Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi! Sono nuovamente indeciso! Volevo sapere se do al Gs questi 3 giochi voi sapete darmi una valutazione piu o meno? i giochi sono questi:

1) Nba Live 10

2) Ufc Undisputed

3) Nhl 2k08

Secondo voi quanto me li valutano? Perche io sarei intenzionato a dargli questi e prendere Nba 2k10 ma stavo valutando anche la possibilita di prendere Assasin's Creed o Assasin's Creed 2 secondo voi quanto spendo? Grazie per l'aiuto e buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me FFXIII.

ME 2 l'ho accantonato dopo un'oretta di gioco, FFXIII invece mi sta drogando (ed ho appena iniziato il secondo dvd).

Sarò strano io, ma anche se è abbastanza diverso rispetto ai precedenti capitoli questo FFXIII è veramente una piacevolissima sorpresa... e te lo dice uno che finchè non l'ha avuto tra le mani l'ha sempre criticato ;)

 

Però ci sarebbe da aggiungere che sei un fan di JRPG, giusto? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi! Sono nuovamente indeciso! Volevo sapere se do al Gs questi 3 giochi voi sapete darmi una valutazione piu o meno? i giochi sono questi:

1) Nba Live 10

2) Ufc Undisputed

3) Nhl 2k08

Secondo voi quanto me li valutano? Perche io sarei intenzionato a dargli questi e prendere Nba 2k10 ma stavo valutando anche la possibilita di prendere Assasin's Creed o Assasin's Creed 2 secondo voi quanto spendo? Grazie per l'aiuto e buona giornata!

 

0,40 centesimi per nhl 2k8

12€ per nba live 2010

8-5€ UFC

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono amante degli RPG in generale, però devo dire che ME2, a parte qualche personaggio ben riuscito e ben doppiato, non mi ha impressionato più di tanto... cioè finito, non mi ha lasciato nulla...

 

FF XIII mi sta piacendo, è un ottimo JRPG, ma anche lui ha qualcosa che non mi convince (oltre al fattore nome intendo)... forse la trama bella, ma un po' "superficiale" in alcuni punti, i personaggi a volte molto ben caratterizzati e altre volte scontati... non lo so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ci sarebbe da aggiungere che sei un fan di JRPG, giusto? ;)

Si esatto, pero' devo anche aggiungere che ho sempre giocato a JRPG, fin dai tempi dello snes..

sinceramente, fino a prima che provassi questo FFXIII, il concetto di JRPG era abbastanza diverso, infatti questo gioco si differenzia abbastanza rispetto ai precedenti capitoli (nessuna location da esplorare, troppe facilitazioni, battle system "inedito", eccessiva linearità)... ma nonostante tutto ciò mi sento di consigliare questo titolo a chiunque, perchè sempre secondo il mio modestissimo parere è davvero un gran bel gioco! :)

 

danko allo mi inciti anche a me a provarlo...perchè io la penso come te su FFXIII!!!

Si, provalo.. secondo me non te ne pentirai :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, in vista della mia pausa eremitica trimestrale, nella quale stacco un pò dal live e mi dedico a giochi single player (RPG, action o stealth) mi trovo davanti ad una scelta assai ardua, visto che ultimamente è uscita una mole impressionante di giochi :ph34r: . per esperienza vostra, mi sapreste consigliare un gran bel titolo che avete giocato in questi mesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just Cause 2 - action/freeroaming/tps

 

Final Fantasy XIII - JRPG

 

di Stealth non c'è niente di recente uscita...

 

p.s. nel caso tu avessi anche la PS3 come action è inutile che ti dica Gpd of War 3 XD

anche io sono curioso di provare just cause

poi se aspetti un pochino usciranno convintion(stealth), lost planet e red dead redemption, li sto aspettando :dance: :dance: :dance:

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah a me non ha detto molto, a parte brevi pezzi di gioco... dal punto di vista dell'epicità della trama il primo era superiore... (e forse anche dal lato della profondità di gameplay)

 

Comunque, a me i giochi bioware danno presto noia... a parte rari casi

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo mezzo in lizza anche mass effect, che ne dite?

dico che mass è stupendo.per dire che è un capolavoro devo finirlo se il finale sarà capace di farmi sbiancare come quello del primo allora finalmente potrò dire che è stupendo a tutti gli effetti.io te lo straconsiglio ha una bella storia e poi tutti i personaggi sono ben fatti e carismatici senza contare le loro sub quest personali :loving: l'unica cosa è che le altre missioni secondarie che trovi in giro per la galassia ,o meglio per fortuna solo alcune sono un po troppo banalotte.

ah se vuoi qualcosa di stealth prendi conviction :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbuò, allora faccio così: prendo il primo, se mi gusta parecchio allora prendo anche il secondo, se no... amen :mrgreen:

Però tieni conto che alcuni difetti del primo (gameplay non ottimo, rallentamenti, popup e dettaglio in generale) nel seguito non ci sono. :teach:

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi, allora punto su mass effect, ultima nota: meglio prendere il primo, il secondo o buttarsi e prenderli entrambi?

p.s. comunque come ho appena visto mi è appena scaduto il live, quindi la pausa eremitica incomincia... adesso :sleep:

Entrambi, assolutamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento quale credete possa essere il gioco con la migliore modalità cooperativa?

Vorrei acquistare un bel gioco in tal senso.

dipende molto anche dal genere che ti interessa, dalle tue preferenze come giocatore...

oggi come oggi, quasi tutti gli FPS (CoD, BBC, Halo3 e simili...) hanno tutti un'ottima modalità multiplayer valida anche per le coop online...stessa cosa dicasi per GoW(tutti e due i titoli sono adatti) e army of two ( che però ti sconsiglio)...altro non saprei, anche perchè è piuttosto difficile trovare un gioco non fps che abbia anche una buona sezione coop...mi viene in mente anche fable 2, che aveva una sorta di cooperativa online, ma non ci ho mai fatto troppo affidamento sopra...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende molto anche dal genere che ti interessa, dalle tue preferenze come giocatore...

oggi come oggi, quasi tutti gli FPS (CoD, BBC, Halo3 e simili...) hanno tutti un'ottima modalità multiplayer valida anche per le coop online...stessa cosa dicasi per GoW(tutti e due i titoli sono adatti) e army of two ( che però ti sconsiglio)...altro non saprei, anche perchè è piuttosto difficile trovare un gioco non fps che abbia anche una buona sezione coop...mi viene in mente anche fable 2, che aveva una sorta di cooperativa online, ma non ci ho mai fatto troppo affidamento sopra...

 

Sì, facevo riferimento agli FPS.

Grazie per i suggerimenti.

In cosa consiste la cooperativa di Halo 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...