Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

io ti consiglio bioschok 1 per cominciare...se ti piace puoi prendere il 2 che ha anche la modalita' online

 

io vorrei sapere cosa mi potete dire di dead space

 

ciao bioshock man,

allora io ti posso dire che dead space è un genere del tutto diverso da bioshock o altri giochi del genere.

se all'origine i giochi spaventosi erano i primi resident evil dove c'erano avvertiment come:

non dormirete più ecc..... qui invece è sconsigliato ai malati di cuore. io ho un'"amico" di 50 anni che gioca tutto il tempo alla sua xbox360,mi ha regalato dea space perchè diceva: nella mia vita ne ho viste di tutte, o almeno credevo. diciamo io non lo ho mai toccato, è un'esperinza veramente allucinante, mio fratello ha provato il primo livello, ma solo quello :asd:

 

comunque se sei un'amante di ambienti claustrofobici e horror probabilmente troverai questo gioco bellissimo.

 

Che gioco mi consigliate da giocare in campagna (lasciando stare metro 2033)???

per ora mi viene in mente FFXIII lo ha mio fratello per la ply 3, bellissimo sia come atmosfera(fantasy fantascientifico reso benissimo) sia come durata di campagna e grafica.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bioshock man,

allora io ti posso dire che dead space è un genere del tutto diverso da bioshock o altri giochi del genere.

se all'origine i giochi spaventosi erano i primi resident evil dove c'erano avvertiment come:

non dormirete più ecc..... qui invece è sconsigliato ai malati di cuore. io ho un'"amico" di 50 anni che gioca tutto il tempo alla sua xbox360,mi ha regalato dea space perchè diceva: nella mia vita ne ho viste di tutte, o almeno credevo. diciamo io non lo ho mai toccato, è un'esperinza veramente allucinante, mio fratello ha provato il primo livello, ma solo quello :asd:

 

comunque se sei un'amante di ambienti claustrofobici e horror probabilmente troverai questo gioco bellissimo.

 

 

per ora mi viene in mente FFXIII lo ha mio fratello per la ply 3, bellissimo sia come atmosfera(fantasy fantascientifico reso benissimo) sia come durata di campagna e grafica.

 

 

grazie..solo che alcuni dicono che e' pauroso altri dicono che non fa niente...io ho resident evil 5 e non mi ha fatto direi niente...bioschok ogni tanto qualche spavento lo riserva e a me piece sopprattutto per l'atmosfera che crea...quindi non so' se provare dead space o no....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie..solo che alcuni dicono che e' pauroso altri dicono che non fa niente...io ho resident evil 5 e non mi ha fatto direi niente...bioschok ogni tanto qualche spavento lo riserva e a me piece sopprattutto per l'atmosfera che crea...quindi non so' se provare dead space o no....

 

allora levati dalla mente RE5, questo on è action e tano meno non è ambientato con alleati e zombie che sembrano esseri umani che ti ricorrono.

se bioshock ti ha causato qualche colpo questo t'ammazza xD.

 

se vuoi informazioni guarda qui

http://www.spaziogames.it/schede_videogioc...dead-space.aspx

 

(clicca sul video e buona visione)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora levati dalla mente RE5, questo on è action e tano meno non è ambientato con alleati e zombie che sembrano esseri umani che ti ricorrono.

se bioshock ti ha causato qualche colpo questo t'ammazza xD.

 

se vuoi informazioni guarda qui

http://www.spaziogames.it/schede_videogioc...dead-space.aspx

 

(clicca sul video e buona visione)

 

 

 

grazie comunque re5 ce l'ho gia xD

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahhaha...ok lo sapevo tanto che RE5 non era horror....

 

ma te quindi non lo hai mai provato??

 

dead space??ce lo ho ancora sul mio comidino, no lo tocco da quando il mio fratello ha provato il rimo livello e dal salotto sentivo certe grida :rotfl:

se ti riferisci a re5lo finii sulla play3

 

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si scusa hahahahaha XD

 

allora, il primo lo ho trovato un pò diverso dal secondo e econdo il mio parere molto meglio:

 

nel primo puoi personalizzare cambiare l'armatura e la tua squadra e magari anche decidere se mettergli l'elmetto o no. nel 2 non si può.

nel primo è noiosa solo la prima missione, per il resto è afasciante.

nel rpimo si usano i medikit, nel 2 no

 

però anche il primo ha molti contro:

dopo un pò le armature che troerai saranno tutte uguali come forza resistenza ecc..

le armi sono a surriscaldamento e questa è la cosa che mi fa storcere il naso.

non ti puoi comperare dei gadgets come astronavi da collezione ecc..

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, il primo lo ho trovato un pò diverso dal secondo e econdo il mio parere molto meglio:

 

nel primo puoi personalizzare cambiare l'armatura e la tua squadra e magari anche decidere se mettergli l'elmetto o no. nel 2 non si può.

nel primo è noiosa solo la prima missione, per il resto è afasciante.

nel rpimo si usano i medikit, nel 2 no

 

però anche il primo ha molti contro:

dopo un pò le armature che troerai saranno tutte uguali come forza resistenza ecc..

le armi sono a surriscaldamento e questa è la cosa che mi fa storcere il naso.

non ti puoi comperare dei gadgets come astronavi da collezione ecc..

 

 

quindi secondo te e' 1 gioco che merita di essere comprato comunque???

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi potrebbe mettere il topic di dead space per favore grazie? (riferito a bioshock man) intendi Forza3????

 

 

si credo che per forza 3 i prezzi siano quelli se lo prendi usato....

riguardo dead space non so' come si fa a mettere i topic mi disp XD....comunque io sto guardando adesso la recensione su spaziogames che' e' molto dettagliata

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...