Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ragazzi cerco un gioco di strategia..consigli?

Se vuoi il classico prendi Civilization Revolution è carino (c'è anche la demo)

Se sei amante di Halo prendi Halo Wars (anche qui c'è la demo)

Se vuoi provare l'innovazione End War di Tom Clancy (giocabile anche con le cuffie prova la demo)

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un consiglio... lost odissey oppure oblivion???vi dico che ho amato tantissimo final fantasy 8 e adoro fallout3 (forse il mio gioco preferito di sempre)

 

chi mi delucida un po??

Oblivion

 

infatti volevo farci una bella pensata.. all'auchan ho trovato anche in offerta Halo ODST + 3 mesi di LIVE mi sembra a 50 € O.O

Comprati Dead Space e prenditi al volo l'offerta del Live + Halo ODST...Non te ne pentirai!

http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Ragazzi, volevo chiedere 3 cose

-Secondo voi com'è batman arkham asylum? Io ho provato la demo(finita subito... :piange: ), ma volevo sapere qualcosa di più da chi ha provato il gioco completo (trama, se è presente un multiplayer, durata del gioco,...)

-Qualcuno sa la data di uscita di Split/Second?

-La differenza fra GH 5(per x360) e World Tour(per wii) è così grande? A parte nuove canzoni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, volevo chiedere 3 cose

-Secondo voi com'è batman arkham asylum? Io ho provato la demo(finita subito... :piange: ), ma volevo sapere qualcosa di più da chi ha provato il gioco completo (trama, se è presente un multiplayer, durata del gioco,...)

-Qualcuno sa la data di uscita di Split/Second?

-La differenza fra GH 5(per x360) e World Tour(per wii) è così grande? A parte nuove canzoni.

Rispondo per Batman: a mio parere gioco stupendo, divertente, storia bella, non c'è il multy (per fortuna perchè in sto gioco non ci azzeccherebbe una mazza), consigliatissimo comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
Rispondo per Batman: a mio parere gioco stupendo, divertente, storia bella, non c'è il multy (per fortuna perchè in sto gioco non ci azzeccherebbe una mazza), consigliatissimo comunque!

In effetti ci ho pensato e il multy non funzionerebbe...

Grazie per il consiglio, appena posso me lo prendo! :loving:

Mentre riguardo gli altri 2 giochi nessuno sa niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio halo 3 e halo ODST...Cmq Io faccio parte di un clan x halo 3...lascio qui l'indirizzo del mio forum in caso qualcuno volesse visitarlo...Brigate-Italiane.forumattivo.it...se qualcuno volesse fare qualke rikiesta x entrare nel clan basta ke lo scriva nel forum...scrivete lì anke se volete fare delle clan war...grz...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfenstein merita come gioco?

ho visto i video nel topic ufficiale e non mi sembrava un gioco eccezzionale..qualcuno lo ha?

Io l'ho giocato a fondo e finito due volte. Tecnicamente non è all'ultimo grido, ma sa regalare momenti di puro divertimento come pochi altri giochi :mrgreen:

Se poi se sei appasionato di Seconda Guerra Mondiale e Occulto, non puoi proprio lasciartelo scappare :ok:

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, dopo un po di tempo, torno a chiedere consiglio su un gioco da prendere,

premetto un grazie, a tutti, visto che mi sono sempre stati consigliati giochi adatti alle esigenze che scrivevo,

 

vorrei prendere un gioco,

 

che sia molto scorrevole ,diretto, e semplice

, che non duri molto

(ho pochissimo tempo, e spesso gioco un paio di ore e poi dopo alcuni giorni, quindi giochi in cui devi immergerti non mi servono, bensi un titolo che accendo gioco un po vado avanti, spengo e qundo riaccendo non ce da ricordarsi nulla, ma solo continuare a giocare)

 

per ora pensavo a

 

- rise of the argonauts

- army of two

 

voi che mi dite su questi titoli o su altri

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo un ennesimo consiglio :rotfl: :rotfl: :rotfl:

tra dead rising, mirror's edge, saint row 2 e battledield bad company quale mi consigliate??

 

io avevo pensato anche a pure, ma non so com'è...sapete dirmi qualcosa??

Dipende se hai l'online,se ce l'hai vai su Battlefield Bad Company,molto longevo sia in offline che in online,nel quale ci si diverte tantissimo,anche Saints Row 2 è bello ma l'online :fischio: per gli altri due non ti so dire perchè non li ho provati...e comunque per tutti e tre(Mirror's Edge,Dead Rising e Pure)c'è una demo sul marketplace

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo un ennesimo consiglio :rotfl: :rotfl: :rotfl:

tra dead rising, mirror's edge, saint row 2 e battledield bad company quale mi consigliate??

 

io avevo pensato anche a pure, ma non so com'è...sapete dirmi qualcosa??

Pure è stupendo,lo avevo e ci ho giocato fino alla nausea,bella grafica,vario,divertente,adrenalinico,un grande gioco di corse......te lo consiglio...

Mirror's edge prima o poi lo prendo anche io,Dead rising l'ho finito(col finale ''completo'')ed è un buon gioco,ma non mi ha esaltato piu'di tanto....saint row 2 a me non piace,è una copia di Gta(fatta bene per carità)ma abbastanza divertente,ci ho giocato qualche ora da un amico che ce l'ha ma non mi ha fatto impazzire...Fra tutti cmq ti consiglio Pure...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un consiglio...ho da poco comprato fallout 3 e sicuramente ci giocherò tantissimo...ora visto che è un gioco molto impegnativo, che finirò a lungo andare, nel frattempo che esce fifa 10 :fischio: mi potete consigliare qualche bel gioco con la quale passare ore di divertimento? io avevo pensato street fighter 4..poi mi è venuto un dubbio su assassin's creed e gta 4 (che ho sempre desiderato di avere..)...consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...