Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

per adesso ho accontonato l'idea street fighter...lo prenderò in seguito...adesso vorrei prendere 2 dei seguenti giochi:

 

GTA 4

Prince of Persia

Assassin's Creed

Call of Juarez

 

quale mi consigliate?

 

GTA4 e Call of Juarez

poi ovviamente se intendi prendere AC2 in futuro allora al posto di CoJ dico assassins creed

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

GTA4 e Call of Juarez

poi ovviamente se intendi prendere AC2 in futuro allora al posto di CoJ dico assassins creed

Quoto GTA IV davvero immenso e CoJ molto bello se vuoi poi come citato AC2 prendi l'1 anche se alla lunga ripetitivo è un giocone

Prince of Persia a mio vedere è qello da evitare anche se è un buonissimo gioco solo che finisce in fretta da quello che ne so

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, allora visto che prenderò il secondo successivamente, per adesso prendo assassin's creed...per l'altro gioco sono orientato verso gta 4...

Ovvio che si è il migliore di quelli che hai citato a mio avviso e poi ha anche l'online abbastanza divertente

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, allora visto che prenderò il secondo successivamente, per adesso prendo assassin's creed...per l'altro gioco sono orientato verso gta 4...

 

ottima scelta.. :ok: assassin creed ti fa passare qualche bella ora di svago in attesa di fifa e gta potrai godertelo con più calma quando potrai dedicargli un po di tempo :mrgreen:

 

con tutti sti gioconi non posso che dire divertiti :asd:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

need for speed shifit come è?

 

ottimo, ma aspetterei forza 3 che (imho) è un pò più "completo"...comunque, gli interni sono fatti decisamente meglio in shift...

 

quindi prendo gta come altro gioco? o prince of persia?

 

buttati su gta...quando lo hai quasi finito, comprati le due espansioni, così l'avventura diventa decisamente più longeva e scopri i vari retroscena della trama...

Modificato da Slash92
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, ma aspetterei forza 3 che (imho) è un pò più "completo"...comunque, gli interni sono fatti decisamente meglio in shift...

 

per non parlare della telecamera vera e propria, in forza 3 a quanto si vede da tutti i video è troppo vicina al volante e si vede solo mezzo specchietto.

con quella visuale non riesci a capire dove finisce la macchina dal lato sinistro e di conseguenza è più scomodo guidare.

spero solo che si possa regolare o che ce ne sia una un pò più staccata perchè in quella posizione proprio non va bene...

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

per non parlare della telecamera vera e propria, in forza 3 a quanto si vede da tutti i video è troppo vicina al volante e si vede solo mezzo specchietto.

con quella visuale non riesci a capire dove finisce la macchina dal lato sinistro e di conseguenza è più scomodo guidare.

spero solo che si possa regolare o che ce ne sia una un pò più staccata perchè in quella posizione proprio non va bene...

la turn 10 ha fatto questa scelta per far girare il gioco a 60fps anche dlla visuale interna...se ti rivedi i video dell'e3 (dove la visuale interna girava a 30fps), ti accorgerai che la visuale interna era decisamente più realistica e che gli interni erano fedelmente riprodotti, quasi come shift :/

Link al commento
Condividi su altri siti

la turn 10 ha fatto questa scelta per far girare il gioco a 60fps anche dlla visuale interna...se ti rivedi i video dell'e3 (dove la visuale interna girava a 30fps), ti accorgerai che la visuale interna era decisamente più realistica e che gli interni erano fedelmente riprodotti, quasi come shift :/

ah non me ne ero accorto...peccato però...

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma non c'è il topic di Forza Motorsport 3?perchè è uscita la demo e ero curioso di sapere cosa ne pensavate...io tutto il male possibile,è orrendo!!!A parte graficamente che è osceno(guardate i danni sul muso della macchina giusto per farvi 2 risate o i meravigliosi dettagli del terreno non asfaltato),ma anche il modello di guida mi sembra troppo coi pattini sul ghiaccio...poi le macchine secondo voi sono fatte bene?Non hanno neanche i dettagli...Se proprio devo comprare un gioco di guida ora come ora c'è Dirt 2 che è bello e NFS shift che mi sembra molto bello anche quello...Forza mi pare sia caduto nello strapiombo della mediocrità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma non c'è il topic di Forza Motorsport 3?perchè è uscita la demo e ero curioso di sapere cosa ne pensavate...io tutto il male possibile,è orrendo!!!A parte graficamente che è osceno(guardate i danni sul muso della macchina giusto per farvi 2 risate o i meravigliosi dettagli del terreno non asfaltato),ma anche il modello di guida mi sembra troppo coi pattini sul ghiaccio...poi le macchine secondo voi sono fatte bene?Non hanno neanche i dettagli...Se proprio devo comprare un gioco di guida ora come ora c'è Dirt 2 che è bello e NFS shift che mi sembra molto bello anche quello...Forza mi pare sia caduto nello strapiombo della mediocrità...

Vai nella sezione giochi e c'è la sezione dedicata a Forza Motorsport 2 dove trovi anche il 3

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi in un mio giro per fare alcune spese, mi sono soffermato nell'area videogiochi per dare solamente un occhiata...preso in mano resident evil 5 è come se fossi tornato ai bei tempi della psx e mi sono raffiorati in mente vecchi ricordi.. :baby: ..strano perchè fino ad ora non ci avevo dato tanto peso...e si che fra la doppia storia con leon e claire e le mega battaglie contro nemesis ne ho passato di tempo davanti al figlio capcom :loving:

chi ci ha giocato cosa mi sa dire? piu di vedere video per internet vorrei capire la sua giocabilità e longevità e, anche se molto soggettiva come cosa, la sua capacità di "attirare" il giocatore, ossia a finire gli obiettivi e a voler completarlo per bene

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi in un mio giro per fare alcune spese, mi sono soffermato nell'area videogiochi per dare solamente un occhiata...preso in mano resident evil 5 è come se fossi tornato ai bei tempi della psx e mi sono raffiorati in mente vecchi ricordi.. :baby: ..strano perchè fino ad ora non ci avevo dato tanto peso...e si che fra la doppia storia con leon e claire e le mega battaglie contro nemesis ne ho passato di tempo davanti al figlio capcom :loving:

chi ci ha giocato cosa mi sa dire? piu di vedere video per internet vorrei capire la sua giocabilità e longevità e, anche se molto soggettiva come cosa, la sua capacità di "attirare" il giocatore, ossia a finire gli obiettivi e a voler completarlo per bene

Sicuramente un ottimo Action...ma per me la serie Resident evil ha perso molto dal 4(compreso) in poi........ha cambiato strada in un modo che non mi è piaciuto....troppo action e pochi enigmi,poco fascino rispetto ai precedenti e la metà della metà di atmosfera.......rimane un gran titolo perchè sanno come fare un gioco,ma se lo avessero fatto ispirandosi ai primi piuttosto che al quarto,sarebbe stato una killer application......inoltre io questi Ganados,infetti,soldati mutanti,li odio......diecimila volte meglio gli Hunter,i Cani rabbiosi,i corvi.....che poi sono tutte quelle cose che hanno fatto la storia della serie....ripeto,per me dal 4 in poi non è piu'Resident Evil,quindi va preso per quel che è....un ottimo action e nulla di piu'....

Link al commento
Condividi su altri siti

RE5 è un bell'action/third person shooter... se cerchi qualcosa di anche solo lontanamente compatibile (a livello di gameplay e ambientazione) ai primi RE, stacci lontano...

 

se invece vuoi goderti una giusta(?) evoluzione della trama e dello stile di gioco allora prendilo...

 

per durare dura, credo sulle 10 orette (non ricordo bene), contando che conviene rifare alcuni livelli (o perderci tempo comunque) per prendere tutti i tesori e gli emblemi la longevità aumenta... si può giocare in coop, ci sono modalità online, bonus vari (statuette, costumi ecc)...

 

divertente come gioco insomma, a conti fatti si lascia giocare anche se i puristi di RE possono storcere il naso (io ho adorato i primi RE, ma comunque non ho disprezzato questo quinto capitolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio entrambi...da quello che dite un nostalgico come me del vecchio RE non dico che rimarrebbe deluso ma insomma non gradirebbe questo cambio di tendenza...perchè se passo a titoli come Silent Hill oppure Alone In The Dark andiamo piu sul gioco enigmatico della serie "devi trovare la chiave per aprire la porta segreta"....io preferivo qualche nemico in piu da freddare con mitra e pistole mantenendo comunque un alone di mistero e se vogliamo "paura"....dai non penso di esser stato l'unico che in RE2 quando sei nella stazione della polizia e ti sbucano di colpo le braccia degli zombie è saltato dal divano :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che in RE 5 il titolo di "survival" lo prende solo perchè, a conti fatti, si deve "sopravvivere" a orde di zombie africani che dalle ascie passano a spararti col mitra (o la gatling...).

 

nel senso, in RE5 si spara, c'è qualche enigma (scemo), ma mistero o altro direi poco niente... in RE4 ancora ancora, almeno l'atmosfera... qui è tutto (o quasi) alla luce del sole (e che sole!)...

 

a conti fatti credo che SH5 Homecomeing sia quello che più si avvicina al "vecchio stile"...

 

oppure secondo me, per un buon horror da cacarsi sotto (che oltretutto in quanto a componente action assomiglia -e imo supera- RE5) è Dead Space... (che è pure doppiato... oddio, la voce di dario argento non è il massimo ma meglio di niente)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

scusatemi sono nuovo e non molto pratico ma avrei bisogno del vs. aiuto

mio figlio ha avuto in regalo l'xbox 360 a lui ed al fratello piacciono molto i

giochi sparatutto tipo call of duty o gears avendo 2 controller ed una sola consoll

esistono giochi sparatutto dove possono giocare e fare le missioni in 2 contemporaneamente

(senza connettersi - offline) potete per favore fornirmi una lista, vi sarei grato.

vi ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

scusatemi sono nuovo e non molto pratico ma avrei bisogno del vs. aiuto

mio figlio ha avuto in regalo l'xbox 360 a lui ed al fratello piacciono molto i

giochi sparatutto tipo call of duty o gears avendo 2 controller ed una sola consoll

esistono giochi sparatutto dove possono giocare e fare le missioni in 2 contemporaneamente

(senza connettersi - offline) potete per favore fornirmi una lista, vi sarei grato.

vi ringrazio anticipatamente

Lista di sparatutto co-operativi offline

 

• Army of Two (TPS)

• Army of Two: the 40th Day (uscita prevista 12 gen 2010) (TPS)

• Borderlands (sparatutto prima persona con elementi GDR, uscita prevista 20 ott 2009) (FPS, fantascienza, GDR)

• Brink (sparatutto in prima persona, uscita prevista 1 mag 2010) (FPS, fantascienza)

• Call of Duty: World at War (FPS)

• Damnation (gioco pessimo, sconsigliato) (FPS, fantascienza)

• Ghost Recon Advanced Warfighter (il primo) (TPS)

• Halo 3 (FPS, fantascienza)

• Halo 3: ODST (FPS, fantascienza)

• Kane & Lynch (TPS)

• Left 4 Dead (FPS, horror)

• Left 4 Dead 2 (uscita prevista 17 nov 2009) (FPS, horror)

• Perfect Dark Zero (FPS, fantascienza)

• Raibow Six Vegas (FPS)

• Rainbow Six Vegas 2 (FPS)

• Resident Evil 5 (TPS, horror)

• The Outfit (TPS)

• Unreal Tournament 3 (FPS, fantascienza)

 

TPS= Third Person Shooter, sparatutto in terza persona (es. Gears of War)

FPS= First Person Shooter, sparatutto in prima persona (e. Call of Duty)

GdR= Gioco di ruolo (es. Oblivion)

 

Trovi una lista di titoli in co-operativa qui.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che in RE 5 il titolo di "survival" lo prende solo perchè, a conti fatti, si deve "sopravvivere" a orde di zombie africani che dalle ascie passano a spararti col mitra (o la gatling...).

 

nel senso, in RE5 si spara, c'è qualche enigma (scemo), ma mistero o altro direi poco niente... in RE4 ancora ancora, almeno l'atmosfera... qui è tutto (o quasi) alla luce del sole (e che sole!)...

 

a conti fatti credo che SH5 Homecomeing sia quello che più si avvicina al "vecchio stile"...

 

oppure secondo me, per un buon horror da cacarsi sotto (che oltretutto in quanto a componente action assomiglia -e imo supera- RE5) è Dead Space... (che è pure doppiato... oddio, la voce di dario argento non è il massimo ma meglio di niente)

dead space è molto bello come gioco...sarebbe stupendo se non fosse cosi "fantascientifico"....preferisco le storie e le ambientazioni piu reali e meno futuristiche...opterò per silent hill :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...