Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

COD3 mi è piaciuto molto,però GoW è superiore ....però è soggettiva la cosa,parlando in parole povere entrambi sono giochi da comprare per forza :mrgreen:

sinceramente COD3 non l'ho provato in live..(non c'e l'ho :mrgreen: )..dovrei comprarlo..posso solo dire che GOW in live mi è piaciuto un sacco..tantissimo.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma voi che ne pensate di lost planet non ha preso voti eccelsi IGN gli a messo 8,5 montre COD3 ha preso 8.8 e R6 Vegas 9.3 ma non e bello???

è molto bello a mio parere..e secondo me ha preso 8,5 (voto d'altronde ottimo secondo il mio metro di giudizio) perchè ormai tutti i giochi post GOW sono paragonati a quest'ultimo... :ok:

GOW farà da esempio a tutti i giochi che usciranno..

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

poi i voti di una rivista (o di un sito) contano e non contano..

 

alla fine solo l'esperienza personale porta al vero giudizio su di un videogioco! :ok:

 

se non sei convinto di un titolo, è meglio provarlo piuttosto che scartarlo a priori per il giudizio di un sito/rivista..

 

cmq gli ultimi da voi citati sono tutti degli ottimi titoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

poi i voti di una rivista (o di un sito) contano e non contano..

 

alla fine solo l'esperienza personale porta al vero giudizio su di un videogioco! :ok:

 

se non sei convinto di un titolo, è meglio provarlo piuttosto che scartarlo a priori per il giudizio di un sito/rivista..

 

cmq gli ultimi da voi citati sono tutti degli ottimi titoli!

ma sai qual è il problema e che ultimamante stanno uscendo troppi sparatutto vorrei un grande RPG :piange:

forse è per questo che non mi attira molto lost planet

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in un negozietto qui da me ho trovato splinter cell usato a 32 euri e raimbow six las vegas a 55 nuovo...quale secondo voi?...meglio spendere qualche cosa di più? se i giochi si assomigliano mi conviene prendere splinter cell? ditemi...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in un negozietto qui da me ho trovato splinter cell usato a 32 euri e raimbow six las vegas a 55 nuovo...quale secondo voi?...meglio spendere qualche cosa di più? se i giochi si assomigliano mi conviene prendere splinter cell? ditemi...

 

i giochi sono totalmente diversi :ph34r: . un consiglio leggi le recensioni fatte su MX.

a me è piaciuto molto di più raimbow. il live è fantastico.

ciao

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Vegas e cod 3 .. a parer mio. GOW è pessimo in live... si potesse giocare almeno in 12... e con una modalità meno ragionata....

quoto in parte..secondo me GOW non è pessimo in live.. :ok: a me piace molto..

 

poi i voti di una rivista (o di un sito) contano e non contano..

 

alla fine solo l'esperienza personale porta al vero giudizio su di un videogioco! :ok:

 

se non sei convinto di un titolo, è meglio provarlo piuttosto che scartarlo a priori per il giudizio di un sito/rivista..

 

cmq gli ultimi da voi citati sono tutti degli ottimi titoli!

quoto! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, gow secondo me è un bel gioco online se risolvono i problami di lag

PRO GAMERS ITA, DO IT BETTER!
http://img217.imageshack.us/img217/2192/andreanuovopk5yr6jq7.gif
http://img441.imageshack.us/img441/8162/fermosinm6.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/1585/spacerkd8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ne ho mai sofferto di lag in GOW..

 

basta non connettersi ad host con connessioni stupide! :mrgreen:

nemmeno a me è capitato di trovare lag..ma oggi (dopo aver fatto l'aggiornamento) mi si disconnetteva spesso..addirittura in 3 partite (sia del giocatore che classificata...mentre giocavo) mi si è aperta una finestra che diceva che avevo cali di connessione.. :ph34r: )..comunque come si vede che l'host ha una connessione stupida de? fine OT

 

ragazzi fra pes6 e lost planet cosa mi consigliate?... lo so che sono due generi nettamente diversi..ma mi piacciono entrambi..

da premettere che al momento ho solo GOW.. :ok:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti piacciono davvero molto e hai già GOW io sarei del parere di PES 6 tanto per variare un poco il genere, poi però dovresti vedere sulla longevità e magari sentire cosa ne pensano gli altri di PES6 perchè ho sentito che ha qualche pecca non da poco :ok:

si ambro..infatti per me (amante del calcio) le pecche di pes6 non sono di poco conto..ma ho giocato pure fifa...non è male..ma non mi trovo bene a livello di giocabilità..sotto certi aspetti fifa è migliore di pes..ma a me interessa la giocabilità..purtroppo tutti quei tagli hanno influito sulla mia scelta.. :ok: mentre per quanto concerne lost planet..ho giocato la demo..mi piace..anche se un pò strana la giocabilità..sarà perchè ho fatto soltanto una partita.. :ok:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono veramente indeciso:

 

inscatolando la ps2 ho anche inscatolato l'unico gioco che mi teneva incollato per ore :PES 5

Ora non ho giochi di calcio e mi tentava il 6 ma visto le recensioni e giudizi mi sono un'attimo trattenuto...ho anche visto che fifa quest'anno ha sfornato un ottimo gioco,(graficamente parlando) ma non vorrei pentirmene...Quindi che faccio?

 

a) Aspetto pes7

B) lo prendo tanto s'è il migliore

c) prendi fifa...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...