Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Red faction è molto scorrevole?cioè ke nn ti blocchi sempre e ke ti perdi sempre robe del genere

Io ho trovato un pò fastidioso prendere la moneta di scambio (ingranaggi che si prendono dopo la distruzione di un'edificio) per il resto credo sia abbastanza scorrevole.

Prova la demo!!

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Red faction è molto scorrevole?cioè ke nn ti blocchi sempre e ke ti perdi sempre robe del genere

 

nono fidati è scorrevole, un pò quoto con rudix (per la moneta) ma comunque bawssta solo che distruggi una struttura abbandonata o qualche auto distrutta e gli guadagni molti. comunque prova la demo.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo consigliate al 100%? intendo red faction guerrilla

 

certo che si, noi ti abbiamo d3etto tutto ciò che c'era da dire:

 

storia

minimissioni

PRO e CONTRO

ecc...

 

 

comunque secondo me assolutamente si perchè visto che cerchi un gioco che sia bello sia online sia in storia e che sia in terza persona allora è perfetto per te. io ho la fortuna di poter giocare sia in quelli in 3 persona ed in prima, anche se a me l'unico in prima che mi piace è halo, mentre quelli in terza basta siano di fantascienza e si possono considerare miei :)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per voi ME2 quando scenderà di prezzo?

Mi darete del pazzoide e mi direte di aspettare un anno :mrgreen: , ma la speranza è l'ultima a morire dato che a Natale ho comprato AC2 nuovo a €59.90 :ph34r:

Versione normale, tranguill, ma che mi venga una decina-ventina di denari in meno :dance:

Purtroppo non sarà un day-one perchè devo stare attento ai soldi, fra libri e Halo Reach quest'anno devo soppesare ogni movimento finanziario e andare di austerity :rotfl:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, AC2 l'hai pagato 5 euro in meno eh XD... già ho notato che ora parecchi giochi escono a 60 euro (mi sembra che ci sia quasi stato un calo dei prezzi o_o... dico di tutti i giochi nuovi... ora ne vedo molti da 65 e non più da 70 come prima)

 

comunque ME2 mi sa si abbasserà non prima di due mesetti secondo me... forse dopo un mese di 5 euro, poi dovrai aspettare un altro mesetto per cali più "sostanziali"

Link al commento
Condividi su altri siti

a me personalmente dragon age non m'ha preso per niente... sarà che dopo anni passati sui gdr "vecchio stampo" (party, selezione col mouse ecc. ecc.) mi sono un po' stufato... o sarà che a me come la bioware si mette a narrare le cose dopo un po' viene a noia (stesso motivo per cui ho lasciato a metà mass effect)... però proprio non m'ha preso...

 

invece con fallout ci ho speso una cosa come 200 ore in due partite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ordinati Fallout 3 e Dragon Age entrambi per 60€ nuovi :ok:

Non vedo l'ora di provare questo capolavoro Bioware :bow:

 

Ottimo acquisto, soprattutto Dragon Age che vanta una trama a dir poco fantastica.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprati oggi Mass Effect e Red faction Guerrilla se vuoi Ita Church ti posso cercare su Xbox Live così possiamo incontrarci a Red Faction ke ne dici?

 

ne sarei felice solo che lo ho prestato red faction e martedì me lo ridanno perciò intanto aggiungimi, la mia game tag è:

 

ita church.

 

perciò te ora aggiunngimi poi da martedì possiamo iniziare :)

 

Appena ordinati Fallout 3 e Dragon Age entrambi per 60€ nuovi :ok:

Non vedo l'ora di provare questo capolavoro Bioware :bow:

 

ottimissimo acquisto, hai preso dei titoli molto longevi quindi sino a metà o più febbraio sei a posto.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

regà una domandina veloce.....io devo finire borderlands,darksiders e call of duty modern warfare 2

contanto che a borderlands sono appena arrivato a old heaven e darksiders e CoD voglio fare solo la storia principale entro quanto li dovrei finire??? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

regà una domandina veloce.....io devo finire borderlands,darksiders e call of duty modern warfare 2

contanto che a borderlands sono appena arrivato a old heaven e darksiders e CoD voglio fare solo la storia principale entro quanto li dovrei finire??? :fischio:

 

Devi fare la gara a chi lo finisce prima? LOL

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

regà una domandina veloce.....io devo finire borderlands,darksiders e call of duty modern warfare 2

contanto che a borderlands sono appena arrivato a old heaven e darksiders e CoD voglio fare solo la storia principale entro quanto li dovrei finire??? :fischio:

 

se giochi almeno 15-20 ore al giorno entro mercoledì finisci :dance: :ph34r: :ph34r:

 

comunque, borderlands circa altre 20 ore se ti basta finirla una volta e non hai le espansioni, gli altri 2 non li ho giocati ma so che cod non dura tanto (credo una decina di ore) mentre darksiders un mio amico l'ha finito in 6 giorni e ha detto che dura circa 20 ore poco più

 

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sono indeciso se prendere Battlefield Bad Company 2 oppure Bioshok2...Purtroppo so che un è un FPS di guerra, l'altro un FPS d'avventura e sono poco paragonabili tra loro.

 

Qualche aiutino?

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sono indeciso se prendere Battlefield Bad Company 2 oppure Bioshok2...Purtroppo so che un è un FPS di guerra, l'altro un FPS d'avventura e sono poco paragonabili tra loro.

 

Qualche aiutino?

In teoria la trama di Bioshock dovrebbe essere più coinvolgente di Battlefield (anche se ho parecchie riserve riguarda Bio2). Bad Company 2 invece è sicuramente più longevo giocandoci online. Dipende da cosa cerchi al momento.

Io ad esempio fra Modern warfare 2, Halo3 e Gears 2 non sento tanto il bisogno di un altro titolo da giocare soprattutto online.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io tra quei tre che hai nominato ho MW2, solo che un gioco troppo serio, sono più le volte che mi incazzo, vorrei un gioco divertente capito ma anche serio.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io tra quei tre che hai nominato ho MW2, solo che un gioco troppo serio, sono più le volte che mi incazzo, vorrei un gioco divertente capito ma anche serio.

 

Allora vai su Bad Company 2!

Con il primo mi sono fatto delle belle risate seguendo la Bad Company nelle sue disavventure.

è senz altro un titolo piu spiritoso rispetto a Bioshock 2 che è molto serio e con abientazioni piu cupe.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sono indeciso se prendere Battlefield Bad Company 2 oppure Bioshok2...Purtroppo so che un è un FPS di guerra, l'altro un FPS d'avventura e sono poco paragonabili tra loro.

 

Qualche aiutino?

ciao!!per esperienza personale ti consiglio bioshok 2 che più vario e divertente e spesso ci sono sequenze stile dead space.consigliato :ok:

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah sinceramente io tra i due non prenderei nessuno... forse Bad Company ma molto forse...

 

Più che altro per il fatto che se Bioshock 1 aveva come pro l'ambientazione (originale) e un po' di tinte horror... questo 2 mi ripropone di nuovo la stessa ambientazione (una volta vista, ciao...), e impersonando il big daddy che è praticamente un carro armato ambulante, che cavolo di sensazioni "horror" dovrei provare? Al massimo saranno i nemici a farsela sotto...

 

Nah, il primo era carino... (io non lo reputo 'sto gran capolavoro, perchè come ambientazione era fatto molto bene, bella la grafica quando uscì ecc. ecc.... ma come gameplay l'ho trovato abbastanza palloso e il finale parecchio osceno a mio avviso)... però questo lo salto

 

Bad Company (1) non mi prese... forse perchè gli fps su console in generale (a parte rari casi, tipo Halo o Killzone) mi stanno proprio sulle scatole... mentre questo 2, forse provadonolo su pc, potrei farmelo piacere

 

Comunque in generale non prenderò nessuno dei due perchè, IMO, escono tanti altri giochi migliori in questi mesi e non ho soldi da buttare...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece dopo assassin's creed 2 non ho visto più nulla di comprabile, per quel che mi riguarda solo con bioschok si rinizia l'elenco dei gioconi, ovviamente per le mie preferenze...

 

comunque alla fine prendo Bad Company 2...

Modificato da GoodZomb

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...