fnk74 Inviato 24 Gennaio 2007 Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 ragazzi,devo scegliere fra due giochi usati :condemned e nba 2k7, il primo mi attira parecchio perche il genere è proprio adatto a me,e mi sembra comunque un ottimo gioco,(l'unica pecca è che non è possibile giocarci on line),anche il secondo mi attira molto, perchè a quanto pare il live è molto bello, ed ero desideroso di un bel gioco di basket... voi quale mi consigliate??? io sto sclerando,e mi urge un vostro parere PS:oggi ho comprato anche pgr3 nuovo a 30 euri,secondo voi è un buon prezzo??? Ti rispondo con piacere soprattutto per la foto che hai scelto per il tuo profilo........ Condemned è un bel gioco, unico nel suo genere, mi ricorda silent hill, la pecca è che è troppo claustrofobico perchè ambientato sempre in luoghi TROPPO scuri... l'atmosfera, cmq, è da paura..... 2k7 è un vero sballo!!!! Non adoro i giochi di basket, ma questo è fantastico.... graficamente è eccellente ed è anche molto divertente..... ti consiglioerei piu' questo che Comdemned.... cmq. sono 2 giochi totalmente differenti aventi caratteristiche opposte da tutti i punti di vista...... quindi la scelta falla in base a cio' che cerchi dal tuo prossimo videogame perchè se vuoi sapere tra i due quale è meglio posso dirti che si equivalgono dal punto di vista qualitativo.... ps... Forza Juve..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nafta26 Inviato 24 Gennaio 2007 Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 Ti rispondo con piacere soprattutto per la foto che hai scelto per il tuo profilo........ Condemned è un bel gioco, unico nel suo genere, mi ricorda silent hill, la pecca è che è troppo claustrofobico perchè ambientato sempre in luoghi TROPPO scuri... l'atmosfera, cmq, è da paura..... 2k7 è un vero sballo!!!! Non adoro i giochi di basket, ma questo è fantastico.... graficamente è eccellente ed è anche molto divertente..... ti consiglioerei piu' questo che Comdemned.... cmq. sono 2 giochi totalmente differenti aventi caratteristiche opposte da tutti i punti di vista...... quindi la scelta falla in base a cio' che cerchi dal tuo prossimo videogame perchè se vuoi sapere tra i due quale è meglio posso dirti che si equivalgono dal punto di vista qualitativo.... ps... Forza Juve..... grazie per le dritte fnk74 penso che comprerò condemned,desideravo da molto un gioco del genere con una così bella grafica...,2k7 penso lo prenderò più in la (avendo la fortuna di ritrovarlo usato),anche perche per ora le infuocate battaglie in live a battlefield 2, pes 6 e pgr 3 mi tengono abbastanza impegnato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossignol Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 Il PGR 3 a 30 euro è veramente un buon affare, vedrai che giocone Io vorrei un consiglio per il futuro... io mi conserverò dei soldi e penso che non mi basteranno per 2 giochi. Secondo voi ha la priorità Burnout 5 o Forza Motorsport 2? :??: Forza motorsport a vita Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pilotino91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo® Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 I miei prossimi giochi saranno: Gears of war Forza Motorsport 2 GRAW2 Halo 3 SICURI poi non so Cita Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 Forza motorsport a vita anche io ti consiglio forza motorsport Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM3 Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 Consiglio R6 Vegas ... appena preso è fikissimo Condemned costa 30€ ... quasi quasi Su pc fa skifo tutte le ombre sminkiate XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucks Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 (modificato) a quando forza motorsport 2? ke mi consigliate ora? lost planet è un bel gioco all' altezza di GOW? Modificato 26 Gennaio 2007 da lucks Cita http://img214.imageshack.us/img214/2835/firmaluckszc1.jpg[/url http://my.livecard.net/bsbd1/xSqCx%20LuCkS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 a quando forza motorsport 2? ke mi consigliate ora? lost planet è un bel gioco all' altezza di GOW? Forza2 uscirà a maggio di lost planet non so dirti ma provando la demo è da comprare Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 27 Gennaio 2007 Condividi Inviato 27 Gennaio 2007 a quando forza motorsport 2? ke mi consigliate ora? lost planet è un bel gioco all' altezza di GOW? secondo me LP merita di essere giocato perche è un bel gioco sicuramente qualche posizione sotto GOW,se nn hai fretta te lo consiglio usato perche 60 euri per una decina di ore di gioco mi ha un po scocciato....se proprio nn resisti puoi cmq fare la spesa Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 28 Gennaio 2007 Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 di Lost Plenet non mi piace il multy Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox360mypassion Inviato 28 Gennaio 2007 Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 allora io ho finito thp8 gow e call of duty 3.premetto che fifa 07 e pes6 gia provati e aime rivenduti.aime perche senza calcio non so stare.uefa champions league avra solo qualcosa in piu di fifa?mo che faccio? aspettto uefa ooooo...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phantom101 Inviato 28 Gennaio 2007 Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 ragazzi che ne dite di dark zero ed limitata nuovo a 15 euro? ne vale la pena o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Gennaio 2007 Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 allora io ho finito thp8 gow e call of duty 3.premetto che fifa 07 e pes6 gia provati e aime rivenduti.aime perche senza calcio non so stare.uefa champions league avra solo qualcosa in piu di fifa?mo che faccio? aspettto uefa ooooo...... Se non ti è piaciuto Fifa stai alla larga da uefa champion's league..in fin dei conti si tratta sempre dello stesso gioco,con qualche aggiustatina in piu'.... ragazzi che ne dite di dark zero ed limitata nuovo a 15 euro? ne vale la pena o no? mm..insomma.. voglio dire..il prezzo è basso,ci potresti stare,pero' il gioco non è che sia un granchè.. E ormai sul live incontrerai poche persone che ancora ci giocano.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 28 Gennaio 2007 Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 vabbè ma direi che 15 euri ci stanno tutti Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nafta26 Inviato 28 Gennaio 2007 Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 ragazzi,ma a pgr 3 sul live ci giocano ancora :??: io non è che trovo tutto questo affollamento... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr Gonzo Inviato 29 Gennaio 2007 Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 Il PGR 3 a 30 euro è veramente un buon affare, vedrai che giocone Io vorrei un consiglio per il futuro... io mi conserverò dei soldi e penso che non mi basteranno per 2 giochi. Secondo voi ha la priorità Burnout 5 o Forza Motorsport 2? :??: burnout a tutta!!! è il gioco che da più soddisfazioni al mondo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Doctor%20Gonzo84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 29 Gennaio 2007 Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 E ormai sul live incontrerai poche persone che ancora ci giocano.... quasi nessuno Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 29 Gennaio 2007 Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 ragazzi,ma a pgr 3 sul live ci giocano ancora :??: io non è che trovo tutto questo affollamento... a quanto ne so non è che ci sia molta gente che ancora ci giochi....soprattutto dopo l' uscita di test drive Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 29 Gennaio 2007 Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 i burnout sono sempre stati i miei giochi di guida (se così si può chiamare in burnout... )... però forza motorsport è il simulativo per eccelenza, il migliore sempre imho, quindi hai 2 alternative tutte validissime:se cerchi un gioco di guida simulativa, sceglierai assolutamente FM2se cerchi guida spericolata, takedowns e soprattutto folle divertimento, allora buttati a pesce su B5 la scelta è tua! Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 29 Gennaio 2007 Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 ragazzi,ma a pgr 3 sul live ci giocano ancora :??: io non è che trovo tutto questo affollamento... c'è tantissima gente che gioca a pgr3 e ci sono anche dei tornei. se hai bisogno di contatti per pgr3 dimmelo Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr Gonzo Inviato 30 Gennaio 2007 Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 vorrei comprare viva pinata ma non sono sicuro che il gioco mi coinvolga molto, qualcuno che ci ha giocato sa dirmi se vale la pena o no? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Doctor%20Gonzo84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 31 Gennaio 2007 Condividi Inviato 31 Gennaio 2007 vorrei comprare viva pinata ma non sono sicuro che il gioco mi coinvolga molto, qualcuno che ci ha giocato sa dirmi se vale la pena o no? io ce l' ho e ti dico che se cerchi un gioco "alternativo" ai classici della 360 te lo consiglio pienamente...è bellissimo...mi ricorda un pò quei giochi nintendo che non ti facevano schiodare dalla tv perchè avevi sempre qualcosa da fare.... poi ti consiglio di andare nel topic di viva pinata....ti accorgerai che è piaciuto a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpablo Inviato 31 Gennaio 2007 Condividi Inviato 31 Gennaio 2007 (modificato) innanzitutto ciao ragazzi! sono un giovane (oddio...25 anni;) posso ancora essere considerato tale no?!) e inesperto giocatore di x box ... la mia ragazza quest'anno per natale ha deciso di farmi un regalo e si è presentata a casa mia con l'X Box 360... dopo essermi asciugato le lacrime (di gioia) e aver battuto la testa contro il muro per capire se stavo sognando ho iniziato a giocare con la nuova console.. in particolare a Pes 6 (gioco compreso nella scatola...cazz i trasferimenti potevano inserirli no?). Ora...Vista la mia non infinita possibilità economica vi chiederei un consiglio su qualche bel gioco da acquistare! Per ora ho comprato Pgr3 (a 25 euri, usato) e CoD2 (sempre a 25)... allora...che dite??? rispondete numerosi :help: ps. Non siate banali dicendomi GoW o Lost Planet che per ora costano troppo grazie a tuttiiiiiiiiiii!!! ps*. dimenticavo, nn ho la possibilità di giocare on line Modificato 31 Gennaio 2007 da gpablo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Guerrero Inviato 31 Gennaio 2007 Condividi Inviato 31 Gennaio 2007 Io ti consiglio saints row.........nn è bello come gta san andreas........pero viene subito dopo....e si trova anke usato a 25 euro..... poi ti consiglio oblivion....ah grande capolavoro è un gioco assolutamente da prendere, anke questo si trova a poco. mmm.......e poi dead or alive 4......è un picchiaduro davvero bello. Cita http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 31 Gennaio 2007 Condividi Inviato 31 Gennaio 2007 innanzitutto ciao ragazzi! sono un giovane (oddio...25 anni;) posso ancora essere considerato tale no?!) e inesperto giocatore di x box ... la mia ragazza quest'anno per natale ha deciso di farmi un regalo e si è presentata a casa mia con l'X Box 360... dopo essermi asciugato le lacrime (di gioia) e aver battuto la testa contro il muro per capire se stavo sognando ho iniziato a giocare con la nuova console.. in particolare a Pes 6 (gioco compreso nella scatola...cazz i trasferimenti potevano inserirli no?). Ora...Vista la mia non infinita possibilità economica vi chiederei un consiglio su qualche bel gioco da acquistare! Per ora ho comprato Pgr3 (a 25 euri, usato) e CoD2 (sempre a 25)... allora...che dite??? rispondete numerosi :help: ps. Non siate banali dicendomi GoW o Lost Planet che per ora costano troppo grazie a tuttiiiiiiiiiii!!! ps*. dimenticavo, nn ho la possibilità di giocare on line Ben arrivato nel mondo xbox!!! Beh dipende un pò anche da quanto vuoi spendere... Dei giochi mitici ti consiglierei la serie di Halo, Half Life e Condemned. Sicuramente da prendere!!! Poi se ti piace il genere adventure anche Lara Croft non è male.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.