Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Sennò (ma non vorrei dire stupidaggini) anche Bad Company 2 dovrebbe avere la co-op

 

Sicuro? Avevo letto di no... ma potrei sbagliarmi.

 

Io vorrei proprio una modalità a parte, anche slegata dalla storia principale... un po' come in Gears of War o in Call of Duty 5....

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Quale gioco mi consigliate tra Metro 2033, Read DEAD redempiation????

allora metro a me sembra molto ma molto bello tuttavia ha solo un singolo da 8 ore e qualche difetto un po troppo evidente (io non l'ho provato metro ma dicono nel topic che praticamente le armi sembrano di softair e che non si capisce bene se i nemici vengono danneggiati o no) red dead invece mi ispira parecchio essendo open world penso abbia una bella longevita la grafica sembra ottima e in generale sembra avere molto "stile".ora come ora ioti consiglierei di piu red dead

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 3 tipologie di giochi preferiti : Fps (Halo, Fear, BBC, COD etc.etc..) 3PS (Gears, Kane&Lynch che ho adorato, Stranglehold, Army of Two,Dead Space) e le avventure grafiche, sia che siano giochi di ruolo tipo Mass Effect o Fable o Fallout o tipo Silent Hill e Resident Evil, ovvero quei giochi dove la trama é parte fondamentale del gioco...ovviamente la mia é una categorizzazione abbastanza barbara e di sicuro sarò stato impreciso...cmq, a me piacciono moltissimo le avventure horror (Silent Hill e Resident Evil non li ho ancora giocati purtroppo, mi limito a Dead Space e The Condemned) sapreste consigliarmi le migliori per il botolo? Ho voglia di un pò di salti sul divano a notte fonda...

Link al commento
Condividi su altri siti

tra BBC2 e BBC,Metro 2033 .. quale mi consigliate?

 

bbc 2: solo per i giocatori online, anche s è conigliato avere almeno un piccolo gruppo per giocare, perchè avere una cooperazione con qualcuno online(anche a la demo che provai) è fondamentale, sopratutto perchè battlefield ha sempre fatto mappe grandissime(come battlefield 1943 dove c'erano 3 isole a completa disposizione)

 

bbc: stessa cosa per bbc2

 

metro 2033: consigliato per chi ama i giochi post apocaliptici con una trama spttacolare, e un buon sistema di sopravvivenza(conmaschere antigas)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei per il singolo mille volte metro, se sei per il multi Batterfield (il due però, l' uno aveva avuto recensioni decisamente negative)

bbc1 invece è un gran bel gioco!!!la campagna è abbastanza lunga ed impegnativa rispetto al secondo capitolo...poi per il multi è una pietra miliare degli fps bellici(nei mesi che ho giocato non ho mai riscontrato sintomi di lag)

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi datemi un consiglio ieri ho visto FABLE 2 nuovo a 17 euro e visto che sta per uscire il 3 vorrei vederlo e provarlo per prendere il 3 che dite?ho letto un po di recensioni e super giu ha avuto una media di voti intorno all'8,5 ed ha una buona longevita' ora pero vorrei il vostro aiuto amici di chi lo ha provato?ciao e vi ringrazio prima per il vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona longevità (visto anche il genere) non direi proprio... fatto la main quest, e tutte le sub in poco più di 8 ore, tralasicando solo le porte del demonio e le gargolle da trovare... più altre 3 orette circa per i DLC

 

Come gioco è divertente, ma non aspettarti chissà cosa (per me il primo resta decisamente migliore)

 

p.s. per 17 euro però prendilo

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

A me Fable 2 è piaciuto molto, non è lunghissimo ma se completi tutte le quest secondarie sicuramente qualche oretta in più la fai. Poi 17€ è davvero poco...

 

Io vorrei chiedere se vale la pena prendare Fallout 3. Se sì, che edizione? quella "gioco dell'anno" vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Fable 2 è piaciuto molto, non è lunghissimo ma se completi tutte le quest secondarie sicuramente qualche oretta in più la fai. Poi 17€ è davvero poco...

 

Io vorrei chiedere se vale la pena prendare Fallout 3. Se sì, che edizione? quella "gioco dell'anno" vale la pena?

 

si vale la pena. è un must have dei giochi di roulo.

ti consiglio la goty edition. ma anche la edizione speciale è simpatica con dentro la bambolina del vault :asd:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi datemi un consiglio ieri ho visto FABLE 2 nuovo a 17 euro e visto che sta per uscire il 3 vorrei vederlo e provarlo per prendere il 3 che dite?ho letto un po di recensioni e super giu ha avuto una media di voti intorno all'8,5 ed ha una buona longevita' ora pero vorrei il vostro aiuto amici di chi lo ha provato?ciao e vi ringrazio prima per il vostro aiuto

 

ciao,

se vuoi un consiglio prendilo sicuro....devo dire che non sono un amante del genere ma quest gioco mi ha preso moltissimo e se vuoi un assaggio su quello che ti puoi aspettare sul 3 prendilo tranquilllo....

Specialmente per il prrezzo estremamente vantaggioso....

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono molto appassionato della saga di Halo,mi piace solo il genere :mrgreen:

 

Che ne pensate di Just Cause 1?

 

just cause 1 embra più una versione beta del bellissimo eguito. ti consglio ti prenderti direttamente il 2, tanto la trama non è poi così profonda e importante.

 

ragazzi un consiglio.

io vorrei iniziare il genere horror. per iniziare mi sto prendendo un gioco leggero: metro 2033.

poi che altro gioco mi consigliate per iniziare il genere?? perfavore non mi dite dead space che quello credo sia per l'ultimo stato.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...