo conto che darò pes 2009 in pratica arriverò a spendere sui 20.

 

mitici grazie davvero!!!

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi vale ancora la pena prendere left 4 dead adesso a 40 euro oppre conviene aspettare l altro

 

left è un gran gioco, però se giochi solo offline ti diverti poco. non perche non sia bello ma perche in single molto corto e la trama è troppo semplice (devi solo raggiungere la via di fuga da dove c'è l'epidemia dove ci sono gli zombie, diviso in 4 "film")

 

se non ti interessa il single player puoi valutare, ma secondo me per un gioco che sfrutti piu che altro online ti conviene aspettare che scenda ancora.

 

mi sono divertito a giocarlo, ma in qualche ora lo finisci subito.

Modificato da BoY.Duke
http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso le manovre di mercato per i prossimi mesi. :mrgreen: Fra qualche settimana andrò a vendere Fracture (mi dispiace dirlo ma è stato il peggior acquisto dell'Estate per me) al blockbuster per prenotare Fifa 10 a 9 Euro. :drunken:

 

per gli amanti dei giochi strategici, vi consiglio assolutamente command and conquer red alert 3 :ok: ....per quanto sia vecchio, per me sarà sempre un gran gioco :bow: ..

 

Red Alert 3 per quanto sia vecchio?? :mrgreen: Su via, è uscito da 9 mesi, mica 9 anni. :mrgreen: Lo consiglio caldamente anche io comunque, sicuramente il miglior strategico disponibile su Xbox 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

Red Alert 3 per quanto sia vecchio?? :mrgreen: Su via, è uscito da 9 mesi, mica 9 anni. :mrgreen: Lo consiglio caldamente anche io comunque, sicuramente il miglior strategico disponibile su Xbox 360.

Halo Wars non è male però (e non sono assolutamente un fan della serie)...non ci ho giocato ma prima di dire che C&C: Red Alert 3 è il miglior strategico su Xbox 360 aspetterei un'attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo Wars non è male però (e non sono assolutamente un fan della serie)...non ci ho giocato ma prima di dire che C&C: Red Alert 3 è il miglior strategico su Xbox 360 aspetterei un'attimo.

 

Halo Wars l'ho visto varie volte da un amico provandolo anche con mano: Red Alert 3 (secondo me, sia chiaro) è un gioco più affascinante nel complesso anche se graficamente non fa gridare al miracolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avrei intenzione di acquistare uno fra tiberium wars e red alert 3. qualcuno mi saprebbe dire la lingua dei due titoli?

Italiano...occhio invece a l'ira di kane, quando lo presi (al lancio) era in inglese.

 

Halo Wars l'ho visto varie volte da un amico provandolo anche con mano: Red Alert 3 (secondo me, sia chiaro) è un gioco più affascinante nel complesso anche se graficamente non fa gridare al miracolo.

Ognuno dei due ha i suoi pregi e difetti.

Halo Wars è stato studiato appositamente per 360, comandi semplificati e grafica ottima

ci si fa subito la mano ed è quindi adatto anche ai neofiti del genere.

Red Alert e Tiberium sono più ostici ma con molte più unità e strutture varie

l'aspetto tattico è sicuramente superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti riguardo a offerte gamerush owna tutti,se gli porti 2 giochi paghi un gioco nuovo 9,90 mentre al gamestop se gli porti 2 giochi lo paghi 29,90 :crazy:

infatti.io oggi ho preso 6 jeriko a 10 euro al mediaworld e ho prenotato al block pes2010 dirt 2 e modern warfare2.kg pagherò solo 10 euro.poi ho disdetto le prenotazioni al gamestop.alla faccia loro

 

secondo voi vale ancora la pena prendere left 4 dead adesso a 40 euro oppre conviene aspettare l altro

considera che a settembre esce x l espansione della campagna.naturalmente vale se hai il live a 500 MP.non male.io un pensierino lo farei

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti.io oggi ho preso 6 jeriko a 10 euro al mediaworld e ho prenotato al block pes2010 dirt 2 e modern warfare2.kg pagherò solo 10 euro.poi ho disdetto le prenotazioni al gamestop.alla faccia loro

 

immagino che ha pensato il tipo del block uashhuashuash. giusto per non incappare in questa cosa ho fatto il brillante e gli ho portato facebreaker, li ho pure scartati per non destare sospetti anche se non sarebbe cambiato un ghezz :mrgreen:

 

quindi accettano anche i doppi?

 

se trovo jericho a 5 euro magari un pensiero per halo lo faccio

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...