Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Grazie Paolino, credo che acquisterò molti titoli usati, anche per via della confezione (non mi sono mai piaciute le "platinum")....

PS: Vedo che anche tu sei un signore dei sith.....che il lato oscuro della forza sia con te.

 

Valuta bene anche le platinum ;)

Anche a me non piacciono, ma ho comprato quella di Mss Effect perchè all'interno c'era il disco bonus! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercavo un gioco di longevità media e molto action(togliendo mass effect 1 e 2)..... consigli.......Grazie ciao

 

 

 

potresti provare cn i 2 assassin's creed (x la longevita' meglio il secondo)...oppure se hai voglia potresti andarti a cercare ninja gaiden II.....se invece vuoi giocare in cooperativa prova army of two

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti provare cn i 2 assassin's creed (x la longevita' meglio il secondo)...oppure se hai voglia potresti andarti a cercare ninja gaiden II.....se invece vuoi giocare in cooperativa prova army of two

Mi dispiace informarti che questi giochi che mi hai elencato ce li ho già avuti....comunque grazie x la disponibilità

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti io non ho mai detto che la fisica di Just Cause sia reale... io NON la voglio reale o_o...

 

dico che GTA4 non è come i vecchi GTA... devi sempre stare attento a qualcosa, non puoi permetterti di fare nulla che non ti porti a qualche morte assurda... (comunque non è che la fisica di GTA4 sia poi così perfetta...)

guarda per una buona volta sono perfettamente daccordo con te, quotone

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda per una buona volta sono perfettamente daccordo con te, quotone

 

ma dove le vedete le morti assurde? beh, se per morti assurde intendete cadere da un palazzo di 50 piani allora forse abbiamo solo una diversa concezione dell' "assurdo", ma anche, per esempio, andando in moto, al primo paletto che centrate venite catapultati dall'altra parte della città senza morire, che volete di più :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok....invece io volevo kiedere cs ne pensavate di bioschok 1 e 2

 

pper favore, non siamo anaalfabeti, evita l'uso delle k o abbreviazioni unutili.

poi io ti consiglio bioshock 2, che è molto più immediato come gameplay rispetto al primo, anche acherare i sistemi è molto più facile.

ti perderai facilmente nel fascino di rapture, e non ci metterai poco per dimenticarlo :mrgreen:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahaha :rotfl:

è il mio vizio più evidente,

scrivo come se fossi balbuzziente :rotfl:

 

comunque chiudiamola qui :asd:

E' un vizio mettere anche le doppie quando non ci devono stare? :fischio:

 

Anyway, devo dare dentro Metro 2033, siccome l'ho preso oggi ho ancora 48 ore di tempo per darlo a prezzo pieno. Qualche gioco che sia nel genere RPG, Shooter ed Action?

 

Prego di guardare la mia gamertag, così evitiamo consigli di giochi già provati o finiti :mrgreen: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ho visto che hanno publicato la recensione dei just cause 2 ma volevo sentire un parere da che lo possiede. Me lo consigliate sapendo che amo i giochi stile splinter ceel (spionisti e di azione per intenderci)?

 

Se sono andato fuori strada con il genere per favore ditemi il genere esatto.

 

grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ho visto che hanno publicato la recensione dei just cause 2 ma volevo sentire un parere da che lo possiede. Me lo consigliate sapendo che amo i giochi stile splinter ceel (spionisti e di azione per intenderci)?

 

Se sono andato fuori strada con il genere per favore ditemi il genere esatto.

 

grazie

Sei andato fuori rotta, ed anche di brutto.

 

Just Cause 2 secondo me, per ora è il Free Roaming per eccellenza. Il termine in se lascia trapelare tutto.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un po' strategico o è puramente action??

La strategia in alcune missioni c'è, ma per la maggior parte è puro Free Roaming-Action.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un vizio mettere anche le doppie quando non ci devono stare? :fischio:

 

Anyway, devo dare dentro Metro 2033, siccome l'ho preso oggi ho ancora 48 ore di tempo per darlo a prezzo pieno. Qualche gioco che sia nel genere RPG, Shooter ed Action?

 

Prego di guardare la mia gamertag, così evitiamo consigli di giochi già provati o finiti :mrgreen: .

Uppo per la nuova pagina :ph34r: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,

i giochi che ti consiglio, o quelli che secondo me sono i cosidetti MUST HAVE

sono: halo 3, halo 3 odst, oblivion goty, fallout goty, mass effect 2e mass effect 1

Mh, avevo specificato nel post di controllare la mia GamerTag, onde evitare consigli inutili di giochi già avuti.

 

Ove Halo 3/ODST e ME2 e ME1 sono molto in evidenza nella mia lista. Mentre Fallout ed Oblivion sono negli ultimi posti.

 

Comunque, fatti già tutti.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...