Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

mmhh.. cioè hai fallout, sei ancora indietro ma vuoi un altro gioco mentre aspetti fifa? :rolleyes: beh se proprio vuoi giocare ad altro vai di gta ;-), lo hai sempre voluto, adesso puoi trovarlo a meno, è un gran gioco.. assassin creed è un altro tipo di gioco, è carino ma un po ripetitivo IMHO.. secondo me non sbagli con gta, ti assicuri ore e ore (non solo l'attesa di fifa) di buon gioco :teach:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti spiego meglio...fallout 3 lo terrò caruccio caruccio fino a che non mi sarò stancato di fifa 10..a quel punto sbarrerò tutte le finestre, mi chiuderò in casa e mi dedicherò a fallout 3 (scherzo naturalmente XD)..per dirti che vorrei giocarci con calma a fallout, e non solo nel frattempo che aspetto fifa..per questo volevo un gioco che mi facesse divertire in questi 10 giorni...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti spiego meglio...fallout 3 lo terrò caruccio caruccio fino a che non mi sarò stancato di fifa 10..a quel punto sbarrerò tutte le finestre, mi chiuderò in casa e mi dedicherò a fallout 3 (scherzo naturalmente XD)..per dirti che vorrei giocarci con calma a fallout, e non solo nel frattempo che aspetto fifa..per questo volevo un gioco che mi facesse divertire in questi 10 giorni...

Ah,il caro vecchio Fallout,io l'ho ridato indietro a malincuore...ma le offerte erano troppo allettanti...Ci ho giocato ben 80 ore a quel gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti spiego meglio...fallout 3 lo terrò caruccio caruccio fino a che non mi sarò stancato di fifa 10..a quel punto sbarrerò tutte le finestre, mi chiuderò in casa e mi dedicherò a fallout 3 (scherzo naturalmente XD)..per dirti che vorrei giocarci con calma a fallout, e non solo nel frattempo che aspetto fifa..per questo volevo un gioco che mi facesse divertire in questi 10 giorni...

 

Secondo me un gioco non molto impegnativo e molto divertente con il quale passare qualche ora è Prince of Persia se non lo hai mai giocato

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa darmi qualche opinione su Tomb raider unerworld????

 

Ho giocato su ps2 all' Anniversary è mi è piaciuto molto..poi mi son preso Underworld per ps2 appunto ma era osceno...voglio dire, comandi che non rispondo a dovere, grafica approssimativa, schermate a scatti ogni volta che giravo la telecamera etc etc...insomma 'na schifezza

Ci ho giocato per 2 giorni poi dal nervoso l'ho venduto...

 

La versione next-gen merita?

 

longevità?

grafica?

enigmi?

esplorazione?

 

 

Altra domanda:

 

Dovendo scegliere tra gears of war 1 o 2 quale mi consigliate? considerando anche che non ho linea ADSL (mi sono appena trasferito...) tralasciate nelle motivazioni il discorso multiplayer, almeno per ora...

Prendendo il 2 mi perdo qualcosa in termini di story-line?

 

 

Ultima domanda:

 

La campagna single-player di Halo 3 quanto dura più o meno?

 

 

grazie 1000 in anticipo

Modificato da Alexmax
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa darmi qualche opinione su Tomb raider unerworld????

 

Ho giocato su ps2 all' Anniversary è mi è piaciuto molto..poi mi son preso Underworld per ps2 appunto ma era osceno...voglio dire, comandi che non rispondo a dovere, grafica approssimativa, schermate a scatti ogni volta che giravo la telecamera etc etc...insomma 'na schifezza

Ci ho giocato per 2 giorni poi dal nervoso l'ho venduto...

 

La versione next-gen merita?

 

longevità?

grafica?

enigmi?

esplorazione?

 

 

Altra domanda:

 

Dovendo scegliere tra gears of war 1 o 2 quale mi consigliate? considerando anche che non ho linea ADSL (mi sono appena trasferito...) tralasciate nelle motivazioni il discorso multiplayer, almeno per ora...

Prendendo il 2 mi perdo qualcosa in termini di story-line?

 

 

Ultima domanda:

 

La campagna single-player di Halo 3 quanto dura più o meno?

 

 

grazie 1000 in anticipo

Ti rispondo alla 2° e alla 3° domanda non avendo più giocato a un TR dalla Play 1...allora:

 

2) Non avendo l'online è molto meglio prendere GoW 2 perchè con la modalità Orda e il multiplayer offline contro i Bot è motlo più completo ma come hai citato tu non capirai la storia se non prendi anche l'1...che comunque trovi a 20€ nuovo se proprio vuoi saperlo

 

3) La campagna di Halo 3 dura circa 10-15 ore

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti spiego meglio...fallout 3 lo terrò caruccio caruccio fino a che non mi sarò stancato di fifa 10..a quel punto sbarrerò tutte le finestre, mi chiuderò in casa e mi dedicherò a fallout 3 (scherzo naturalmente XD)..per dirti che vorrei giocarci con calma a fallout, e non solo nel frattempo che aspetto fifa..per questo volevo un gioco che mi facesse divertire in questi 10 giorni...

 

 

si avevo capito, vuoi dedicare del tempo solo a fallout ;-) certo che cmq imo postresti giocare anche in attesa di fifa (riparmiando pure :mrgreen: ) ma se preferisci fartelo tutto di fila sei libero di farlo ;-)

 

se devi giocare per 10 giorni e poi concentrarti su fifa (e poi su fallout) allora sconsiglio gta visto che non ti bastano 10 g per gotertelo bene.. se ti piace, almeno prima lo avevi citato, prova assassin creed, è ottimo da fare nell'attesa.. io ti avevo detto gta perchè in condizioni normali è più vario e interessante (sono due giochi diversi cmq), ma se come dici devi giocarci 10 giorni e poi passare a due giochi lunghi tantovale prendere qualcosa di diretto, coinvolgente e che richieda meno tempo :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa darmi qualche opinione su Tomb raider unerworld????

 

Ho giocato su ps2 all' Anniversary è mi è piaciuto molto..poi mi son preso Underworld per ps2 appunto ma era osceno...voglio dire, comandi che non rispondo a dovere, grafica approssimativa, schermate a scatti ogni volta che giravo la telecamera etc etc...insomma 'na schifezza

Ci ho giocato per 2 giorni poi dal nervoso l'ho venduto...

 

La versione next-gen merita?

 

longevità?

grafica?

enigmi?

esplorazione?

 

 

Altra domanda:

 

Dovendo scegliere tra gears of war 1 o 2 quale mi consigliate? considerando anche che non ho linea ADSL (mi sono appena trasferito...) tralasciate nelle motivazioni il discorso multiplayer, almeno per ora...

Prendendo il 2 mi perdo qualcosa in termini di story-line?

 

 

Ultima domanda:

 

La campagna single-player di Halo 3 quanto dura più o meno?

 

 

grazie 1000 in anticipo

non ho certo gli elementi per fare la recensine ma da quel che ho visto non mi è piaciuto per niente (grafica, ambientazioni...)

 

ti conviene prendere il primo dei gears (ma non puoi perdere di certo il secondo)

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa darmi qualche opinione su Tomb raider unerworld????

 

Ho giocato su ps2 all' Anniversary è mi è piaciuto molto..poi mi son preso Underworld per ps2 appunto ma era osceno...voglio dire, comandi che non rispondo a dovere, grafica approssimativa, schermate a scatti ogni volta che giravo la telecamera etc etc...insomma 'na schifezza

Ci ho giocato per 2 giorni poi dal nervoso l'ho venduto...

 

La versione next-gen merita?

 

longevità?

grafica?

enigmi?

esplorazione?

 

 

Altra domanda:

 

Dovendo scegliere tra gears of war 1 o 2 quale mi consigliate? considerando anche che non ho linea ADSL (mi sono appena trasferito...) tralasciate nelle motivazioni il discorso multiplayer, almeno per ora...

Prendendo il 2 mi perdo qualcosa in termini di story-line?

 

 

Ultima domanda:

 

La campagna single-player di Halo 3 quanto dura più o meno?

 

 

grazie 1000 in anticipo

 

 

ti rispondo su gow e halo, se non hai giocato ad halo 1 2, non prenderlo, e se non hai il live neanche. La campagna in leggendaria ti dovrebbe durare sulle 10 ore.

 

au goe prenditi il 2, il primo non ha molta trama, e se inizi dal 2 capisco la storia lostesso grazie al video principale, la campagna dovrebbe essere lunga circa 13/15 ore, se lo prendi per giocarci sul live in futuro, cambia idea, non brilla molto per il multy laggoso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si avevo capito, vuoi dedicare del tempo solo a fallout ;-) certo che cmq imo postresti giocare anche in attesa di fifa (riparmiando pure :mrgreen: ) ma se preferisci fartelo tutto di fila sei libero di farlo ;-)

 

se devi giocare per 10 giorni e poi concentrarti su fifa (e poi su fallout) allora sconsiglio gta visto che non ti bastano 10 g per gotertelo bene.. se ti piace, almeno prima lo avevi citato, prova assassin creed, è ottimo da fare nell'attesa.. io ti avevo detto gta perchè in condizioni normali è più vario e interessante (sono due giochi diversi cmq), ma se come dici devi giocarci 10 giorni e poi passare a due giochi lunghi tantovale prendere qualcosa di diretto, coinvolgente e che richieda meno tempo :mrgreen:

 

hai colto nel segno..vedrò di trovarlo a poco prezzo entro sabato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le preziose info :sultano:

 

ok allora credo che passerò direttamente a GOW 2, e per halo aspetterò di farmi l'ADSL

 

 

sempre a proposito di GOW 2 ieri mi sono imbattuto in questa versione:

 

http://www.bnotizie.com/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/5109b_971736_138508_front.jpg

 

nello stesso negozio ho visto la vecchia edizione, la limited e questa "aggiornata" allo stesso prezzo...circa 59 €

 

che differenze ci sono rispetto alla versione normale????

 

qualche livello in più per la campagna in singolo?

 

grazie ancora raga

 

 

 

 

Modificato da Alexmax
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che include già tutte le mappe per il multiplayer.

 

quoto...

ci sono tutte le mappe uscite finora e risparmi un sacco se hai intenzione di prenderle in seguito, quindi dato che a breve metterai il live direi che ti conviene la GOTY edition :ok:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
ti spiego meglio...fallout 3 lo terrò caruccio caruccio fino a che non mi sarò stancato di fifa 10..a quel punto sbarrerò tutte le finestre, mi chiuderò in casa e mi dedicherò a fallout 3 (scherzo naturalmente XD)..per dirti che vorrei giocarci con calma a fallout, e non solo nel frattempo che aspetto fifa..per questo volevo un gioco che mi facesse divertire in questi 10 giorni...

Avendo a disposizione solo 10 giorni ti consiglio gta.

Street Fighter lo trovo molto più divertente, soprattutto in live o con gli amici, il problema è che se non sei un mago dei videogiochi o non passi le giornate davanti all'xbox imparare a giocare bene richiede del tempo.

Acquisto comunque consigliato per il futuro, una volta che impari e ti specializzi con un personaggio diventa divertentissimo fare anche solo 2-3 partite veloci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo a disposizione solo 10 giorni ti consiglio gta.

Street Fighter lo trovo molto più divertente, soprattutto in live o con gli amici, il problema è che se non sei un mago dei videogiochi o non passi le giornate davanti all'xbox imparare a giocare bene richiede del tempo.

 

tu gta lo hai liquidato in 10 giorni? :rolleyes: :drunken: è un gioco che va giocato per bene, ci sono mille cose da fare, in cosi poco tempo non se lo gode.. meglio imo sf se proprio.. è un gioco classico, che si può ben sospendere per giocare ad altri titoli riprendendolo in mano senza perdersi nulla dopo tempo.. io resto del parerec mq che assassin creed sia la scelta più giusta per quel periodo, lo trovo è più godibile ed intrigante di sf

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultimo dei signori degli anelli come è?

 

lascia stare.. non merita i soldi che costa.. il single è orrendo, il multi si salva ma non è nulla si speciale.. a meno che tu non sia un grande appassionato di LOTR.. aveva incuriosito anche ma ne sono rimasto molto deluso

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo a disposizione solo 10 giorni ti consiglio gta.

Street Fighter lo trovo molto più divertente, soprattutto in live o con gli amici, il problema è che se non sei un mago dei videogiochi o non passi le giornate davanti all'xbox imparare a giocare bene richiede del tempo.

Acquisto comunque consigliato per il futuro, una volta che impari e ti specializzi con un personaggio diventa divertentissimo fare anche solo 2-3 partite veloci.

concordo pienamente!!! SF4 è molto divertente, ma non è come tekken che riesci a vincere anche premendo i tasti a caso

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...