Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ospite Masked V hunter

Le scelte sono due: devil may cry 4 e dante's inferno.

Cosa mi consigliate?

Considerate che negli action non sono molto bravo e mi interessa molto la trama della story mode.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto Dante's mi sia piaciuto, DMC4 è superiore sotto parecchi punti di vista (grafica in primis)... unica pecca di DMC4 è il backtracking, dato che praticamente si fa prima il gioco con un personaggio, e poi si torna "indietro" con l'altro (non è spoiler visto che c'è scritto pure nel libretto che si usan due personaggi XD)

 

Però in quanto a carisma il Dante di DMC4 non è secondo a nessuno... Nero è un po' più carente da quel punto di vista, ma solo perchè ha altre motivazioni per combattere...

 

Il Dante di Dante's Inferno invece non è molto carismatico, si limita a uccidere tutto quello che incontra senza troppe chiacchiere... però sono belle le ambientazioni (forse più di quelle di DMC)

 

Visto il prezzo, vai sicuramente su DMC4

Link al commento
Condividi su altri siti

DMC4 è un gioco-pilastro, in confronto a Dante's Inferno è meglio perché; E' il triplo più bello sotto tutti i punti di vista, forse come ha detto Mommox meno le ambientanzione, e perché costa MOLTO MENO di Dante's.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si muore tanto quanto in qualsiasi altro action... e con Nero ci sono certi punti mica tanto facili... comunque il devil bringer è sgravo, questo si... (la pistola è un cesso, non la usavo mai...)

 

Con Dante il gioco si fa più "serio" dal punto di vista della difficoltà, ma è anche perchè sono le battute finali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Indecisione a mille, premetto che entrambi mi attirano molto, quale scegliere tra Final Fantasy XIII e Mass Effect 2? :(

 

Voto anch'io Mass Effect 2 :)

Final Fantasy XIII è bello, ma forse non vale i dindi che sota attualmente...

(sono un amante dei JRPG, ma attendo con più ansia Resonance of Fate ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
Si muore tanto quanto in qualsiasi altro action... e con Nero ci sono certi punti mica tanto facili... comunque il devil bringer è sgravo, questo si... (la pistola è un cesso, non la usavo mai...)

 

Con Dante il gioco si fa più "serio" dal punto di vista della difficoltà, ma è anche perchè sono le battute finali...

Solo un ultima informazione, la trama di dmc4 è collegata ai capitoli precedenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ve la butto veloce:

 

io e un mio amico siamo indecisi su che gioco compraci.

 

all'inizio andavamo sul sicuro con metro 2033 ma poi abbiamo visto il gameplay della campagna di bad company2 e ci eravamo indirizzati su quello, ma quando lui ha visto 7-8 ore di gameplay.....

 

insomma, il mio amico non ha l'online però io ce lo ho ma vi dico subito che i giochi online mi stancano dopo diciamo 50-60 partite in totale.

 

perciò ci consigliate metro 2033 o bad company 2??

 

lui mi ha chiesto se esistono delle specie di operazioni speciali come a call of duty modern warfare 2?

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ve la butto veloce:

 

io e un mio amico siamo indecisi su che gioco compraci.

 

all'inizio andavamo sul sicuro con metro 2033 ma poi abbiamo visto il gameplay della campagna di bad company2 e ci eravamo indirizzati su quello, ma quando lui ha visto 7-8 ore di gameplay.....

 

insomma, il mio amico non ha l'online però io ce lo ho ma vi dico subito che i giochi online mi stancano dopo diciamo 50-60 partite in totale.

 

perciò ci consigliate metro 2033 o bad company 2??

 

lui mi ha chiesto se esistono delle specie di operazioni speciali come a call of duty modern warfare 2?

 

come campagna meglio metro, dura all' incirca come la campagna di bad company 2, però è più piacevole e originale..metro ha trama e grafica migliore, mentre come sonoro e giocabilità (dovresti già conoscere i vari piccoli problemi di metro) meglio bc2

però per te che hai il live bad company 2 sarebbe il massimo! anche solo per 50 partite, sarebbero più di una quindicina di ore che non son poche

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

come campagna meglio metro, dura all' incirca come la campagna di bad company 2, però è più piacevole e originale..metro ha trama e grafica migliore, mentre come sonoro e giocabilità (dovresti già conoscere i vari piccoli problemi di metro) meglio bc2

però per te che hai il live bad company 2 sarebbe il massimo! anche solo per 50 partite, sarebbero più di una quindicina di ore che non son poche

 

ok ma un igoco bellino che posso consigliare al mio amico?? sai lui non si intende di recensioni ecc.., legge molto spesso le riviste di videogiochi xboxmagazine, ma chide sempre a me per qualche consiglio.

gli piacciono giochi del genere:

 

o di sopravvivenza(tipo metro 2033)

o di sparatutto in terza persona alla gears of wars(è un grande fan della saga)

o di prima persona con una buona campagna e qualche specs ops(operazioni in più)

o di terza con tanta ma tanta libertà di movimento e distruzione. come diciamo un'intera isola come mappa diciamo.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora digli di comprarsi Just Cause 2 che in quanto a libertà, azione (e forse anche trama) è veramente bello... io lo sto giocando ora su pc ed è una cosa assurda XD...

 

ok, ma c'è qualche videorecensione sul gioco?

così vedo se è il suo genere.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma c'è qualche videorecensione sul gioco?

così vedo se è il suo genere.

 

sul marketplace c'è la demo, magari se hai voglia la scarichi e glielo fai provare!

comunque videorecensione:

http://www.everyeye.it/video/ps3/just-caus...recensione_4365

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma un igoco bellino che posso consigliare al mio amico?? sai lui non si intende di recensioni ecc.., legge molto spesso le riviste di videogiochi xboxmagazine, ma chide sempre a me per qualche consiglio.

gli piacciono giochi del genere:

 

o di sopravvivenza(tipo metro 2033)

o di sparatutto in terza persona alla gears of wars(è un grande fan della saga)

o di prima persona con una buona campagna e qualche specs ops(operazioni in più)

o di terza con tanta ma tanta libertà di movimento e distruzione. come diciamo un'intera isola come mappa diciamo.

se per sopravvivenza intendi survival horror, dead space su tutti :drunken:

per quanto riguarda la 3°persona direi che quoto mommox, just cause 2 sembra assai promettente

e per la 1°...oggigiorno è difficile trovare un fps con una trama molto lunga, ma se ci inserisci il genere RPG consiglierei su tutti fallout 3. spero di essere stato d'aiuto :ok:

p.s. tutto ciò IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

L'fps con la storyline più lunga in circolazione è Half-Life 2 che però su console (se preso con l'orange box) è solo in inglese

 

Come TPS direi che soddisfa tutte i requisiti richiesti proprio JC2 che dalle rece ha preso voti parecchio altri (quasi tutti 8 o più... con qualche voto "contro" ma rispetto agli altri è una minoranza XD)

 

Dico, a parte il doppiaggio che non mi soddisfa troppo, il resto è veramente bello... molto più riuscito del primo JC (che sembra una beta di questo lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

Indecisione a mille, premetto che entrambi mi attirano molto, quale scegliere tra Final Fantasy XIII e Mass Effect 2? :(

Secondo me FFXIII.

ME 2 l'ho accantonato dopo un'oretta di gioco, FFXIII invece mi sta drogando (ed ho appena iniziato il secondo dvd).

Sarò strano io, ma anche se è abbastanza diverso rispetto ai precedenti capitoli questo FFXIII è veramente una piacevolissima sorpresa... e te lo dice uno che finchè non l'ha avuto tra le mani l'ha sempre criticato ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...