Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

comunque Tenchu non era il massimo... lo presi a 14 euro e non fci neanche il primo livello... era interessante per le meccaniche ma i controlli li rovavo scomodi e anche la grafica non invogliava troppo a portarlo avanti...

 

Missioni ripetitive, nemici al quanto stupidi e banali ho completato 17 livelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente mooooooooooolto indeciso,non so se prendere metro 2033,BBC e BBC2,Forza3...... altri consigli......

 

se hai l'online bbc2..

metro può anche piacere ma è tutt'altro che un capolavoro

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga un consiglio: mio fratello vorrebbe rigiocare a GTA S.Andreas, che lui ha giocato solo su PS2. Mi pare uscì anche su Xbox.

Come posso fare per giocarlo su 360? Devo trovare il gioco su Xbox e sperare che parta, oppure lo posso anche downloadare dal Live?

 

Grazie a chi mi potrà aiutare :ok:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga un consiglio: mio fratello vorrebbe rigiocare a GTA S.Andreas, che lui ha giocato solo su PS2. Mi pare uscì anche su Xbox.

Come posso fare per giocarlo su 360? Devo trovare il gioco su Xbox e sperare che parta, oppure lo posso anche downloadare dal Live?

 

Grazie a chi mi potrà aiutare :ok:

Il gioco si trova in vendita nei giochi Xbox sul Marketplace a 30 euro, se non vado errato. Tuttavia, dovrebbe costare di meno l'usato ai negozi.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco si trova in vendita nei giochi Xbox sul Marketplace a 30 euro, se non vado errato. Tuttavia, dovrebbe costare di meno l'usato ai negozi.

sono i games on demand (giochi per 360) che costano 29,90 per essere scaricati...

Gta san andreas fa parte della collezione xbox originals, che costano tutti 1200 microsoft points, circa 14 euro...

 

ricordo inoltre all interessato che gli xbox originals non hanno obiettivi sbloccabili e durante il loro utilizzo non si può accedere alle funzionalità online... :-)

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente mooooooooooolto indeciso,non so se prendere metro 2033,BBC e BBC2,Forza3...... altri consigli......

 

se sei più per l'online ti consiglio bbc 2(l'uno è pure bello ma se è appena uscito il 2 non credo ci sarà molta gente a giocarci)

se sei per il singolo solitario e freddo prendi metro 2033 (anche se da quel che ho visto non sembra un'opera d'arte)

se invece di piacciono le macchine,gareggiare con amici e personalizzare la tua auto del tutto prendi forza 3

(io sinceramente ti consiglio bbc 2 e forza 3...il primo è fantastico e online ti diverti troppo,con il secondo ci puoi fare di tutto e non ti stanchi mai)

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi!la mia è una quiestione complicata!allora,ho voglia di giocare ad halo...tempo fa avevo comprato il 3,ma avendo giocato solo quello e non avendo preso gli altri due della storia capii poco o niente,e quindi lo misi da parte...l'online riuscii a sfruttarlo poco,a causa della mia mancanza di mappe,che io non avevo scaricato!oggi mi ritrovo coj la voglia di gicoare ad halo,ma io ho solo il 3,con una storia che non riesco a capire e un online povero di mappe!a questo punto pensavodi comprare halo odst,ma ne vale la pena?secondo voi dando dentro halo 3 quanto me lo possono valutare?alkmeno s eprendo halo odst ho una storia completamente staccata)se non mi sbaglio) e un online con tutte le mappe!però 40 euro mi smebran tantini,quindi non sono convintissimo!!aiuto!

 

p-s=qualcuno sa dirmi il prezzo al gamestop?

p-s2=per caso se lo prendessi usato non c'è il codice per la beta di reach?

Modificato da Gravedigger
Link al commento
Condividi su altri siti

se vai sul sito di gamestop lo vedi da solo il prezzo.. :fischio:

 

su halo non mi pronuncio perchè non mi è mai piaciuto..passo la palla ad altri.. :mrgreen:

eh sono andato(mica so scemo :mrgreen: )ma mette solo il porezzo valido per un offerta online...19 euro,ma è specificato che è un offerta unicamente per chi lo compra online,per questo chiedevo se c'era qualcuno che magari lo aveva preso di recente e spaeva il prezzo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

p-s=qualcuno sa dirmi il prezzo al gamestop?

p-s2=per caso se lo prendessi usato non c'è il codice per la beta di reach?

 

io l'ho preso verso natale a 23 euro usato al GS, ora a 20-25 euro lo trovi nuovo, girati qualche negozio e lo trovi

 

non esiste un codice per la beta di reach, la beta verrà inserita direttamente nel menu di odst, quindi anche se lo prendi usato potrai provare la beta.

 

imho odst è 10 volte superiore a halo 3..non sono un fan di halo (sono ubn fan dei giochi belli :mrgreen:) , anzi masterchief secondo me è uno dei peggiori personaggi dei videogiochi..

la campagna di halo 3, sempre imho, è pessima (l'online è molto ben fatto e divertentissimio invece) , mentre quella di odst mi è piaciuta molto! Quindi prenditelo :mrgreen:

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso verso natale a 23 euro usato al GS, ora a 20-25 euro lo trovi nuovo, girati qualche negozio e lo trovi

 

non esiste un codice per la beta di reach, la beta verrà inserita direttamente nel menu di odst, quindi anche se lo prendi usato potrai provare la beta.

 

imho odst è 10 volte superiore a halo 3..non sono un fan di halo (sono ubn fan dei giochi belli :mrgreen:) , anzi masterchief secondo me è uno dei peggiori personaggi dei videogiochi..

la campagna di halo 3, sempre imho, è pessima (l'online è molto ben fatto e divertentissimio invece) , mentre quella di odst mi è piaciuta molto! Quindi prenditelo :mrgreen:

 

ottimo,cosi posso cercarlo anche usato :D...ok,allora appena riapre il gamestop mi ci fiondo :D...grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...