Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Il dubbio dei dubbi: Fifa o Pes?

Ho sempre scelto Pes a priori, sino alla delusione dell'anno scorso, quest'anno voglio spendere bene i miei soldi, mi sono informato sulla rete e sembra che Fifa quest'anno sia migliore.

Parlarne con i miei amici è inutile, dato che hanno i prosciutti sugli occhi e dicono a priori che sia meglio Pes solo perchè ci hanno giocato da sempre, un mio amico ha giocato a Fifa ed ha detto testuali parole "fa schifo.. la grafica è orrenda, le faccie dei calciatori sembrano cartoni animati" :rotfl:

Vorrei pareri seri e giusti, mi potete consigliare quali tra questi due secondo voi è il migliore? Con le varie motivazioni..

Ah, è da parecchio che non compro un gioco, quindi ne vorrei prendere anche un altro insieme a Fifa o Pes, un gioco nuovo, che non sia il solito fps e dove non ci siano mostri interstellari, battaglie con armi supersoniche o cose simili.. Perchè non sono il mio genere.

Mi interessa un gioco con una storia "coinvolgente", personaggi ben caratterizzati ecc..

Grazie :D

Modificato da NikoBellic90
Link al commento
Condividi su altri siti

Il dubbio dei dubbi: Fifa o Pes?

Ho sempre scelto Pes a priori, sino alla delusione dell'anno scorso, quest'anno voglio spendere bene i miei soldi, mi sono informato sulla rete e sembra che Fifa quest'anno sia migliore.

Parlarne con i miei amici è inutile, dato che hanno i prosciutti sugli occhi e dicono a priori che sia meglio Pes solo perchè ci hanno giocato da sempre, un mio amico ha giocato a Fifa ed ha detto testuali parole "fa schifo.. la grafica è orrenda, le faccie dei calciatori sembrano cartoni animati" :rotfl:

Vorrei pareri seri e giusti, mi potete consigliare quali tra questi due secondo voi è il migliore? Con le varie motivazioni..

Ah, è da parecchio che non compro un gioco, quindi ne vorrei prendere anche un altro insieme a Fifa o Pes, un gioco nuovo, che non sia il solito fps e dove non ci siano mostri interstellari, battaglie con armi supersoniche o cose simili.. Perchè non sono il mio genere.

Mi interessa un gioco con una storia "coinvolgente", personaggi ben caratterizzati ecc..

Grazie :D

Allora...Io ho sempre giocato a Pes,erano anni che non compravo giochi di calcio comunque,quest'anno ho comprato Fifa 10 e ne sono entusiasta...Forse graficamente si poteva fare qualcosina di piu',ma le splendide animazioni ci fanno chiudere un occhio!certo c'è qualche piccolo difetto,ma nell'insieme è un grandissimo gioco e cosa piu'importante di tutti,mi ci sto divertendo un sacco...ora che un po'ci ho giocato sono contento di aver scelto questo...La modalità professionista mi regala soddisfazioni ad ogni partita,la modalità torneo è ottima,cosi'come la modalità allenatore...insomma,se ti piace il calcio di certo non ti deluderà...

Come altro gioco secondo me Batman che è un ottima avventura oppure aspetti Dragon age o Divinity 2 se vuoi qualcosa di diverso e provare un Rpg...Oppure aspetti Assassin's creed 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...Io ho sempre giocato a Pes,erano anni che non compravo giochi di calcio comunque,quest'anno ho comprato Fifa 10 e ne sono entusiasta...Forse graficamente si poteva fare qualcosina di piu',ma le splendide animazioni ci fanno chiudere un occhio!certo c'è qualche piccolo difetto,ma nell'insieme è un grandissimo gioco e cosa piu'importante di tutti,mi ci sto divertendo un sacco...ora che un po'ci ho giocato sono contento di aver scelto questo...La modalità professionista mi regala soddisfazioni ad ogni partita,la modalità torneo è ottima,cosi'come la modalità allenatore...insomma,se ti piace il calcio di certo non ti deluderà...

Come altro gioco secondo me Batman che è un ottima avventura oppure aspetti Dragon age o Divinity 2 se vuoi qualcosa di diverso e provare un Rpg...Oppure aspetti Assassin's creed 2...

Quoto tutto Fifa alla grande dopo diversi anni di PES old-gen e uno next-gen sono passato all'altra sponda :mrgreen: e Batman è un giocone, se vuoi un gioco che duri parecchio se ti piacciono i giochi alla giapponese (Final antasy ecc...) Lost Odyssey è lungo e con ottima qualità nei personaggi e un altro gioco che ti consiglierei anche se un pò datato Oblivion :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto anche qua:

La beta di Halo Reach e il Sgt. Jonhson (o come si scrive) ci sarà solo su pre-ordinazione del gioco...

MA CHE DICI! La beta di Halo Reach c'è su TUTTE le copie di ODST! è solo il Sgt Johnson che c'è con le prenotazioni ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Le espansioni di Fallout :D

Raga che dite, se porto fallout3 da gamestop per l'edizione Game of the Year sempre di fallout quanto mi fanno di sconto?

Intendo giochi.....comunque ti do un consiglio....al Gamestop valutano davvero poco...poi non so....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Qualcuno ha giocato a Lost Planet?

Leggendo qualche recensione sembra un bell'action game, anche se un pò datato...

Che impressioni avete avuto?

Longevità, comparto tecnico...

grazie

un bel gioco, storia carina anche se non troppo lunga (abbastanza varia però) e combattimenti abbastanza piacevoli. è si datato, ma graficamete non è affatto male, l'unica cosa che non mi è piaciuta molto sono i movimenti: non vi è differenza ad esempio tra quando cammini sulla neve e sul pavimento, nessun cambio di velocità e manovrabilità; i salti poi sono abbastanza irrealistici. per il resto un buon gioco, considerando che lo trovi pure a prezzi irrisori.

inoltre un ottimo motivo per giocarlo è che a rbeve uscirà lost planet 2, che dai trailer (anche se meno dalla demo) sembra un gran gioco. di gran lunga migliore del primo.

il comparto live è ottimo, non mi pare di aver notato mai glitch o lag particolari, è sempre ben frequentato (non ci gioco da inizio luglio ma c'era davvero parecchia gente da tutto il mondo) e ti diverti parecchio.

Con 40 Euro a disposizione che gioco o giochi mi consigliate di prendere?

dipende che gioco cerchi.... io ti consiglio di aspettare e "accucchiare" altri 20 euro, tra qualche giorno esce brutal legend :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato lost planet un pò spoglio dall'essere un videogame veramente da intrattenimento.. (capiamoci... è bello ma non troppo espressivo)

Mi allontanerei da tale titolo verso un ottica migliore... a parte il fatto che stanno per uscire tantissimi giochi belli in questo periodo... senza contare i sequel dei migliori giochi dell'ultimo anno..!!!

Per spendere poco ti consiglierei Fallout 3!!! Che è sceso parecchio di prezzo ed è un buon gioco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena acquistato Gears Of War 2 usato (versione normale, non GOTY)...tenuto non bene, benissimo, sembra nuovo.

Spesi 29.00 euro :ph34r: in un fornitissimo negozio (non gamestop) in un centro commerciale ad Erbusco (BS)...credo si chiami Crazy Video o qualcosa di simile

Da Gamestop pensate che usato costa ancora 55 euro...

Per chi fosse della zona consiglio vivamente di farci un giro perchè ha dei prezzi davvero ottimi soprattutto sugli usati, tenuti davvero bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena acquistato Gears Of War 2 usato (versione normale, non GOTY)...tenuto non bene, benissimo, sembra nuovo.

Spesi 29.00 euro :ph34r: in un fornitissimo negozio (non gamestop) in un centro commerciale ad Erbusco (BS)...credo si chiami Crazy Video o qualcosa di simile

Da Gamestop pensate che usato costa ancora 55 euro...

Per chi fosse della zona consiglio vivamente di farci un giro perchè ha dei prezzi davvero ottimi soprattutto sugli usati, tenuti davvero bene...

LO VOGLIOOOOOOO!!!! Il prezzo di GS è da capogiro... cioè conviene prenderlo nuovo piuttosto che usato a quel punto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem pure io ti consiglio di aspettare Brutal...

Sennò anche Red Faction lo trovi a meno di 40 euro ora (l'ho visto a 29 da MW) che non è malaccio

Allora la situazione è questa:dato che devo cambiare il bundle di GH:5 con un'altro gioco,allora ho deciso di prendere Brutal Legend,quindi se il bundle l'ho pagato 100,100-65=35,mi rimangono 35 euro e dato che al Gamestop non mi danno i soldi devo per forza prendere un altro gioco..............ma quale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la situazione è questa:dato che devo cambiare il bundle di GH:5 con un'altro gioco,allora ho deciso di prendere Brutal Legend,quindi se il bundle l'ho pagato 100,100-65=35,mi rimangono 35 euro e dato che al Gamestop non mi danno i soldi devo per forza prendere un altro gioco..............ma quale?

La risposta migliore ti verrà da un'ispirazione sul momento, quando avrai davanti agli occhi tutti i giochi usati e non!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutti i giochi che ci sono è dura consigliartene uno in particolare metti una lista di quelli che ti ispirano...

P.S. Raga Modern Warfare 2 o Tekken 6 so che sono 2 giochi completamente diversi ma ne posso prendere uno adesso insomma all'uscita e l'altro per natale più o meno comunque li prendeò tutti e 2 cosa dite??

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutti i giochi che ci sono è dura consigliartene uno in particolare metti una lista di quelli che ti ispirano...

P.S. Raga Modern Warfare 2 o Tekken 6 so che sono 2 giochi completamente diversi ma ne posso prendere uno adesso insomma all'uscita e l'altro per natale più o meno comunque li prendeò tutti e 2 cosa dite??

Fidati, MW2 lo tieni finchè campi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati, MW2 lo tieni finchè campi :D

Ti cito... e il citarti dice gia tutto!!! :mrgreen:

Tekken 6 è bello.. xò fidati secondo il mio modesto parere che i tekken li ho giocati quasi tutti tranne 2... Dopo un pò ti stanca MW2 invece c'hai na longevita non paragonabile a nessun altro gioco in circolazione... se non agli altri FPS...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...