Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ragazzi,devo scegliere fra due giochi usati :condemned e nba 2k7, il primo mi attira parecchio perche il genere è proprio adatto a me,e mi sembra comunque un ottimo gioco,(l'unica pecca è che non è possibile giocarci on line),anche il secondo mi attira molto, perchè a quanto pare il live è molto bello, ed ero desideroso di un bel gioco di basket...

voi quale mi consigliate??? io sto sclerando,e mi urge un vostro parere

 

PS:oggi ho comprato anche pgr3 nuovo a 30 euri,secondo voi è un buon prezzo???

 

 

Ti rispondo con piacere soprattutto per la foto che hai scelto per il tuo profilo........ Condemned è un bel gioco, unico nel suo genere, mi ricorda silent hill, la pecca è che è troppo claustrofobico perchè ambientato sempre in luoghi TROPPO scuri... l'atmosfera, cmq, è da paura.....

 

2k7 è un vero sballo!!!! Non adoro i giochi di basket, ma questo è fantastico.... graficamente è eccellente ed è anche molto divertente..... ti consiglioerei piu' questo che Comdemned....

 

cmq. sono 2 giochi totalmente differenti aventi caratteristiche opposte da tutti i punti di vista...... quindi la scelta falla in base a cio' che cerchi dal tuo prossimo videogame perchè se vuoi sapere tra i due quale è meglio posso dirti che si equivalgono dal punto di vista qualitativo....

 

ps... Forza Juve.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo con piacere soprattutto per la foto che hai scelto per il tuo profilo........ Condemned è un bel gioco, unico nel suo genere, mi ricorda silent hill, la pecca è che è troppo claustrofobico perchè ambientato sempre in luoghi TROPPO scuri... l'atmosfera, cmq, è da paura.....

 

2k7 è un vero sballo!!!! Non adoro i giochi di basket, ma questo è fantastico.... graficamente è eccellente ed è anche molto divertente..... ti consiglioerei piu' questo che Comdemned....

 

cmq. sono 2 giochi totalmente differenti aventi caratteristiche opposte da tutti i punti di vista...... quindi la scelta falla in base a cio' che cerchi dal tuo prossimo videogame perchè se vuoi sapere tra i due quale è meglio posso dirti che si equivalgono dal punto di vista qualitativo....

 

ps... Forza Juve.....

grazie per le dritte fnk74 :bow:

penso che comprerò condemned,desideravo da molto un gioco del genere con una così bella grafica...,2k7 penso lo prenderò più in la (avendo la fortuna di ritrovarlo usato),anche perche per ora le infuocate battaglie in live a battlefield 2, pes 6 e pgr 3 mi tengono abbastanza impegnato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il PGR 3 a 30 euro è veramente un buon affare, vedrai che giocone :ok:

Io vorrei un consiglio per il futuro... io mi conserverò dei soldi e penso che non mi basteranno per 2 giochi.

Secondo voi ha la priorità Burnout 5 o Forza Motorsport 2? :??:

Forza motorsport a vita :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a quando forza motorsport 2?

ke mi consigliate ora? lost planet è un bel gioco all' altezza di GOW?

 

secondo me LP merita di essere giocato perche è un bel gioco sicuramente qualche posizione sotto GOW,se nn hai fretta te lo consiglio usato perche 60 euri per una decina di ore di gioco mi ha un po scocciato....se proprio nn resisti puoi cmq fare la spesa :mrgreen:

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho finito thp8 gow e call of duty 3.premetto che fifa 07 e pes6 gia provati e aime rivenduti.aime perche senza calcio non so stare.uefa champions league avra solo qualcosa in piu di fifa?mo che faccio? aspettto uefa ooooo......

 

Se non ti è piaciuto Fifa stai alla larga da uefa champion's league..in fin dei conti si tratta sempre dello stesso gioco,con qualche aggiustatina in piu'....

 

ragazzi che ne dite di dark zero ed limitata nuovo a 15 euro? ne vale la pena o no?

 

mm..insomma..

voglio dire..il prezzo è basso,ci potresti stare,pero' il gioco non è che sia un granchè..

E ormai sul live incontrerai poche persone che ancora ci giocano....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Il PGR 3 a 30 euro è veramente un buon affare, vedrai che giocone :ok:

Io vorrei un consiglio per il futuro... io mi conserverò dei soldi e penso che non mi basteranno per 2 giochi.

Secondo voi ha la priorità Burnout 5 o Forza Motorsport 2? :??:

burnout a tutta!!! è il gioco che da più soddisfazioni al mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

i burnout sono sempre stati i miei giochi di guida (se così si può chiamare in burnout... :fischio: )... però forza motorsport è il simulativo per eccelenza, il migliore sempre imho, quindi hai 2 alternative tutte validissime:

  1. se cerchi un gioco di guida simulativa, sceglierai assolutamente FM2
  2. se cerchi guida spericolata, takedowns e soprattutto folle divertimento, allora buttati a pesce su B5

la scelta è tua! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei comprare viva pinata ma non sono sicuro che il gioco mi coinvolga molto, qualcuno che ci ha giocato sa dirmi se vale la pena o no?

io ce l' ho e ti dico che se cerchi un gioco "alternativo" ai classici della 360 te lo consiglio pienamente...è bellissimo...mi ricorda un pò quei giochi nintendo che non ti facevano schiodare dalla tv perchè avevi sempre qualcosa da fare....

 

poi ti consiglio di andare nel topic di viva pinata....ti accorgerai che è piaciuto a tutti :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto ciao ragazzi!

 

sono un giovane (oddio...25 anni;) posso ancora essere considerato tale no?!) e inesperto giocatore di x box ...

 

la mia ragazza quest'anno per natale ha deciso di farmi un regalo e si è presentata a casa mia con l'X Box 360...

 

dopo essermi asciugato le lacrime (di gioia) e aver battuto la testa contro il muro per capire se stavo sognando ho iniziato a giocare con la nuova console.. in particolare a Pes 6 (gioco compreso nella scatola...cazz i trasferimenti potevano inserirli no?).

 

Ora...Vista la mia non infinita possibilità economica vi chiederei un consiglio su qualche bel gioco da acquistare!

Per ora ho comprato Pgr3 (a 25 euri, usato) e CoD2 (sempre a 25)...

 

allora...che dite??? rispondete numerosi ;) :help:

 

ps. Non siate banali dicendomi GoW o Lost Planet che per ora costano troppo :acc:

 

grazie a tuttiiiiiiiiiii!!! :D

 

ps*. dimenticavo, nn ho la possibilità di giocare on line

Modificato da gpablo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio saints row.........nn è bello come gta san andreas........pero viene subito dopo....e si trova anke usato a 25 euro.....

 

poi ti consiglio oblivion....ah grande capolavoro è un gioco assolutamente da prendere, anke questo si trova a poco.

 

mmm.......e poi dead or alive 4......è un picchiaduro davvero bello.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto ciao ragazzi!

 

sono un giovane (oddio...25 anni;) posso ancora essere considerato tale no?!) e inesperto giocatore di x box ...

 

la mia ragazza quest'anno per natale ha deciso di farmi un regalo e si è presentata a casa mia con l'X Box 360...

 

dopo essermi asciugato le lacrime (di gioia) e aver battuto la testa contro il muro per capire se stavo sognando ho iniziato a giocare con la nuova console.. in particolare a Pes 6 (gioco compreso nella scatola...cazz i trasferimenti potevano inserirli no?).

 

Ora...Vista la mia non infinita possibilità economica vi chiederei un consiglio su qualche bel gioco da acquistare!

Per ora ho comprato Pgr3 (a 25 euri, usato) e CoD2 (sempre a 25)...

 

allora...che dite??? rispondete numerosi ;) :help:

 

ps. Non siate banali dicendomi GoW o Lost Planet che per ora costano troppo :acc:

 

grazie a tuttiiiiiiiiiii!!! :D

 

ps*. dimenticavo, nn ho la possibilità di giocare on line

 

Ben arrivato nel mondo xbox!!!

Beh dipende un pò anche da quanto vuoi spendere... Dei giochi mitici ti consiglierei la serie di Halo, Half Life e Condemned. Sicuramente da prendere!!!

Poi se ti piace il genere adventure anche Lara Croft non è male....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...