Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Raga sono veramente indeciso:

 

inscatolando la ps2 ho anche inscatolato l'unico gioco che mi teneva incollato per ore :PES 5

Ora non ho giochi di calcio e mi tentava il 6 ma visto le recensioni e giudizi mi sono un'attimo trattenuto...ho anche visto che fifa quest'anno ha sfornato un ottimo gioco,(graficamente parlando) ma non vorrei pentirmene...Quindi che faccio?

 

a) Aspetto pes7

B) lo prendo tanto s'è il migliore

c) prendi fifa...

 

io ti consiglio PES6 come giocabilità resta sempre il migliore anche se fifa graficamente e meglio

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono veramente indeciso:

 

inscatolando la ps2 ho anche inscatolato l'unico gioco che mi teneva incollato per ore :PES 5

Ora non ho giochi di calcio e mi tentava il 6 ma visto le recensioni e giudizi mi sono un'attimo trattenuto...ho anche visto che fifa quest'anno ha sfornato un ottimo gioco,(graficamente parlando) ma non vorrei pentirmene...Quindi che faccio?

 

a) Aspetto pes7

B) lo prendo tanto s'è il migliore

c) prendi fifa...

 

PES6 tutta la vita!!! Nonostante alcuni problemi legati al live rimane il numero uno!

Link al commento
Condividi su altri siti

blake io ti consiglio di prendere Lost Planet..

 

io come puoi vedere dai miei giochi ho sia FIFA07 che PES6 e posso dirti con tutta sincerità che (nonostante io abbia sempre difeso e onorato PES in confronto a FIFA) quest'anno Pro ma ha lasciato un po' di amaro in bocca mentre FIFA, apparte la grafica, non sarà così simulativo come PES ma mi diverte di più quest'anno..

 

Lost Planet sarà un giocone, il primo impatto che hai avuto è dovuto ad una giocabilità azzeccata da parte degli sviluppatori per quanto concerne la neve e l'ambientazione del gioco stesso.. ma ne parlano tutti bene e penso che a livello di trama sarà anche 1 spanna al di sopra di GoW!

 

per quanto riguarda le connessioni degli HOST in GOW blake, basta che ti connetti (come facciamo ogni sera :mrgreen: ) a quelle partite che nella lista a destra ti mostrano tre tacchette bianche..

 

se ne hanno due (colore giallo) o una (colore rosso) lascia perdere! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

blake io ti consiglio di prendere Lost Planet..

 

io come puoi vedere dai miei giochi ho sia FIFA07 che PES6 e posso dirti con tutta sincerità che (nonostante io abbia sempre difeso e onorato PES in confronto a FIFA) quest'anno Pro ma ha lasciato un po' di amaro in bocca mentre FIFA, apparte la grafica, non sarà così simulativo come PES ma mi diverte di più quest'anno..

 

Lost Planet sarà un giocone, il primo impatto che hai avuto è dovuto ad una giocabilità azzeccata da parte degli sviluppatori per quanto concerne la neve e l'ambientazione del gioco stesso.. ma ne parlano tutti bene e penso che a livello di trama sarà anche 1 spanna al di sopra di GoW!

 

per quanto riguarda le connessioni degli HOST in GOW blake, basta che ti connetti (come facciamo ogni sera :mrgreen: ) a quelle partite che nella lista a destra ti mostrano tre tacchette bianche..

 

se ne hanno due (colore giallo) o una (colore rosso) lascia perdere! :ok:

ok..grazie derek.. :ok: ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono veramente indeciso:

 

inscatolando la ps2 ho anche inscatolato l'unico gioco che mi teneva incollato per ore :PES 5

Ora non ho giochi di calcio e mi tentava il 6 ma visto le recensioni e giudizi mi sono un'attimo trattenuto...ho anche visto che fifa quest'anno ha sfornato un ottimo gioco,(graficamente parlando) ma non vorrei pentirmene...Quindi che faccio?

 

a) Aspetto pes7

B) lo prendo tanto s'è il migliore

c) prendi fifa...

PES 6 rulez! :teach:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga come prossimo acquisto (posso aspettare fino ad aprile circa, anche di più se esce qualche capolavoro) volevo prendere un gioco di corse e un FPS strategico.

Gioco di corse reale, con gare da turismo e non con macchine stramodificate. Pensavo a Motorsport e GTR. Per l'FPS graw 2 o r6. Datemi un po' di informazioni sulle uscite, le caratteristiche e quale mi conviene aspettare e prendere.

 


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga come prossimo acquisto (posso aspettare fino ad aprile circa, anche di più se esce qualche capolavoro) volevo prendere un gioco di corse e un FPS strategico.

Gioco di corse reale, con gare da turismo e non con macchine stramodificate. Pensavo a Motorsport e GTR. Per l'FPS graw 2 o r6. Datemi un po' di informazioni sulle uscite, le caratteristiche e quale mi conviene aspettare e prendere.

 

Call of duty 3 a quei tempi sarà vekkio, se non sapete rispondere non rispondete a vanvera...


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio forza motorsport e poi come fps,visto che puoi aspettare fino ad aprile ti consiglio GRAW2 rispetto a R6 perchè uscirà tra un po e perciò si spera sia migliore....anche se ti ricordo che ci sono altri giochi come LP e mass effect che uscirà giu di li

Come sono questi ultimi due? Io volevo qualcosa di abbastanza reale e soprattutot ambientato ai giorni nostri, o comunque non nel futuro


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sono questi ultimi due? Io volevo qualcosa di abbastanza reale e soprattutot ambientato ai giorni nostri, o comunque non nel futuro

LP è nel futuro ma GRAW2 è realissimo....cioè è ambientato nei giorni nostri e tu fai parte di una squadra speciale militare....ilo bello è che è reale, se per es. ti colpiscono anche una volta muori ecc...

 

credo sia il tuo gioco allora :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

rega visto che gears of war finito e per halo 3, bioshock,assassincriead, ecc manca tanto, vorrei comprare un altro fps.oltre a sua maesta gears of war quale mi consigliate? nb: lost platet ho giocato la demo e boooo mi a convinto poco. dateme un consiglio che oggi pom vado a comprarlo

so che ti ha convinto poco ma LP è veramente bello...io l' ho comprato e ne sono rimasto folgorato....bello veramente...

 

altri titoli recenti non ce ne sono riguardo agli fps....però ti consiglierei FEAR o rainbow6 : las vegas...vedi tu...io comunque resto dell' idea che LP sia il più consigliabile....al max se vai da eb te lo compri e se non ti piace gli e lo puoi riportare entro un giorno :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fps non troppo strategici anche non troppo recenti? call of duty 3 ne vale la pena?

 

Cod3 ha deluso un po' le aspettative...

fossi in te mi butterei su R6.E' strategico,è vero,ma è una delle poche Killer Application della 360...

E poi è veramente coinvolgente... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho GoW e Oblivion. Che gioco abbastanza recente posso comprarmi? Pensavo a R6 ma se tra poco esce GRAW 2....


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate aver comprato GoW è già stata una fatica per me, perchè è già troppo futuristico e Lost Planet lo è ancora di più! Tutti quei mostriciattoli XD Preferirei un gioco che non vada oltre il 2038 O.o


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosiglio vivamente lost planet

Mi prendi in giro? :drunken:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...